La Pioggia nel Deserto
di __aris__

18/06/13, ore 21:06

Uno spettro si aggira per casa Wandervitt, il suo nome è Christine! Oh mon dieu! Povero Erik :( leggendo questo capitolo il suo tormento è diventato il mio! Ma che vuole christine!? Lascialo in pace stupida ragazza, nn ha sofferto abbastanza??? Cmq brava mon ami hai reso proprio bene l'idea del tormento e della pazzia che attanagliano l'anima dello sventurato fantasma... Poi lo spettro della soprano è veramente inquietante: insomma non fa altro che cantare e tendergli la mano! Lo starà invitando a seguirlo nell'abisso dell'averno?!? Ok basta stupidaggini XD
Aleeeeeeex my dear, quanto lo adoro quando fa il fratello iperprotettivo e suscettibile: ha fatto bene a dargli un pugno, così impara ad aspettare tanto tempo prima di dichiararsi!
Cmq che vuol dire "rompi la bambola"? Me lo sto chiedendo anch'io.
Ok mon ami, so che qst presumibilmente sarà la recensione più breve che ti faró, ma devi perdonarmi. Sono in ritardo x un appuntamento peró volevo leggere il capitolo e recensire comunque. Spero nn ti dispiaccia!;)
Alla prossima ma cher :*

17/06/13, ore 17:21

Eh no, però! Ma perché mi devi sempre trattare male Raoul?
Per quanto io ADORI il Fantasma, comunque non trovo che sia giusto riempire Raoul sempre d'insulti, anche perchè in realta NON È il primo belloccio di turno. Lui e Christine erano innamorati già da piccoli, teoricamente è il Fantasma che si è messo in mezzo! Lasciando perdere questi deliri, questo capitolo è un po' meno intrigante dell'altro, però mi è piaciuto lo stesso.
Un bacio,
Saitou

17/06/13, ore 17:16

Molto intrigante il misterioso diario! IN effetti, anch'io ho sempre pensato che il letto del Fantasma fosse decisamente orrendo... e scomodo per di più! Insomma, mi è piaciuto molto. Recensione corta, ma non ho altro da dire.

17/06/13, ore 17:12

Ho deciso di farmi un giro di tutte le tue fanfiction sul Fantasma dell'Opera.
Allora, l'idea è molto originale ed intrigante, mi è davvero piaciuta, anche perché ho sempre pensato che il Fantasma avesse un po' qualcosa di soprannaturale. Inizialmente ero un po' perplessa, adesso sono davvero curiosa. Perciò andrò avanti e recensirò ogni capitolo (mi sudano già le mani!) A presto.
Un bacio,
Saitou

10/06/13, ore 21:33

Che carino Alex...così protettivo nei confronti di Emily, è proprio un fratello adorabile!!! bello-bello!!!! Spero che lei non scappi via, non vedo l'ora di leggere di un incontro con Erik!! Lui darà spiegazioni?

09/06/13, ore 17:02

bellissimo capitolo dxxddxdx....spero ke erik trova un modo per farla scapare........speriamo inj bene grazie miille x il nuovo capitolo non vedo l'ora del prossimo xdxd

09/06/13, ore 14:00

Ma cher ho due cose da dire: siiiiii, noooooo! Mi spiego, allora siiii perchè questo capitolo è troppo troppo, mi piace tantissimo; poi,noooo perchè non puoi lasciare che emily metta l'atlantico tra se ed Erik!!! Spero tanto che non succeda, che ci sia un miracolo che faccia risollevare il morale della nostra esperta d'arte... Cmq te l'ho mai detto che adoro Alex e che vorrei un fratello premuroso come lui, pronto anche ad affrontare quello psicopatico assassino nonché rapitore omicida con l’hobby dell’estorsione, della corruzione di minore e dell'impiccagione,del fantasma dell'opera?!! Penso di si, ma te lo ripeto, perchè qst personaggio mi piace troppo, lo hai caratterizzato proprio bene e poi gli fai pensare delle cose troppo forti, tipo il fatto di lasciare Erik in balia dei suoi tirocinanti, oppure di fargli una plastica facciale senza bisturi ma con le mani e l'angolo del camino!XD mon ami ti superi sempre... Cmq apprezzo che emily dopotutto non abbia risentimenti e che faccia promettere ad Alex che non farà nulla contro Erik. Mi sono sciolta, e mi costa doverlo ammettere, quando lei ha ammesso di amarlo *.* la parte dell'innamorarsi Che è come venire al mondo,beh è un pensiero davvero molto poetico! E poi una risatina mi è partita spontanea quando Alex ha pensato, giustamente , che la sorella si è innamorata del vero Erik e non di butler o karimloo... Diciamocelo,Penso ci sia una bella differenza <3
Ok dopo lo sproloquio, devo dirti ancora una cosa: sono contenta di non aver dovuto aspettare fino a domani x leggere qst nuovo aggiornamentoXD ah una domandina: ma emily quanti anni ha piú o meno, non ricordo se nella storia è accennato... Ok allora alla prossima ma cher ami!! ;)

