I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

15/12/13, ore 15:16

Siiiiiii finalmenteeeee. Un altro bellissimo capiolo. Dio ho agognato questo per molto. Molto tempo.
ora avrei dirti è che sono soddisfatta, ma non puoi proprio lasciarmi cosiii. Non è educato. Nonono. Quindi aspetterò con ansia il nuovo capitolo... chissa che colore sara magari rosso come l'amore....mmh vedremo un bacio seized bravissima.

06/11/13, ore 23:34

ciao ho scoperto recentemente le tue storie su Edward e bella e sono favoloseeeeeeeee!!!!!!! questa poi mi piace tantissimo forse perché in alcuni punti e simile alla mia vita quindi ti prego aggiorna prestoooooo kiss <3

21/10/13, ore 20:57

Direi che lo schiaffo non se lo meritava. Nessuna merita una cosa del genere. So che Riley non era in sé, ma ha sbagliato enormemente. Purtroppo, come abbiamo già detto e stradetto, questa è una situazione complicata, dove ci sono un sacco di aggravanti e di attenuanti. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto. Un bacio!

27/09/13, ore 16:22

caaaarmen !!! mi sei mancata *_*
che bel capitolo *.* mi piace !!! mi piace tantissimoooooo Ed è così dolce che è rimasto li ad aspettarla *_* sweet *_* Riley poverino mi dispiace che si sia ridotto così, posso capirlo. Anche se non mi piace il fatto che abbia alzato le mani su Bella, sono contenta che si sia subito reso conto di quello che ha fatto, sembra una cosa sciocca ma è importante e credo che era veramente dispiaciuto per quello che è accaduto. non lo vedo come un tipo violento e quindi non me la sento di lapidarlo come se avesse fatto una cosa imperdonabile. Ha sbagliato, ma non era in se e ha chiesto immediatamente scusa, queste sono le due cose fondamentali, anche perchè non credo come detto prima abbia mai alzato le mani su Bella. Capitolo davvero bello come già detto ora devo fuggire e non posso dilungarmi anche se vorrei credimi xD ci tenevo a lasciare il mio commento però >.< ci vediamo al prossimo capitolo un baciotto ^^

26/09/13, ore 13:45

Lo sapevo......lo sapevo che non sarebbe andato via......non poteva lasciarla da sola.......doveva controllarla ........
E a quanto pare ha fatto benissimo!!!
Un Bacio
JB

24/09/13, ore 07:56

Ciao cuoricini! <3 <3 <3,
scusa il ritardo nella recensione.
Tu sai che io non sopporto Riley, se fosse per me lo manderei a timbuctu a forza di calci in culo ma questa volta a pienamente ragione lui.
Questa Bella così indecisa e decisamente stupida ha fatto un macello, mentendo o omettendo la verità. Si è accorta subito di quello che provava per Edward ma se lo è negato fino alla fine creando una situazione pazzesca. Quando le è stato chiesto qualcosa ha omesso in modo assurdo. Anche ora lei voleva negare. Riley sarà stato troppo aggressivo e questo non lo ammetto ma la sua rabbia per essere stato preso in giro è comprensibile.
Nella seconda parte illumina o dona un cervello nuovo alla signorina il suo è un colabrodo.
A presto!!!
Superbaciotti

22/09/13, ore 22:19

Il beige e un colore che odio...pero nella storia descrive bene lo stato d animo di bella e da un lato sono fiera di lei non e stato facile dire la verita anche se fa soffrire riley non era sua intenzione ...ha fatto chiarezza e capito che non lo ama che matrimonio sarebbe stato penso che infondo se non a mai trovato l abito da sposa nel suo inconscio un motivo cera....ora spero che possa chiarire con edward ed iniziare a capire fin dove puo arrivare la loro relazione..ciao maria...e ps.non vedevo l ora che postassi ...

22/09/13, ore 19:15

Bellissimo capitolo!!!
Io sono CONTRO la violenza sulle donne!!! Riley non doveva colpirla, dannazione!!
Ci credo che ha preferito uscire di corsa!
Cmq spero che adesso l'abbia lasciato definitivamente, non merita una seconda possibilità dopo quello che ha fatto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà da adesso un poi ^^
Bacioni!!

22/09/13, ore 17:51

Complimenti, cosa dirti ogni capitolo è sempre più emozionante, naturalmente il beige si intendeva la luce del lampione e il volto di Bella vero?...Edward è veramente dolce, Riley si è comportato male ma, sfido chiunque a prendere la cosa con galanteria, in fin dei conti stavano preparando il loro matrimonio, ma il cuore non vede dove va e il cuore di Bella è andato da un'altra parte....un bacio e a presto e brava smack

22/09/13, ore 17:37

Ciao Carmen!!!!
porca miseriaccia cioè nn doveva colpirla!!!!!lo so che bella gli ha spezzato il cuore ma cavolo un po di buon senso!!!!!!mamma mia anche se in questo modo finalmente bella è riuscita a dire a riley la verità!!non poteva continuare a fingere in questo modo.. a maggior ragione adesso che con Edward le cose si sono sistemate!!!!!
Edward dal canto suo si è mostrato molto comprensivo nel vedere riley in quel modo..ma nonostante tutto rimane sempre l' Edward che vedendo la donna che ama ridotta in quello stato stava buttando all'aria la parte comprensiva per far uscire quella omicida!!!!!!
credo che le cose da adesso saranno diverse!!!!
staremo a vedere!!!!e cmq quel «Come vuoi tu amore mio. Andiamo via» è stata la cosa più dolce di tutto il capitolo!!!!!! #mecongliocchisognanti
un bacio
Ilenia

ps primo sono curiosissima dei nuovi colori e secondo ho scaricato the journey!!!!corro a leggerlo!!!!

22/09/13, ore 17:14

Ciao!! Che capitolo ^_^ wowwwwwwwwww Eccomi qui, la tua lettrice preferita, a recensire x prima *-* Riley...... che minkia hai fatto!?!?!?!??! Nei morta ci tua!!!! Figlio della mignotta!!!! Anche se te vuole mollare, una donna non si picchia, coglione!! Ma guarda un po te sta faccia da cazzo che osa tirare uno schiaffone a Bella.... ma dove siamo capitati. . Ciao

06/09/13, ore 14:32

Ho letto Sabbia Bianca e mi è piaciuta molto, perciò ero curiosa di leggere qualche altra tua ff. Scrivi molto bene, mi piace il fatto che introduci sempre i capitoli con delle frasi molto belle. Seguirò anche questo tuo lavoro e ti farò sapere che ne penso. ciao ciao

05/09/13, ore 01:03

Come si suol dire... prima o poi tutti i nodi vengono al pettine! Bella sapeva che Riley si sentiva responsabile per il "periodo di pausa" e che voleva riconquistarla. A questo punto non so cosa dire. E' una situazione difficile. Capisco che Bella sia sicura di volere Edward e quindi coglie tutte le occasioni, e capisco anche che non ce l'abbia fatta a troncare in modo definitivo con il suo fidanzato, anche perché sarebbe stato veramente troppo per la nostra Bella, però ciò non toglie che è tutto sbagliato. Iniziare subito una relazione con Edward mentre Riley è ancora lì che aspetta come un cucciolo bastonato, non va di certo bene. E' una situazione troppo complicata. Io direi che è arrivato il momento di prendere il coraggio a due mani e di spiegare, almeno a grandi linee, la verità a Riley, perché -diciamocelo- quel povero ragazzo è stato proprio preso per il culo alla grande. So che non era intenzione di Bella farlo soffrire e mentirgli, però è quello che ha fatto. Sono però molto felice del fatto che abbia confessato ad Edward di aver preso solo una pausa con Riley, e niente di più. Quello che mi stupisce è che Edward, al posto di una sana chiacchierata, abbia preferito passare subito al dunque. So che la carne è debole, ma forse prima sarebbe stato il caso di parlare e di chiarire meglio la loro insolita e complicata situazione. A questo punto Edward non ha proprio il diritto di offendersi o di arrabbiarsi per l'intromissione di Riley. Di fatto Bella è ancora in qualche modo impegnata con quel ragazzo, e Edward lo sapeva. Quindi quindi quindi... situazione di merda, ma spero risolvibile. E spero che al povero Riley venga data la spiegazione che merita. A presto spero. Baci!

01/09/13, ore 23:03

Bravissima adpettavo tanto che continuassi la tua ff e direi che sei tornata alla grande ..bellissimo e finalmente bella ha ammesso a se stessa ed ad edward di amarlo ...ma riley che ci fa li...proprio ora...a presto maria

01/09/13, ore 12:07

ECCOTI!!!
Questo capitolo è ogifjrhnewssjdfgvbrednsjkfjsk,fmjgvnfdmgnb,sdmv
EDWARD E BELLA... E ANCHE TU!!! SI, tesoro, anche tu!! Mi farete uscire fuori di testa!!! TRa te che scrivi capitoli opgfedwssjdfkgvfnedswjdmjgvnknfbedfnvm e tra loro che sono così pucciosi, mi farete uscire di senno, okay!?!? E non hanno fatto in tempo a uscire dalla macchina che... puf... Riley -_- ACCIDENTI A TE!! >_< scrivi il prossimo capitolo, ti prego!!!!! SE NO TI LICENZIO!!!!!