I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

11/04/13, ore 17:50

mi piace questa storia davvero tanto , nn e' laprima delle tue ke leggo e qualcuna e tra le mie seguite , e mi sa ke anke questa lo merita brava , ti prego aggiorna presto :)

10/04/13, ore 20:15

oddio oddio oddio !!! sono minimo 5 volte che lo rileggo questo capolavoro e soprarrtutto l'ultima frase di Ed rischia di fami venire ogni volta un infarto!!! altro che Bella a rischiare l'infarto sono io che ora collazzo xD sei pessima Carmen che vuoi che ti dica dopo un capolavoro del genere se non supplicarti di scrivere prestissimo il continuo ?? io non che la facci a resistere ogni capitolo che scrivi diventa tutto più bello ed intricante *_* e poi Edward è ancora interessato a Bella e Bella ancora a lui !!! altrimenti non terrebbe ancora la collana, e non gli sarebbe saltata addosso così!!! oddio devo sapereeeeeeeeeeeeee!!!! a quando il bacio ?? oddio dimmi al prossimo capitolooooo non resistooooooooooo se impazzisco è colpa tua sappilo >.<

09/04/13, ore 20:39

Ciao!:)
ho appena iniziato a seguire questa storia.....bellissima *.* Riesci sempre a creare delle storie bellissime e molto varie tra loro...e nella scrittura trasmetti tutte le emozioni dei personaggi, mi sento proiettata nella storia quando leggo i tuoi capitoli *.*
che dire...non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose...e come Bella risolverà la questione con il suo fidanzato, perchè mi sembra ovvio che è ancora mooolto mooolto legata ad Edward e che non lo ha dimenticato affatto!
Alla Prossima .)

08/04/13, ore 12:44

Bellisssssssimo capitolo!!!
Il nervosismo di Bella mi è arrivato come se se fosse stato mio e non vedevo l'ora di vederla andare a pranzo con Edward manco ci dovessi andare io...hai reso le sue emozioni alla perfezione.
E poi il finale, quello che Edward le dice, tenerissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

07/04/13, ore 15:43

Ciao!!! Ho visto oggi questa tua nuova storia e come sempre sei bravissima a scrivere! È una storia complicata! Cioè adesso come farà Bella? Se fossi in lei pianterei Riley senza pensarci, ma penso che Edward si arrabbi un pochino sapendo che lei si sta per sposare. Oddio, che casino!!! Però sei bravissima proprio per questo. Posta presto, anche le altre storie (amore all'improvviso!!!) ok, finito di scrivere cose insensate... Baci!!! Laura

06/04/13, ore 11:58

Mi scuso prima per quello che scriverò :) ODIO RILEY. Cris (stavolta non è per mancanza di voglia, ma proprio perchè voglio dire solo questo xD)

05/04/13, ore 20:58

eccomiiiiiiiiiiiiiiii
awwwwww fino adesso, è il mio capitolo preferito! Ma come sempre, vorrei strangolarti, decapitarti, impiccarti, affogarti perché ci lasci SEMPRE sul più bello! Uffa... sei cattiva! chissà che succederà nel prossimo capitolo!
Edward e Bella li amo, punto. Secondo me, Edward comincerà a fare l'amante di Bella dal prossimo capitolo.

05/04/13, ore 20:34

è bellissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò posta presto! edward è dolcissimo e si vede che la nostra bella sta faticando molto per non ... insomma non fare pensieri impuri su di lui. uffa, ma perchè si deve sposare? riley,(mi spiace dirlo) però non potrebbe essere schiacciato da un tram o partire per un lungo viaggio dal quale non farà mai più ritorno o, addirittura non essere mai esistito? si capisce lontano un miglio che la nostra bella è ancora innamorata di edduccio e, pure lui non scherza! ah,l'amore! non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui bella lscierà riley per edyy, perchè lo lascia vero? spero proprio di si! comunque, il capitolo è scritto bene, però una domanda mi sorge volontaria: non è che eddy diventerà il nuovo capo di bellina? oddio, sarebbe eccitantissimo! alla prossima!

