dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

04/03/13, ore 18:25

HAHAHAHAHAHAH MA è STUPENDA. Sono quella dei cuoricini su twitter comunque eh *saluta con la manina*.
Ti dico che è molto simpatica anche perché è esattamente il contrario di Dark ed è una vera e propria presa per il culo (anche se a dir la verità la vera storia mi piace, lol). Ti preeego di continuarla perché è troppo stupendissimamente grandiosa (?) un bacio,
-Liz.

04/03/13, ore 18:19

TU DEVI CONTINUARLA OK? OK
Non so se ti ricordi io sono @xtomlinson_hair lol e l'idea mi è piaciuta fin da subito c:
spero che la continui presto perché soprattutto vorrei farmi due risate lool
ora vado, al prossimo capitolo bella c;
-Ele

04/03/13, ore 18:11

HAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHA sei un genio,ti adoro sks.
zucchinetta,spero metterai presto il prossimo xdxd ♥ lol

04/03/13, ore 18:10

ODDIO, HAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAAHAHAHA
MI FAI MORIREEE! HAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHA.
Ti giuro sto ridendo come un unicorno che mangia una bandierina rossa cavalcando un elefante.
Posso farti una statua?
Sciaaaao splendore, continua presto.

- Anna (@xciaoniall on twitter).

04/03/13, ore 18:08

ahahah oddio sei un fottuto genio lol
secondo me potresti renderla più lunga e usare più punteggiatura, per il resto è un'idea stupenda ahah :D continua :)

04/03/13, ore 17:38

Partendo con il fatto che sei un fottuto genio e per questo motivo ti sto amando e mi stai facendo morire dal ridere volevo solo farti due piccole osservazioni, non per essere odiata, cosa che fanno già in molto per le mie critiche, ma solo per aiutarti a rendere migliori alcuni passaggi della storia. Sai anche tu che il capitolo è corto infatti secondo me dovresti rendere gli altri un pò più lunghi, come consiglio ti dico di descrivere i pensieri magari molto strambi della ragazza. Un altro appunto è che dovresti stare più attenta alla punteggiatura, alle maiuscole e potresti usare un tipo di scrittura più carino.
Good luck, spero non mi odierai e sappi che finirà tra le mie seguite :) ci vediamo al prossimo capitolo :)**

04/03/13, ore 17:38

'La prossima volta chiudi le finestre, che grazie al tuo piccolo spettacolino mi si è bloccata la crescita xx -Harry.'
'Subito mi affacciai alla finestra e vidi Harry vomitare sul vialetto della mia vicina.' ODDIO CREPO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAH SEI UN GENIO AHAHAHHAHHAHAHAHAHA. ps: non vedo l'ora di leggere il continuo lol

04/03/13, ore 17:32

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAAHA
Ti adoro,è assolutamente demenziale HAHAHAHAHAHAHAHAHA sto ridendo come una cogliona HAHAHAHAAHAHAAHAH
Solo,ci sono un po' di errori di battitura C:
In ogni caso,lo adoro!! HAHAAHAAHAHAHAHAHAHA
Baci
Giusy xx

04/03/13, ore 17:32

Ahahahah oddio fai conto che stavo per piangere da quant ridevo, mi sono immaginata la scena...davvero ahahah !!!! Complimenti voglio proprio leggere il secondo capitolo !!! E seguo con passione Datk,la amo e secondo me non è per niebte una presa in giro è un modo per ridere fra di noi !! :DD

04/03/13, ore 17:24

NoN sFoTtErLa nn 6 NeSsUno xD hihi!1!

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH se solo il primo capitolo mi fa morire così cosa farai negli altri? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"Sai esite questo strano aggeggio chiamato internet che offre siti come le pagine gialle che aiutano i maniaci stalker come me a trovare gli indirizzi e i numeri delle loro vittime" mi spiegò tra una scarica di vomito e l'altra.

ragazza, tu devi assolutamente continuare AHAHAHAHAHHAHAHAH

*cadeaterra*

ti giuro, amo 'dark' ma questa parodia è troppo divertente HAHAHAHAHAH

continua prestissimo babe xx

ps: puoi avvisarmi per dm quando continui? (sono @xperrieshug su twittah!)

04/03/13, ore 17:24

Ahaha LOLL
Amo questo capitolo!
Parodia vera e propria!
Ps: i'm @oneds_hug c:

04/03/13, ore 17:19

HAHAHAHHHAAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHHAHAAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHHAAHHAHAHAAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAAHAHAHHAAHAHAH STO CREPANDO CAZZO HHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHHHHHAAHHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH "Sai esite questo strano aggeggio chiamato internet che offre siti come le pagine gialle che aiutano i maniaci stalker come me a trovare gli indirizzi e i numeri delle loro vittime" mi spiegò tra una scarica di vomito e l'altra. AAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH SEI FANTASTICA,CONTINUA. <3

04/03/13, ore 17:14

anche se è corto è assolutamente divertentissimo. Non smetto di ridere, continua per favore

04/03/13, ore 16:53

NO VABBE',AMO DARK,MA QUESTA E' FANTASTICA HAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

04/03/13, ore 16:44

HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA sei di Napoli o di Roma? HAHHAHAHHAHAHHA riconosco l'accento, io sono di Giugliano c: