I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

01/05/13, ore 12:35

mi piace tantissimo la tua ff ...trovo molto dolce il sentimento che ce ancora tra loro ..bellissima spero posterai presto il seguito ciso MAria ..ps..l ho inserita tra le mie preferite..ciao ciao

01/05/13, ore 11:01

Mioddio quanto ho fatto tardi! Scusa scusa scusa xD Allora...a me Riley sta antipatico e si è capito u.u ma che cavolo! Deve decidere lui il film?'? Che moda è? +_+ ahhh lo odio +_+ Edward *_* oh Edward poverino :( Bella l'ha trattato malissimo anche se aveva una buona scusa è inaccettabile che tratti così questo pover uomo! Bella smettila e lascia Riley +_+ ora sono dannatamente curiosa di sapere che succederà e se Bella gli dirà la verità. Scusa ancora, Cris.

23/04/13, ore 15:17

Buon pomeriggio scritti, alla fine c'è la faccio a recensire, scusa il ritardo (mi conosci ormai ;)  )
Che dire di questo capitolo, ormai qualsiasi cosa sembrerebbe minima e le parole non rispecchiano mai bene quello che sento... però queste ci sono e quindi accontentati :D
A parte questo, questa storia mi sta piacendo in un modo incredibile, tu lo sai a me qualsiasi storia tu fai mi piace, però questa in un modo particolare... forse per l'originalità, per come stai "giocando" con questi personaggi e con le loro emozioni e sensazioni. Davvero, davvero stupenda e molto intrigante, in pratica non smetterei mai di leggerla. Bella è tra due fuochi, una che la porta al passato, a un amore che purtroppo anche se forte, non abbastanza maturo da continuare e concluso troppo in fretta : Edward, che ritorna nella vita di Bella, anche se lei cerca di evitare di incontrarlo, perchè sa quello che prova ancora per lui, non può farci niente... ritorna sempre e forse più forte di prima. E dall'altra parte abbiamo Riley, l'amore presente, quello che per adesso è tutto agli effetti il fidanzato e una parte fondamentale della vita di Bella, ma sarà anche  il futuro sposo ? Beh con tutto il rispetto per Riley che mi è sembrato una persona per bene (anche se un pò troppo noiosa e perfettina) , io tifo per il primo amore e per Edward naturalmente e penso che anche Bella sia portata su quella strada... Edward è Edward c'è poco da fare, io mi inchino ai suoi piedi :D
Quindi sono davvero curiosa, anche se ti ripeto curiosa e dir poco, di come si evolverà la storia, di cosa succederà; anche perchè il nostro bel Edward non sa che Bella è fidanzata e sta per sposarsi e sono proprio cuorisa di sapere come regirà. E poi diciamocelo Bella è un bel mare di guai, poverina sta impazzendo :)
Devo dire che il fatto che stai scrivendo questi capitoli un pò lunghi non è proprio da te, dici la verità qualcuno è entrato nel tuo corpo ahahaha Continua così scritti e facci sognare come sempre.
Un bacio, a presto... Marty <3 <3 <3

21/04/13, ore 19:44

Riletto tutto ^^ e si ora è meglio ^^ anche se non mi ha fatto lo stesso effetto xD anche se la curiosità di sapere cosa succederà a casa di Edward mi fa saltare sulla sedia !!! ho bisogno di scoprirlo !!! sento in arrivo il cap rosso *_*
cmq. il padre di Riley che mette bocca su tutto è magnifico xD di solito sono le mammme a svolgere il ruolo, sai della seria " non sarai mai all'altezza di mio figlio " " mio figlio è mio e me lo tengo" o cose di questo tipo hihihi , mi piace che hai cambiato questo stereotipo, capovolgendo le figure ^^
Riley continua a starmi sulle scatole, sarà che mi piacciono le cose abitudinarie ma entro certi limiti, che lui si presentasse sempre con il gelato alla stracciatella e un film sai che noia !?! e poi uno che a lei nemmeno piace ? e che cavolo, fai serata uomini per guardarlo, prendine uno comico o che so io. Basta che soddifi entrambi ! scommetto che quell'uomo è monotono e attento solo a se stesso anche a letto <.<
( se non si era capito non mi sta simpatico Riley xD )
Povero Edward non capisce cosa succede *_* topino lui *_*
povera anche Bella che non sa che fare xD credo che presto impazzirà per questa situazione hahaha
posta prestissimo kiss

