If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

15/03/13, ore 20:23

Bellissimo!!!! continua al più presto.
un bacio.
esti_directioner xx

15/03/13, ore 19:46

che dire mi piace molto questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
continua presto mi raccomando e aggiornami, ci tengo:*
sono curiosa, sappilo!

baci, chiara. ✌

15/03/13, ore 19:44

Ehi come vedi sono passata,allora il capitolo mi piave molto e anche la storia:) spero continuerai presto;) Baci baciotti -Enrica xx

15/03/13, ore 19:09

Ciaùù!!
come va? è da tanto che non ci vediamo vero?? ahah Comunque ritornando al capitolo, è veramente perfetto, meraviglioso, indescrivibile, come tutta la storia dopotutto.
Sinceramente non c'è nulla da migliorare ^.^ continua!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo!!
TVB! <3<3<3<3

15/03/13, ore 18:57

Ok tu mi vuoi morta vero? Cioè questo capitolo è perfetto! Non ho altro da dire, davvero.
I consigli che ti hanno dato le altre li hai ascoltati migliorando così di volta in volta la tua scrittura. La storia si fa sempre più bella e i personaggi principali iniziano a capirsi.
Non ho altro da dire solo complimenti!
Continua presto!!

13/03/13, ore 19:25

Sono sempre quella di twitter. Mi piace sempre di più,
la trama è veramente carina e anche se ce ne sono molte simili
questa credo sia una delle migliori
un bacio c:

13/03/13, ore 19:24

Bellissima mi piace moltissimo e sicuramente quando aggiornerai leggerò i nuovi capitoli.
Quindi quando lo farai avvisami please c:
p.s sono quella di twitter

09/03/13, ore 23:03

SEI BRAVISSIMA IL CAPITOLO è MOLTO BELLO I MIEI COMPLIEMNTI NON VEDO L'ORA CHE ZAYN INSIEME A NIALL FACCIA CHIUDERE IL LOCALE !! POVERA CLHOE ! MI DISPIACE TANTO PER LEI , CREDIMI CHE DAL PRIMO CAPITOLO AL SECONDO C'E' STATA UNA CRESCITA U.U LA MIA PARTE PREFERITA E' STATA QYESTA : ' Hey potrei parlarti un secondo? ''
Questo fu il mio buongiorno quella mattina.
'' Si certo dimmi...hai pensato a qualche modo per incastrarli? ''
Diciamo che qualche idea mi era già venuta in mente però erano particolarmente difficili da mettere in atto.
'' Ehm..allora io avevo pensato a magari qualche telecamera di sorveglianza...''
Niall acconsentì con la testa e mi lasciò completare il discorso.
'' Però non ho la più pallida idea di come fare ad avere le registrazioni...e poi ogni sera elimina quelle passate per utilizzare il nastro con quelle nuove..''
'' Hai ragione ma forse so come fare...''
Ero tutto orecchie...questa situazione si stava facendo particolarmente intrigante.
'' Ti ricordi quelle ragazze con cui parlavo ieri sera? ''
Cercai di fare mente locale e mi tornarono alla luce le due more accanto a Liam e Niall.
'' Si si ricordo..''
'' Ecco...quella con il vestito azzurro e gli occhi castani..beh diciamo che ci siamo scambiati i numeri. E' simpatica e sarebbe disposta sicuramente ad aiutarci. Anche lei ha notato che circola droga là dentro..''
Mi si illuminarono gli occhi a sentire la sua idea.
Era un periodo pieno di idee per Niall.
'' Ti ripeto che sei un genio! Ahaha batti il cinque! ''
Niall lo fece e si mise a ridere.
Di sicuro il suo aiuto era stato fondamentale e lo sarà anche quando lo dirò agli altri.
'' Non resta che mettere in atto tutto ''
Mi fede l'occhiolino come per dirmi che era daccordissimo.
'' Cosa aspetti manda un messaggio a quella ragazza ! ''
'' Ahahah si si calma ! ''
La mattina passò calma. Niall sistemò in giro e io lo aiutai per quello che potevo.
Nel frattempo aspettavo con impazienza che questa ' Helen '' ,così si chiamava la ragazza, rispondesse a quel messaggio.
Ogni due minuti speravo che quel cellulare squillasse.
L'orologio sulla parete della cucina segnava le 13.35, era ora di raggiungere gli altri.
'' Non ti preouccapre risponderà. Magari ha il cellulare spento..'' disse per incoraggiarmi Niall.
Feci cenno di si con la testa e uscimmo di casa. Nel mentre mi praparai il discorso da fare a Louis, Harry e Liam.Mi avrebbero sicuramente capito.
L'unica che non mi capiva veramente era LEI.
E FANTASTICA *-é* Bravissima continua così e aggiorna preso un bacione
-stefania Fefe Pammia

