Oltre la morte
di kiko90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/05/13, ore 18:50

AH AH AH!comica la parte del grande amore!
era proprio leggermente ingelosito ed arrabbiato Ace!MUAH AH AH

17/04/13, ore 12:34

Allora kiko-chan, non so se piangere dalla gioia perchè questo cap è una meraviglia, oppure piangere dalla tristezza perchè la tua fic è finita...
Facciamo che piango per entrambe le cose è! çwç *Si asciuga le lacrime con un fazzoletto*
Ho seguito sempre sempre sempre la tua storia, senza mai lasciarmi un capitolo...
Questo ti farà credo intendere quanto io la abbia adorata!
Ma orsù, commentiamo quest'ultimo aggiornamento....

[...] Avevamo sfidato la morte ed avevano vinto, tutto per amore, perché l’amore va anche oltre la morte.
Non puoi inserirmi cotali frasi, io potrei anche implodere!
Ho adorato come hai ripreso il titolo della ff sull'ultima citazione dell'ultimo capitolo!
Adoro!
Che dire poi, sono stata felicissima di rivedere tutti uniti, la gioia della ciurma, la gioia di Ace e di Jane...la gioia di Nami, Zoe e Ryu!
Fantastico tesoro, sei stata fantastica!
E, come sempre, sei riusciuta ad inserire i tuoi stupendi colpi di scena anche alla fine di tutto!
Ahhhhh çWç
Okay, forse sto esagerando...
Che dire quindi...ti ringrazio per il ringraziamento che hai lasciato, ma non serviva davvero!
Sono io che ringrazio te per aver scritto questa storia e per avermi fatta appassionare tanto!
Sappi kiko-chan, che attendo un'altra ff degna di quelle che hai pubblicato fin'ora!
Un mega super abbraccione!

16/04/13, ore 21:42

finfinale mozzafiato incredibile, degno della ff XD bravissima,storia emozionante e dolce scritta benissimo e con una trama sensazionale i miei complimenti kiko Zomi

16/04/13, ore 20:21

Pure nell'ultimo capitolo mi hai fatto saltare il cuore un paio di volte lo ammetto:) bellissimo finale e l'ultima parte spettacolare :) grazie a te per avermi fatto emozionare con questa storia :) :) un bacione tesoro ti adoro e adoro ciò che scrivi:)
A presto:)
Ps:non vedo l'ora dell'altra :) siiiiiiii:) baci!

16/04/13, ore 20:15

Nooooooooooo! E' già finita?! Complimenti, una storia davvero emozionante e coinvolgente. E visto che è un seguito i complimenti sono doppi: non è facile fare un sequel all'altezza del primo episodio.
Posso sperare in un terzo capitolo?! Mi piacerebbe vedere Ace e Cristal insieme ai Mugiwara. E poi... tre è il numero perfetto!:)
Comunque, scleri a parte, ti faccio davvero tanti tanti complimenti.
Baci. C.S.

16/04/13, ore 19:32

Questa fanfiction mi aveva appassionato molto già dal primo capitolo ed ero sempre ansiosa di leggere il seguito. La fine è molto bella e mi è piaciuta anche come l'hai elaborata. In pratica hai fatto un buon lavoro, un seguito degno di "Il passato ritorna sempre". :D

16/04/13, ore 17:09

*Dopo essere sopravvissuta ai vari colpi di scena torna a recensire*
Ho adorato letteralmente questa storia dall'inizio alla fine, come la precedente del resto. Sapere che questo è l'ultimo capitolo che recensirò un po' mi dispiace :( L'importante però è che tutto sia finito bene :D
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction!!
Un bacio e a presto^^
Nameless_

16/04/13, ore 16:31

Ringrazia ringrazia, intanto preparati a ricevere il conto del mio cardiologo!! XD
Apparte gli scherzi mi dispiace sia finita questa storia, mi piaceva un sacco sopratuttto i tuoi imprevedibili, fantastici e pericolosi colpi di scena, tanto di cappello!
Finalmente è finito tutto per il meglio, i coniugi Roronoa e le streghe sono andati nel new life e Zoro e Cristal sono tornati dalle loro famiglie, anche se a dire il vero adesso sono una sola unica grande famiglia! E questa è una cosa che ho adorato del finale di questa storia.
Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è come, tramite la frase di conclusione della storia, tu abbia ripreso il titolo!
Complimenti vivissimi, e non devi certo ringraziare per me è stato un piacere!!
Alla prossima
Baciiiii

