La Pioggia nel Deserto
di __aris__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/03/13, ore 10:19

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.......una bellissima storia ricca di mistero dxxdxdxdxd
e poi voglio sapere ke succede a Emily e a Erik xddx

15/03/13, ore 18:03

Bene, il temperamento del fantasma non è cambiato per nulla!!! Chissà se ci sarà Christine anche nell'epoca contemporanea??? Sono curiosa di scoprirlo! Comunque Emily non è l'unica ad aver visto troppi film Disney... io li adoro!!!!
Aris, scrivi proprio bene, mi avvinci sempre di più...l'unica cosa che un po' mi confonde è l'uso del corsivo nei dialoghi, non so perché ma tendo a considerare gli scritti in corsivo come dei pensieri personali... forse è una cosa solo mia e sbaglio :P, boh non so! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Brava Brava Bravissima!

11/03/13, ore 21:17

OH ecco un nuovo capitolo,finalmente! ;) il nostro fantasma preferito ha fatto la sua comparsa, alquanto teatrale e nel suo stile, nel nostro tempo, che bello. Come sempre un capitolo intrigante che cattura e tiene incollati allo schermo del pc fino alla fine, anche perchè molto veloce e scorrevole! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! XD

09/03/13, ore 23:00

Ohhhhhhhh, eccellente, veramente eccellente!!!! Erik nella nostra epoca??? questa ff sta diventando moooolto interessante!!!! Sisi mi sa che c'è stato qualche intoppo nel rito del fantasma...ma magari ci saranno dei risvolti imprevisti, non vedo l'ora di scoprirli! Aris scrivi davvero bene, la narrazione è fluida, coinvolgente e noto che il personaggio di Erik è già ben caratterizzato...con i suoi sbalzi d'umore!! :)
Spero che arrivi presto un nuovo capitolo!

08/03/13, ore 09:59

Bene-bene. lo ammetto, sono proprio intrigata, un fantasma molto vicino a quello del libro!!!! Voglio proprio vedere che piega prende questa storia con Emily, sono molto curiosa, aspetto il nuovo capitolo!!!! ;)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 10:09 am)

02/03/13, ore 15:44

Ciao aris, vedo che sono la prima a recensire la tua storia... bene bene*si sfrega le mani*; non preoccuparti dirò solo cose belle...allora:la tua ff mi ha intrigata appena ho letto l'introduzione, anche perchè la protagonista fa il lavoro che vorrei fare io ;) poi l'idea che Erik potesse cambiare il proprio destino con una magia beh è un'idea nuova ed originale! poi devo dire che la lettura è scorrevole e piacevole e non mi sembra ci siano errori di grammatica( una cosa molto apprezzata credimi *.*). In conclusione la tua storia va dritta dritta nelle mie preferite! Spero di leggere presto un nuovo capitolo XD
ps: Erik nel primo capitolo mi sembra più psicopatico del solito, con quella risata maligna ;)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 11:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]