If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

03/03/13, ore 13:38

questa ff è fantastica è diversa da tutte le altre che ho letto e non mi ha interessata un pochino, ma tantissimoooooo. voglio sapere come continua cosa farà zayn nei confronti di chloe adesso che sa la sua situazione. mi piace troppo questa storia spero che continuerai presto . un baciooooo <3 <3 <3

03/03/13, ore 13:10

lalalala quando continui bella? se ti va leggi la mia? (non è completa) e mi dici che ne pensi? grazie mille se lo fai c: aspetto il continuo

03/03/13, ore 10:07

nn ,mi piace molto perchè assomiglia molto a dark una storia , ma nn capisco perchè ci sono sempre ragazze depresse nelle ff

03/03/13, ore 09:28

:D La tua amica ha proprio ragione,scrivi benissimo!! Mi é piaciuta :D appena scrivi il prossimo saró la prima a leggerlo!! *-* complimentii

03/03/13, ore 00:08

Mi incuriosisce! Vorrei tanto scoprire il seguito e scoprire cosa accadrà alla protagonista e al resto del gruppo ! Brava! Continua presto !
Ps: scusa se la recensione é corta nei prossimi capitoli sarà più lunga ;)

02/03/13, ore 23:33

ma è davvero meravigliosa .... cm descrivi tt la scena e la storia.. davvero brava il tuo stile mi piace ed è molto coinvolgente <3<3<3

02/03/13, ore 22:32

Prima di tutto, ciò che dirò in questa recensione non è una critica alla tua scrittura, ma semplicemente consigli che spero possano migliorartela! Non è, quindi, da prendere come qualcosa di personale... Poichè la tua storia è ben strutturata e ben pensata.. e ciò si evince già, dalle prime frasi! In particolar modo dalla - benedetta!- divisione in paragrafi. (Ti posso assicurare che vedere (finalalmente!) qualcuno che li divide in modo sensato è un sollievo per il lettore! E, naturalmente, per me...).
Ti scrivo, ora, alcuni consigli...
Non usare molte ripetizioni, ina quanto appesantiscono la lettura....! Quindi sostituisci nella frase....
'odio il mio aspetto, l'aspetto di una puttana'
il secondo 'aspetto' con quello di.... :)
Questo invece, è un consiglio di terminologia... Non sarebbe meglio di quel sopeattutto un 'in particolar modo'? Trovo sia leggermente più fine... Ma parere personale ovvio!!
Poi dunque elimina alcuni 'ci', è errore comune aggiungerne più di quelli necessari, ma li segnalo comuque, in modo che (in futuro) tu non possa più inccappare in questo erroruccio!
Poi ho notato un errore di battitura un 'diriggo'! So, che non era intenzionale.... Ma io amo molto rileggermi le storie più volte e quando noto degli errori mi viene l'urticaria xD
Attenta ai tempi!
Poichè stai faccendo un racconto come monologo teatrale... non puoi oscillare tra presente e passato remoto!
O usi uno o l'altro...
E poi... Non scordarti le virgolucce!! Non me le abbandonare ti prego!
Per il resto, che dire, un' ottima fic. Inoltre mi ha colpito in modo piuttosto netto il passaggio di battute finali... Ti sto per fare un complimento, perchè il modo in cui hai reso lo stato emotivo di una ragazza, in quel punto, costretta a... non-diciamo-cosa-per-pudore, mi ha colpito. Ho letto, più di una volta, questo tipo di contesto, ma qui è trattato -per ora- particolarmente bene.
Per essere la tua seconda storia è comuque ben scritta... e ha delle buone idee di base. Quindi FORZA!!!
Continua così!
Un saluto
Kalea!

02/03/13, ore 22:19

è veramente carina, brava constinua così uscirà un' FF splendida; ora vado nooooootteeeeeeeeeeeeee LOL :P

02/03/13, ore 22:06

Eccomi qui c:
Come inizio è molto bello ed interessante.
Scrivi anche molto bene, complimenti c:
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio (:

horansipod xx

02/03/13, ore 18:30

mi piace molto la tua fanfiction, spero che continui presto, ti andrebbe di dare un'occhiata e magari recensire alla mia fanfiction 'come farlo innamorare di me-versione tascabile'? Solo se ti va ovviamente. Grazie in anticipo.

02/03/13, ore 17:57

bellissimissimissima

continuerei ma non ne ho voglia

comunque questa storia è meravigliosa
INCREDIBLE!!!

continua presto

02/03/13, ore 16:07

Heii eccomi qui come promesso..
Alloraa, questa storia và direttamente nelle preferite.
Mi ha colpito molto, scrivi davvero bene, questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto..
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo!
Complimenti a presto.
xxx.

02/03/13, ore 16:03

ciao bella :) per ora mi piace molto,spero di leggere presto il continuo :)

02/03/13, ore 15:56

ehi, ciao!
la tua ff mi è stata consigliata e devo dire che è molto bella!!
ti andrebbe di dare un'occhiata alle mia? fammi sapere cosa ne pensi!
U
n bacio, secsiharoldxx.

02/03/13, ore 15:04

ehi, bellezza..
se ti dico che mi piace da morire??
devi continuare.. assolutamente..
adesso!!
sono troppo curiosa di sapere che succede..
Zayn è, come dico io, un cucciolo di panda..
aww.. lo amo..
che brutta storia quella della ragazza..
spero che la sua vita avrà una svolta significativa grazie a quel meraviglioso ragazzo..
mi raccom,ando, aggiorna presto, eh..
un bacio tesoro!! Ale..