dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

10/03/13, ore 10:59

boh, ti amo sempre di più(?) AHAHAHAH
ho riso per tutto il tempo lol
la cameriera/cameriere(?) trans è troppo trasgry ihihihihi(?) lol
va be', mi ritiro, ciao beibi(?), continua al più presto uu. <3

10/03/13, ore 00:56

Nemmeno io so fare i banner *si sente reallizata* ahhahahaha ok è inutile dire che è ajsghsyajahys!!
Prendiamo per il culo Dark con amore <3 lol

10/03/13, ore 00:48

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA E' FANTASTICA NO CIOE' SKS...E' FàNtaStìCà ZìA' hihihihi!
*rotola*
A me personalmente "Dark" non piace perchè è troppo ripetitiva...tipo "le mie ciglia svolazzarono".Si spetta n'attimo che adesso deve partie L'Alitalia,poi potete spiccare il volo anche voi lol
Ahahahaha mi piace tantissimo :D

10/03/13, ore 00:19

hahahhahah oddio haha nn ce la faccio piu è bellissimo mi fa ridere un sacco

09/03/13, ore 23:25

Sto recensendo la storia di una zucchina, che emozione (?)
Allora, la storia è sempre jhkls e tu scrivi sempre benissimo, sei bravissima e mi fai ridere moltissimo.
Una curiositá: ma tu fai la parodia perchè non ti piace la storia originale o solo per fare la parodia (ma dai?)?
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ridere come una cogliona.
Un bacione, a presto! :)

continua presto!
Ps:il club della dama?
MA LOLLL

09/03/13, ore 14:22

AHAHHAHAH, oddio sto crepando AHAHAHHA.
Rotolo c;
No ok, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! OuO
*vomito arcobaleni*

09/03/13, ore 14:14

omg HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA 'Nenno chiudi la bocca' HAHAHAHAHAHAHA ODDIO,SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

08/03/13, ore 19:39

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHA
CREPO AHAHAHAHHAAH.
AMO QUESTA STORIA ED AMO QUESTA PARODIA.
STO CREPANDO DALLE  RISATE AHAHAHAHAHHAAHAHA
SOPRATTUTTO QUANDO DESCRIVI IL VESTITO LOL
AGGIORNAMI PRESTO kfjdgk

08/03/13, ore 14:16

questa storia mi piace moltissimo è troppo bella continua presto ti prego hjhfg

07/03/13, ore 21:08

Ahahahhahahhaha sto morendo dal ridere ( ho rischiato di cadere dalla sedia ) .....continua al piu presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/03/13, ore 19:48

sempre stupendo HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
okay mi sono sprecata ma non so che scrivere,solo che mis to scassando dalle risate lol

07/03/13, ore 18:30

Ciao bella c:
Che dire? Tutti i complimenti te gli ho fatti nello scorso capitolo e ora non so che scrivere D:
Vabbene, ripeterò tutto quello che ho scritto: scrivi benissimo, mi hai fatto morire dal ridere e amo questa storia, sul serio. AI LOV IU SO MACH.
Visto che hai detto di suggerirti parti comiche, te ne voglio riferire una che ho letto su twitter da una ragazza di cui non ricordo il nome. Ricordi quando, in un capitolo, Harry dice 'Mi volevi svegliare con un pompino?' ecco, lei l'ha rifatta così " -Mi volevi svegliare con un pompino?- -Sì- -Maniaca, vai fuori da questo letto- *Harry piange spaventato* *Bo scappa dalla camera* " AHAHAHAHA OKAY.
Se ti piace...
Vabbuò, me ne vado.
Un bacio (:

horansipod xx

07/03/13, ore 16:44

No ok, partiamo dal punto che sto crepando AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ceeeee è fantastico *O* non vedo l'ora di sapere ocme continua ghsjkasjk *O*

07/03/13, ore 16:41

Ma ciaooooo:3
Anche io odio i primi capitoli lol
Comunque, devo suuuubito farti notare una cosuccia: "Adesso dovevo solo aspettare che Harry arrivi."
"ADESSO DOVEVO" imperfetto, come il resto della storia "ARRIVI" dovrebbe essere ARRIVASSE, oppure L'ARRIVO DI HARRY.
Ok, a parte questo mi sto scompisciando(?) dalle risate AHAHAHAHAHA
Continua così, e dirigerai tanti film porno looool
Ciao dalla ragazza che vomita papaye,
Channa.