dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

11/03/13, ore 15:03

AHAHHAHAHAHAHA sto ridendo come una matta HAHAHAHHAHAHAAH continua appena puoi, ti prego lol

11/03/13, ore 15:01

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA oddio che sbrego AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sei un fottuto genio.
amo dark, ma ti giuro che la tua parodia mi fa morire HAHAHAHAHHAHAH

11/03/13, ore 14:42

Hhaahahahahhhahahahahahah una chiamata registrata :') ok ora la smetto hahahahahhahahahahahah sei grande ragazza davvero sto morendo dalle risate hahahahahahahhahhahahahahahaahhahaahhaha ok la smetto :'')

11/03/13, ore 14:41

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HO RISO PER TUTTO IL CAPITOLO, COMPLIMENTI SUL SERIO. HAHHAHAHAHA CONTINUA APPENA PUOI. ♥

11/03/13, ore 14:38

haahhaahahahhaha platinette hahahahahaahahahhaha non cela faccio hahahhahahahahah credo di aver perso 3 kg solo per le risate che mi sto facendo hahahahahahahahahahahahahahahahahah

11/03/13, ore 14:30

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH NON CELA FACCIO HAHAHAHAHAHAHAAHHAH STO MORENDO DKJFGRMTBNRJKFMN
LA PARTE CHE MI E' PIACIUTA CHE FA LEI "Ti prego Harry non facciamo la copia pezzotta di twilight, i cd dei vù cumprà sono più originali di noi." HAHAHAHAHAHAHA NON CELA FACCIO STO MORENDOJBUKTHJHRK MI FIONDO(?) A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO

11/03/13, ore 14:30

è anche questo un po cortino ma sto crepando dalle risate.. xD : come ti chiami? Bo..ecc,. hahaha

11/03/13, ore 14:27

è un po corto ma è bellissimo e pieno di cose bhiyerc

11/03/13, ore 14:23

WOOOOOOW :O è bellissimooo perfavore continuaaa credo che sia il più bello mai letto! è cebcheuirfoewf <3 <3 <3

10/03/13, ore 22:25

AHAHHA, oddio questo è STUPENDO. Cioè: '"ma levatevi dal cazzo" risposi mentre buttavo un povero anziano per l'aria.' AHAHAHA o quando lei gli risponde che è uscita dalla finestra perché c'erano i saldi, oddio fa morir dal ridere. AHAHHA sto ridendo ancora adesso.. Ti prego continua il prima possibile è perfetto il modo in cui la scrivi. Molto divertente, ironico e si capisce che è una parodia di 'Dark' si capisce davvero tanto. Poi le risposte epiche che dai alle domande epiche delle darkers(?) sono epiche, no cioè sono troppo fuuuuuuun(alla Harry Styles) AHAHAH.
Ora basta romperti le balle. Aggiorna il prima possibile.
Un bacio.
Sere xx

10/03/13, ore 22:02

askdfjkl *-* fa morire dal ridere il tuo modo di scrivere, lo amo cc:
un bacio.
Sere xx (@xxzaynsgirl su Twittah)

10/03/13, ore 15:15

questa storia mi piace moltissimo è troppo bella continua presto ti prego hjhfg

10/03/13, ore 15:15

Sempre molto lolleschi questi capitoli *parola inventata sul momento,lol* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH aspetto il prossimo con ansia c:

10/03/13, ore 13:04

"Sei un cazzone!" gli urlai contro.
"Bo ma hai paura di me?" mi domandò.
"NO,SONO SCAPPATA DALLA FINESTRA PERCHE' ERANO INIZIATI I SALDI"

mi fai morire dal ridere AHAHAHAHAH
amo questa parodia lol
continua al più presto,baci c:

10/03/13, ore 12:45

uuuuuuuuuuuuuh dfghjmnhbgvfd
tu mi farai morire dalle risate AHAHAHAHAHAH oddeo!
mi fa troppo ridere Bo erfgbhnmbv
continua presto lol
much love xx