I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

15/06/13, ore 00:08

Ciao :)
volevo inanzitutto dirti che questa storia è veramente bella e poi l'idea di usare i colori come traccia è fantastica! E' la prima volta che la recensisco, perchè l'ho letta tutta in una volta e devo dire che ne è valsa la pena; bhè, diciamo che l'ho divorata, capitolo dopo capitolo XD.
Sono così contenta che si siano finalmente baciati! Diciamo che sono stata sulle spine per tutti i vari capitoli e mi sono chiesta  perchè Bella non metteva subito le cose in chiaro con Riley...comunque devo dire che non ho critiche da dire.
Aggiorna presto! Un bacio,
                                           Nihel_10

14/06/13, ore 20:06

Ciao Cuoricina <3,
finalmente Bella si è data una mossa ed ha cercato di fare qualcosa di veramente concreto per sistemare le cose con Edward.
Non riesco a credere che si sia vestita in modo provocante e trascinato non uno ma bensì due amici in un locale per rimorchiare.
Il bacio!!! Che bacio... sono contenta che almeno abbia provato ad ascoltarla. Spero che la signorina dica al suo fidanzato che la storia è veramente finita.
Sennò vado e glie lo dico io!!!
E ora cosa succederà???
Posta presto!
Baciotti

14/06/13, ore 16:28

Oh si mi piace proprio......bellissimo capitolo
La tristezza iniziale ti tocca il cuore e ti ritrovi a raggiungere quella panchina nel parco insieme a Bella.....hai voglia di farti un bagno per coccolanti un po' , per mettere ordine nei tuoi pensieri....nel tuo cuore.
Poi una speranza nasce e ti ritrovi in un locale sperando nell'impossibile e all'improvviso accade.
Meraviglioso il modo in cui si avvicinano, parlano e si baciano.......meraviglioso!!!
Un Bacio
Jusy

14/06/13, ore 16:28

Ciao di solito sono una persona che legge e basta e questa sara la terza volta che recenzisco.La tua storia e favolosa quindi mi raccomando aggiorna presto aspetto con inpazienza.ciao e a presto.by debby

14/06/13, ore 12:52

Finalmente una Bella più decisa delle sue azioni che prende in mano la situazione e ottiene ciò che vuole!!!!!!
Bel capitolo e bellissimo l'ultimo pezzo quando finalmente si baciano...ora spero che con Riley non avrà problemi, deve chiudere sto fidanzamento una volta per tutte ed iniziare a pensare finalmente solo a Edward!!! A presto

14/06/13, ore 11:40

Wow!! Bellissima non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! Sei bravissima a scrivere! Complimentoni! Baci
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 11:42 am)

14/06/13, ore 07:33

Bello bellissimo sei un tesoro bella.hahahaha gde che forte il capitolo mi è piaciuto molto...forse però avrei allugato unpo la fine mi hai fatto rimanere male....ma fa nullau nbacio ilenia

14/06/13, ore 00:37

Molto bello finalmente bella ha capito e si e decisa direi buttandosi alla grande mi e piaciuto molto il finale quel lento avvicinarsi di entrambi fatto di piccoli tocchi e il bacio finale caspiterina ci voleva eccome bravissima ... E pio la fase g.d.e. Mhuaaa ho riso tantissimo ciao maria

14/06/13, ore 00:09

ti prego, ti prego, ti prego: fa che non ci siano problemi con riley! perchè va bene tutto, ma edward non può accettare tanti altri errori da bella. adesso lei deve rigare dritto, e soprattutto deve guadagnarsi la sua fiducia. comunque bella mi ha piacevolmente sopresa. anche una persona meno timida ed insicura di lei avrebbe esitato. insomma...ha addirittura chiesto una settimana di ferie per non dover vedere edward, e ora lo insegue e riprova a parlargli. davvero notevole da parte sua! non ho altro da dire. a presto!

13/06/13, ore 22:45

Seraaa scritti :D
(Gli angeli Azzurri scendono cantando un allelulia ) Finalmente si sono baciati *__* ... mamma mia, sembra di aver sudato per arrivare fino a questo momento. Non ci posso ancora credere, che dopo tutto quello che successo, siamo arrivati a questo bacio :) Eheeeee che bacio ehehehehheeh
Bella in questo capitolo mi è sebrata davvero sicura di quello che voleva e infatti è lei che bene o male fa tutto, dall'organizzare l'uscita con Jacob per vedere Edward ,(di questo dobbiamo ringraziare inconsapevolmente Rosalie, sperando che anche lei ha concluso qualcosa con Emmett... sono curiosa ), fino ad arrivare al bacio... Grande Bella, per una volta penso che ha fatto la cosa giusta. Adesso però fila a lasciare quel cretino di Riley che sta ancora aspettando !!!!
Beh che dire, oltre a ripetere che Jacob e Embry in questo capitolo mi hanno fatto morire dal ridere con il loro G.D.E ahhahahahaha (solo tu potevi inventarti una cosa del genere) e poi cavolo tutti vorrebero un amico con Jacob, simpatico e fico... e tutti vorrebbero un principe azzurro come Edward (almeno per me eheheheh).
L'ultima frase mi fa ben sperare per il futuro. Però conoscendoti continuerò a pregare fino alla fine del lieto fine :D
Un bacio scritti, (orami lo sai i complimenti sono sottoitesi in ogni minima parola), a presto :)
Marty <3 <3 <3

13/06/13, ore 22:01

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ASPETTAVO DA TANTO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!
Omg, Vero, stai calma... respira... molto, molto, profondamente.... RESPIRA UN CAZZO!!!!!!!!!!! SI SONO BACIATI, PORCA PUTTANA!! okay, meglio che vado, se no sclero di più...

13/06/13, ore 21:28

Bellissimo capitolo!!! *___________________________*
E' vero, hanno fatto un bel passo avanti e spero che in futuro non ne facciano nessuno indietro.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, te l'assicuro ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come reagirà Riley quando Bella lo lascerà!!!
Alla prossima!!

13/06/13, ore 20:29

Ciao Carmen!!!!!!
oddio evvai!!!!finalmente come hai ben detto tu hanno fatto un passo avanti!!!!anzi direi che bella è stata fantastica!!!anzi direi ancora che se nn ci fosse stata santa rose lei nn avrebbe saputo di lui!!!!menomale che Edward si è reso conto di quanto fosse stato cazz***** la mattina!!!
mamma mia la frase finale dice tutto!!!!!
oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio cara
Ilenia

ps a me è piaciuto tanto!!!!perché ti ha dato dei problemi???

13/06/13, ore 20:21

Capitolo bellissimo e anche simpatico, questo Jake mi fa morire dalle risate OH finalmente ogni tanto lo trovo simpatico (cmq io non lo sopporto proprio ma a tu sei stata brava), Edward che dire è sempre lui e credo che questa volta per loro il cielo sarà sempre più blu....... l'ultima frase che le dice io penso che la voglia avvisare che Riley li stia guardando eh eh eh (beh se non è così sarò smentita)....un bacio e a presto mia cara....smack *.* :-)

13/06/13, ore 18:44

Molto emozionante sul finale e molto divertente la parte con jacob e Embry!! Mi sono fatta 4 risate!!! E adesso c'è il discorso Riley e il discorso ferie da gestire!! Ma sei inn gamba e il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!! Bravissima!! Alla prossima!!