dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

07/03/13, ore 16:11

Ahahauahauahauhau stupendaaaaa! Adoro la tua versione di "dark" diciamo che forse è un po piu realistica u.u detto questo consiglio anch'io a Bo di lasciare quei maledetti club di dama o di scacchi o di scarabeo(?) almeno avrà piu tempo per cercare i peni volanti lol Bien! detto questo aspetto il 3° capitolo.... Bye! :D

07/03/13, ore 15:54

Dire che ti amo è poco xD
è stupenda questa parodia, ma quando dice che Platinette è suo padre HAHAHAAHAHAHH non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita, come sto facendo in questi due capitoli, continua presto, PLS :333

06/03/13, ore 22:10

Allora ho intenzione di lasciare una recensione ad ogni capitolo (anche abbastanza lunghe lol), non so perché ma devo prendermi questo impegno lol.
Insomma, con questo capitolo mi sono scompasciata, dico davvero!
"BO MA CHE CAZZO HAI FATTO?!SEMBRI PLATINETTE NELLO SVILUPPO!" disse Harry guardandomi scioccato.
"Ogni figlia assomiglia al proprio padre." dissi naturalmente.
"COME?!" mi chiese ancora più scioccato ed spalando la bocca.
"Nenno chiudi la bocca che non esistono peni volanti quindi non ne troverai nessuno-dissi con esperienza- e comunque si hai capito bene Platinette è mio padre"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIOE' VOGLIO CAPIRE DA DOVE E' USCITA QUESTA BATTUTA AHAHAHAHAHAHAAHAHAH SEI UN GENIO c':
Comunque, spero che continui presto e che aggiungi sempre più battute alla ff e soprattutto ti consiglio di scrivere i capitoli più lunghi, almeno uscirà meglio e sarà anche più bella c:
Detto questo, dopo aver lasciato la mia recensione kilometrica (?) vado lol.
Al prossimo capitolo c:
-Ele.

Ps: su twitter mi segui? sono @xtomlinson_hair c:

06/03/13, ore 21:17

soffoco AHAHAHAHAHAHAHAHAH mentre leggevo il capitolo no ho fatto altro che rotolarmi per terra dalle risate lol
devi continua prestissimo peipi hgmjgh

06/03/13, ore 13:53

Aiuto XD  Non respiro tante le risate che mi sono fatta!
Nono ok,devo calmarmi... *assume la posisione yoga dell'albrero*

C'è il mio coniglietto di peluches che mi sta guardo con la faccia scandalizzata XD

Nono,calma u.u
Allora,parto col dire che non ho mai letto Dark,ne Danger ne qualsiasi altra storia di quel genere,ma giuro che mi hai fatto pisciare sotto dalle risate!!!!!
Questa è una parodia bella e buona XD
Finalmente qualcuno che prende per il culo ste storie XD
Per carità,possono essere scritte benissimo,ma le parodie sono centinaia di volte meglio XD
Mi è piaciuta moltissimo =)
Kissesssssss

Jess

06/03/13, ore 13:38

AHAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH SOLO TRE PAROLE: IO TI ADORO. Non so come ti sia venuta quest'idea,ma sei un genio! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ah twitter sono @wannahugjonas :*

05/03/13, ore 20:33

HAHAHAHAHHA STO CREPANDO HAAHAHAHAH É FANTASTICO! HAHAHAHAHAHHA :') ti giuri che è una parodia fantastica! Sei bravissima! sono @kappalovee su twitter! continua al piú presto! :)

05/03/13, ore 18:25

AHAHAHAHAHAAHAHAH ODDIO STO MORENDOOOOOOOOOOO TI GIURO AHAHAHAHAHA E' STUPENDA.
sono  @haroldfoundme,e scusa se su twitter non ti rispondevo ma ero connessa dal cell.
oddio,amo questa ff. *mette nei preferiti*
fai la prava pampina e continuala presto OuO

05/03/13, ore 12:32

Basta amo la tua ff AHHAAHAAA aggiornala, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: li farai tutti?

05/03/13, ore 12:30

ahhahahah oddio :') sul serio è una delle cose più demenziali che abbia mai letto ma mi fà crepare e l'adoro per questo uu p.s. se ti servisse aiuto chiedi pure uu mi diverto un casino a sputtanare le cose :') comunque continua <3

05/03/13, ore 08:35

Sto morendo dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Sto letteralmente decedendo, spero che aggiorni presto. Scrivi veramente bene, e l'idea di fare la Parodia è stupenda anche perche amo Dark. Spero guarisci presto, mi dipiace che stai male xx :) ❤

05/03/13, ore 00:42

no ok è fantastico ahahahahahah amo dark e fare la parodia è stata un'idea fantastica! Ahahahah crepo, giuro ahahahahah
Comunque, io sono @MicaelaLamberti su twittah.. Per qualsiasi cosa, anche se ti servono delle idee contattami che ti aiuto!

Baci! <3
Mika .xx

04/03/13, ore 23:06

HAHAHHAHAHAHAHH STO CREPANDO. TI PREGO É QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO, LO AMO CON TUTTA ME STESSA AHAHAHHAHA LOOOOL.

04/03/13, ore 21:21

Ehi, ciao.. sono @xxzaynsgirl, quella di twitter cc:
Sono davvero felice che tu abbia iniziato questa parodia, dal primo capitolo sembra davvero divertente, ma soprattutto fa scompisciare(?) dalle risate, oddio sto ridendo ancora adesso :'D
Davvero ancora complimentissimi per il modo simpaticissimo in cui scrivi e spero che tu posta presto il 2° capitolo perché sono troppo STUPENDI, askdfjkl c':
P.s: buona guarigione !!
Sere xx

04/03/13, ore 21:13

AHAHAHAHAHHAHAH sto soffocando dalle risate lol.
ce ma dove ti vengono in mente 'ste battute? lol
hai tutta la mia stima,sistah. :')
devi continuare al più presto ok? ok uu. ythnjtgfbk