Brawlers
di Lelo_xo

10/04/13, ore 22:39

Come immaginavo,questo capitolo è stato meraviglioso,uno dei dei preferiti. Alloooora secondo me per Justin e Kyah è ancora presto,adesso sono amici ma questa amicizia sicuramente si trasformerà presto in attrazione fisica,poi più in là in qualcosa di più. Sono sicura però che durante le notti in cui Kyah è nello stesso letto di Justin,qualcosa dovrà pur accadere *youdon'tsay*,lol.

Ah,dimentidavo,tu sei la traduttrice migliore della storia delle traduzioni,e no,non esagero. Continua ad adoperare questo stile sempre.

Al prossimo capitolo,bambolina ajshsha c:

10/04/13, ore 21:40

ma questi due non possono essere solo amici porca putty devono stare insieme! aggiorna presto :)

10/04/13, ore 21:35

CAZZO,IO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITO,ADESSO. E' LA MIA DROGA QUESTA FF DIO. HO BISOGNO DELLA PROOOOOOOOOOOOOSSIMAAAAAAAAAAAAAA. OKAY,MI DEVO CALMARE. UHHHH,BENE,sono calma. ADESSSO NOOOO. adesso si. AdEsSo FoRsE. LOL okay sto male. voglio solo quel fottuto capitolo,ciau

10/04/13, ore 21:19

adoro il rapporto che sta nascendo tra kyah e justin, da semplici amici a migliori amici...speriamo che la scaletta continui lol
e mi piace anche l'umorismo di kyah, quando canta '«sei solo una troia, troia, troia, troia.»' stavo crepando AHAHAHAHA
noto anche un filino di gelosia da parte di kyah verso justin, e forse la cosa è reciproca..
spero che nello scontro non succeda nulla a justin cc

aggiorna presto, baci <3

10/04/13, ore 20:53

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH ODDIO CREPOOOOOOOOOOOOOOOOO. SINCERAMENTE A ME KYAH E JUSTIN PIACCIONO MOLTO COME AMICI, AHAH. HO RISO UN SACCO IN STO CAPITOLO E LO AMO. Aggiorna appena puoi xx.

10/04/13, ore 19:51

ciao dolcezza
adoro questo capitolo, mi piacciono troppo i momenti dolci tra justin e kyah, starebbero troppo bene insieme.
sento che jake è un fottuto puttaniere che sogna di portarsela a letto, mi sta troppo sul culo
poi sono curiosa di sapere che succederà alla lotta cioè jkgfofoigd.
aggiorna presto, ehh.
baci. -k.

10/04/13, ore 19:46

Sono d'accordo con te,questo capitolo è davvero lungo e non sarà stata una passeggiata tradurlo,
perciò accetto lo sforzo.
Ti ringrazio per avermi avvertita,mi piace molto questo capitolo,per quanto riguarda i momenti Justin/Kyah
diciamo che così va bene,è ancora un pò presto per loro.
Non sono brava a inventare nomi come Jyah,ahahaha,è meglio che non ti do consigli.
Spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Bye bye#

10/04/13, ore 19:26

Che dire... È super mega iper meraviglioso! E il rapporto ke si sta kreando tra J e K mi intriga! Chissà come finirà.. Continua presto! Grazie x quello k fai!

10/04/13, ore 19:12

Io sto tipo impazzendo con questa fan fiction, è diventata come una droga ahahahahah Kyah e Justin sono troppo dolci, ma voglio che si mettano insieme, cosa aspettano ancora? Quel Jake è sempre in mezzo oh u.u Aggiorna presto bambolina! ;) E complimenti sempre per la traduzione, sei bravissima! :)

10/04/13, ore 18:53

FA-VO-LO-SO il capitolo è bellissimo, la traduzione è fantastiica come sempre. il noome della coppia, be Juyah.... okkk lo so fa schifo hahhahah ma non mi viene in mente niente, comunque contunua presto perchè amo questa storia :)) ciao BAMBOLINA

10/04/13, ore 17:46

ma quando si innamorano questi dueee ? voglio cosi tanto questa coppia insieme ! harley mi fa morire dal ridere ! traduci benissimo xx

10/04/13, ore 17:16

ciao bellissima!

allora prima cosa avevo scambiato l'altra ff con questa, scusa scusa scusa ancora
seconda cosa questo capitolo è lunghissimo aiuto magari tutti fossero così, so che per te è 'una fatica' tradure quelli così lunghi ma penso poi ci sia anche la soddisfazione
mi sono innamorata di questo capitolo, è tutto Justin-Kyah e tu sai che io li shippo, forse troppo ahah
la parte della notte è alquanto ambigua cioè non ha nulla di ecclatante ma mi piace, okok
e la seconda parte è l'amore.
amo troppo l'amicizia tra Justin e Kyah, io li amo sempre e comunque ogni singola parola, gesto, abbraccio, sguardo, sorriso, tutto.
bene quindi vedi (so che non sei tu l'atrefice) di farli 'accoppiare' il più presto possibile, ti scongiuro
bella torno a studiare storia
a presto,
alessandra

10/04/13, ore 17:05

Wow ma io amo tantissimo questa ff *___* cavolo é fantastica :Q non vedo l'ora che continui ;)

10/04/13, ore 17:05

No, ok mi sono innamorata di questa ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero brava a tradurre. Complimenti!

10/04/13, ore 17:05

Leggo questa FF dal primo capitolo e non ho mai recensito,mi scuso perché la amo.
Davvero è bellissima, so che tu la traduci solamente..però volevo fartelo sapere ahah :)
Riguardo Jyah(?) o Kustin(?) io li amo, davvero, sono meravigliosi.
Ma sto Jake quand'è che se ne va?
Io voglio che Kyah e Justin si mettano insieme!
Traduci l'altro capitolo e lo posti veloce veloce? ti pregooo c:
ok, sparisco! Un bacio :)