If this was a movie
di Lily_1Dinmyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/03/13, ore 14:33

E' bella, sembra strano che questa sia la tua prima FF in rating rosso! Riesci ad esprimere benissimo i sentimenti che prova la ragazza... Non vedo l'ora che tu continui la FF!! A presto
Kisses by
Gio991D xoxo

02/03/13, ore 13:39

Wow è fantastica*---*!<3
Ti preeeeeeego, continua prestissimo! E quando aggiorni avvisami, ti prego*-*<3
Un bacione, yasmine <3

02/03/13, ore 13:27

Ehi ciao!!!!
Bellissima la tua nuova ff!
mi avevi già detto la trama e diciamo che avevo intuito quello che volevi scrivere....ma è veramente molto meglio della descrizione!! non mi aspettavo tutta questa dolcezza! è fantastica! comunque non metterci tanto per scrivere il prossimo capitolo!! FAI VELOCE CHE LO ASPETTO!!! ^.^ <3

02/03/13, ore 13:11

Complimenti!La storia mi piace molto!È veramente bella!Brava!:3

02/03/13, ore 12:55

Eccomi come ti ho detto poco fà su twitter ( sono @haroldsmyhope )
' Veramente stavo per dire che non mi piacciono le ragazze tristi, che soffrono. Perchè non se lo merita nessuno di stare così '
QUANT'E' DOLCE E ROMANTICA QUESTA FRASE?!TANTO TANTO.

complimenti per la storia.

02/03/13, ore 12:35

Come detto sono passata a leggere e ti dico che è veramente bello <3

02/03/13, ore 12:29

Wow *-* Beava brava xD Sei bravissima a scrivere xD Nom come me xD ti prego continuala anche se.so gia come finisce muahahahahahahahahahahahahaha Perche io puo <3333 Ora vai a recensire la mia :*

02/03/13, ore 12:21

Che dire sono sempre più colpita dalla tua fantasia. Sei davvero molto brava e sono felice che ti sei cimentata in qualcosa di più particolare come una ff rossa.
All'inizio ne avevi fatta una gialla, ottimo modo visto che era la tua prima ff e dovevi anche vedere se piaceva alla gente.
Ma a quanto mi hai detto ' Your Voice Save Me ' l'hanno letta in ben 508 persone! Cioè un risultato fantastico per essere la prima volta.
Quindi ti auguro che possa andarti sempre così bene tesoro! <3
Anche perchè scrivi che è una meraviglia!
Mi raccomando continua presto pechè la storia è molto intrigante davvero :)
Ora la vera bravura si dimostrerà quando inizierai a descrivere quelle scene :) Perchè è questa la principale caratteristica della ff rossa :)
Sono certa che lo farai benissimo!
Comunque non ho trovato errori di grammatica gravi, forse di punteggiatura ma figurati che sarà mai! AHAHAAH
Poi il banner! Ecco me lo stavo scordando lol
Credo che l'hai fatto tu perchè mi avevi fatti tipo una settimana fa tutto il profilo nuovo di twittr <3 anzi ti ringrazio ancora c:
E' davvero molto bello e hai scelto due foto bellissime! asghj quella di Zayn poi è meravigliosa! *-*
Mi piace anche il modo in cui l'hai descritto!
Ok in poche parole AMO QUESTO CAPITOLO u.u''
Forse l'avevi intuito da sola ahahha
Comunque aspetto con ansia che la continui perchè tu la continui vero?? ahaha
Comunque adesso scappo e mi raccomando aggiorna presto <3
Un bacio Debbyy_

01/03/13, ore 23:10

Ciao bella sono @Marvy_MV di twiitah scusa il ritardo nel recensire ma avevo da fare.
Parlando della storia l' inizio sembra molto interessante cioè questa storia sembra davvero molto bella.
Riguardo alla gramattica non ho trovato moltissimi erorri, solo qualche virgola saltata ogni tanto e un altra cosa che ti scriverò più giù :)
Quindi complimenti è davvero ottimo come inizio. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, avvisami quando lo pubblicherai così passo subito a leggerlo!
Un altra cosa, la ragazza che hai scelto per interpretare la protagonista è bellissima *-* ed anche il banner lo è!
Ah mi ero dimenticata di dirti una cosa cioè ti ho parlato di tutto tranne che di come scrivi.
Scrivi benissimo, lasciatelo dire però ti posso dare un consiglio? nei dialoghi non mettere solo una virgoletta così  ' ' ma ma metti entrambe le virgolette cioè queste " " te lo dici perchè così è più corretto grammaticalmente.
Ritornando a come scrivi devo dire che hai davvero molta immaginazione, sono sicura che più andrai avanti più questa storia diventerà bella.
Beh ora vado e ricordati di avvisarmi quando pubblicherai il prossimo capitolo.
Un bacio.

-Marvy

01/03/13, ore 23:08

Mi piace molto questa FF, grazie per avermi mandato il link ;) dfghj Di certo continuerò a leggerla e recensirla,perchè sono drogata di FF, lol! :P
Comunque, aspetto impaziente che aggiorni! dfghj *w*
Baci,
Giuls

01/03/13, ore 22:07

ehi bella:) mi piace molto la storia,scrivi davvero bene,complimenti! Spero la continuerai perché ne vale davvero la pena:) alla prossima bellezza <3

01/03/13, ore 21:55

davvero molto carina, aspetto il continuo! magari avvisami sono curiosa :*

#muchlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]