Brawlers
di Lelo_xo

03/05/13, ore 20:39

QUESTO CAPITOLO? NON POSSO COMMENTARLO.
sai cosa significa che ho pianto-riso e urlato insieme?
cioè, questa storia è sempre più stupenda, ormai la amo.
continua presto, un bacione

03/05/13, ore 20:15

Okkey,se questo capitolo è corto,immagino come saranno quelli lunghi..
Comunque,mi dispiace per Kyah,in effetti,per una volta il bipolare non è Justin lol
Amo questa storia e non so come ti va di tradurre tutti questi capitoli,dico sul serio,sei bravissima,
io non resisterei nemmeno per venti minuti -.-
Anyway voglio sapere cosa succede,tradotto significa che devi aggiornare presto ok???
Alla prossima ;)
Bye bye#

Ps:non sapevo che le formiche pungessero D':

03/05/13, ore 19:47

ho scoperto questa ff solo due giorni fa ma mi sono già innamorata, ho divorato i capitoli. ho amato 'uno splendido disastro' e anche se la trama è pressoché identica ci sono cose che la rendo unica, cosa i fratelli molto protettivi e tutti i problemi come il fatto che lei sia bipolare, scommetto che da qui in poi la storia diventerà ancora migliore, se mai è possibile sdfghjk

03/05/13, ore 19:17

oh my gosh cc povera kyah. mi dispiace tantissimo, comunque ottimo capitolo djdk non vedo l'ora del prossimo! ciao bambolina

03/05/13, ore 19:01

Ma ma ma ma :O ci sono rimasta un po' male, non me l'aspettavo davvero! Vedremo come si sistemerà :)
Un bacio :)

03/05/13, ore 18:35

Wow ma questo capitolo è stupendo ma anke triste :D amo tantissimo questa ff *___* nn mi sarei mai aspettata una cosa del genere però mi piacciono i colpi di scena ;P se tu hai scritto bene anche la parte "medica"?! Ma certo sei bravissima a tradurre tutti i capitoli davvero sei fantastica :Q_ non vedo l'ora che continui;)a presto bella <3

03/05/13, ore 18:32

lalallalalallalalalalal ti amoooo lalllalalal si comunque LEI BIPOLARE? ma wtf? Ti giuro, l'ultima cosa a cui potessi associare i suoi problemi lol sadfd aggiorna presto

03/05/13, ore 18:24

Oh mio Dio! È un capitolo fantastico *-* *-* *-* ... Come sempre la tua traduzione è perfetta!!! Davvero! Sono rimasta scioccata dal fatto che è stata in coma per così tanto tempo! I ragazzi sono asdhfdsgcd *-* e anche i genitori! Non vedo l'ora che aggiorni. Non sto nella pelle. Questa storia crea dipendenza! ;) lol :D. Aggiorna il più presto possibile!!! Fantastico. Adftsfydcgd *-*. Ciao ciao Bambolina ;) lol :D.

03/05/13, ore 18:16

È bipolare, è bipolare, è biporale! ok però sono sconvolta dal fatto Che è rimasta in coma 16 giorni, è tanto! Poi quanto sono cuccioli i fratelli e Justin, comunque ho letto un pochino i capitoli in inglese, traduci molto bene :D io già piango per dopo.. Ok sto zitta lol, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo c: holaaaa

03/05/13, ore 18:07

oddio! non me lo aspettavo proprio! sono rimasta di stucco... wow!!
comunque tranquilla, hai tradotto benissimo e come sempre sei stata eccezionale!
grazie mille che impieghi il tuo tempo traducendoci i capitoli, davvero grazie!
non vedo l'ora che aggiorni! sono super curiosa! bacioni!
-Federica

03/05/13, ore 17:47

oddio mio, piango ç--ç è scioccante, bellissimo, meraviglioso!
continua al più presto, è inutile dirti che sei bravissima a tradurre v.v

un bacio xx

03/05/13, ore 17:44

sono rimasta scioccata ! non mi sarei mai aspettata che lei fosse bipolare !

03/05/13, ore 17:21

okay sto morendo!!!
tu o continui o io muoio io di bipolarismo!!!! dai suuu continuaaaaa ti pregooooooooo *___*

03/05/13, ore 16:33

Oddio che capitolo, sono rimasta veramente scioccata! Non pensavo che potesse rimanere in coma per un attacco... Mi ha fatto tenerezza quando i fratelli e il resto della famiglia sono andati a trovarla, che amore che erano. Quando è entrato il dottore nella stanza ho percepito un brutto presentimento, e avevo anche ragione dato che abbiamo scoperto davvero una novità su Kyah, non i posso credere che soffra di bipolarismo, cioè pensavo fossero semplici attacchi di panico o ansia, ma non bipolarismo... Ora sono curiosa di sapere come va avanti la ff, non riesco nemmeno un po' ad immaginarmelo, forse è anche per questo che piace così tanto! aspetto il prossimo capitolo uu grazie ancora per tutto il tempo che sprechi per noi lettrici... Ciaoo

03/05/13, ore 16:28

CREPO, anch'io credo di essere bipolare lol. comunque è bellissimo, sedici giorni, wow.