La Pioggia nel Deserto
di __aris__

04/04/13, ore 13:18

Mmmmh. Brevi, ma carichi d'azione.. se posso così commentare questo nuovo capitolo.
Finalmente riconosco l'Erik che non può vedersi riflesso in una qualsiasi superficie liscia, che rassomigli uno specchio.
Anche se ad essere sincera, avrei preferito un capitolo più... prolisso xD
Leggo troppo in fretta :((
Comunque sia, come al solito.. rimango fedele e attendo il seguito.
:D

03/04/13, ore 22:29

Siiiiii un nuovo capitolo!!! O mon dieu ... J'adore Erik! Ok dopo qst scempio della lingua francese passiamo a cose serie: mi piace tanto questo capitolo, è pieno di emozioni, mi ha toccata nel profondo (ti giuro nn sto esagerando). I Pensieri di Erik sono così forti e poi quando avvicina emily al suo volto e le fa qll fatidica domanda, mi ha ricordato il musical... :D Cmq scusa la stringatezza della recensione. Alla prossima mon amie ;)

03/04/13, ore 22:17

belllisssimo capitolo molto profodo nei riguadi di Erick.......non vedo l'ora di leggere il seguito......dxxdxddx

03/04/13, ore 02:12

Scusami aris sono in terribile ritardo, non avevo visto che avevi aggiornato! Cmq come al solito capitolo scorrevole, un po' corto forse, ma sicuramente è un capitolo di transizione! Le cose si fanno interessanti a quanto pare: Alex sgombra il campo, emily ed Erik insieme da soli nella stessa casa e per di più nella stessa stanza, aggiungiamo anche una spruzzata di spray al peperoncino ..beh non c'è che dire se non cotto e mangiato! No scherzo, a parte le cretinate che escono dalla mia bocca, mi piace il capitolo e adoro il fatto che emily si preoccupi per lui e che se ne prenda cura preparandogli un pranzetto coi fiocchi! Cmq il potage di zucca e noci mi attira, il nome mi suona bene, peró non ho idea di cosa sia! XD perdona la mia ignoranza culinaria ma io sono appena uscita da un brutto giro di pastiere e uova di pasqua e non saprei proprio dove collocare questo sofisticato piatto di nouvelle cousin ;) illuminami mon ami te ne prego! Alla prossima ;)

02/04/13, ore 14:36

Il caro Erik deve imparare a convivere con qualcuno! Almeno ora ha capito che non lo vogliono avvelenare con la zuppa!!! Spero che  il fantasmino non si accorga dello spray, altrimenti prevedo tempesta....confido che non capisca cosa sia! al prossimo capitolo!

31/03/13, ore 21:45

molto bello il nuovo capitolo svilluppi interssanti.........e poi lo spray al peperoncino ci ho riso sopra ahaahha.........comunque magnifico non vedo l'ora di leggere il prossimoke sccederà? ( cala il sipario).. xddx
una domanda ma come mai rating arrancione succedera qualcosa trai i due? io spero di si ahahaah
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:51 pm)

31/03/13, ore 18:29

Ora ci mettiamo anche a fare i bambinoni?? Non mangio, non ho fame. Gnegnegne.
Mestolo. Un mestolo e tante minaccie, vedrai che mangiava a comando!! è.é
Ahahah capitolo tranquillo questo... :) Spero vivamente che il seguente sia carico di eventi v__v
*-*
Buona Pasqua :DD

Ciao aris eccomi qui puntuale a recensire la tua storia! Devi credermi quando ho letto l'avviso sono rimasta un po' sconvolta, perchè ho pensato subito ad una proposta sconcia ed indecente di alex O//O (non so perchè ma è così, non volermene !) Comunque l'idea della chirurgia era venuta anche a me, quindi è geniale! XD la parte del capitolo che preferisco è quella in cui alex insiste x togliere la maschera ad erik e lui dice: "Non credo proprio monsieur!" (ho immaginato la scena e l'espressione del fantasma, ESILARANTE). Però non ho capito perchè erik se la prende tanto quando alex gli dice che non è male come pensava ... vbb forse non ho letto bene!(xò se puoi illuminami XD ) Ancora complimenti e al prossimo capitolo i remain madamoiselle your faithful reader! ;)
ps: so che stai aspettando l'aggiornamento della mia ff, ne sono felice e mi scuso x l'attesa, ma da un po' ho il blocco dello scrittore, xò non preoccuparti arriverà entro fine settimana!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 10:30 pm)

