I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

13/05/13, ore 19:57

ciaoo
Eccomi qui!! sono la prima a recensire, se non sbaglio.. comunque!!
No, uffi!! non hanno fatto niente!! che palle!! appena arriva il momento perfetto... buff... cambi tutto..
poi, quello che ci mancava, Edward ha scoperto tutto di Bella e Riley... fantastico... uffa, non hanno pace i miei amori... ciao

05/05/13, ore 18:48

waaa me sviene ... alla fine hai tenuto il micio *_* è bellissima questa storia *_* incommensurabile ! strepitosa *_* sono innamorata follemente di questa storia *_* siamo arrivati al settimo capitolo e a me pare ieri che hai pubblicato il primo ! solitamente dopo un po di capitolo l'entusiasmo di affievolisce, non perché la storia non piace più ma semplicemente ti sei abituata a leggerla, poi tu la posti sempre puntuale quindi non dovrebbe esserci tutta quella sorpresa nel vederla aggiornata, ma il modo in cui la scrivi si vede che ti piace che è un qualcosa di tuo. Ho letto le altre due tue storie lo sai no !?! scommessa d'amore e scommessa d'amore 2 e non era così. Questa è una storia che appassiona, coinvolge e credo che coinvolga veramente anche te . Forse complice è il fatto che è ambientata nei gironi nostri quindi ti risulta forse più facile scriverla, ma davvero è sempre nuova, ha un ritmo veloce ma non troppo davvero bella bella bella ^^ complimentissimi Carmen sei magnifica ^^ posta presto il capitolo nuovo lo DEVO assolutamente leggere e spero che sia rosso *_*

05/05/13, ore 08:53

Bella emozionante, coinvolgente, questa storia mi piace un sacco, ho letto molte delle tue storie e tu sei bravissima a scrivere, ma questi due Ed e Bella mo' sono entranti subito dentro, quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli ciao alla prosssima

04/05/13, ore 22:45

Eh si l'antincendio ci voleva proprio.....l'aria e i nostri protagonisti erano abbastanza molto surriscaldati e io stavo dietro loro.
Che tormento ha vissuto la nostra Bella ma finalmente ha preso la sua decisione....l'ha presa vero.....non è che l'acqua gli fa cambiare idea vero?!?
No non può essere.....lei lo sa che è sua....lo sa che gli appartiene e non potrà mai vincere contro questa cosa.
Volevo avvisarti che al lavoro non ho più un PC e quindi quando posso leggo al cell ma non mi fa commentare sempre quindi sappi che anche se non mi senti io ci sono
Rinnovo i miei complimenti e hai pienamente ragione.....ci s'innamora di questa storia.
Un Bacio
Jusy

04/05/13, ore 08:49

Ciao CARMEN!!!!
oh cacchio!!!!madonna la situazione sta diventando sempre più complicata eh???allora ormai si è capito che bella è ancora innamorata di Edward e lo stesso è per lui, per questo nn mi sento di giudicarla per quello che stava succedendo anzi se proprio vogliamo dirla dovrebbe rimanere da lui e lasciare riley!!!!
cmq detta cosi sembra facile però credo che la situazione sia più complicata di quello che è...prima cosa credo che dovrebbe dire di riley a Edward e viceversa..anche se credo che riley la prenderà veramente male!!!!vabbè staremo a vedere!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
un bacio
Ilenia

ps questa rosalie mi piace veramente tanto!!!!poi cavolo deve conquistare emmet eh!!!!!! ^.^

03/05/13, ore 22:54

Secondo me quando questi qui si prenderanno come si deve vedremo i fuochi d'artificio! La loro passione esce fuori dalle pagine, la storia è bellissima complimenti...
Un bacio!

03/05/13, ore 16:54

Interrotti proprio sul più bello!!!! noooo!!!! Bella molla Riley e non pensarci più.
Edward mi fa impazzire, quello che dice, quello che fa, non so Bella come fa a resistere.
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/05/13, ore 16:46

Ciao! <3
Rieccomi qua...allora allora allora..
BELLA SI DEVE DECIDERE!!!! E che cavolo, si sta per sposare ma ama un altro (e come biasimarla! ^_^) e deve lasciare quello stupido di Riley! <3 Io amo Bella come personaggio ma così non può continuare, o uno (lo stupido Riley) o l'altro (quel figo di Edward)...io opto per il secondo *----------* faglielo sapere XD <3
Rosie mi sta già da subito simpatica ^_^ aaaaaaaaaah pensa che Bello: Emmett e Rosie & Edward e Bella *.* <3
Hihihihihihi io sogno troppo XD <3
Continua presto <3
Bacioni <3