18/04/13, ore 13:19

Bella si sta incasinando di brutto e va a finire che ci va a letto e rovina il rapporto con riley per forza di cose e con edward xkè non sa nulla della sua relazione.
tu sei bravissima a scrivere e questi capitolo sono lunghi ma sembrano corti.
alla prossima con ansia ;)

16/04/13, ore 15:18

ciaooo
Woww che figata di capitolo O_O
Però, sempre nel momento giusto finisce il capitolo, nè??? Quando fai così vorrei portarti in Francia a Ghigliottinarti, a Londra a impiccarti, in Scozia a tagliarti la testa con la lancia (se non sbaglio il modo di uccidere di quei tempi)
Bella andrà a casa di edward... okay, tutto bene... può succedere di tutto... che parlino... che si tengano per mano... che si abbraccino... che si guardino negli occhi... oh, quegli occhioni verdi... che si avvicinino... che le loro labbra si tocchino... che si bacino.... E POI TROMB... "okay, Vero, datti una calmata.... ti prego, non è nulla di che, no? Diventeranno amanti, perché si amano." STA ZITTA, VOCETTA!
La mia dea interiore non si decide a mettersi un tappo in bocca!! Ma stai zitta!! VOGLIO UN BACIO TRA EDWARD E BELLA!!!!!!
VOGLIO IL CAPITOLO, CHIARO?????!!!!!!!!!!

Ciaoo ^_^

16/04/13, ore 11:17

Ma ti immagini scansare il capo tutti i santi giorni sarebbe impossibile, come pretendeva di non vederlo più? Poi vabè destino o no... Il grigio è proprio l'umore giusto.

16/04/13, ore 09:41

ciao Carmen!!!!
ecco che cominciano ad arrivare i primi problemi!!!parliamoci chiaro per quanto nn ami riley per adesso è lui quello che bella dovrà sposare tra tre mesi!!!!e credo che il tipo di rapporto che sta nascendo tra bella e Edward nn stia tanto sulla stessa linea di quello che è realmente la sua vita..
la capisco però, anche perché io credo che sia ancora innamorata di lui, il sentimento nn se ne è mai andato è stato solo messo in un angolino del suo cuore e quando è ricomparso anche il sentimento è riaffiorato più di prima!!!!!
la scelta di evitarlo da una parte è stata una cosa buona dall'altra ha creato quei punti interrogativi in Edward che lo porteranno a farle la domanda che bella tanto teme...
sono proprio curiosa di sapere come andra la serata...
alla prossima nn vedo l'ora!!!
un bacio
Ilenia

16/04/13, ore 06:58

Ciao Cuoricina <3 <3 <3,
non ho parole! Anzi ne ho ee non so nemmeno da dove iniziare. Il capitolo inizia con quel pranzo e lei mamma la vedo così piena di desiderio, si scioglie al solo sguardo di lei. Penso che vorrebbe sdraiarsi su quel tavolo nel ristorante e dirgli mangiami pure. Lei non parla non lo avverte del suo impegno. La sua confusione mi piace perché significa che si sta rendendo conto che non può sposarsi con il suo fidanzato se un altro le fa quell'effetto. Che cosa ha contro di lei il padre di Riley? Come mai la riprende sempre?
Cielo!!! Si sono rincontrati e lei ha accettato di andare a casa sua a mangiare. Mangeranno solo o faranno sesso?
Voglio il prossimo capitolo subito!!! Non mi puoi lasciare così a morire di curiosità.
Baciotti

