I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

04/06/13, ore 10:54

Cermennnnn!!!!!!
oddio nn mi puoi lascia il capitolo cosi!!!!!!!vabbè dopo il momento di sclero posso dirti che bella ha fatto bene a voler parlare con Edward anche perché lui si meritava almeno una spiegazione. poi che lui ha fatto un po' il cazzone è un'altra storia!!!!!lo so che lui è ferito però potrebbe darle almeno la possibilità di spiegarsi..nn credo che voleva sentirsi dire che bella si era presa una pausa da riley cosi no???
cmq alice e Jacob sono una forza, per quanto ami Jasper questo due insieme farebbero scintille!!!!!tanto lo so che un pensierino su questi due ce l'hai fatto eh???
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
ti prego nn farmi aspettare sono troppo curiosa!!!!
un bacio
Ilenia

03/06/13, ore 12:35

marrone non mi dice molto, la mia proff diceva che il marrone non esiste in natura, neanche la terra ce l'ha ma è mix i varie sfumature XD Ok parentesi di ricordi finita, almeno ci ha parlato, anche se poco e in modo sconclusionato, quello che non ho capito se amava veramente riley ?!?

03/06/13, ore 12:09

Senza alcun dubbio dobbiamo aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa sta passando per la testa ad Edward!!!
Mica lo so se la rincorre o ancora sta metabolizzando ciò che finalmente Bella gli ha rivelato....
Attendiamo pazientemente
Un Bacio
Jusy

02/06/13, ore 19:58

Buona domenica scritti :)
Ed eccoci arrivati anche a quest'altro capitolo.
Beh che dire, capitolo che rivela e non rivela... Bella ormai sa quello che vuole, solo che , secondo me, non ci ragiona troppo bene su certe cose e quindi delle volte sbaglia, con Riley mi sa che non si è spiagata davvero bene o e lui che vuole riconquistarla, però prima di combinare altri guai irreparabili, Bella dovrebbe parlare definitivamente con Riley. Come si dice, tolto il dente tolto il dolore.
Pensando all'altro dente, io penso che adesso che Bella ha confessato tutto a Edward, ci sia solo da aspettare. Edward deve metabolizzare quello che è successo e deve ricominciare a rivedere Bella, una bugia è sempre una bugia e c'è bisogno di riprendere quella fiducia mancata... sperando naturalmente che sia abbastanza forte da metterci una pietra sopra. Quindi tempo, tempo e tempo... dobbiamo aspettare. (Naturalmente poveri protagonisti, io prego sempre per loro... purtroppo hanno acchiappato una scrittrice Sadica e crudele :P )
Adoro Jacob se non si è capito e Alice , sono i migliori amici che tutti vogliono... simpatici, che ti sostengono e impiccioni fino all'inverosimile :D ahahahahahaah
Non c'è bisogno di dirti che il capitolo nonostante non rivelasse chissà che, mi è piaciuto molto... perchè infondo ha chiarito delle cose ancora sospese.
Un bacio scritti, grazie davvero di regalarci sempre questi tuoi capolavori.
A presto, Marty <3 <3 <3

02/06/13, ore 17:11

Secondo me Edward deve uscire dal suo ufficio e andare da Bella!
Adesso gli ha confessato tutta la verità e spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di importante!
Riley crede che la colpa sia sua e le manda dei fiori.... beh, anche se non è il responsabile, il suo gesto mi è piaciuto molto :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacione!!

02/06/13, ore 16:08

EEEEEEEEEDDDDDDDDDDD seguilaaaaaaaa !!!!!! bloccala, fermala !!!!! ti ama !!! parlate sono certa che la ami ! sono convintissima che vuoi seguirla e baciarla !!! FALLOOOOO!!!!
cmq. non ho mica capito la storia di Jacob ?? che cacchio ci faceva a casa di Alice ?? per far ingelosire Jasper ?? non sono normali quei due messi insieme xD
Mister braccino corto purtroppo non credo abbia capito seriamente quello che intendeva Bella con la sua pausa di riflessione, certo quel genio incontrastato di ragazza non è che abbia collaborato poi molto per fargli capire qualcosa, è stato carino da parte sua però inviarle delle rose rosse mi dispiace che Bella non è innamorato di lui, in fondo inizio a pensare che non sia poi così male. Insomma Bella lo voleva sposare quindi qualche pregio lo deve pur avere xD