16/04/13, ore 00:37

No non ci credo che mi hai lasciata sul più bello :( Tesoro vero che aggiorni presto? Dai che devo sapere come va.
Un bacione <3

15/04/13, ore 10:15

Ahhhh Kiko-Chan!
Mi hai fatta quasi piangere, lo sai? *Tira indietro le lacrime e fa un lungo sospiro*
La tenerezza della scena del l'addio dei due Roronoa ai loro Nakama ed alla loro famiglia è inimitabile!
I bambini poi?! Mio dio...sei stata dolcissima tesoro!
La piccola Zoe è tutta suo padre...il piccolo Ryu, poverino...non sa cosa sta succedendo, ma sono sicura che ama il padre tanto quanto la sorella!
Jane...piccola...ed Ace!
Mamma, Ace! *inizia a piagnucolare*
Il mio piccolo carboncino...
Sono iper sicura che hai un asso nella manica!
La storia non può finire così, e l'ultimo colpo di scena con il quale ci hai lasciati, sarà sicuramente determinante!
Sono troppo curiosa ora! Cosa sarà successo ad ingrid?! Ed hai genitori Roronoa?!
Ahhhhhhhhhh Mannaggia la curiosità!
*Fibisce di asciugarsi le lacrime*
Bravissima come sempre Kiko-Chan, nulla da aggiungere!
Adoro questa storia e vorrei non finisse mai!
Scusami per il ritardo nel recensire, ma impegni su impegni mi tengono lontana da efp ;/////;
Spero di leggere prestissimo il prossimo cap!
Un mega abbraccio.

14/04/13, ore 15:44

Con un po' di ritardo arrivo anch'io a recensire!
Ottimo capitolo, uno dei miei preferiti. Le emozioni sono state descritte tutte in modo piuttosto realistico, tanto che riuscivo quasi a percepire il loro dolore e la loro sofferenza.
Ora però sono molto curiosa di sapere cosa è successo nel limbo! E' incredibile come ogni capitolo che scrivi lasci un desiderio di sapere cosa accadrà dopo^^
Continua così :)

Nameless_

13/04/13, ore 22:26

tatan!!! ennesimo colpo di scena.. ke dolci i bimbi, e zoro è da sciogliersi *w* bravissima kiko, ti adoro Zomi

13/04/13, ore 15:17

Ciaooooooooo..
Penso ci sia poco da dire, grande capitolo come sempre pieno di colpi di scena ed emozioni, le più significative quelle dei figli che non riescono a spiegarsi il distacco dai genitori.
Anche se adesso il subbio mi assale? Cosa hanno trovato nel limbo?
Spero che qualsiasi cosa sia riporto i fratelli Roronoa dai loro cari.
Complimenti, amica mia, perché come sempre riesci a creare nuovi colpi di scena da lasciarti con il fiato sospeso!! ;)
A presto

13/04/13, ore 11:51

Ti odio:( quanti colpi di scena stai facendo :( li amo è vero ma ho paura di leggere il prossimo capitolo ora:( comunque bravissima :) sempre un bellissimo capitolo :) mi è scesa una lacrima quando si sono separati :( di nuovo :( a presto baci!

12/04/13, ore 01:59

Kiko-channnn! *saluta con la manina*
Finalmente ho un momento libero per recensire *occhi che brillano*
Che dire, per fortuna quel pazzo di spider e morto, nonostante mi abbia fatto un po' tenerezza...
Ha fatto troppo male ai Mugi e co...
Doveva fare quella finaccia, mi ha fatto morire Cristal e Zoro...è mi ha fatto diventare Ace barbone D:
*si dispera ripensando al fiammifero versione babbo natale*
Comunque, troppo dolce la scena tra Nami e Zoro!
Li amo sempre di più!
Per quanto riguarda la strega...
Come faranno?
Non puoi far finire tutto...tre giorni sono troppo, TROPPO pochi ;/////;
No no Kiko-Chan...devi assolutamente aggiornare.
*Annuisce*
Ti prego cwc
Grazie per questo mega capitolo, sei sempre bravissima!
Un mega iper abbraccione!
A prestissimo spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]