09/03/13, ore 20:03

First of all (??) mi scuso per il ritrado prolungato! Scusami!
Poi dunque parto correggendoti alcuni errori sparsi...
Nella seconda frase 'erano le mie intenzioni', il verbo deve essere modificato in 'quali fossero le mie intenzioni. Poichè è un' intterrogativa indiretta.
Poi. Ti consiglio caldamente di non ripetere nella stessa frase la medesima parola, appesantisce notevolmente la narrazione.
'La ragazza deve'? Casomai doveva! Stai usando il passato!!
'Non feci neanche in tempo ad' (!) non per! Hai sbagliato la perifrasi.
.... la sua figura allontanarmi ?? Ma a parlare non è Zayn? Quindi non sarebbe allontanarsi?
I verbi! Ti prego! Non  oscillare tra passato e presente! Vero è, che si nota poco; ma è comuque un errore.
Per il resto null'altro, quindi passiamo al contenuto del secondo capitolo.
Ottimo l'idea di far chiudere il locale con questo piccolo espediente, i miei più sentiti complimenti per un certo grado di fantasia! Spettacolare è, poi, il modo in cui rendi lo scambio di battute tra i vari personaggi. Attenta soltanto a non togliere spessore a quelli che sono i 'personaggi di sfondo'! Mi racomando!
Dunque, altro non ti dico, che è sera e sono stanca...
Un salutone!!!
E auguri per la tua scrittura!
Kalea

09/03/13, ore 15:04

eeehi, sono quella di twitter, @malikandgeorge c:
beh, come trama non è male, è interessante. anche se ne ho lette già alcune così.
non sei per niente male a scrivere, sei davvero brava e mi piace il fatto che scrivi sia dal punto di vista della protagonista, che da quello di zayn, è una cosa che io amo, asdfghj.
non ci sono errori di ortografia o altro, quindi va benissimo sotto questo punto di vista c:
è stato un piacere leggerla c:
baci;
martina <3

08/03/13, ore 18:40

OuO Ma è meraviglioso!!! Tu devi continuare assolutamente,Ok?Ok.
Davvero fantastico,sei davvero troppo brava! ajhsjh
xx

08/03/13, ore 16:14

Oddddiiiooo STTTUUUPENDDDDDDDDDDDDOOOOOOOO *--------* .
Al massimo lo avrò letto 1000 volte!! LooL. Coontinuaa
Baciii Xxxx

08/03/13, ore 15:32

Stupendamente bellu :) continua continua continua continua continua al piu presto un bacio Ery

08/03/13, ore 15:19

oddio questa storia sta diventando molto intrigante , sei riuscita a portare la mia curiosità alle stelle. sono felice dell'interesse di zayn nei confronti di chloe ;) e questa "helen" speriamo che sia d'aiuto per riuscire a far chiudere il locale ;) aggiorna il prima possibile ciaoooooooo xx

07/03/13, ore 23:30

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei bravissima non vedo l'ora di leggere il 3