La forza dell'amore
di allegretto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/19, ore 18:42

Mi è piaciuta tantissimo questa storia. Sono passati anni ma se hai tempo mi piacerebbe un finale di incontro tra jensen e Jared. Isabella.
(Recensione modificata il 24/12/2020 - 12:32 am)

03/01/16, ore 15:42

Mi è quasi venuto da piangere quando leggevo di Jensen che si emozionava quando il medico o terapista gli leggeva il diario ♥

Ma questi sono pensieri che diceva jared? Perché a me sembrano pensieri di Jensen o.o

Comunque sono bellissimi tutti i pensieri di Jensen compresi quelli dove si sente in colpa e si vergogna.

Bello quando si interessa dei fiori e divertente quella lista di paradiso e inferno ahahahah
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 03:43 pm)

03/01/16, ore 15:27

Ciao!! Ho visto che sei tornata e hai aggiornato altri due capitoli ma comincio a recensirti prima questo perché ero più indietro xd Scusami ma per me è un pi difficile leggere capitoli molto lunghi xd questa storia però ne vale la pena perché è molto bella e sono contenta che ci tenevi a finirla (ho letto le note due capitoli dopo ) Tornando al capitolo: quando ho visto l'abbraccio tra i due mi è tornata la speranza ma poi vedendo come Jensen trattava jared mi è venuta molta tristezza :// A dire la verità sono rimasta molto sorpresa del fatto che jared avesse dormito nella stessa casa con Jensen. Ho anche sperato che entrasse nella sua camera ad un certo punto invece no :/ Mi è piaciuto anche che Jensen abbia picchiato jared con tanta ira perché questo in un modo contorto dimostra che il sentimento c'è ancora ed è ancora molto forte ♥ La parte più bella è stata il ritrovamento di quel quaderno con quella dedica ma non ho capito bene se la dedica l'avesse fatta jared oppure Jensen o.o comunque fantastico capitolo. A presto ♥♥♥

02/01/16, ore 22:12

Bellissimo...un bel inizio di anno..... mi dispiace che il penultimo capitolo ma nn vedo l'ora di leggere l'ultimo e sono curiosa cadi cosa si diranno Jensen e Jared....e ancora complimenti ....e sempre un piacere leggere una tua storia...al prossimo capitolo..

26/12/15, ore 12:39

Che bel regalo di Natale.... bellissimo ed emozionante...complimenti come sempre nn deludi mai..al prossimo capitolo e Buone Feste

04/12/14, ore 16:35

Scusa il ritardo nella lettura ma l'importante è arrivare, vero? Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo!
Sono stata sulle spine molte volte, sai Dean a quel suo modo un po', come possiamo definirlo, burbero, di rispondere e temevo che il giudice lo mandasse in gattabuia per sempre per qulla cosa del rispetto della corte ecc...
Mi piace come rendi i personaggi, i produttori, mi sento come se fossi lì!
Come ti dicevo prima scusa del ritardo ma sono stata straimpegnata :/

18/09/14, ore 19:39

Uuuuh..nn vedo l'ora che le terapie inizino!!!! Sono molto curiosa di vedere come il dottore userà quel diario per guarire Jensen *.*
Allora...l'udienza mi è piaciuta e anche tutto il resto :) Son triste per come Jen si sta comportando con Jay :(:( Jay sta facendo di tutto per guarire il suo amato e Jen sembra non comprenderlo :(:(
Spero in un lieto fine :P
Ottimo lavoro comunque fin qui :):)
Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti :):)
A presto!!:)

15/09/14, ore 18:00

Ciao proprio ieri stavo rileggendo il capitolo 14......e oggi hai aggiornato....come sempre bellissimo anche se triste ma mi piace il Jensen arrabbiato e furioso...complimenti ogni capitolo ci lasci sempre con la voglia di continua seguirti e grazie. Al prossimo capitolo ciao.

15/09/14, ore 17:13

Mamma mia!! che capitolo!! Ho amato e compreso e sostenuto Jensen. E poi l'ho odiato perchè non riusciva a capire quanto facesse la sua famiglia per lui. Quanto stesse facendo Jared per lui.
E poi il modo in cui hai descritto quello che è accaduto in tribunale..mio Dio!! sei una provetta "Godd Wife" per non parlare della spiegazione del dottore ( e qui andiamo verso House!!)
Ma quello che mi ha spezzato è la dedica ( credo che sia una dedica o forse è solo un titolo) di Jared.
Per come vanno e andranno le cose, lo prometto: aspetterò in eterno!!

