If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

21/03/13, ore 16:46

Complimenti davvero per la storia, prima ti ho mandato un messaggio perchè erano meno di dieci parole lol. Non vedo l'ora di sapere come finisce sadf

21/03/13, ore 15:53

Ciau bedda (?) il capitolo è una cacca ù.ù
Non è vero ho detto una grande bugia, lo trovo bellissimo *-* Bravissima continua così .
Povera Helen , mi dispiace tantissimo per lei ...
Continua presto , sei bravissima !
-Stefania Fefe Pammia

18/03/13, ore 15:06

Complinenti questo terzo capitolo è bellissimo . Continua cosi anche con gli altri capitoli. Aspetto la continuazione. By Ally2000

17/03/13, ore 15:06

ccccciao! mi piace molto l'idea della storia e in più scrivi benissimo u.u
continua presto xx

16/03/13, ore 19:13

Duque, dunque, scusa il ritardo. Poichè vado leggermente di fretta farò una recensione flash...
Prima di tutto sempre le solite cose (non mi stancherò mai di ripeterlo!) attenta ai verbi nelle frasi. Ti faccio solo notare che, nelle recensioni precedenti, non intendevo parlarare di ogni verbo, in ogni frase - ho notato che vi poteva essere un fraintendimento rileggendole - ; ma solamente nelle frasi, e nei paragrafi 'ambientati' nello stesso tempo. In brevis summa, è colpa mia xD
In ogni caso, lo stile è in generale buono e, nonostante alcune frasi siano 'pesanti' a livello stilistico, nel complesso è un buon testo. Per cui, posso anche evitarmi di farti notare le piccolezze sparse al suo interno... E, in ogni caso, non ho tempo.
Un saluto.
Kalea

16/03/13, ore 17:38

Scusa se non ho recensito subito ma ho avuto pochissimo tempo!
Comunque è favoloso!! Continua per favore,sono curiosa di sapere come va avanti la storia! ;)
x

16/03/13, ore 17:33

stupenda:) mi piace molto questa storia quando aggiorni potresti mandarmi un mex cosi la leggo subito <3 continua perchè è molto bella

16/03/13, ore 14:07

SeI davvero brava,sei bravissima,complimentiiiiiiiiii! Ragazza hai talento lo sai! Continuaaa

Love you,Elly..

15/03/13, ore 22:57

Heii eccomi, scusa la lunga assenza, ma sono tornata :3
Allora, la storia si sta facendo interessante, non vedo l'ora del prossimo capitolo..
Quindi che dirti? brava, complimenti e continua presto
xx

15/03/13, ore 22:40

Ehiii.. Al telefono ti avevo detto che la leggevo domani mattina, maaa... non ho potuto aspettareeee!!!!! Eccomi qui alle 22.39 a scriverti che è stupendaaaaaaaaaaaaa!!! Braaaavaaa.. continua cosiiii!

15/03/13, ore 22:14

wow sempre più bella e coinvolgente ... mi raccomando continua così !!! :* <3

15/03/13, ore 21:58

è veramente bello come capitolo c': mi avvisi quando aggiorni? graaazie mille se lo fai

15/03/13, ore 21:30

ok... amo questa ragazza...
penso che quasi nessuno si spingerebbe oltre per una così buona ragione...
io per prima :(
coooooooomunque...
si si mi piace mi piace...!!
continua continua che sono curiosissima!!!
brava ti stimo <3
bacioni!! :D

15/03/13, ore 20:54

certo che chloe è proprio testarda, comunque sono contenta che helen abbia aiutato zayn e niall certo che quel luke è proprio un morto di figa!! niall e helen formano una bellissima coppia <3
aggiorna il prima possibile , voglio sapere se riusciranno nel loro obbiettivo ;)
baci a presto xx

15/03/13, ore 20:48

E' bellissimo! Sei molto brava e mi piace molto come esprimi i tuoi sentimenti, ora vadooo!
Kisses by
Gio991D xoxo