I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

15/05/13, ore 16:32

Noioso?!?
Questo capitolo è tutto tranne che noioso tesoro
Oddio dimmi che Edward non è uno di quelli super orgogliosi e che darà la possibilità a Bella di spiegarsi
Dimmi che Bella riuscirà a parlargli
Lo so....lo so non me lo puoi dire
Un Bacio
Jusy

14/05/13, ore 18:44

Oh per l'angelo carmen!!!!!
lo sapevo che andava a finire cosi!!!!Edward ci sarà rimasto malissimo!!si sentirà preso in giro da una bella che lui credeva single!!!cmq io capisco bella, poveretta nn sarà facile per lei lasciare quello che in teoria doveva diventare suo marito e adesso lo sarà ancora di più perché sicuramente verrà sommersa dai dubbi!!!
poveri tutti quanti!!!!!nn vorrei stare nei panni di quello che viene lasciato di quella che lascia e di quello che ha scoperto che la donna con cui stava per passare la notte è fidanzata!!!
vabbè nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!e cmq a me piace che i capitoli siano più corposi tranquilla!!!!
un bacio grande
Ilenia

14/05/13, ore 16:48

Heilà <3
Allora...Bella è stata...ehm..."costretta" a decidere, ma è andato tutto male ç_ç
Ti PREGO IN CINESE (?): non far finir male questa storia!! <3 Mi ci sono "affezionata" ed è davvero TROPPO bella per finire male!! *-*
Ora ti spiego io che succede.... XD
Bella lascia Riley. Corre da Edward e gli spiega tutto. Lui si inca...volerà come una iena ma dopo le suppliche di Bella si convince a cambiare idea. Dopo di che lei va alla prova-abito ma per sposarsi con Edward e....TA-TA-TA-TAN TA-TA-TA-TAN TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TAAAAN!!! <3
okkey...sono pazza XD <3
Torno seria....sei davvero bravissima a scrivere e ti scongiuro di far terminare bene questa FanFiction <3
Un bacione e a presto :*
Alice <3

14/05/13, ore 15:16

Immaginavo che finiva così....XD non sono sorpresa...era quasi scontato per me che Edward scoprisse la verità, quindi sono d'accordo con la tua scelta di far accadere questa mezza tragedia XD buahahahahah
In ogni caso ho fiducia in questi due, sono sicura che troveranno la strada giusta per tornare insieme :) :) :)
Complimenti come sempre, alla prossima :*

14/05/13, ore 07:23

Ciao Cuoricina!!!
Ooooooooooo che mi tocca leggere, non ci posso credere!!!! Sono sotto shock!!! Mi è caduto addosso un meteorite e non ho capito come sia accaduto. Alla fine posso solo dire una cosa!!! Finalmente, meno male. Perchè se stavamo aspettando quella baccalà di Bella non saremmo mai uscite fuori da questa situazione. Certo ora Edward sarà come minimo infuriato e lei dovrà lottare per riuscire a recuperare la sua fiducia. Non vedo l'ora di vederla in azione. Ha sbagliato a tirarla per le lunghe e a mentire e ora ne paga le conseguenze.
Posta presto!!!
Baciotti

14/05/13, ore 02:52

hooooo mammina sono ancora col fiatone la chimica tra loro e incredibile penso ormai che bella si sia resa conto che con rilei non puo funzionare e decida di troncare per il bene di entrambi ...ma come si sentira il povero edward ...ti prego posta presto perche muoio d ansia..bravissima ciao maria

13/05/13, ore 23:46

Ma come faccio a non essere arrabbiata con te per il modo in cui hai fatto finire il capitolo? E come l'entrata di Riley!
Già Bella era un tantino sfortunata di suo (nel libro), se poi fai aiumentare la sua sortuna ancora di più, come va a finire???
Comunque il capitolo mi è piaciuto ^^
Spero che adesso non accada nulla di spiacevole e sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Edward, Bella e Riley!
Bacione e al prossimo aggiornamento!

13/05/13, ore 23:40

LO SAPEVO CHE FINIVA COSI''''''''''''''''' CHE CATTIVERIA NON DOVEVIIII E' SUCCESSO L'IRREPARABILE E ORA EDWARD E' ARRABBIATO. PERDONERA' BELLA? LO SPERO. CAPITOLO BELLISSIMO :) BRAVA

13/05/13, ore 22:34

personalmente preferisco sempre i capitoli più pieni ma sporadici che queli brevi che non ti lasciano molto ^^
Interessante questo, era ovvio succedesse alla fine che si beccassero o che comunque edward sapesse, non si dovrebbe mai tenere mai il piede in due scarpe ma essere sinceri
beh adesso son curiosa. (ho perso la connessione col viola? :( )

