La Pioggia nel Deserto
di __aris__

09/05/13, ore 21:14

Aris, sei proprio fantastica, aggiorni sempre :DDDDDDDDD! Ecco dopo questa parentesi, volevo proprio dirti che ho trovato molto interessante e profondo un aspetto che hai dato al tuo Erik, e cioè la capacità di percepire l'essenza delle cose e delle persone aldilà delle maschere...nonostante lui stesso per primo sia una vera e propria "maschera" vivente! Ma ancora più bello e coinvolgente è vedere come anche la sua stia cadendo, davanti alle emozioni involontarie che la vicinanza di Emily gli provoca. Brava...ho trovato gustosissima la sua reazione alla minigonna!!!

09/05/13, ore 10:03

bellisssima..........ki sa se il erik farà qualcosaltro non vedo l'orea del prossimo capitolo grazie dexxd

06/05/13, ore 19:18

Mon amiiiiii, quanto tempo!l'attesa per qst capitolo è stata degnamente ripagata... è così...boh non so come descriverlo! XD posso dirti solo che mi è piaciuto, nonostante sia un po' breve, ma il tuo stile è spettacolare e la lettura scivola via come acqua fresca! E poi Erik.... oh mon dieu *-* è troppo, qst uomo mi manda in fibrillazione! Povera Emily (o dovrei dire beata lei), è normale spaventarsi quando il diavolo ti accarezza, ma siamo sicuri che abbia avuto solo paura?! io credo che qualcosa dentro di lei la spinge tra le braccia di qst tizio tenebroso! Spero tanto che succeda presto qualcosa tra sti due qui, anzi, la notte prego che non arrivi Christine a rompere le uova nel paniere ;) Cmq dico io, ma cosa fai Erik??? Hai voglia di avvicinarti a lei, di accarezzarla e te ne vai! ma dico sei scemo?!Oppure sei un po' fro...no no non lo dirò altrimenti mi cadrà un mito! Spero tanto per te cara aris che non succeda più una cosa del genere ;P No vabbè a parte gli scherzi e i vaneggiamenti, complimenti ancora cher ami, davvero migliori sempre di più.... allora aspetto in trepidante attesa il prossimo aggiornamento, sperando che sia la volta giusta perchè scoppi la scintilla tra Emily ed Erik!XD au revoir <3

01/05/13, ore 14:04

Che bravo fratello!! Mi piace sempre più il tuo Alex e vedo che ha ottenuto il rispetto di Erik, cosa non da poco!Uhuhuhuh sono contenta che il nostro phantom si stia proprio affezionando agli occhi di Emily...eheheh direi che ha un debole!!!!
P.S adoro i film prediletti da Emily! ^^

29/04/13, ore 12:24

Cher ami! Che bello qst nuovo capitolo :) sai cosa, il tuo stile migliora di capitolo in capitolo, nn scherzo! E poi la storia si sta facendo sempre più interessante: Erik che comincia ad interessarsi ad emily; Alex ( mon amour) fa il fratellone iperprotettivo; si scopre che la povera emily è una figlia nn voluta, un errore *tanto amore x qst ragazza*; Erik ed emily hanno una storia quasi speculare, e credo che qst li avvicinerà ancora di più! SiiiiiiiXD perdona gli scleri, sto seguendo una lezione di archeologia che va avanti da 2 ore, nn ce la faccio più!:D Cmq nonostante sia la tua prima longfic lunga piú di 13 capitoli, devo assicurarti che stai facendo un ottimo lavoro! ;) alla prochain fois (nn ricordo se si scrive così) :*

29/04/13, ore 10:31

belllissimo come sempre il nuovo cvapèitolo forse Erik capira a ki tiene in realta ma spero di leggere un altro capitolo grazie mille xdxdxdxd

24/04/13, ore 10:48

belllisssimo questo nuovo capitolo adesso erik si ritrovera a pensare a emily invece ke a cristine........spero ke emily ritorni prima dalla festa forse succedera qualcosa ....complimenti ancora contuina cosi xdxddxxd

