If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

12/05/13, ore 12:51

chole dovrebbe cercare zayn , chiedergli scusa e magari lui la potrebbe aiutare a trovare un altro lavoro. che dolci che sono niall e helen *-* , chissà che avrà in mente niall .......
capitolo bellissimo :D
aggiorna appena puoi
ciaoooo <3 <3 <3

11/05/13, ore 17:48

Oddeo !! Ma questo capitolo cosa è ?!?!?! E' fantastico cazzo !!!!! Ma porca zoccoletta ma io sbavo per questo capitolo !!!!!
Oddeo, scusa per la mancanza di finezza :/ *chiede umilmente perdono*
Ero esuberante , si hahah , ma non è colpa mia se questo capitolo è FANTASTICO !! Sei bravissima e devo essere sincera??? Dal capitolo 5 al capitolo 6 sei migliorata tantissimo, ti giuro, veramente brava !!! *calp clap*
Spero che aggiorni presto perché se no mi faccio segeh mentali e divento pazza {[ ( non che non lo sia già , nono , io pazza ? Ma cosa dici mai !!! ) VISTO PARLO DA SOLA !!!] IO HO BISOGN DI AIUTO AIUTATEMI !!}
Okay ora mi dileguo che sto facendo già la parte della cogliona :)
Ora vado :D
Ciau bella, aggiora presto
xo xo
-Stefania Fefe Pammia
P.S. Puoi leggere la mia storia originale ? questo è il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1640669
P.S. del P.S. : La parte preferita non può non mancare :3 : Certo l'avevo sentita dire nei film, nei libri..insomma sempre ad altre persone tranne che a me. Forse perchè nessuno credeva che una puttana potesse avere un cuore.
Nessuno, ma lui forse si. Ho sentito per la prima volta il suo cuore battere forte stringendosi a me. Capivo che non lo faceva per gioco.
Ecco la cosa più bella di lui. Ha capito che anche io i sentimenti li ho.
La mano me la stringe ancora più forte, per farmi capire che mi è vicino.
' Con me accanto non può succederti questo '
Mi sentivo invadare ogni angolo del mio corpo con la sua dolcezza.
Mi avrebbe aiutato, non potevo dubitarne.
' Tu..tu lo faresti? ' fu l'unica cosa che mi usci dalla bocca.
' Certo! Questo è altro.. vedrò cosa posso fare. Parlo con Poul nel pomeriggio '
Poul? Ma cosa ha in mente di fare?
' Aspetta aspetta..cosa hai in mente? ' chiedo curiosa e nello stesso tempo preoccupata.
' Niente tranquilla! Dai vieni qui che tra poco ci dobbiamo alzare..' aggiunse con tono malizioso.
Mi strinsi di nuovo fra le sue braccia. Mi voltai verso la sveglia sul suo comodino e non saltai in aria per miracolo.
Le 9.30, bene e io che pensavo potevo iniziare a cercare lavoro.
Gli lascio un veloce bacio a stampo e balzo via dal letto, correndo dritta filata in bagno a prepararmi.
' Dovresti farlo anche tu! Non avevate le prove oggi? '
La mia domanda fece alzare di scatto anche il biondo che, come per magia, era pieno di energia. Si vedeva che era in ''leggero'' ritardo.

BYE BYE :*

11/05/13, ore 15:20

STUPENDA amo questa ff sei fantastica a scrivere ti prego continua !!!!
baci
aly

11/05/13, ore 11:20

stupenda...davvero continua ad essere speciale, piena di emozioni.
E' diversa dalle altre. Ha qualcosa che la rende diversa in senso positivo!
Davvero bravissima!! Non so che altro dire **
Continua presto!! Anzi che dico...SUBITO!!
Hahah sai che scherzo <3
Debby

08/05/13, ore 20:59

Ciao bella,eccomi pronta per dirti tutto ciò che penso dopo aver letto tutti i tuoi sei capitoli : Allora prima di tutto ti dico che sono una persona che ai capitoli ci tiene (alla scrittura,al carattere di essa e tutto il resto) quindi un mio consiglio è quello di usare sempre lo stesso carattere di scrittura.Seconda cosà questa storia è carina,solo che all'inizio accade tutto troppo velocemente..Il resto è scritto abbastanza bene ed è scorrevole.
Aggiorna presto.

08/05/13, ore 20:56

Ehi bella come vedi sono passata;)
Mi piace molto il capitolo,davvero:)
Spero continui presto perché sono molto ma molto curiosa c:
Alla prossima xx

08/05/13, ore 20:32

Ahgfsjgh Il capitolo è meraviglioso e anche il banner!! *--* Non ho parole,penso che la storia(se si può definire così) di Niall ed Helen è fantastica,alkshj.
Continua presto!
x

22/04/13, ore 15:20

è bellissimo

stai tranquilla è venuto benissimo

sono dolcissimi

non vedo l'ora che continui

intanto potresti leggere la mia fan fiction???

grazie in anticipo

ciaoooo

13/04/13, ore 13:31

Ei c:
non sembra per niente che questa sia la prima volta che scrivi scene del genere, perchè l'hai scritta perfettamente.
Sai, ci sono alcune fanfiction che, quando scrivono le parti rosse, cadono davvero troppo nel volgare, mentre tu non ti ci sei nemmeno avvicinata, brava :)
sei stata anche bravissima a descrivere le riflessioni e i sentimenti di Niall e Helen, davvero.
Riuscivo quasi ad entrare nel personaggio io, sei davvero bravissima.
Amo questo capitolo e sono contenta che si siano detti 'ti amo' a vicenda jhksl, sono dolcissimi quei due.
La storia è favolosa e non vedo l'ora che continui.
Baci c:

horansipod xx

12/04/13, ore 17:05

woooooooooow bellissimaaaaaa! davvero mi sono innamorata di questa ff è supendaaaaa!!!! mi raccomando aggiorna presto!