16/04/13, ore 00:10

Ma dai sul serio Bella e Riley?
Ma non esiste Edward e Bella non possono stare separati....(che poi io quando leggo mi viene spontaneo immaginarmi qualcun'altro) e
proprio non lo posso vedere triste ;)
Lo so che sono pochi capitoli e che probabilmente siamo solo all'inizio ma visto come vanno velocemente le cose,giustamente anche
visto che si sono reincontrati,io spero in un lieto fine...perche' la confusione di Bella mi manda un po' in ansia...
e' vero che lei si deve sposare e non e' facile mandare tutto all'aria ma lei e' innamorata di Edward lo e' sempre stata,
spero che non si costringa a stare in un rapporto dove non c'e' l'amore vero solo per non far soffrire lui,che tanto poi soffrirebbe cmq.
in futuro... Cmq dopo questa mia preghiera alla fine mi sa che e' questo!;):)
Ti voglio ringraziare perche' la storia e' molto bella e scritta bene...davvero mi piace molto!
Complimenti un bacio Miky

15/04/13, ore 22:02

Ciao <3
Ho appena finito di leggere questi capitoli e sono strabiliata *----* sei bravissima!!!!! ^_^ <3
Alllooooooooora......Penso che tu sappia già la mia opinione: Riley se ne va per sempre e Edward e Bella saranno felici e contenti *-*
Sono due personaggi meravigliosi ma Bella deve scegliere: o Riley (E NON CI DEVE NEANCHE PROVARE <3 ) o Edward (SIIIIII!!!!! *--* <3) <3
Io sono team Edward <3 Mi dai un piccolo indizio?? XD <3
Ancora complimenti <3
Baci e a presto :*
-Alice <3

15/04/13, ore 21:51

Bellissimo capitolo come sempre!!
Allora, che dire: mi è piaciuto molto :)
Capisco che Bella sta per sposarsi con Riley, ma secondo me non è giusto che eviti Edward.
E poi credo che lui faccia bene a chiedere delle spiegazioni per il suo comportamento nei suoi confronti.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacione!!

15/04/13, ore 21:41

Ma sei fantastica, questa fiction è fantastica!
Come ho fatto a non trovarla e leggerla prima?
Dai, non avevo mai pensato all'ipotesi che loro si amassero da giovani e si separassero, mi piace, la trovo originale!
Mi sento male per Bella, è combattuta, una parte di lei vuole stare con Edward, ma lei ha scelto un altro uomo. Fa male guardarsi indietro e domandarsi come sarebbe la nostra vita se avessi preso altre decisioni e le cose fossero andate diversamente, soprattutto se si tratta d'amore. Perché secondo me è la cosa più importante nella vita, per questo è difficile trovarlo. Loro ce l'avevano, adesso dovranno decidere se riprendere la loro storia da dove l'hanno lasciato o lasciar perdere. Sono sicura che sceglieranno la prima ipotesi.
Bravissima, complimenti
samantha_cullen

15/04/13, ore 21:32

ma dai, non puoi finirmi così, sono troppo curiosa!!! uffa, Riley non può scomparire per sempre e ... vissero tutti felici e contenti?!? bella non può sposarsi con riley, perchè è più che logico che ama ancora edward, lo capiscono pure i muri, perciò perchè continuare a mentire a se stessa? lo vuoi lasciare ste riley? spero che nel prossimo capitolo bella capisca di essere ancora innamorata di eddino e faccia la scelta migliore per entrambi perchè non sopporto di vederli separati, sono troppo teneri insieme e questo matrimonio è solo un ostacolo al loro amore non rivelato! posta presto che mi sta logorando il fegato dalla curiosità! alla prossima, un bacione!

15/04/13, ore 20:57

beh penso che almeno una spiegazione a edward gliela deve, nn puo' rimadarla o la sua confusione e quella di lui aumenteranno-ciao