dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

04/03/13, ore 20:58

Ehii! Sono quella che doveva studiaee e che ti aveva promesso che sarebbe passata appena poteva (@sofialovetommo). Bene, ecocmi qua, ho mantenuto la promessa.
Questo capitolo è fantastico! Le risate non finiranno mai! Voglio assolutamente vedere come contunua! Shiau c:

04/03/13, ore 20:48

Allora, questo capitolo non fa cagare.sono schiattata all'loro incontro lol spero che continui voglio sapere come continua cc: -ehimilward su twitter

04/03/13, ore 20:48

Ciao splendore c':
come promesso su twittah, sto recensendo (sono @xmissred lol), amami u.u
Anyway, volevo dirti che anche se il capitolo è corto, per me va anche bene. Servirà un prologo(?), no?
Quindi, era giusto per introdurre, e a me sta benissimo.
In secondo luogo, sappi che mi stai facendo morire dal ridere. Hai tantissima fantasia, usala beeeene, farai strada ragazza(?) AHAHA
Beh, sappi che questa va tra le seguite, perchè ho intenzione di recensire OGNI CAPITOLO. Sarò la tua ombra muahahahaha, okay basta.
Se u laterrrrrrrr
-Channa

04/03/13, ore 20:31

É meraviglioso ashdgf jahxbeilhd vwhsuwb sihgwuw *-* sembra tipo mordimi ahahahah

04/03/13, ore 19:55

AHAHAHAHAHAHAH ti giuro sto morendo è fantastica continua presto. Oh Dio buono AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

04/03/13, ore 19:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ti giuro che sto crepando dal ridere, non fa affatto pensa, credimi. Sto ridendo come una cogliona da sola, e poi il fatto della coppia di twilight mal riuscita(?), AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi sento male. Comunque davvero, non fa pena, io già lo adoro, e hai avuto un'idea davvero originale. ps.: sono @sonounatrasgry su twitter, e non so perché te l'ho detto, ma volevo farti sapere che già amo questa fanfiction. c:
baci, e alla prossima. xx

04/03/13, ore 19:47

AHAHAHHAHAHA, mamma mia mi sono messa a ridere come una pazza! AHAHAHAH
Continua! OuO

04/03/13, ore 19:39

mi sto scompisciando HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
io amo Dark originale(?) ma questa parodia è FA-VO-LO-SA.
continua lol

04/03/13, ore 19:32

Non fa schifo per niente. Tipo che io sto scompisciando dal ridere :'D

04/03/13, ore 19:27

AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA oddio crepo AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH mi raccomando ora sbatti i messaggi a quelle zoccolone del club AHAHHAHAHAHHA c': -@imarrymyidols

04/03/13, ore 19:14

Oddio sto per morire dalle risate c': Sei grande

04/03/13, ore 18:52

lol. che appena tu mi hai mandato il tweet l'ho aperto e ho letto la storia, mi sto sbrodolando dalle risate(?) lol quello che hanno imparato su youporn è il massimo poi lol ps:sono @demsdestiny lol

04/03/13, ore 18:47

AHHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA,oddio. lol
SCRIVI E PUBBLICA IL SECONDO CAPITOLO;ORA OuO

04/03/13, ore 18:38

tu sei un fottuto genio ok? ok. io da questo momento ti amerò forevah(?) no, sappilo, eh lol
davvero, sei una grande, continuerò a leggere questa parodia perchè mi fai morire dalle risate. e anche se il primo capitolo è un po' corto, ti posso assicurare che è stupendo e che fa crepare lol
sei un genio, l'ho già detto, vero?
vabbè, finisci tra le seguite lool
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e morire dalle risate lool
goodbye x

04/03/13, ore 18:30

ORA POSSO MORIRE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH È BELLISSIMA MI STO PISCIANDO SOTTO DALLE RISATE HAHAHAH GOOD JOB SISTAH CONTINUA PRESTO ASDFGHJ