Brawlers
di Lelo_xo

22/03/13, ore 19:02

amo questa storia. okay? okay. ajskfhsj jhsda dhjsf dshjf sdhhsdjh

21/03/13, ore 16:49

Credo che sia una delle fan fiction più belle che abbia mai visto. Shcrhcrbcrhbfhb *^* In pratica è una ff stupenda! Continua presto,ti preeeeeego.❤

20/03/13, ore 18:42

Wow ma io amo davvero tanto questa ff*___* se la trovo interessante? Altro che interessante é bellissima,fantastica e stupenda :Q non vedo l'ora che continui :)

20/03/13, ore 02:46

È figa sta storia, poi penso che bambolina sia piu bello di gattina o micetta ;) comunque la storia è intrigante, poi è stata stupenda la parte on cui kyah smerda le 3 tipe facendole andare via e facendo rimanere malissimo i fratelli ahahahahahahaha che grande!! Continuala al piú presto :) ❤

18/03/13, ore 23:14

EHY BAMBOLINA
Così mi piace assai, mi sa di provocante xD
Bambolina, sì. Suona bene e mi piace hah anche io
vorrei essere chiamata così xD
VA BENEEEE
il bacio tra...maro che cosa bellissima. Mi batteva il cuore e non so nemmeno io
il perche ahah Lo voglio pure io un bacio portafortuna del genere xD
Come sempre mi piace comw hai scelto questa storia, come la stai traducendo
e si la amo gia ahah vorrei anche io dei fratelli maggiori del genere...mi sentirei protetta :P
Okkk aggiorna presto che sono troppo curiosa di sapere coaa succede
te lo chiedo in ginocchio xD

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

18/03/13, ore 22:03

Ehi bellissima c: questo capitolo era asdfghjklz,
mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte del bacio *__* questa storia è molto interessante e coinvolgente insomma è spettacolare.
Riguardo al nomignolo di Kyah, è molto meglio bambolina di Kitten c:
Aggiorna presto tesoro.
Baci **

18/03/13, ore 21:53

adoro questa storia, immagino la scena del bacio 'portafortuna'...omg, no ti prego continuaaa, fkjgncs
amo la trama di questa storia, soprattutto justin che è un 'bad boy' ma che rispetta comunque i suoi amici e kyah.
omg la amo, a-m-o.

aggiorna presto please cwc

18/03/13, ore 21:43

oddio,si sono baciati. oddio quanto li amo,li shippo troppo (?) lol,no vabe,sto sclerando,continua presto e complimenti ancora per la traduzione!

18/03/13, ore 18:17

ASODIDBSKISHSJSISJSISHSISJS
Ciao bellissima! sjdhdn sono felicissima, hai aggiornato in fretta e la storia mi piace sempre di più.
Il capitolo è davvero bellissimo e i personaggi mi piacciono tantissimo. I fratelli iper protettivi sono dolcissimi.
Kyah è il mio personaggio preferito ( insieme a Bieber ovviamente) e amo il fatto che Justin la chiami Bambolina sjdhdjja
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Besos :)

18/03/13, ore 18:01

Scuao tesoro,
finalmente aggiorni!
Questo capitolo è stuuupendo e ti prego,continua che è interessantissima sta storia!
Per il fatto 'gattina' e 'bambolina' fai come è più comodo per te,per me andrebbe bene in tutte r due i modi ;)
Traduci benissimo,spero aggiorni in fretta,sono curiosissima!
Tanti baci,
ciauciaupeipi<3
ps.su twitter sono @Oropark<3

18/03/13, ore 15:34

Stupendisssiiiimmaaaa ! Aggiorna il più presto possibilee ! Mi sta piacendo davvero tantooooo :D

18/03/13, ore 14:54

è davvero una bellissima fanfiction !! Sei davvero bravissima a tradurre ! Continua per favoreee :)

18/03/13, ore 14:22

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GRAZIE PER AVER AGGIORNATO FSAJKDH IO AMO QUESTA STORIA IFHDAKJDS. TI PREGO AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE. <3

18/03/13, ore 13:56

io amo questa storia, davvero.
continueresti oggi pomeriggio? scusa se ti scasso i coglioni ma è davvero bellissima, seriamente.
dimmi quando aggiorni, un bacio.

18/03/13, ore 13:08

stupendissimo lo adoro adesso sposto la storia nelle preferite perchè è fantastica
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 01:23 pm)