Brawlers
di Lelo_xo

18/04/13, ore 21:44

eeehi ciao.
lo sai, è da tipo un'anno che non recesisco
e se l'ho fatto con te significa che la tua fiction mi piace.
Amo il tuo modo di scrivere e la storia, anche se sono alquanto confusa.
Tipo, a Justin piace lei, vero? Oppure ho capito male io?
Ad ogni modo, continuala subito, un b a c i o < 3 .

17/04/13, ore 23:36

Oddddiiioooo odddioooo odddioooo l'hanno fatttooo !! Justin è stato cosi carino nei suoi confrontiiii .... piu che carino direiiii magnificooo, davverooo ! Amo questa storia davvero tantoo e ti ringrazio tantissimo per tradurla , sei stupenda ! L'autrice è bravissima a scrivere e tu lo sei nel traurrreee !! Ti amo di bene ! Non vedo l'ora che tu continuaaaaaa

xoxoxoxoxo, Sweettyy

17/04/13, ore 22:08

Ti pregooo posta un'altro capitolo e troppo bella questa storia *O* me ne sono innamorata subito

17/04/13, ore 20:36

asdfghjkl finalmente l'ho letto in Italiani anche se quello in inglese si capiva scritto in italiano è più capibile lol finalmente! Justin e Kyah hanno fatto l'amore non sesso ma amore! asdfg non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: questo è uno dei miei preferiti lo adoro, Justin è così dolce *----* lui si che è un ragazzo d'amare

Al prossimo capitolo dolcezza ;)

la ragazza che continuava a chiederti scusa lol

17/04/13, ore 20:06

Storia stupenda, giuro! Ti seguo sia come scrittrice che come traduttrice e sei bravissima in tutti e due i casi :)
Justin è troppo dolce!! Adesso sono mega curiosa di sapere che cosa succede con Jake :)

17/04/13, ore 19:23

Stupendo <3 davvero, sei bravissima a tradurre e non mi stancherò mai di ripeterlo. spero che aggiorni presto, un bacio :)

17/04/13, ore 18:58

Cosa vuoi che ti dica? È in assoluto il capitolo più bello, e comunque la storia in se è fantastica! Un justin così premuroso, un ragazzo da amare! Continua x noi.. PS con questo capitolo ti abbiamo perdonata ;)

17/04/13, ore 18:10

OOOOOOOOOOOOOOOOOOH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LFSDKJFKJDSKFJKSDJKFJKSJFDSKJDFSKJFKSJKJ. SINCERAMENTE? ASPETTAVO QUESTO MOMENTO KFJHSDJHFJKSHFJHSDJ. CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOOOOO. Grazie per tradurli tutti fhsjdh, aggiorna appena puoi xx.

17/04/13, ore 17:58

questo capitolo è cos pervy.
justin e kyah sono due porcelllini. comunque sono sicura che da adesso in poi le cose cambieranno drasticamente tra loro due. e qualcosa mi dice che i fratelli di kyah scopriranno che la loro sorellina ha perso la verginità con justin e lo amazzeranno di botte.
spero riesca a tradurre il prima possibile il prossimo capitolo

17/04/13, ore 17:36

AIUTO STO DECEDENDO.
QUESTO CAPITOLO E' MLMLMLML ED E' ANCHE LA DOLCEZZA, DATEMI JUSTIN.ADESSO.
L'HO RILETTO 80 VOLTE E ANCORA NON MI SONO STUFATA.
QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA, CONTINUA PRESTO PLIS

17/04/13, ore 17:34

oddio quando aggiorni ? Traduci benissimo :** spero che continuerai presto un bacione ciao !

17/04/13, ore 16:59

Ghjgfxztyuahwevgtyxtrdty merda!vorrei essere kyah che palle..perchè lei può?accidenti!mi viene da piangere çç è stupenda questa storia te l'ho mai detto?!spero che tu possa aggiornare al più presto un bacione giulia!

17/04/13, ore 16:04

E' una traduzione stupenda, davvero.
Mo' sono curiosa di sapere che succede adesso tra i due
çç
SUUU AGGIORNA PRESTO <3

17/04/13, ore 16:02

Prima di tutto,tranquilla non preoccuparti per il ritardo,non fa niente e secondo ora che finisco la recensione
vado a vedere il Trailer della FF che ancora non avevo visto.
Non pensavo che con una domanda finissero per fare sesso...
ma a quanto pare mi sbagliavo.
Che dire?Abbastanza Hot questo capitolo e decisamente scritto bene o meglio tradotto bene.
Non ho parole,è bellissimo e Justin è davvero dolce *-*
Adoro la tua storia e non mi stupisco che sia tra le popolari.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,perciò spero che Aggiornerai presto,
ci vediamo alla prossima :)
Bye bye Sweety#

17/04/13, ore 15:10

Ma woow..è la prima FF che leggo su Justin e devo dire he mi ha colpita molto! Il ruolo di Justin è davvero asdfghj,anche i fratelli fanno la loro parte. Comunque la coppia protagonista è molto contradditoria,non in modo negativo,ma prima si litigano e dopo fanno sesso.Mi pace moolto ma spero che questa coppia si concratizzi e sarebbe forte se si mettessero insieme e i fratelli e l'altro ragazzo che non mi ricordo il nome(lol) si mettono contro di loro. *--* Alla prossima,aggiorna presto.