dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

19/06/13, ore 15:29

Saalve:) ti ricordi, sono quella che ti ha minacciato! Sai, stavo pensando di rintracciare Jawacoso per farmi fare na bella bomba OuO ma, a quanto pare, non c'è ne più bisogno..forse..(?) bah, magari me la faccia fare dal cincinesino qua all'angolo..
Aniuaaai, belo belo belo belo cocco bel..nono, istinto da vuvumprà vattene a cagà! Stavo dicendo? Ah sì, bel capitolo! Divertente come al solito ;D
ora scuzamima dover io andare a ztudiare per orali ya! (da leggere imitando un tedeschio!)
ora una cosita, ninita, piccola piccola, piccola picopicopicopiccola si ah, tu ti stai lamentando perchè hai gli orali il 27?! Oh Lucy! Ma tu sei scIema, io li ho il 21 e mi sto cagando in mano! Ahhh! Ok, basta..vado va, il piccolo Hitler (D:) me llamaaaaaaaa
un bacio. Peace, rap&weed.
-A.

19/06/13, ore 15:18

Ahahahahah mi fa morire dal ridere questa storia!!
Comunque io l'ora le lo faccio il 21 XD ahahahahahahaahah!!
Poi mi devi fare sapere come va ok??
Ci sentiamo presto zucchina bella :D❤❤❤❤❤

19/06/13, ore 14:31

Grazie,grazie per aver continuato.
Quindi un parte è anche grazie a me se hai continuato,visto che sono delle due ragazze di cui non ricordi il nome (Viola e Alessia).

10/04/13, ore 15:15

okay, AHAHAHAHAHAHH non ce la posso fare AHAHAHAHAHAH.
questo capitolo è bellissimo,sia nel modo in cui è scritto e sias perché mi sono rotolata per terra dalle risate. :')
la sorella che piastria i capelli ad harry(?) AHAHAHAHAHHAH.
va be', io mi ritiro, sciao bella, continua al più presto tyhjbnyjtmjk :)

05/04/13, ore 17:50

ahahahahahahahahaha "C'è stavo finendo di fare il french a Jake,non stavamo commettendo un omicidio"
Mi sono pisciata quasi addosso con questo capitolo ahahaha !!
Aggiorna al più presto per favore :'D

02/04/13, ore 17:44

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH OCCRISTO AHAHAHAHAAHAHAH "io adesso ho delle mutande di pizzo,che per avvissarti non cambio mai xx" AHAHAHHAAHAHAHHA oddio oddio MUORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA :'D bellissimo

01/04/13, ore 22:23

oddio nn ci posso credere come fai a tirar fuori queste idee?! -STIMA- ahahahhahaha XD

01/04/13, ore 20:00

AHAHAHAAHAAHAHHA ODDIO SALVATEMI.
povero harry, che ricordi dolorosi.. io non ci dormirei la notte con la paura che accada nuovamente brr.
come ti avevo promesso su twittah ho letto il tuo capitolo, perchè sono una che le promesse le mantiene.
spero in un aggiornamento repentino vhjkolp

oh, i popcorn sono pronti! vado a vedere come finirà la lotta #JUSTINVSBELIEBERS sarà uno sballo!

xx. -vloverss

01/04/13, ore 19:50

questa storia mi piace moltissimo è troppo bella continua presto ti prego hjhfg

31/03/13, ore 22:12

Lllino,Harry e le disaventure dei cappelli,fkashbacj capellitomane lollino

31/03/13, ore 21:15

M E R A V I G L I O S O!!!!!! Spero che continuiiii prestissimo! perchè sono meravigliosssiiii!!!
ahahahahaha Harry con i capelli liscii no quasi quasi se un giorno lo vedo devo farglieliiii!! chissa come sarebbe è una bella ideaa ahahaha!
una domanda! ma non dovevi mettere una parte del Geordie shore?? *--* mettiloooo!!!!!!!

29/03/13, ore 14:07

He,lollino per jake O-M-O-S-E-S-U-A-L-E ahhaha grande capitolo'mi piace l'idea di geordie shore

22/03/13, ore 19:04

tu o continui,o continui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAA 'ti da fastidio la parola OMOSESSUALE?' AHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHHAHA PLIS,CONTINUA

18/03/13, ore 23:56

L'ho letto un pò tardi ma okay! lol è bellissimo anche se mi aspettavo che se lo sarebbe già scopato ahahah e comunque a me va bene per il Geordie Shore :) magari che non ci sia solo Bo ma anche Harry e magari qualche altro ragazzo/a strano/a che viene rapito/a dal fascino di Harry come per il Gay e il trans :) queste sono le mie idee.
Il capitolo comunque è bello. non vedo l'ora che continui. lalala

18/03/13, ore 21:35

askdfjkl. secondo me è bellissimo anche questo *-*
comunque la tua idea mi piace molto, però come dici tu, solo per un piccolo capitolo, magari pure con Harry. AHHAHAHH :'D
mentre aspetto il comico seguito, ti saluto.
un bacio.
Sere xx