12/04/13, ore 16:28

Dovresti rileggere il capitolo alla fine perchè ci sono alcuni errori. comunque bel capitolo c:

12/04/13, ore 13:13

Cacca pupu che bel capitolo *-* Niall ed Hel che dolci *-* hfcdihuxsfcoi sdb cliksdxbfckledsjbvkjdfxbvkd,nvbd,h Sono bellisshimi e dolcisshimi *-* SONO SUPER IPER MEGA EXTRA TANTO ASSAI DOLCI ! BACCA BOH IO SONO FELCISSIMA SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO !!! sei migliorata tantissimo dal primo capitolo sinceramente ! Bravissima :3
Zayn e Clhoe anche loro dolci :£ Lei che rova i brividi quando Jawaad la tocca e io che dicevo : LO VUOI SCEMA !! RIPRENDITI BACIALO STUPRALO A FATTO TUTTO PER TE !! SEGUI IL TUO CUORE CHE SI STA SCIOGLIENDO !!!
Lo satvo dicendo davvero ù.ù
Veramente brava ti faccio i miei più sinceri e graditi complimenti *applaude* *clap clap*
Continua così, aggiorna appena puoi
XXX

-Stefania Fefe Pammia
P.S. La mia parte preferita è stata :' Mi fermerò quando tu vorrai '
Acconsentì scuotendo la testa in avanti.
Non volevo farla soffrire, non era mia intenzione.

Helen
Quella poca tensione che mi era rimasta passò velocemente con la sua frase che era appena uscita dalla sua bocca.
Sarebbe successo tra pochi secondi.
Avvertii un intenso bruciore nel basso ventre. Chiusi gli occhi e una fitta di dolore mi smorzò il fiato. Sentii una lacrima iniziare a scorrere lungo i miei lineamenti ma, prima che potesse bagnarmi il corpo, l'asciugò con l'indice destro. Mi bastò quello per farmi passare il dolore e sentì lui riprendere a muoversi dentro di lei.
Non soffrivo più. Ormai ero sopraffatta dal piacere.
I miei gemiti, e a volte anche i suoi, erano così forti che ebbi il timore che qualcuno ci stesse spiando. Ma tornai a concentrarmi solo su lui.
Il piacere si fece sempre più forte e ci travolse insieme, avvolti l’uno nelle braccia dell’altra. Lui si abbandonò completamente nelle mie braccia che lo stringevan sempre di più.
Cadde il silenzio.
Nessuno dei due sapeva cosa dire.
Volevo solo godermi il più possibile questi attimi di felicità che non provavo dalla mia prima volta. Anzi questa era stata anche migliore.
Volevo dirgli quanto lo amavo, quanto gli fossi grata per essere stato così gentile nei miei confonti, ma non ci riuscivo. Ero completamente paralizzata.
L'emozione mi stava asselendo.
Ci stavamo godendo, tra il tepore che si era creato dei nostri corpi, il silenzio e la tranquillità, gli ultimi minuti di quella notte.
' Niall...dimmi che non è un sogno '
MI accarezzò i capelli e lasciandomi un leggero bacio sulla fronte mi rispose
' Non lo è Hel...'
Sentii la sua stretta al mio corpo aumentare e le sue guance diventare sempre più rosse.
Accarezzandomi i fianchi pronunciò quasi sottovoce un Ti amo un pò intimidito.
Dopo quella notte era anche riuscito a dirmelo. Avevo la certezza di amarlo anche io.
' Anche io. ' risposi al suo stesso tono.
Le nostre mani si intrecciarono e fu come se sentii cosa stesse provando lui in questo momento.
Era troppo importante per me, non mi avrebbe mai abbandonato.
Okay mi dileguo :D BRAVISSIMA E A PRESTO
xxx xoxoxoxoxo

09/04/13, ore 12:45

Stupenda come al solito !!!brava Continua al più presto Baci ali

07/04/13, ore 17:15

Scusa se non ho recensito subito,ma ho avuto vari problemi e non ho fatto in tempo.
Cooomunque...Il capitolo è khdskjd favoloso,continua please *occhidacucciola* *W*
Avvertimi quando aggiorni,Ciau!
x

06/04/13, ore 16:20

Hey!
Beh, comincio col dirti che la tua storia è qualcosa di fantastico.
Non ho una parte preferita in questo capitolo, perchè è
 magnifico il tutto.
Dovresti diventare davvero una scrittrice.
Di solito sono brava a parole e pessima a parlare. Ma oggi.. è una di quelle giornate strane, in cui non voglio parlare con nessuno... succede dai. (:
Che dire..Amo questa storia. ♥

Anche se non recensisco sempre, sappi che se la leggo, è bellissima (;

Ti lascio, avrai così tante recensioni da leggere. Te lo meriti! Ciao :3
Baci, Yas.♥