Brawlers
di Lelo_xo

19/05/13, ore 15:34

Wow,non me l'aspettavo..
Cioe' e' morta e adesso ha avuto un'altro attacco e per di piu' ci si mette pure Jake con le sue scuse che non valgono un dito di Justin (?)
Ma sr prende le medicine come jerry ha fatto ad avere un attacco??
Bah,continua I'M CURIOUS :D

19/05/13, ore 14:55

Wow bello! povera ragazza sedata di nuovo! un altro attacco? :( continua è bellissima questa ff povera ragazza! speriamo justin le stia accanto come deve! :3

19/05/13, ore 14:38

Inizio col dire che traduci benissimo,
io stravedo per questa storia, succede sempre qualcosa di inaspettato,
Kyah che muore per qualche minuto oddio,
poi giuro che la fine del capitolo mi ha sconvolta,
Justin e Kyah si lasceranno? cioè lei ha avuto una specie di attacco ...
io speravo che uscisse dall'ospedale ma non è successo,
poi Anne ed Harley hahahaah!!! stanno bene insieme ...
comunque aspetto il prossimo capitolo!!! c:
P.S. grazie per la traduzione!!!

19/05/13, ore 14:31

povera :'( mi dispiace per lei non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*

19/05/13, ore 14:13

Bellissimo questo capitolo ahshshhshsh povera Kyah gli é successo di tutto <3 sei bravissima a tradurre i capitoli davvero e non vedo l'ora che metti il continuo un bacio bella

19/05/13, ore 14:13

OH GOD, la perfezione. fdiovsbndi Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, così se ne torna a casa e.... mlmlmlm.

Adoro il sarcasmo di Kyah, è troppo divertente. Mi ha lasciata un po' stordita il fatto dell'attacco improvviso çç poverina, dev'essere dura.

Grazie ancora per ogni tua traduzione, sei davvero fantastica. Aggiorna presto! fbpijdio <3

19/05/13, ore 13:59

Ehm, poco aggressiva Kyah ahahaha
Ma io non ho ancora capito quanti capitoli ha la storia completa :)
A presto, bacio :)

19/05/13, ore 13:03

Hola bambolina!
Che bello,hai aggiornato!
Quedto capitolo è fantastico,traduci sempre benissimo!
Spero continui presto,
baci<3

18/05/13, ore 21:18

oddio è dolcissimo questo capitolo <3 stavo piangendo e questo capitolo, mi ha aiutato a tornar sorridere, e mi ha addolcito *---* continua presto

18/05/13, ore 20:08

E' la prima recensione che lascio alla storia e quindi inizio col dire che ho letto i capitoli tutti di fila.
Complimento per le traduzioni, non ho scorto errori ortografici, scritte tutte perfettamente, solo una cosa c'è un errore alla parola 'Justin': Scossi la testa cercando di scacciare il pensiero e salutai il dottor Chance.

«ti ho vista.» sussurrò Justina al mio orecchio.

Ecco, non te lo faccio ntoare per nulla è solo che mi ha distratto dal capitolo e ha reso la cosa divertente, almeno per me.
Comunque, oltre a questo errore divertente di distrazione, ribadisco non ho trovato nessun errore.
Quindi, in poche parole complimento per la traduzione e grazie per il tempo che spendi a tradurre questo capolavoro.
Aggiorna presto che non posso aspettare per sapere il regalo di Justin.
E un'ultima cosa, una piccola osservazione, è la prima storia che leggo in cui chi soffre di problemi sulla personalità, non è Justin, ma la ragazza.
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 08:15 pm)

17/05/13, ore 21:03

ciao bella sxnsjd come sempre il capitolo è stupendo fjcks cwc oddio, come ho già scritto su twitter e tu hai anche ritwittato, adoro la parte del piccolo problemino, e mi inquieta justin che non le darà tregua... lol. ciao bella<3 p.s. devo parlarti, ti dispiace se ti scrivo nei messaggi su efp? c:

17/05/13, ore 20:43

cielo, amo la loro dolcezza.
non mi aspettavo che justin dietro la maschera del lottatore fosse così dolce.
beh, tralasciando il fatto che poi scopano come conigli ma okay, crepo.
tranquilla per il fatto che non aggiorni sempre, ti capisco.
anche perché i capitoli sono lunghi e ci vuole più tempo, e poi se aggiornassi giorno dopo giorno, mi troveresti a recensire all'ultimo capitolo.
sono una ritardataria(?)
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci. -k.

17/05/13, ore 17:17

Ammazza se e' bella questa storia!! xD
Continuaaa e' troppo bello!! *0*

16/05/13, ore 17:07

mi stavo ammazzando dalle risate per l'ultima scena con Justin ahahahah amo questa ff, in inglese ho letto solo i primi capitoli, poi ne avevo cominciata un'altra e non riuscivo a tenerne aperte due, ma comunque mi piace tantissimo come traduci, ultimamente ho letto delle cose allucinanti... un bacio, e spero che riuscirai ad aggiornare presto :)

16/05/13, ore 15:08

Agsggdhdhudidio... Bellissimo anche questo capitolo, spero che metti il continuo oresto <3 <3 un bacio bella