20/04/13, ore 15:22

Cher ami giá il titolo fa presupporre che sta nascendo qualcosa tra il tenebroso fantasma e la luminosa Emily! Allooora che dire, le storie ambientate nel periodo natalizio mi piacciono molto, indi per cui qst capitolo mi ha emozionata, mi spiego meglio: leggendo ho sentito proprio l'atmosfera di natale, il calore della famiglia con la scena tra i due fratelli che montano l'albero, lo scintillio delle luci e poi la canzoncina del pupazzo... Molto simpatica! XD povero Erik abituato al silenzio,alla solitudine e al buio, doversi abituare al chiasso alle luci e alla compagnia, di certo non è facile: ma mi sembra che si stia impegnando! Cmq Erik posseduto dalla musica mi ispira ;) per quanto riguarda il finale, beh nulla da dire: Erik che ha voglia che emily rimanga a casa con lui?!? Wow, Voglio proprio vedere che succede nei prossimi capioli!
Ma giusto per curiosità ma christine c'è o non c'è?!
Cmq ancora brava mon ami! ;)
After all, i remain madamoiselle your faithful reader!
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:25 pm)

19/04/13, ore 19:55

molto bello questo capitolo del ringraziamento.......ci sarà un seguito?.......spero ke lo contuini8 sono curiosa xddxxddxxdxd

15/04/13, ore 10:23

_aris_, questo capitolo mi piace proprio tanto, sia la parte spassosa di Alex che opera il tacchino del ringraziamento ( lo stai caratterizzando benissimo il dottorino ^^) sia la parte più intensa che riguarda Emily, la musica e il fantasma! Sono contenta che abbiano la possibilità di legare attraverso la musica! Ora sono sempre più ansiosa di leggere il seguito!
P.S. dimmi che farai scoprire a Erik il rock!!!!!!!!!!!!

13/04/13, ore 23:49

Cher amiiii sono senza parole! Questo capitolo mi ha messo i brividi! Cmq non crucciarti, la scelta musicale è azzeccata: la rapsodia ungherese di lizst già la conosceva ed è...magnifica! Non ci sn altre parole x descriverla; satie invece non lo conoscevo ma ho molto apprezzato il brano che hai fatto suonare ad emily! Cmq io sto cercando di disintossicarmi da Erik , ma se tu me lo presenti sempre piú mellifluo, malizioso, sexy e co. come faccio a recuperare la mia sanità mentale?!?!? Infine brava ancora mon ami e alla prossima ;)

07/04/13, ore 21:13

Ciao Aris, la tua storia mi prende sempre di più, il tuo Erik lasciato di stucco dalla gentilezza e reale compassione e comprensione di Emily mi conquista, proprio come la tua protagonista. Finalmente il nostro angelo della musica si sta accorgendo di lei come donna!!! Erik dimenticati di Christine.. quella str... ehm...straordinaria cantante XDDDDDD!!! Vai Aris..continua così!!

07/04/13, ore 01:15

Ciao aris ;) mon ami come al solito mi stupisci : tempi di aggiornamento brevissimi e capitoli concentrati ma intensi! sei più veloce di un jambojet XD qst capitolo mi piace molto, perchè finalmente questi due si avvicinano un po' e lui comincia a sciogliersi... Che stia nascendo qualcosa?!? Spero tanto di si *.* Cmq emily mi sta prp simpatica (sei riuscita nell'impresa di farmi piacere un personaggio femminile, cosa che nn mi capita mai!),insomma tutto quel discorso delle ossa e dei muscoli mi è piaciuto! Poi mi immagino Erik che si chiude in una stanza per due giorni a fare su e giù mentre pensa ad emily, al suo comportamento e alla fine si rende,credo io, piacevolmente conto di non aver mai incontrato qualcuno che lo tratta come lo tratta lei...da essere umano e non da reietto della società! Bella scena, l'ho proprio immaginata! Allora mon ami ancora brava e scs se la recensione è breve... Aspetteró in trepidante attesa il seguito! ;*

06/04/13, ore 14:52

davvero commovente bellissimo capitolo ..........hai trovato il giusto punto in cui il fantasma dovrà ri flettere molto.....vediamo il prosssimo complimenti ancora xdxdxdxd

04/04/13, ore 22:34

Ecco Erik  il terribile.... sono contenta che si sia accorto della sincerità dei sentimenti di Emily e che non si sia indispettito!!! Ora non può più nascondersi!