I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

27/05/13, ore 17:58

ok. questo capitolo si che mi fa arrabbiare! posso capire che bella abbia preferito alla rottura definitiva una semplice pausa con il suo fidanzato; ma davvero non ha senso che non lo dica ad edward. e poi quello schiaffo? è vero che è stata falsa: quando edward le diceva che era felicissimo di averla ritrovata e le faceva intendere di voler andare oltre l'amicizia, lei era tutta sorrisini e moine come se fosse stata libera come l'aria anzichè una donna sul punto di sposarsi. senza calcolare quando gli ha spiegato che doveva chiederle perchè non gli aveva detto nulla e, quando edward lo fa, lei risponde dicendo che non è pronto a sapere la risposta. glielo avrei dato io un bel ceffone. era edward la vittima di questo capitolo, e invece bella si è fatta passare per l'anima in pena e in più si è comportata da stronza. ha tradito il suo ragazzo, ha tenuto nascosto una cosa importantissima all'uomo che sostiene di amare con la consapevolezza che se lo avesse scoperto da solo avrebbe sofferto. quindi tutto ciò che doveva fare era inchinare la testa e continuare a chiedere scusa o per lo meno spiegare decentemente le cose. la sua situazione è triste e difficile, ma è stato tutto causato dai suoi comportamenti. è lei che ha accettato di sposare un uomo di cui non era pienamente sicura, lei che ha tradito, lei che ha mentito, quindi se riley vuole prendere la sua decisione malissimo e se edward la vuole giustamente insultare, lei se lo merita. ti giuro odio le persone che fanno così. comportarsi di merda e poi barricarsi dietro la scusa di non essere capiti. edward ha tutto il diritto di pensare le cose peggiori su di lei, idem riley, al quale, non dimentichiamo, ha spudoratamente mentito, perchè non è vero che non c'è un altro. bella non ha lasciato il suo fidanzato per edward, ma è anche vero che la pomiciata in cucina se l'è proprio gustata. diamine. ci vuole umiltà. quando si fanno errori così clamorosi bisogna essere umili e cercare di comprendere la rabbia delle persone che abbiamo fatto soffrire. invece bella se la prende perchè edward non la capisce. io ora non sono disposta a perdonare bella. non mi piace come si comporta. non è il genere di ragazza che vorrei come amica.
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 02:08 am)

27/05/13, ore 00:22

caspita che situazione ...trovo molto forte ed onesta la scelta di bella anche se tremendamente difficile non e da tutti prendere questa decisione di mollare la persona che stai per sposare ci vuole coraggio specialmente perche ha capito di non amarlo...ora spero sia edward acapire ...bravissima maria

26/05/13, ore 17:34

Bella è Bella
Per me doveva chiudere definitivamente con Riley ma Bella non lo avrebbe mai fatto.
Per me oltre lo schiaffo avrebbe dovuto dire ad Edward oltre che si stava per sposare anche che gli aveva appena chiesto una pausa ma Bella non lo avrebbe mai fatto.
Non avrei detto ad Ed del perchè della pausa ma se lui avrebbe chiesto avrei iniziato a tergiversare finchè non avesse capito ma Bella non poteva che andarsene.
Quindi come dici tu tocca aspettare e vedere l'evolversi della storia
Un Bacio
Jusy

25/05/13, ore 17:48

Ho appena finito di leggere questi 9 capitolo, mi piace come scrivi e la storia è molto interessante!! La seguirò sempre che non lasci passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro!! Un bacio e alla prossima!!

25/05/13, ore 14:29

Ciao Cuoricina <3 <3 <3
Bella ha fatto la cavolata più grande di tutta la vita a non mollare il fidanzato. Lo dico e lo ribadisco a squarciagola. Dimmi cosa ha Bella al posto del cervello la segatura? Al posto suo mi sarei sotterrata al momento del confronto con Edward. Mi ha dato proprio sui nervi, con quel suo modo di fare, non capiresti... cosa c'è da capire? Lo ha rincontrato e non poteva dirlo? No, poteva solo sbavargli dietro senza dire una parola. Non ha mollato neanche il carciofo e ora cosa accadrà? Edward la perdonerà o si vendicherà per essere stato preso in giro?
Posta prestissimo!!!
baviotti

25/05/13, ore 14:23

É bellissima.
I capitoli sono ben scritti ed amo il tuo modo di scrivere,non mi dispiacerebbe trovare un POV Edward in questa storia.
Spero che la continuerai presto.
Con affetto.
Tua lettrice.

25/05/13, ore 11:13

Oggi che sto meglio posso finalmente leggere e risponderti :-) allur credo che a pausa sia un ottimo compromesso, darà modo a Bella di capire se realmente è innamorata di ed e per nulla di Riley. In fondo lei ora è sovrastata da tutte le emozioni che la comprasa di Ed le ha procurato. Lo schiaffo è stato magnifico hahaha nulla da eccepire xD è stata fortunata anche per il comportamento di Riley non so in quanti avrebbero mantenuto la calma davanti alla ptopria ragazza a pochi mesi dal matrimonio ti dice di voler una pausa, che tutti come ha detto anche lui equivale al lasciarsi .... sto impazzendo gia dalla curiosita voglio proprio vedere cosa fara Ed e se avra capiti o colto qualche cosa dallo schiaffo che ha ticevuto da Bella hahaha chi lo sa? Gli uomini sono un po tonti xD un bacio Carmen :-)

25/05/13, ore 10:30

ciao Carmen!!!
ok questo capitolo è stato decisamente nero come ha detto tu!!!!!bella ha dovuto affrontare due conversazioni abbastanza difficili!!!perché con riley ha dovuto mettere da parte la loro relazione e il loro matrimonio e con Edward si è trovata ad essere accusata di essere falsa per di più dalla persona che lei ama tra i due!!!!credo che con riley avrebbe dovuto stroncarla li pero capisco anche che la cosa nn sia stata facile.. invece con Edward credo che abbia fatto bene a nn dirgli la verità sarebbe stato sbagliato in quel momento!!!!
cmq spero tanto che le cose si risolvano al più presto e che Edward capisca quanto bella lo ami!!!!
oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
un bacio
Ilenia

24/05/13, ore 22:11

Sera scritti :)
Capitolo tosto, nero nero, però è giusto che andava così.
Bella ha sbagliato a non dire niente fin da subito, forse un pò la posso anche giustificare visto che presa dalla comparsa di Edward, da quello che comincia di nuovo a sentire e provare e altre mille cose, che ha "evitato " di diglierlo però... rimane che ha sbagliato.
Adesso i nodi sono venuti tutti a pettine e penso che adesso dobbiamo aspettare solo.
Bella sa quello che vuole e Edward anche, solo che adesso si sente tradito e si sa un rapporto non può nascere se non ci si fida del proprio partner... quindi aspettiamo e confidiamo che tu scrittrice non giochi qualche brutto scherzo (sadica come sempre... ormai mi sono rassegnata :3 )
MI è piaciuta particolarmente la scena tra Edward e Bella che parlano in terrazza e la frase che Bella dice a Edward prima di andarsene "Invece di accusarmi dovresti chiedermi il motivo per cui non ti ho detto della mia relazione fin da subito"... eheheheh tante cose questa frase ;)
Secondo me ha fatto bene Bella a prendere una pausa da Riley, infondo si doveva sposare ed è giusto così, però ti giuro in questo capitolo Riley l'ho odiato come non mai. Non so perchè i suoi atteggiamenti, risposte... ma vattene al diavolo. Forza Edward sempre :D
Un bacio scritti (ormai i complimenti sono inutili da fare con te... non ci sono parole, in ogni capitolo c'è da appassionarsi e da rimanerci )
A presto, Marty <3 <3 <3

24/05/13, ore 21:45

ciaooo
Awwwww!! Bella ha chiesto una pausa a Riley, e, speriamo che lo lasci al più presto ^_^ Edward è incazzato nero, e Bella è ferita, e hanno ragione entrambi, nessuno dei due ha più ragione o torto dell'altro, secondo me. Ciao
aggiorna presto!!
*La tua lettrice preferita ^_^ *

24/05/13, ore 20:39

Ciao, la mia IO interiore ha iniziato a ballare la samba non appena la nostra Bellina ha detto " Ho bisogno di una pausa"! Finalmente ha capito che quel Riley non è adatto a lei, ma forse ci è arrivata troppo tardi. Sinceramente speravo che Bella rivelasse ad Edward che presto, perchè spero sia così, lascerà il suo fidanzato ( sperando che possa diventare ex), invece a preferito dire solamente che sta per sposarsi, rovinando così un pò le mie aspettative. Spero vivamente che il nostro Eddy riesca a passare sul fatto che Bella gli ha mentito e concentrarsi solamente su quello che prova per lei e sul fatto che anche Bella ricambia. Andiamo, lei non può sposarsi e spero vivamente che la pausa di riflessione la aiuti a capire che per quanto Riley sia buono e onesto con lei e, ovviamente un porto sicuro, non può illuderlo di stare per sposarsi con una persona che non lo potrà mai amare e non riuscirà mai a donargli il suo cuore, perchè appartiene a qualcun'altro. Che confusione! Sembra tanto un triangolo amoroso, ma fortunatamente Edward e Riley non si piacciono, oddio, mi immagino! ah,ah,ah! Comunque la storia è bellissima e si fa sempre più intrigante ed emozionante! Adesso non mi resta che aspettare per scoprire cosa deciderà di fare Bella, ma io sono sicura che l'amore che prova per Edward la aiuterà a capire che niente e nessuno potrà mai separarli, perchè cono legati dal quel filo invisibile che li ha tenuti legati per un tempo che pare infinito, perchè anche il Destino, per quanto perverso possa essere, li ha fatti rincontrare. Ma la rossa ha una cotta per Edward? A me, sinceramente pare proprio di si! Insomma, come biasimarla? Infondo non si trova tutti i giorni uno così, ma non deve azzardarsi a toccarlo, altrimenti gli trancio le mani e la butto dalla terrazza, insieme a Riley se prova a riconquistare Bellina! insomma, hai capito che se qualcuno prova a ostacolare l'amore dei nostri piccioncini se la vedrà con me ( preparo la mazza!) Il capitolo è molto bello e sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, Edward potrà mai perdonare la nostra protagonista? Ella capirà che non le basta una pausa di riflessione e che quello che ha considerato per molto, troppo, tempo, non è altro che un buon amico? Lo lascerà definitivamente? Uffa, sono curiosissima! Posta presto che sto per impazzire! Baci,sei sempre più brava!

24/05/13, ore 19:35

Beh.... la pausa di riflessione mi è sembrata una buona idea, anche se sono convinta che prima o poi troverà il momento giusto per mettere fine alla sua relazione con Riley e annullare il matrimonio.
Spero inoltre che possa anche chiarire le cose con Edward...
Un bacione e alla prossima!

24/05/13, ore 18:38

si mi pare abbastanza nero. Spero solo che riesca rilassarsi quel tanto che basta per mettere fine alla relazione.

20/05/13, ore 21:53

ecco ora.... come avevo detto vorrei defenestrare il pc..... ma cme mi è venuto in mente di leggere una storia tua nn finita????' ah ah ah che ridere.... comunque bravissima mi è piaciuta un sacco <3 speriamo che le cose migliorino nei prossimi capitoli..... un bacione giulia <3

15/05/13, ore 23:04

AHHAHAAH IO NON TI UCCIDO XD... semmai dovrei auto-uccidermi ... sono troppo masochista a volte ... edward caro v.v vedremo cosa farai e qualche idea già c'è l'ho :3 .. non vedo l'ora .. un bacione amour <3 ...
ps: non voglio nulla in cambio <3 ahahhhahaa , mi rifarò più avanti v.v!!!
100 <3