If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

29/06/13, ore 18:46

Hey bellaa ajshaj rieccomi lol davvero ormai mi sono quasi innamorata della tua ff *_* speriamo che non mi deludi ahah

29/06/13, ore 18:45

Hey bellaa eccomi qui asajas mi piace sempre di più questa ff ajh ora la continuo a leggere <3

29/06/13, ore 18:44

Storia fantasticaa menomale che l'ho scoperta *-* leggo il seguito ahsha

28/06/13, ore 13:01

ciao bella cc:
eccomi qui, capitolo stupenderrimo.
mi piace come 'personalizzi' (non so come si dice, ma hai capito vero?) i personaggi.
è una fanfiction originale e scritta bene.
mi piace questo capitolo, trovo che zayn sia davvero dolcissimo jshdh
ti prego, aggiorna presto che scrivi molto bene :)

27/06/13, ore 22:13

Ecco, lo so che sono in ritardo e che sono una cattivona, ma non è colpa mia :c anheio sono stata sotto torchio per gli esami, e ho dovuto studiare cc
Allora, questa storia mi piace, e amo il personaggio di chloe. Trovo zayn davvero dolcissimo, e insieme a lui tutti gli altri ragazzi.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//
p.s. Passa da me ;)

26/06/13, ore 17:55

Aalksjlkaj,meraviglioso!! Ti prego continua,voglio sapere come continua! Sono troppo curiosa *-*
Avvertimi quando aggiorni,ciau!
xx

25/06/13, ore 20:27

Mi piace questa FF complimenti!
E' carina e scrivi bene..brava!Per il prossimo capitolo inviami un messaggio che ti reensisco

25/06/13, ore 20:06

jhdhjk capitolo stupendo no anzi di più!!! BRAVA BRAVA BRAVAA
Sai che aggiorni vero?? AJJs davvero ancora complimentii

25/06/13, ore 19:59

Stupenda. Veramente un inizio fantastico che invoglia il lettore a continuare la Fanfiction.
Usi bene il linguaggio e la lettura risulta piuttosto scorrevole.
Continua così.
- L <3

25/06/13, ore 19:52

sciauu!! *applaude* commplimenti per il capitolo! sei bravissima a scrivere e sono sicura che lo sai, e questo capitolo è scritto davvero bene!! scusammi tantissimo se la recensione è troppo piccola ma davvero devo scappare, quello che c'era da dire l'ho detto quindi... Bye Bye!! <3<3<3

22/06/13, ore 18:17

Omg la amo, la amo, la amo e non vedo l'ora di vedere come conituerà la storia! Aggiorna al più presto c:

21/06/13, ore 19:26

Ho appena cominciato a leggere e... la amo! spero a più presto nel continuo :) ti dò un bacio ^_^

22/05/13, ore 21:32

la amo è stupenda, non posso più farne a meno, quando continui?

17/05/13, ore 20:37

Waw ma ma ma.. È bellissima ❤
Please continua al più presto possibile! Bacionee

17/05/13, ore 18:45

Ehi<3 Spero che almeno questo ti arrivi! E speralo anche tu senò basta lol
Hai fatto alcuni errori di grammatica e per diteli io ahahah (si lo so non sono la persona piu adatta per dirtelo)
Comunque... Non mettere la scritta grigia, non si leggere come il nero <3 Per il resto bellissimo <3
Baci kiki :*