13/05/13, ore 22:12

Buonsera scrittrice, dire che sono incazzata nera con te è poco... ormai mi conosci >:o
Ed ecco che ritona Miss Sadica Carmen, io ti uccido, spera per te che abiti il più lontano possibile, perchè se un giorno ti incontro troverò sicuramente una pala per ammazzarti -_-
Ma dico io sei masochista, vuoi per caso morire e ti piace leggere recensioni in cui tutti voglio ucciderti, lo fai apposta??? Spiegamelo perchè io davvero non capiscoooo !!!
Io se fossi ai protagonisti della tua storia, mi rifiuterei e mi licenzierei all'istante.                                                                                                                                                         Povero Edward sopratutto, davvero non se l'aspettava e sicuramente non se l'aspettava nemmeno Bella l'arrivo di Riley in ufficio ( che poi cavolo sto ragazzo ha una puntualità proprio esagerata, al posto sbagliato nel momento sbagliato, cavolo)... che situazione disastrosa. Davvero è una situazione complicata, perchè forse è vero che tra Edward e Bella non c'è stato niente di "fisico", però per come si sono comportati, soprattutto Bella visto che è lei che è fidanzata, beh e come se avesse tradito ugualmente... La situazione è molto più che complicata, però mi fa piacere che Bella finalmente ha preso una decisione e parlerà con Riley, penso che sia giusto così, infondo non lo ama e come si può basare un matrimonio senza amore; quindi spero davvero che Bella faccia quello che è giusto fare e cioè lasciare Riley. Quello che mi preoccupa un pò di più e il padre di Riley come la prenderà, può essere anche che sarà contento visto che per quanto mi ricordo non gli piace molto Bella... ma vedremo, sicuramente ti inveterai qualcosa di catastrofico anche in quell'occasione.
Oddio Jake e Kate sono troppo forti e devo dire che insieme c'è li vedrei molto, mi sono troppo piaciuti , Jacob è sempre Jacob *__*
Ricomincerò a pregare per riportarti sulla retta via e per questi poveri mal capitati che sono i tuoi protagonisti.
Un bacio scrittrice sadica, aggiorno presto e ricordati le mani che scrocchiano -_-
Marty <3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:15 pm)

13/05/13, ore 21:55

TI ODIOOOOOO ma che si finisce un capitolo così...e che cavolo proprio adesso che Bella si era decisa a lasciare il suo fidanzato quello doveva arrivare.... però forse la sera prima poteva essere sincera con Edward....ma come si dice "dei se e dei ma ne son piene le fosse" cmq spero solo che questa storia abbia un lieto fine pieno di arcobaleno......un bacio smack

13/05/13, ore 21:49

MMmma no!!!!!!! Uffa, poveretta la nostra Bella, ma povero soprattutto Edward! Spero che risolvano il prima possibile che io non c'è la faccio a vederli separati! Posta presto che sono molto curiosa! Baci,ciao!

13/05/13, ore 21:03

Accidenti che incontro!!! E ora voglio vedere la nostra Bella come uscirá da questa situazione. Immagino lo stato d'animo di Edward e finalmente Bella dovrà affrontare la situazione. Comunque potevi benissimo scrivere anche 50 pagine, non avresti trovato nessuna lamentela ahahahah, grazie e un bacio. Erika.

13/05/13, ore 20:01

io non sono arrabbaita per il capitolo. sono felice che bella abbia deciso di lasciare il suo fidanzato (e spero che l'incidente finale non gli faccia cambiare idea in proposito, altrimenti sarebbe davvero patetica). onestamente si è meritata quello che le è successo. lo so che non ha fatto sesso con edward, ma andare a casa di un altro uomo che dimostra un interesse poco platonico per te, non dirgli di essere impegnata, farsi baciare sul collo...questo cos'è se non tradimento? per chiarire con edward bastava andare in un bar. io sono soddisfatta. bella avrà indubbiamente diritto al suo lieto fine, ma qualche disgrazia per il suo comportamento ci sta. non intendo dire che ora mi aspetto che edward non voglia più ascoltarla e che si tappi le orecchie come un bambino per non sentire le sue scuse, però non deve nemmeno tornare saltellando da bella non appena scoprirà che lei si è lasciata con riley. a presto!
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 10:17 pm)

13/05/13, ore 19:58

io mi rifiuto di pensare che hai postato questo capitolo, mi hai rovinato la serata, mi avrai sulla coscienza e sappi che se mi incontri per strada "casualmente" fuggi perchè i miei istinti omicidi non sono ancora passati <.< e tanto per informarti non mi passeranno fino a che non farai risolvere questa situazione tra Edward e Bella.... e sentiti in colpa !!! li hai visti ? Edward era arrabbiatissimo e tristissimo, già me lo vedo che prende a pugni il primo mal capitato che passa ç_ç immagino come potrebbe andare il pranzo con il collega ç_ç IO LO AVEVO DETTO CHE BELLA DOVEVA DIRE SUBITO CHE SI STAVA PER SPOSARE !!!!!IO LO AVEVO DETTO !!!
ma no non dare mai retta a me <.<
Bella la prenderei a capocciate ti giuro <.< quasi quanto a te ora xD
e poi quell'inetto di Rylei o come caspita si scrive ??? no dico stai scherzando ? non solo sei un essere odioso, ma hai anche la puntualità di una malattia di stomaco il giorno di laurea <.< quell'uomo mi tira fuori sempre il peggio di me non so che farci <.<
bene credo sia inutile dirti che devi aggiornare presto perchè altrimenti sarà peggio per te vero ? xD
con immenso affetto al prossimo capitolo u.u