02/06/13, ore 15:02

Ciao Cuoricina <3
confermo e sottoscrivo che Bella è un mostro. Un mostro di stupidità e di idiozia.
Si è rovinata con le sue stesse mani e non capisco che cacchio vuole. Riley le ha detto ci stiamo lasciando e lei gli dice di no, ora lui le manda le rose e manco le va bene. Si può essere più stupidi? Ora si impunta per voler parlare con Edward e mi domando perché lui dovrebbe perdonarla. In fondo ora lei ha confessato di aver chiesto al fidanzato una pausa di riflessione e non di averlo mollato. Spero che lei venga illuminata e diventi intelligente perché al momento Edward merita di meglio.
Domandina ma tutti si vogliono fare gli affari di lei? Non hanno una vita propria?
A presto!!!
Baciotti

02/06/13, ore 12:16

allora...in questo capitolo si comincia a ragionare. direi che io e jacob diventeremo migliori amici. mi piace davvero tanto. bella ancora non mi fa impazzire, però almeno sa ammettere i propri errori. sarebbe bello se riuscisse a fermarsi prima di farli. basterebbe pensare un attimino prima di agire, ma purtroppo in certe situazioni è difficile. edward ha fatto un pochino il bambino. non è particolarmente sensato da parte sua decidere di ascoltare bella, per poi fare un monologo in cui si autoconvince di comprendere alla perfezione tutta la situazione, senza dare la possibilità a bella di spiegarsi per bene. bisogna ammettere, però, che non era tenuto a dare a bella l'occosione di giustificarsi, quindi posso anche comprendere questo suo comportamento. bella dovrebbe avere un po' più di grinta. è in situazioni come queste che bisogna tirare fuori le unghie. invece lei fa leonessa solo per difendersi, come nello scorso capitolo, e non per ottenere ciò che vuole. questo è probabilmente dovuto all'insicurezza e quindi la possiamo anche perdonare. quello che non perdono è il suo comportamento con riley. quel povero ragazzo non ha capito per niente com'è la faccenda e la colpa è solo di bella. perchè se lei gli dice che vuole una pausa perchè non è più sicura del matrimonio ma che non c'è nessun altro, è ovvio che il poveretto si chiede dove abbia sbagliato. comunque non deve essere facile gestire una simile situazione (anche se è tutta opera delle sue manine), quindi ora che fa? io non ne ho idea. se per il momento non se la sente di affrontare riley è comprensibile, e in questo caso dovrebbe dedicarsi ad edward; ma se lui non la vuole ascoltare? bho...si vedrà. a presto!

02/06/13, ore 11:43

ciaooooo
finalmente!! aspetto sempre con MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA impazienza un tuo aggiornamento!! ^_^ bellissimo il capitolo!! poi, Edward che versa il caffè per sbaglio addosso a Bella è il massimo...
comunque, speravo succedesse qualcosa in quell'ufficio... peccato. AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO

02/06/13, ore 11:00

Praticamente non è successo nulla in questo capitolo!! Niente di bello e niente di tragico!! Spero che uno dei 2 si svegli nel prossimo capitolo!! Non importa se sarà un bacio o una mega litigata, ma spero che qualcosa succeda!! Alla prossima, un bacio!!

02/06/13, ore 10:09

bellissimo cappi finalmente bella sta iniziando a fare chiarezza dentro di se ed e riuscita a dire la verita ad edward ...che tipo alice ha ha mi hai fatto sorridere con la scena di gelisia con jacob che tipetto ha ha...a presto maria

30/05/13, ore 22:31

Mia nonna diceva sempre che le bugie hanno le gambe corte mentre la sfortuna le ha lunghissime per farti scoprire meglio!Ecco è quello che è successo a Bella!L'unica cosa positiva è il fatto di aver mollato Riley,almeno io spero che finisca così,adesso aspettiamo la mossa di Edward.Ti auguro buon lavoro e continua così ciao faste!

28/05/13, ore 20:35

Sempre più incuriosente mi piace tanto. bella se l'è cercata e quello schiaffo bò... forse se lo poteva evitare.
spero di leggere presto il capitolo successivo!
a presto!

28/05/13, ore 20:11

Eccomi qui con la seconda e ultima recensione premio che ti aspetta, allora che dire di questo capitolo?
Scritto bene come il prologo.
Sono stati separati per 12 anni? ç____ç
Come si deve sposare con Riley!!! (Sempre meglio che con coso ù.ù coso sarebbe Jacob), anche se come?!?!? Non deve!!!
Incontra Edward in una riunione straordinaria del suo lavoro, dopo 12 anni? Mamma mia e adesso?
CiaooooooooooooooooooooooXD

28/05/13, ore 18:57

Ciao :)
Eccomi qui con la prima recensione premio che ti aspetta, allora che dire di questo prologo?
Scritto bene e molto triste ç____ç
Perché si sono dovuti separare? Ma nooo, poverini! La separazione è stata bruttissima.
Passo a leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD