Brawlers
di Lelo_xo

26/06/13, ore 04:50

Si, lo avevo notato anche io.. ma a me 'Bambolina' piace quindi non ne ho fatto un problema ahahah
comunque, ogni capitolo che leggo è sempre il migliore.. e questa ff mi piace sempre di più, cazzooo!
ecco, la mia parte preferita:
«possiamo aiutarvi?»
«noi-»
«state cercando di farvi tre sconosciuti che avete appena incontrato? Sì, lo vedo. Che classe ragazze.»
«questa è la parte dove salvate la poca dignità rimasta e» feci un gesto con la mano, «ve ne andate.» aggiunsi.
«ma che diavolo- Kyah!» abbaiò Jackson vedendo che il suo piano per la serata era appena stato rovinato. Dante e Justin scoppiarono a ridere, così come Rayne.
«è imbarazzante, vero? Voi lo fate con ogni singolo ragazzo con cui parlo. Ho incontrato Justin e già si comporta come voi. È già difficile vivere con tre fratelli come voi, includere anche i vostri amici diventa un suicidio!» esclamai.
«d'accordo Kyah, abbiamo capito.»
«ben fatto sorellina, ben fatto.» disse Harley facendomi l'occhiolino e mettendomi un braccio intorno alle spalle.

ahahah qui, stavo per morire... Kyah è troppo divertente, la adoro <3
perciò, continuo a leggere u.u
kiss xxxx

26/06/13, ore 04:20

Questa Fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto.
Davvero.. è ben scritta e mi fa sempre scompisciare dalle risare ahahah
P.S. come si chiama l'autrice? Devo saperlo, assolutamente!
E' un fottutissimo genio!
kiss xxx

25/06/13, ore 15:16

'' è solo una serata tra amici''
crack.
oddio ti prego,non ce la faccio più ad aspettare, aggiorna prima possibile, amo questa storia.
quindi,
aggiorna.
aggiorna.
aggiorna
ho già detto aggiorna ? AHAHHAHAHAHAHA no sul serio, can't wait.

25/06/13, ore 01:36

Dai ti prego,non puoi lasciarmi così,proprio sul più bello poi eh. Questa me la segno.
Cioè devi per forza continuare,perchè lo farai..no? Ti prego,devi farlo,cioè ho mille domande in testa. Come risponderà Ky?
Devi contunuare,perchè lo farai,no?
Ps. Quella di prima non era una domanda.
-xx.

24/06/13, ore 01:26

MADOOOOO Harley che prende a cazzotti Justin solo perche
Era nella doccia con la sua fidanzata ahahah dio, le comiche.
Jake è stato davvero carinissimo e non vedo l'ora di leggere la reazione di Justin
alla vista della foto ahahah sono in ansia e super curiosa.
Dio, che stronzi.

"È solo una serata tra amici" ma va a farsi fottere. Sembra un bimbo di dieci anni che fa i dispetti!
Sono arrabbiata anche io e nella storia non ci sono ahahah
Ok, penso di aver detto tutto e sei sempre brava e cieoooo

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

24/06/13, ore 00:40

Ciao ti volevo dire che la tua storia è davvero fantastica e volevo chiederti quando aggiorni ciaooo

24/06/13, ore 00:25

Ho lasciato una recensione al capitolo precedente, e lo faccio anche in questo, complimenti traduci seriamente benissimo...aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo tra Justin e Kyah:)

23/06/13, ore 23:52

Prima di tutto complimenti perché traduci molto, veramente molto bene, seconda cosa, capisco che per te sia più importante aggiornare le tue storie invece che questa, ma (prendilo come consiglio) la prossima volta che decidi di fare qualcosa fanne una alla volta. Comunque sia una volta a settimana è perfetto per aggiornare, e poi sappi che fai bene a preferire una giornata al sole invece che davanti al pc. Detto ciò ti faccio ancora complimenti, brava :)

23/06/13, ore 00:08

Oddio,sono così curiosa ahah kyah la amo proprio,mentre justin può fare di meglio ahah. comunque spero che aggiornerai presto. ciao bella

22/06/13, ore 16:13

quando scriverai il seguito fammi sapere! è davvero stupenda e amo ogni singolo carattere dei personaggi. justin è stato proprio stronzo ma sono sicura che risolveranno! ti prego aggiorna presto e fammelo sapere mi piace troppo questa storia!

22/06/13, ore 12:58

ciao, ho iniziato a leggere questa storia ieri e mi ha appassionato subito.
E' davvero bellissima, una delle mie perferite :)
alla prossima, un bacio
ciao:D

21/06/13, ore 23:06

oddio asfhtgavs è fantastica, mi piace troppo.
spero che continui al più presto :333

21/06/13, ore 22:13

CHE PEZZO DI MERDA, SOLO QUESTO. ahahhahahahah
Kyah adesso si arrabbia e magari sta male ._.
Un bacio :)

20/06/13, ore 20:04

O CAZO O CAZZO QUESTO CAPITOLO è IUHCUYGHYUCTCUYGRTYUNGHTRUGNTRUGYGHRT (?) DIO JUSTIN è DAVVERO UN FIGLIO DI PU...ZZOLA, MA MI PIACE QUANDO è GELOSO ù.ù CMQ QUESTO CAPITOLO è FAVOLOSO! <3

20/06/13, ore 19:59

ci lasci sempre sul più bello, mio dio AHAHAHAH
è anche giusto così.
amo questa ff, continua presto sdfghjkl