If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

07/03/13, ore 23:03

sono senza parole questa storia mi sta veramente incuriosendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* voglio assolutamente sapere cm finisce bhbjsnhfvefvjn meravigliosa <3 continua così mi raccomando !!! ;)

07/03/13, ore 22:05

Bello bello bello continua, hai fatto solo alcuni errori grammaticali, forse dovresti rileggere c:

07/03/13, ore 21:49

comincia a farsi intrigante la ff!!
mabbea!! ;)
niall è un gran genio... non c'è neanche un minimo dubbio!!
scrivi abbastanza bene ed è scorrevole, mi piace :)
aspetto con impazienza il prox capitolo cara ;)
bacioni!!

07/03/13, ore 21:32

stupenda mi piace molto e sei anche te GFTEGEDHHWDg!! HAHHAHAHAHA aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

07/03/13, ore 21:29

ehi, bellezza!!
ok, io nn sono x nnt al meglio, anzi, sto prp uno schifo, però devo ammettere che questo capitolo mi ha preso..
davvero..
mi vorrai scusare se nn mi dilungo più di tanto, ma come ho detto prima sto prp uno schifo..
tu continua presto però, eh..
un bacio bellezza!!
Ale..

07/03/13, ore 21:29

Ciao di nuovo questo secondo capitolo é beliissimo e spero che siano cosi anche tutti gli altri capitoli spero proprio che la ff si concluda meravigl ciosamente mi faccio sentire al prossimo capitolo ciao by ally 2000

07/03/13, ore 21:19

Awww!:33È tutto così Asdfghj!BRAVA!Mi piace come scrivi e mi piace come storia!Mi piace il fatto che tu abbia immaginato Zayn come un ragazzo sensibile e non come un badboy!FANTASTICO!*--*Mi hai lasciato senza parole!:33
Continua presto!:3

07/03/13, ore 20:27

Ma buongiorno c:
Mi piace davvero molto come scrivi, adoro questa storia e adoro te. Che altro dire?
Boh, di solito faccio recensioni chilometriche in cui scrivo cazzate su cazzate, però oggi non sono in vena.
Insomma, se un tuo compagno ti chiamasse 'Grassona di merda' come ti sentiresti? Di solito non sono depressa... In realtà nemmeno ora, credo scherzasse, no? Si scherza sempre quando si dice 'grassona di merda' non credi? (sto cercando di auto-convicermi che sia così, AHAHA.)
Vedi? Alla fine ce l'ho fatta a scrivere cazzate, mai dubitare della mia stupidità. No no.
Vabbene, aspetto con ansia il continuo perchè AMO questa storia e amo come scrivi. A presto!
Un bacio (:

horansipod xx

07/03/13, ore 20:23

Occhei, sono colei di twitter,ricordi?
E' intrigante ed interessante questa fanffiction, davvero.
Cerca magari di renderla più originale e far accadere qualcosa, dopo la chiusura del locale, ancora più ''grave''. Qualcosa che trambustoli (?)
il corso degli eventi c:
E' un mio consiglio, quindi fai come credi.
Ci si sente c::

07/03/13, ore 20:04

Eccomiii,la storia è molto carina veramente.Questo capitolo mi piace!
Fammi sapere appena aggiorni,un bacio!

07/03/13, ore 19:49

Davvero una bella storia e poi tu scrivi bene, a presto **

07/03/13, ore 19:47

Oddio ma è troppo bella... i brividi mi sono venuti..

COntinua così è bellissima :)

Vale

07/03/13, ore 19:34

ciao, sono @ehilajames su twitter se non si era capito dal link c':
la storia è carina, però fai qualche errore ortografico tipo le doppie ecc.
ma è carina, spero che aggiorni presto, perché dopotutto è solo l'inizio della storia uirhfnu
ciao bellissima cc:
giuliaxx

07/03/13, ore 19:27

Ma io lo sapevo che te ne uscivi con qualche storia assolutamente diversa dalle altre! perfetta. STOP.
Hai un talento naturale tesoro <3 dico davvero!
E' scritto molto bene, la fantasia non ti manca di certo e stai creando una ff veramente intrigante :)
Per questo è diversa perchè non è la solita ' vado in viaggio a New York e puff incontro i oned ' queste storie sono banalissime :(
La tua è asdgjk aggiorna presto ti pregoooo <3 <3

07/03/13, ore 19:24

Eccomi, finalmente riesco a recensire, sono la ragazza di twitter! Come ti avevo già detto, per me sei davvero brava a scrivere! Questa storia mi piace davvero tanto e per questo la aggiungo nei preferiti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa succederà! c: