Brawlers
di Lelo_xo

28/04/13, ore 22:15

Devi continuare, E' bellissimo. *.*
Volevo chiederti anche se vuoi pubblicizzare la mia storia, naturalmente ricambierò e pubblicherò tutte e due le storie.
Ciao Bella.*

28/04/13, ore 21:48

C'è tu mi hai chiesto se mi piace questo capitolo.....MA IO LO ADOROOOOOOOOOOOO!!!Adoro tutto della tua storia:adoro l'iperprotezione dei"tre moschettieri",l'amicizia con Rayne e Baila(a proposito sono felice che Jackson abbia messo la testa apposto)ma sopratttto adoro l'amore/amicizia chec'è tra Jus e Kyah.....è qualcosa di magico e unico....si vede chelui tiene particolarmente alla sua Bambolina(questo soprannome è adorabile):si prende sempre cura di lei:sia che sia ubriace che con il ciclo....MERAVIGLIOSO!!!Per quanto riguarda Jake(io trovo che Zac sia un bellissimo ragazzo)però credo che non potrà competere con il mio Giustino!E scommetto che quello che stava parlando con Kyah al bagno era proprio Justin ma lei non se n'è accorta e ha fatto uscire tutti i suoi sentimenti....non se n'è accorta perchè era troppo ubriaca!!!
ps SE NON CONTIUI TI STRANGOLO!!(si scrive così e si legge "lo faccio davvero) Inoltre sei una scrittrice bravissima e porti tutto il mio rispetto:scrivi in modo chiaro e coinciso e i capitoli sono anche molto lunghi e coinvolgenti
IN POCHE PAROLE IO AMO TE E LA TUA STORIA!!!

28/04/13, ore 21:01

asdfghjkl non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* è il mio preferito, you know what i mean.

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHAAAHAHAHA questo capitolo è abbastanza divertente justin che fa finta di non essere justin LOL che teneri però quello che dice Justin *sviene* finalmente ha confessato qualcosina ma so che il prossimo sarà ancora più bello asdfghjkl

Alla prossima :) e grazie.

28/04/13, ore 20:33

OMG *-* oddio è troppo dolce alla fine, il Justin puttaniere (scusa il linguaggio) che è innamorato di Kyah ubriaca haha :D no seriamente è la ff migliore che io abbia mai letto. Ti ringrazio infinitamente di averla tradotta

28/04/13, ore 20:11

continua cazzo continua!!!!
devo sapere assolutamente come va a finire!!! si metteranno mai insieme sti due?! non lo scopriremo mai!! ahahah
ps. passa alla mia ff pleaseeee ci tego a una tua recensione!! se mi recensisci tu e come se mi recensisce oprah!!! :P

28/04/13, ore 19:42

E' IL CAPITOLO PIU' BELLO! lol
questa storia è una delle più belle di efp, e no, non sto esagerando. c:

28/04/13, ore 18:36

OMG. E' UN CAPITOLO BELLISSIMO.ODDIO
AIUTO. DHUDFKJSDKLM
SCLERO, SONO LA DOLCEZZA. OMG. LI AMO.
E AMO QUESTA FAN FICTION. SDJKSDDKJJDSJDF
AGGIORNA PRESTO, PER FAVOREE.
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 06:46 pm)

28/04/13, ore 17:45

Quanto posso amare questa storia?
Questo capitolo è stupendo,poi il fatto delle candeline,perchè Dante è nato 5 minuti prima di mezzanotte
e Kyah che è nata 4 minuti dopo lol
L'ultima parte è stata...non ho parole..!
Mi è piaciuto troppo e Justin che fa finta di essere qualcunaltro ù-ù
Quanto sono carini insiemee *-*
Non vedo l'ora che aggiorni,sto in ansia,voglio sapere cosa succede.
Allora alla prossima.
Bye bye#

28/04/13, ore 16:22

bello, bello, bello, bello, stupendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo... <3

28/04/13, ore 15:37

Aaaawww Justin che finge di non essere lui è super mega iper stronzo :) che coccolone però :) aggiorna presto bambolina..

28/04/13, ore 14:56

Perché é meravigliosa, e tradotta benissimo.
Le emozioni sono trasmesse in modo magnifico.
Tutto qui

28/04/13, ore 14:53

Assdfhb oddio, amo questo capitolo te lo giuro... Awww *-------* bellissima l'ultima partr, ti prego continua presto che voglio il continuo... Un bacio bellissima :)

28/04/13, ore 14:34

Come ho già detto adoro questa storia, è la mia preferita asdfgh
riguardo al capitolo mi è piaciuto moltissimo e stavo ridendo come una ritardata non sapendo perchè (?)
Al prossimo capitolo!
xx

28/04/13, ore 14:19

Asdfghjkl continua ti prego *^* Io ti adoro troppo.Voglio il continuo.

28/04/13, ore 14:02

Wow nn mi sarei mai immaginata che avrebbero organizzato una festa a sorpresa mega bella *___* questo capitolo é magnifico :Q continua presto bella <3