05/04/13, ore 20:23

Ciao tesorino <3 <3 <3,
o capperini che capitolo... tesoro è bellissimo, intenso. Forse sarò ripetitiva ma continuo a domandarmi se sto con uno e incontro un mio ex addirittura di dodici anni fa che al solo pensare il suo nome mi batte forte il cuore, mi fa respirare, mi stravolge il cervello così tanto che non sono più in grado di fare un'operazione semplice come uno più uno. Esco con lui, siamo vicini e la mia eccitazione arrriva alle stelle come è possibile che non pensi immediatamente a mollare l'ex?
Mi devo ancora riprendere dalla notizia che Mile Newton ci voglia provare con Embry.
Mi spieghi come mai mi hai fatto innamorare di una Bella/Edward?
Bravissima e ora cosa accadrà? Lui è così diretto... ho il cuore in gola al posto di Bella.
Baciotti <3 <3 <3

05/04/13, ore 19:36

sono quasi morta alla fine! e con quella frase edward mi ha ammazzato del tutto...cioè lo fa impazzire? quindi ancora a lui piace è innamorato non capisco e voglio sapere!!! bella è stracotta gli si butterà fra le braccia in altri due capitoli... scommmetto!
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo...sono molto impaziente!
un abbraccio =)

05/04/13, ore 19:03

Buon pomeriggio scritti :)
Finalmente riesco di nuovo a recensire questa storia, che ti giuro, sta venendo fenomenale. Tu lo sai che adoro le tue storie, però devo dire che questa ha qualcosa in più, sarà per questo amore giovanile che è stato separato prima del previsto.
Oddio Mike gay che seduce tutti e per di più Edward non ha prezzo ahahahah già mi immagino Edward tutto alla prese a mantenere calmo Mike puhahahahah
Per non parlare del personaggio di Jacob che come sempre con le sue battute, mi fa lavare tremila volte lo schermo del computer, per quanto ci sputo sopra... le sue convesazioni con Bella sono da far venire il mal di pancia ahahahahah :D
Che dire di questi Edward e Bella nel capitolo ? Diciamo che Raley può andarsene anche, Edward è sempre Edward, per di più il primo amore non si scorda mai. Oddio i pensieri di Bella che ha su Edward puhahahahaha sono pazzi all'inversosimile ( Chissà perchè mi ricorda molto qualcuno o.O ) Comunque sono davvero curiosa di come si evolverà la loro storia, perchè diciamocelo è abbastanza complicata... anche se penso che Bella abbia già le idee abbastanza chiare. Vedremo :D
Veramente ancora complimenti, il capitolo è davvero bellissimissimo e poi è divertente e dolce allo stesso tempo, spettacolare in poche parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere ancora altro su quest'altro capolavoro.
Un bacio braccio destro, alla prossima. Marty <3 <3 <3

05/04/13, ore 18:51

questo capitolo è spettacolare *.*
però ho paura della reazione di Edward quando scoprirà di riley... non invidio per niente Bella in questo momento, anche se la sua scelta mi sembra ovvia, dovrà affrontare qualche problemuccio.
non vedo di leggere il prossimo capitolo <3

05/04/13, ore 18:32

Ciao Carmen!!!!
oddio lo aspettavo proprio questo capitolo!!!!
bella ormai l'abbiamo persa proprio!!!diciamoci la verità per quanto possa amare riley nel profondo è ancora perdutamente innamorata di Edward!!!e anche lui da quello che ha detto!!!!cavolo che situazione cioè la prima cosa che doveva dirgli nn gliel'ha detta, nn so cosa penserà Edward quando scoprirà che bella deve sposarsi..
cmq la tensione era veramente tanta infatti ancora nn siamo riusciti a scoprire molto della loro vita..
poi mado dopo l'abbraccio di bella credo che Edward nn poteva dire niente di più perfetto!!!!cioè la mia bocca è rimasta aperta per cinque minuti!!!
nn so se mi spiego ma è come se le avesse detto ti amo!!!vabbè staremo a vedere!!!!
cara nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!oddio vorrei sempre che i capitoli nn finissero mai!!!!il prossimo me lo fai un po più lungo??no dai scherzo, è che amo tantissimo questa storia!!!!
un bacio
Ilenia
ps Jacob mi fa mori proprio!!!!!ahahah e poi nn vorrei essere nei panni di embry...ah mike mike ci provi con tutti!!!!!

05/04/13, ore 18:12

Bellissimo capitolo, come sempre :)
Bella ti supplico, annulla il matrimonio, molla Riley e torna con Ed!!!
Capisco benissimo le emozioni e le sensazioni che prova Bella ^^
Mi è piaciuto molto il finale di questo capitolo e se posso dirla tutta, ADORO questa storia!!!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!!
Bacione!!

05/04/13, ore 17:05

se già era stufa prima, credo possa direttamene dare il ben rervito a riley mi pare ovvio che non abbia nessun problema