The Death to expect outside
di GreenBlood_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/16, ore 20:42

Wow questa storia è una bomba!È stato pazzesco vedere Shadow nella sua versione di essere perfetto insensibile che per me gli calza a pennello.
E poi vedere un Sonic sul orlo di una crisi depressiva e una Cream che non si sa come abbia fatto sopravvivere è un vero tocco di classe.
Certo che in questo tipo di storie Sonic viene sempre superato da Shadow sotto qualche aspetto e un po sconcertante per i fan di Sonic, ma dato che io sono un'accanita fan di Shadow secondo me è il non plus ultra! (del resto lo testimonia anche il mio nome)
Spero proprio che la storia veda un continuo perché altrimenti sarebbe un vero peccato.
Beh io spero che tu scriva altre storie di questo tipo su Sonic perché sei proprio bravo!

25/08/13, ore 02:12

Sono tornata! (sono The girl mystique, ma ho cambiato Nickname)
Che dire, hai ragione, questo è proprio uno dei capitoli migliori =) E' davvero ben descritto, i particolari ben dettagliati, nulla sfugge, bravissima!
Adesso mi chiedo come se la caveranno, insomma, più di cento zombie, un mostro armato e una bomba...bè io sarei già morta di infarto, altro che virus letale!
Mi è piaciuto proprio questo capitolo, non volevo più smettere di leggerlo!
Mi dispiace solo che adesso si divideranno...peccato, tutti insieme spaccavano.
Chissà cosa si inventerà la tua bella testolina, sono curiossissima!

Kyoko_Elric (che sta aspettando un'altro Nickname migliore) ♥}

22/08/13, ore 22:30

0.0 waaaaaaaa bellissimoooo!!!
Ehm si, sono tornata X'D dicevo: Questocapitolo è bellissimo! lungo e dettagliato, buonissime anche le descrizioni! Ti sei superata, davvero!
Caspita però, adesso c'è un coso gigante che li ostacola :/ Sono curiosa di sapere se se la caveranno!!! C'è anche l'auto-distruzione!! Quanta roba! E dovranno evitarla in soli 30 minuti! Mi chiedo come se la caveranno...
Ottimo capitolo GReenblood! Spero che nonostante la scuola tu riesca a pubblicare in tempo, perchè non vedo l'ora di sapere come continua >.<
Scusa se dico poche cose, ma non sono brava con le parole :/

Scary_Love21

22/08/13, ore 12:32

Finalmente posso recensire, eh ehm, FAVOLOSO, Semplicemente favoloso, un capitolo da mozzare il fiato, lungo e pieno di ettagli, TI ADORO, TI ADORO, sei troppo brava, questa volta mi sentivo come una strana sensazione, mi sentivo in estasi, mi hai veramente colpito, MA CHI é QUESTO GIGANTE DA DOVE SBUCA? voglio sapere che succede e lo voglio sapere SUBITO, comunque ancora complimenti, un ottimo lavoro, stai andando a gonfie vele amica ^^, complimenti infiniti e alla prossima, ciaoo

Sky.

21/08/13, ore 23:46

Brava, complimenti per il capitolo ^^
lo trovo molto coinvolgente, lo sai?
ho provato le stesse paure di amy e l'ansia diblaze
sei brava a descrivere ^^

21/08/13, ore 23:34

Amy... povera Amy, io avrei avuto mooolta paura T.T
spero che succederà qualcosa di positivo...
e che i nostri amici sopravvivino!

21/08/13, ore 23:28

Shadow sembra scioccato dalla nuova arrivata!
ma spero che si risistemerà tutto ^^
scusa se faccio delle mini recensioni, è solo che la storia mi prende tanto e... sei così brava a scrivere *.*
See ya!

21/08/13, ore 23:21

Nuuu, povera tikal T.T shadow, d'accordo che siete in fin di vita, ma almeno abbi un po' di tatto è.é
knuckles sembra già interessato a tikal, la cosa si fa interessante *aria da dc*

21/08/13, ore 23:13

Oooh *_* *occhi adoranti* ma quanto è figo shadow?! *scuoricina*
gli zombie mi hanno sempre fatto paura, ma sono certa che sonic e i suoi amici troveranno una soluzione al problema!! *molto ottimista*
See ya! Bel cappy ^^

21/08/13, ore 20:19

Che meraviglioso chappy!!Pieno di suspense,morte,tensioni....(e anche sangue) ;)
Ti sei superata lo ammetto :) e non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare tanto presto nel periodo scolastico..
Ti diró di più..l'attesa aumenta di più il desiderio di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo :)
La mia parte preferita è quando Shadow incontra quel orripilante zombie gigante perchè in quel momento per la prima volta Shadow non sa che fare quando gli si è presentato questo zombie .
Adesso so bene in che cosa consentiva il piano B...il brutto adesso che alcuni saranno in bilico tra vita e morte...spero che il piano funzioni come previsto...:
Scusa se te lo chiedo,ma come è iniziata questa malattia??Cosa è successo prima che quest'ultima si diffondesse? 0.o
Sono curiosa ^.^
Ci vediamo al prossimo chappy e non osare interrompere questa ff.!Chiaro???? *^*
Ciaooooooooooooooooo
By blueskyismylife

21/08/13, ore 00:32

Carissima Greenblood,
che posso dire,
il capitolo è meraviglioso,
quel colpo di scena all'inizio mi ha surclassato molto il cervello,
non me lo aspettavo gli zombie che si potenziano con le armi,
adesso la difficoltà aumenta e la paura pure,
devono stare attenti da adesso in poi,
speriamo inoltre che tails trovi una cura,
non sarà facile sopravvivere in mezzo a tutti quei zombie,
alla prossima cara,
sei fantastica con questa storia,
un bacio di affetto
il tuo amico e collega shinran amore ^.^

20/08/13, ore 19:32

Wow O.O
hai assolutamente ragione: questo è il migliore! sei stata grande! è semplicemente geniale! le descrizioni sono accuratissime in ogni particolare e mi è piaciuto un sacco il dialogo tra sonic e shadow ^.^ Mi è piaciuto anchemoltissimo come hai descritto il fatto che Shadow era agitato e che aveva perso la sua sicurezza, e come ciò si rifletteva su Sonic. stupendoooo <3! da ogni parola trasuda tensione e paura ... divino! Uno proprio non riesce a staccarsi dall'inizio alla fine!
Avevo già intuito che il piano B fosse la fuga, ma l'esplosione non me l'aspettavo. voglio proprio vedere cosa accadrà in seguito ^.^ come se la caveranno ora che devono vivere in campo aperto ... non sto più nella pelle!!!!
Greenblood sei la migliore!
sei grande!
continua così! e aggiorna presto!
tua sempre,
Phantom13

18/07/13, ore 15:56

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bellissimissimissimo *w*
Si è passato al sangue, alle interiora che volano, alla muffa...
E AL MIO SHADOW CHE E' STRA FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Q*
Dio non potevi fare di meglio, è un capolavoro horror di prima qualità!!!!!
Divertiti in vacanza perché quando torni voglio vedere cosa scriverai X3
Un abbraccio Astrid the cat <3

13/07/13, ore 17:52

molto figo questo capitolo! Finalmente tanto sangue e azione! Meno male che non è morto nessuno. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao!

13/07/13, ore 17:47

bel capitolo, anche se mi aspettavo più sangue. Ma è comunque molto scorrevole.
Vado a leggere il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]