11/07/14, ore 16:19

Mi mancava leggere questa storia. E' scritta con uno stile molto scorrevole, che mi fa immaginare ogni cosa che tu scrivi su carta.
Hai fatto bene a non aumentare il rating perchè alla fine non hai parlato di quelle tematiche nello specifico e descrivendo scene che rientrarebbero nel rating rosso.
Mi dispiace molto per Jensen :( Tutto quello che ha dovuto subire, le occhiatine, le minacce, tutto insomma.
Sei stata coerente con il clima che ci fanno vedere spesso alla tv, quello in cui descrivono le prigioni.
Non hai inventato cose 'false' solo perchè essendoci Jensen dietro le sbarre allora tutti se ne stanno da parte, non lo guardano e lo lasciano agire come gli pare.
Ho apprezzato questa tua coerenza con la realtà.

Dream

02/07/14, ore 23:48

mi piace il fatto che Jensen è orgoglioso del suo nome ^^

ahhahha protettore, sputacchiera xd

Morgan verrà a reclamarti come 'sua proprietà'

mi piace da morire questa cosa...è come vedere John Winchester possessivo con suo figlio Dean <3

E Mark che parla di integrità ahhahha fantastico!

Così, quando Morgan gli si affiancò, gli afferrò la mano destra e la tirò fino ad afferrare la fodera della tasca dei pantaloni che penzolava fuori. Gesto inequivocabile, nelle carceri americane, per indicare la sottomissione di un detenuto nei confronti di un altro.

wow geniale questa cosa :D esiste davvero??

bello lo schiaffo a jensen xd cavolo, jeffrey ha capito subito che è in astinenza!

“Non vorrai davvero sculacciarmi, vero?”, chiese il più giovane fra i due, con un filo di voce.
“Sarà più scena che altro, Jensen. Fai finta di essere Dean che ha fatto incazzare John e sarà tutto più semplice”,

aahhahahha

C'era ben poco da recitare in quel momento. L'odio che provava era genuino. Se avesse potuto, avrebbe spaccato la faccia a Morgan. Gli aveva fatto male in modo inatteso. Avrebbe voluto che ci fosse Jared a difenderlo e il solo suo pensiero gli fece scappare un singhiozzo che trattenne a stento.

bella la discussione sull'omicidio, in particolare questa frase:

Hai sempre detto che non la pensavi come tuo padre. Non tutti gli assassini sono da camera a gas!”

sembra quasi che stia parlando a dean, non a jensen xd

non preoccuparti per i tempi lunghi....ti fai perdonare con capitoli lunghi ^^

bel capitolo e molto intrigante. complimenti!!
che dolcezza <3

29/06/14, ore 10:21

Capitolo forte si, ma descritto veramente bene, senza esagerazioni :)
Good job!!! :)
Mi è piaciuta moltissimo questa parte *.*
Jeffrey è stato fantastico nel recitare la parte di boss mafioso, autoritario :)
La prte cattiva pensavo la facesse Mark e invece a lui è toccata la parte buona ahahah :D strano da immaginare ahahah :D
Anche il personaggio di Brown mi è piaciuto :) forse è stato uno dei pochissimi carcerati a capirli e a volerli aiutare :) per fortuna almeno :)
Son curiosa di sapere come andrà l'udienza ora :):)
Jensen sceglierà la clinica o il carcere??? Sembrerebbe il carcere....mah vedremo :)
A presto!!!:)

24/06/14, ore 22:08

Io lo trovata perfetta ......anch'io io ho visto prison break.....alcuni episodi bello....complimenti...sei mitica...alla prossima

24/06/14, ore 16:13

Allora: 1. Per quello che posso dire io con la mia pochissima esperienza in questi racconti, non credo che ci sia niente di così "pesante" da farti temere di offendere qualcuno.
2. Non vedevo l'ora di questo nuovo aggiornamento.
3. E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICOOOOOOOOO!!!
E' bellissimo come hai descritto la vita carceraria ( anche a me piaceva PB, anche se avrei decisamente voluto un Micheal vivo, dopo tutto quello che aveva passato!!) Comunque, ritornando a te, non posso fare altro che farti complimenti per come hai affrontato il tema carcere. Ora aspetterò con ansia il dopo: la decisione di Jensen, la reazione di Jared, le scelte che entrambi dovranno affrontare. Bravissima!!!
Alla prossima :):)

18/05/14, ore 17:51

Che capitolo denso di avvenimenti. Amo quella poliziotta, era così felice di averla vista.
Per Jensen sarebbe stato meglio non vederla, almeno non in quella circostanza.
Lo credo fermamente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]