bella idea metterlo sotto ai ferri......ma avrei preferito ke rimanesse cosi e ke Emily si innammori di lui per quello ke è e non per l'aspettto.........secondo lamia opinione.........ma la ua idea è veramente geniale comprimenti dxxdxd

ahhh ecco, vedo che il caratterino di Erik si è fatto ancora vivo....comunque ha trovato pane per i suoi denti, anche il dottore mi sembra un tipo singolare e anche piuttosto agile, (non so perché ma mentre leggevo mi si è creata un'immagine di Alex simile a quella del dr Watson interpretato da Jude Law nel film Scherlock Holmes!!!) Sono curiosa di vedere se Erik si lascerà sedurre dal richiamo della chirurgia plastica, anche se secondo me prima dovrebbe sistemare i suoi problemi di interazione con gli esseri umani!! Aris, questa ff mi strapiace, che posso dire? Continua così!!!!
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 10:07 am)

Zan-zan. Recensione richiesta, recensione ottenuta.
Vado di fretta, perchè ho il letto che mi scade tra poco v.v
E comunque sia, riguardo ai capitoli passati, mi piace parecchio... :)) incuriosita? Decisamente si.
Ho letto, l'ennesima volta, il libro e avevo voglia di viaggiare un altro pò con la fantasia, e mi son catapultata qui su efp.
Anche se no, non son d'accordo con la proposta del Dottor Alex.
Spero che ci ripensi, anche perchè sennò entro nello schermo del pc e lo uccido io il tipo chirurgo lì.
Mannaggia.
Non stravolgermi il Fantasma ç_ç Non puoi togliere proprio la cosa che lo caratterizza, oltre alla voce, agli occhi e blablablabla. XD
Attenderò, con impazienza.
Buonanotte :)

23/03/13, ore 16:04

Wow bel capitolo! Certo che ritrovarsi il reale fantasma dell'opera in camera ti fa mettere in discussione indubbiamente la tua sanità mentale!Povera Emily ;) per fortuna c'è il fratellone medico che le fa da ancora di salvezza, mi piace tanto il personaggio di alex. sono sinceramente contenta che non sia il fidanzato di emily e che sia abbastanza ampio di vedute da credere quasi subito alla sorella!E vogliamo parlare di erik!? cavolo quell'uomo mi manda ai pazzi, è vanitoso fino all'inverosimile :) certo che anche a me piacerebbe sentirlo cantare *si scioglie al solo pensiero* Cmq brava brava brava aris, la tua storia mi prende sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ... saluti *starfighter*

23/03/13, ore 10:26

per fortuna che non si è rivelato solo un sogno!!! Comunque è stata una svolta interessante quella dell'arrivo del fratello, non riesco ancora ad immaginarmi che tipo di ruolo giocherà in questa storia... La mia curiosità sta salendo esponenzialmente, anche perché Erik, mi sembra piacevolmente docile e accondiscendente, mi aspettavo che incollasse al muro il nuovo arrivato...molto bene, fa dei progressi a livello sociale... Aspetto con molta impazienza il seguito!
P.s. Voglio anche io sentire il fantasma cantareee ...ufff

21/03/13, ore 20:30

belllissimo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti xddddxdx

17/03/13, ore 16:09

Ciao aris, eccomi qui a recensire l'ennesimo bel capitolo della tua ff! Allora il carattere di Erik comincia a farsi vedere... ma io dico non fare tanto l'acido, la povera emily non solo ti vuole aiutare e tu che fai!? la minacci!? ma sei matto?...vabbè cmq anche christine nel nostro tempo???? noooo voglio che si sviluppi una relazione tra emily e il nostro fantasma belloccio ;) e poi chi è Alex? scommetto che è il boyfriend di emily che si farà vivo nei prossimi capitoli e rovinerà la festa a qst due ... spero tanto di sbagliarmi! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)