Brawlers
di Lelo_xo

04/06/13, ore 15:54

ti volevo dire una cosa , nella traduzione di questo capitolo hai mancato la parte finale : Justin took my hand and lef me out of Jed's, he was happy to be sleeping with me again tonight and even though I said he couldn't stay because we're together to much, I didn't mention a thing. To be honest, I think I would be forever happy if I woke up beside him every morning for the rest of my life and that was scary.

I guess Justin was right though, we're serious.

.spero che tu non ti offenda :)

04/06/13, ore 00:42

Ma come fai !!?? Cioe' sei io dovessi tradurre una ff verrebbe fuori un papiello universale ahahah . Continua al piu' presto li ho letti tutti in due giorni amo questa ff.scrivi da dio!! <3 love u bambolina xD

03/06/13, ore 20:32

amo la tua FF.
non vedo l'ora che continui :)
#muchlove

03/06/13, ore 19:42

ma quando cazzo continui???? NON HAI CAPITO CHE ABBIAMO VOGLIA DI LEGGERE LE TUE MERAVIGLIOSE FF?

CAZZO!!

RUXxx

02/06/13, ore 23:42

BAMBOLINAAA SONO TORNATAAA
non so per quanto tempo quindi goditi questo momento
pieno della mia presenza ahahahhah
La traduzione è perfetta, almeno io non ho trovato niente di anomalo
Sei davvero brava e spero che vada tutto bene. Non posso sentire che la mia
bambolina preferita stia male ed io non posso fare niente per aiutarla.
Qualsiasi cosa conta su di me <3
Ok, ubriaconeeeeeee ahahhahah rido lol
Questo combattimento non mi piace, sento che si farà male qualcuno.
Chi è questa ragazza? Hai detto che tornerà e che ruolo avrà nella storia? Dio mi farai impazzire ahahah
Aggiorna presto Bambolina

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

01/06/13, ore 13:28

Ciao..ho inziato a leggere la tua storia..mi piace un casino,cazzo..AHAHAH.
Aggiorna al più presto e se puoi fammi sapere..altrimenti mi basterebbe solo che tu rispondessi a questa recensione.grazie bella :*

31/05/13, ore 18:09

E' stupendo hdsffgcmsd *--*
Continua presto perfavore !
Baci xx
-Daly :3

31/05/13, ore 15:52

No ma devi aggiornare! Io amo questa ff e l'ho letta tutta in classe ... Ogni volta che la chiama bambolina mi sciolgo! Li amo e amo te che traduci lol ... Aggiorna presto

31/05/13, ore 15:46

OMMIODIO
un figlio? no ti prego, dimmi di no.
martina sclera.
Ti prego continuaaaa

31/05/13, ore 15:45

È una storia stupenda e non vedo l'ora che aggiorni. :3 :3 Anche io vorrei dei fratelli così sono troppo cucciolosi. E parlando di Kyah e Justin stanno benissimo insieme ;3

31/05/13, ore 15:43

bello, bellissimo, meraviglioso <3 la parte di loro arrabbiate, che però cedono subito, è troppo divertente :D speriamo, solo che Kyah non rimanga incinta ;) continua presto

31/05/13, ore 15:10

mmmmmm....secondo me la ragazza che ha chiesto a Kyah della camicia non porterà niente di buono u.u hahahahah comunque è un bellissimo capitolo e mi diverte tanto il fatto che le ragazze volevano avere una giornata solo ragazze e invece è andato tutto a pu****e hahahahahaah comunque non vedo l'ora che continui ;) bacioni ♥

31/05/13, ore 13:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DFKFKJASHFJHJASHJFSHFJkhasjHSFJAHSJFHSAJHSHFKJDSHJHJSHKGJSDHJH MA IO TI AMOOO! LO SAI? CIOE' DOVREMMO FARTI UNA STORIA PERCHE' TI PRENDI IL TEMPO DI TRADURRE LA FF. AMO QUESTO CAPITOLO FKJSDHJ COME GLI ALTRI. Continua appena puoi xx.

31/05/13, ore 11:34

ok tutti fanno pace haahahha!!
quella ragazza ritornerà?
scommetto che gli dice che non le ha trovate le canotte hahahah!!
oppure dice: mi sono dimenticata dov'è che l'avevi presa? hahaha!! ok no ..
io spero che a Kyah non vengano più attacchi, lo spero davvero, davvero, davvero tanto,
poi Justin è stato asfsgafdsgs
io amo questa storia e grazie .. perchè la stai traducendo,
come al solito traduci benissimo,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
sono troppo curiosa ..
P.S. io tra i fratelli di Kayh preferisco Harley ahahahah!! non so perchè hahaha!!
P.P.S. io non parlo espanol ma .. hasta la vista haahha!!
 ❤

30/05/13, ore 23:06

Oh mio dio! Ho letto tutta la FF in un giorno!! È stupenda complimenti per la traduzione, fatta molto bene! La storia è semplicemente hdxgwinsxhismaxjsns, insomma bella. Hahahhaha spero tu pubblichi presto perché non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Un bacione Martha xx