If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

07/03/13, ore 18:58

Ehiii! Mi sto innamorando a dir poco di sta storia, ma d'altronde di tutte quelle che faiii!!! Stupenda.. non vedo l'ora di leggere il continuooooooo!!!!! Complimentiiii!!! Baciiii!!! <3 <3

07/03/13, ore 18:40

Mi piace molto il capitolo!! sei molto Brava a scrivere,spero continuerai presto perche mi intriga molto la tua storia;) alla prossima babe<3

07/03/13, ore 18:39

Hello!!!! come va??

prima a leggerla seconda a recensirla ( kiki mi ha fregato il posto) !!!!!  capitolo meraviglioso!! (sinceramente oramai ci ho fatto l'abitudine, me lo aspettavo! anche se l'hai fatto comunque meglio del previsto) comunque.... non ho ancora capito come hai fatto a scriverlo così velocemente!!  Continua aspetto con ansia il prossimo capitolo a prestooo!!!

baciiiii   ^.^
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:41 pm)

07/03/13, ore 18:30

Siiii Sono la prima a recensireee <3 <3 ahahahhahhhahahhahahahahhahahaahahhaha Bellissima *-* Come tuo sollito XD Baci Baci aahahahh sei Bravvissima GLO<3

05/03/13, ore 15:45

UUUUUUh è bello mi piace. continua al più presto e fammi sapere assolutamente quando aggiorni è scr4itta veramente bene e l'inizio mi oiace brava continua al presto. un bacio xx
Alex

04/03/13, ore 18:37

Wow! E diversa dalle altre storie e bella! COMPLIMENTIIII GOOO LILY GOOOO <3

04/03/13, ore 16:11

Beeellissimoo continuaa , mi ha fatto emozionare davvero :'D.
Continua al più prestoo .
Bacii Robyy <3!

04/03/13, ore 09:34

Complimenti! E' bellissimaaaa!! Spero proprio che Chloe e Zayn su mettano insieme. Non vedo l' ora di leggere il seguito. Continua cosi vai alla grande!!!! Alla prossima<3333 by ALLY2000

03/03/13, ore 23:57

ciauu :)
è carina... come inizio non c'è male! sembra PROMETTENTE ;)
mi raccomando che sono curisa dei prossimi capitoli :D
baci cara xD

03/03/13, ore 21:48

Ciao!!! Ho appena letto il capitolo che é bellissimo.
continua presto.
un bacio.
esti_directioner xx

03/03/13, ore 20:15

ehii, come inizio mi piace moolto, vai avanti presto
xoxo -lidya

03/03/13, ore 17:12

Ehy! Per me scrivi davvero molto bene, e il fatto che non ci siano errori grammaticali o che la storia non inizi con "Ciao! Mi chiamo Hope" è una vera e propria benedizione. Ok, di solito le recensioni lunghe sono negative, e questa è breve perché è sicuramente positiva.
Anche se è la tua prima storia rossa, promette molto bene c:
Caterina xxx

P.S.: Sei un po' troppo ossessionata dalle recensioni, però :o

03/03/13, ore 14:59

oddio che bel capitolo mi piace un casino spero che aggiorni presto *-* Scrivi molto bene :3
oddio ti prego continua sei bravissimissimissima .. Clhoe è un po' stronza con Zayn ma è bello come carattere ù,ù E zayn dolce che cerca di aiutare Clhoe che cosa è ? *-* Mamma mia *-*
La mia parte preferita è stata questa : Ti prego non andare..voglio aiutarti ' continuò infilandosi anche lui la maglietta.
Mi prese per mano e mi invitò a sedermi sul letto ma questa volta per parlare.
' Ascolta io non voglio crearti problemi. Hai visto cosa mi faccio da sola ma te ne prego, finiamola qua. E' una storia lunga e complicata che non capirebbe neanche uno psicologo. Quindi ti prego di fare come se non avessi visto niente..tanto non cambia la situazione..'
gli risposi con gli occhi lucidi. Si mi commuovo facilmente.
Lui sorrise e scosse la testa continuando a tenermi la mano calda.
' Non capisco perchè mi vedi così menefreghista. Ho visto quello che ho visto ma non volgio abbandonarti a te stessa. Mi ha fatto uno strano effetto vederti il polso..io non so perchè ma è come se vorrei proteggerti '
Adesso invece di piangere ridevo.
' Tu? Ma se è la prima volta che ci vediamo e per di più in una circostanza ehm..vabbè hai capito '
Lui scosse nuovamente la testa e aggiunse
' Si ridi ridi..so che ti sembro uno stupido '
' No mi sembra solo strano tutto qui..'
Cioè è bellissima *-*
Okay ora vado che se no ti annoio , ciau bella e aggiorna presto
-Stefania Fefe Pammia

03/03/13, ore 14:28

WAAAA CHE FIGATA
Mi piacerebbe che facessi un'altra<3
Non posso scrivere di più perchè vado di fretta
comunque mi piace tantissimo

03/03/13, ore 14:14

come inizio nn è per niente male! la protagonista ha dei problemi e zayn con la sua dolcezza riesce in qualke modo a farla sentire considerata da qualcuno. spero publikerai presto il prossimo capitolo xkè questa storia promette bene!!

baci mati malik<3