dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

14/03/13, ore 20:52

oddio meraviglioso HAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHA il trans ora è il mio idolo,lol.

14/03/13, ore 20:08

DIO SEI DA AMARE , ANZI IO GIA' TI AMO AHAHHAHAHA continua al più presto voglio vedere come continua HAHAHA

14/03/13, ore 20:08

OK NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVA, MA SEI STATA FANTASTICA DIO AHHAHAHAH AMO QUESTO CAPITOLO COME AMO IL PRIMO CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE HAHAHAHAHA

14/03/13, ore 20:07

OH MIO DIO SEI BRAVISSIMA DIO AHAHHAHHAHA TI GIURO MI FAI CREPARE QUESTA E' LA MIGLIOR FF CHE ABBIA MAI LETTO GIURO IO TI AMO HAHAHAHHAHAAHHHAHAAHHA

14/03/13, ore 16:36

AHAHAHAAHAHHHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAH ODDIO E' TROPPO FORTE HAHAAHHAAHAH :'') BRAVISSIMA

13/03/13, ore 22:20

c'è ok. ma questa parodia è tipo asdfghhdfghnnhkhklòwsedrfghuiknkmikuoòlikhnmergyhsdcbh sei una bitches fantastica <3 scrivi veramente bene tranne qualche errorino grammaticale. continua al più presto c:
_onedirectioner

13/03/13, ore 18:49

È meraviglioso non vedo l'ora che continui :) io purtroppo non ho ne il gioco ne un Iphone .. quindi non posso giocare a quel gioco super figoso! Comunque il capitolo è divertentissimo ahahah! :')
Continua bella!!

13/03/13, ore 18:37

PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAH ok.
i tuoi capitoli sono bellissimi e mi stò piegando in due dalle risate AHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHH
avevo gia letto altre parody ma la tua ragazza è stupenda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

13/03/13, ore 18:25

Bello! ** devo ancora finire Dark quindi leggerò sia questo che Dark insieme farò un bel casino xD ahahah

12/03/13, ore 18:40

E' SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!!!! STUPENDAMENTE STUPENDOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sei grande lo sai? Continuala! Cioè mi sono pisciata addosso dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"Ok,questa scena la sognerò per mesi altro che film horror quando mi ha fatto l'occhiolino me la sono fatta sotto credevo che da un momento all'altro mi sarebbe saltato addosso."
"Dai così hai capito che attiri anche i trans" dissi con una faccia alla not bad.
"Quindi attiro anche te?" disse incominciandomi a toccare la gamba.
Mi sentì subito a disagio e implorai che quel trans sarebbe spuntato da un momento all'altro con un paio di manette zebrate e avrebbe strascinato Harry via da me portandolo in una stanza di un hotel a violentarlo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH FANTASTICO c':
Baciii c:
-Ele

12/03/13, ore 17:01

STUPENDOOOOO!!!!!! Mi piace tantissimo!!! Brava :D ahauahauha poi il trans è troppo da ridere, e poi sinceramente Harry è piu attraente di Edward Callen lol aspetto il prossimo capitolo ciaooooo :)

12/03/13, ore 14:37

AHAHAHAH GIVE ME A FIVE BIMBO BOSS! Meraviglia in questo capitolo ti sei proprio superata! Continua presto! Ps:MINCHIA SPERO FACCIANO IL FILM! AHAHAH *ROTOLA* Baciii...

11/03/13, ore 21:26

Ahahahahah! veramente stupendo continua! io amo dark lo seguo come te ma questa storia è stupenda!!

11/03/13, ore 21:06

spero che se faranno il film di dark e poi la parodia HAHAHAHAHHAHAHA DIO.

11/03/13, ore 17:07

"e come biasimarlo?Un trans l'aveva appena corteggiato" "Bo cazzo calmati! I'm an actor they are actors and you are on mtv on disaster date" AHAHAHAHAHAHAHAHAH sto crepando, giuro. E' cfghjk *O* ti prego continua presto!