31/05/13, ore 18:16

Mi spiace di commentare solo ora, anche il capitolo precedente, che ho trovato bellissimo! Ho esultato nel leggere che Erik cominciava a fidarsi di Emily e che aveva deciso di accontentarla, togliendosi la maschera! La pizza fa davvero miracoli^^! E l'ultimo capitolo, che dire??? Straordinaria, la naturalezza con cui i due si abbandonano alla musica e all'attesissimo bacio......ma Christine?!?!?!? è reale o è frutto della suggestione del maestro???
Non vedo l'ora di scoprirlo..
Maru
P.S. Ma il titolo di questo capitolo? è una coincidenza o anche tu sei una fan di Once upon a time^^???
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 06:19 pm)

27/05/13, ore 11:47

evviva non vedevo l'ora ke succedessse........mi ha davero emmozionato e non vedo l'ora di vedere come erik riuscira a riconquistarla dxxddxdxxdxd

26/05/13, ore 19:36

Oh mio diooooooo!!! Mon ami, questo capitolo è un capolavoro... Oddio non mi sono ancora ripresa! Amo tutto quello che hai scritto: amo il bacio che si sono dati, amo quel momento di sconcerto provato da Erik nel ritrovarsi ad abbracciare un'altra persona, amo lo spettro di christine...oh dio mio sono ancora emozionata dalla lettura!!! ;) Cmq spiegami una cosa,ma mi sbaglio o Erik urla 'Ti ho amata Christine, ma in un'altra vita!' cioè emily qst l'ha sentito o ha sentito solo la parte del va via e poi è scappata ?!!? Scs forse non hO letto attentamente...XD ah un'altra cosa mi spieghi l'ultimo pezzo: "quella non era Christine! Quello era il momento di pagare il prezzo per aver usato la magia! E, come al solito, si trattava di un prezzo troppo alto: Emily!"
Perdona la mia sbadatezza, ma non ho capito... ;) grazie in anticipo ma cher! :)

20/05/13, ore 10:15

molto romantico questo capitolo....erik spero ke avrà dimenticato cristine e si faccia una nuova vita con emily nn vedo l'ora del prossimo capitolo grazie xdxd

19/05/13, ore 16:53

Siii nuovo aggiornamento *saltella x la stanza* povera emily, dopo tutto quello che ha passato non se lo merita proprio di morire d'infarto x colpa del fantasma dell'opera! io sarei morta già da parecchio... cmq ma cher le scene che descrivi sono così dolci!!! potrei morire di diabete a momenti, ma non travisare, per me qst è un complimento! ;) allora ho da dire delle cose:
1) stima x filippo e la moglie maria che hanno insegnato ad emily a fare le pastiere!
2)odio profondo x quei genitori degeneri dei wandervitt...possiate bruciare all'inferno!
3)tanta tenerezza x la scena dell'uccellino ,me la sono proprio immaginata :')
4) pelle d'oca alla scena della carezza...non aggiungo altro, no anzi sei cattiva, xkè la fatta durare poco...uffa
5) tanto amore x erik... ma qst era naturale e scontato come respirare! XD
Cmq a conclusione di qst vaneggiamento, ma cher devo dirti che a qst punto la tua storia mi ha rapita... della serie che vado ogni ora a controllare se hai aggiornato...non dico altro! XP [Pollice in su x qst fanfiction!]
Ok allora a la prochain fois mon ami! ;)

12/05/13, ore 22:47

L'ultima frase mi ha steso, non so, me la sono immaginata detta con tono intrigante, da gatto, con un mezzo sorriso, del tipo: "ti ho colto con le mani nella marmellata"! Mah, magari è solo un mio film e tu intendevi un tono diverso, ma che ci vuoi fare, a volte i personaggi prendono vita... e questo per me significa che l'autore ci sa fare ;)!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 10:49 pm)

12/05/13, ore 01:17

molto diverte il capitolo xdxd.....vediamo come regira erik la suo primo assaggio di pizza ahahahaahahahah

11/05/13, ore 20:22

Ahahahahahaahahahahahahah aspetta adesso mi riprendo ahahahahahahahaah XD ok allora dopo un lungo respiro x calmarmi cominciamo: grande aris, sono morta dal ridere, te lo giuro! Mi sono immaginata filippo come il Pizzaiolo pacioccone sotto casa mia! E poi Erik che nn ha mai mangiato una pizza, ne vogliamo parlare? Spero di vederlo alle prese con la mozzarella filante nel prossimo capitolo... Vbb cmq gran bel capitolo, mi piace molto la convivenza di questi due ;) peró scusa, per quanto mi piaccia la coppia emily/ Erik, il fantasma non puó dimenticarsi della sua christine!e poi erikmylove che la chiama piccerè, una genialata!Ok allora come al solito complimenti, almeno tu scrivi cose un po' meno deprimenti delle mie :D kiss & hug my friend (stasera mi sento anglofona nn farci caso) XD
Ps: voglio sperare che la pizza di Filippo sia davvero buona, x me la Pizza è una religione, è sacra... Ci tengo mi raccomando piccerè! ;)