02/05/13, ore 20:53

Buonasera scrittrice, eccomi a recensire questo capitolo che ti dirò è il più bello che abbia mai letto; non che gli altri non lo siano, anzi , però questo ha qualcosa in più, c’è una passione tra questi Edward e Bella che in questo capitolo si è vista… soprattutto alla fine ehehehehe :) . Ci stai facendo appassionare a questi due nuovi personaggi in un modo incredibile, mi piacciono davvero e non smetterei mai di leggere i tuoi capitoli per sapere sempre di più. Naturalmente scrittrice il tuo modo sadico di finire i capitoli non manca mai.
La storia si sta addentrando ancora di più nel vivo, ormai secondo me a Bella manca poco e cade completamente e dico completamente nelle braccia di Edward … che la rivuole (ha chiamato anche la sua gatta così, cucciolo *__*). Bella ha preso la sua decisione, o meglio c’è quasi arrivata e forse è giusto che lasci Riley e si goda Edward (insomma chi non sceglierebbe lui eheheeh :D ), però è giusto anche che lei parli con Edward del suo fidanzamento e del quasi matrimonio e spero lo faccia il più presto possibile, prima di combinare un guaio enorme… anche se conoscendoti dubito non sarà così ;)
Comunque complimenti scrittrice, il modo in cui stai descrivendo questa Bella contraddittoria, che sta sempre a pensare e decidere sul da farsi, che vorrebbe ma non vorrebbe, che ama Edward e vorrebbe lasciarsi andare e non può perché è fidanzata, sono emozionanti e si sentono, cioè io lettore le percepisco molto come se fossi al suo posto. Quindi davvero complimenti, anche se ormai te ne faccio così tanti che ti sarai scocciata di sentire sempre le stesse cose :)
Abbiamo conosciuto anche questa Rosalie che mi è piaciuta davvero tanto, sembra pazza come Alice e poi per la prima volta scritti mi sembra che tu ricorri alle coppie normali di Twilight , visto che Rosalie vuole Emmett … curiosa di sapere anche come andrà a finire:D
Davvero ancora complimenti, sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà ancora di più passione e il rosso sarà il colore che predominerà eheheeheh ;)
Un bacio e aggiorna presto… Marty <3 <3 <3

02/05/13, ore 18:07

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Mi è piaciuto moltissimissimo!!
Sper che adesso Bella chiami Riley per dirgli che vuole annullare le nozze perchè non lo ama più come prima e che dica tutto ad Edward!!
Ma ti piace proprio interromperli sul più bello, eh?
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa farà Bella!!!
Bacione!!

02/05/13, ore 16:11

bEH è SERVITO sicuramente si è schiarita le idee, o almeno spero, posso fare la coscienza di bella che le dice prima parla con riley e di la verità ad edward perchè se gli vuoi bene se la merita?

02/05/13, ore 14:08

Ciao Cuoricino!!!
questa storia è sempre più emozionante. Io mi sciolgo attraverso le sensazioni e le emozioni di Bella. Come la capisco. Sta a casa sua, si guardano, si annusano come cagnolini. Sospira pensando a lui. Io lo ripeto ad alta voce pure.Se un ex fa questo effetto il nuovo fidanzato non ha speranze. Lo deve mollare e pure subito. Poveretta le è preso un colpo quando ha visto i trucchi per fortuna che erano della sorella.
Insomma ma è possibile che quando stanno lì per fare qualcosa sono interrotti? Sto esplodendo io per lei!!!
Speriamo bene!!
Baciotti

02/05/13, ore 13:46

ciaooooooo
woww
ke figata di capitolo! qui, le cose, cominciano a movimentarsi ancora di più ^_^ la tua BRUTTISSIMA abbitudine è farli interrompere sul più bello, ti odio!
ciao

02/05/13, ore 12:55

Ciao tesoroooo!!!Finalmente trovo un pò di tempo per recensire questa meravigliosa storia!!!Vabbè..io ormai sono di parte perchè mi piace tanto il tuo stile, quindi di conseguenza amo tutte le tue storieXD
Devo confessarti una cosa....per me, questo è il capitolo più bello di questa storia fino ad ora!Non so perchè..ma mi ha lasciato dentro tante emozioni mentre leggevo...sarà anche perchè il blu è il mio colore preferito! :-)
Speriamo che Bella non incasini troppo le cose, anche se...ne dubito ahahahah XD

A presto!!
Un bacio!
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 12:57 pm)

02/05/13, ore 12:53

Adoro questi due...davvero *-* adoro questo Edward così dolce e deciso e questa Bella così confusa ma che allo stesso tempo ha ben chiaro in testa ciò che vuole ed è disposta a rischiare tutto per riaverlo *-* , credo davvero in questa storia!!!
Complimenti Carmen, ogni capitolo è sempre più piacevole del precedente ed inoltre scrivi in modo scorrevole e semplice :) aspetto il prossimo cap con ansia *-*
A presto :)