Just say Yes
di Haley_

08/08/13, ore 14:30

ciao Haley...
credo di essere una delle 15/20 ragazze sopra citate e ne vado piuttosto fiera :)
ho sempre seguito la damigella e sono rimasta estasiata dal tuo modo di scrivere e porti con le storie;
sono una delle tante ad esser rimasta -non dico "male"- ma alquanto 'basita' (lasciami passare il termine, non me ne viene in mente uno azzeccato) per il finale che avevi dato alla prima storia in quanto non ci avevi dato il finale "da favola" in cui tutte -o quasi- speravamo.
però era un FINALE. ed era ciò che avevi scelto per quella storia. e l'ho apprezzato, soprattutto perché l'hai conclusa in maniera eccellente e anche perché ci hai dato una motivazione più che giustificata per la tua scelta.
ricordo le recensioni a quell'ultimo capitolo, e ricordo la mia xD ...... forse è anche un po' colpa nostra se ti sei "impelagata" in quest'altra avventura, forse non la sentivi tua come era invece successo per la damigella.... o forse stai semplicemente crescendo o forse.. non so!
non so in realtà il perché della tua QUASI decisione di interromperla, so che mi dispiace e parecchio, anche perché mi sono veramente affezionata a tutti i personaggi che hai presentato..
però la scelta è tua, come sempre. e se non ti senti in grado di continuare dovrò accettare la cosa (anche se il primo istinto che ho avuto trovando quell'avviso è stato OMICIDA xD)
..... non so cos'altro aggiungere a riguardo... un lettore ci prova sempre a far cambiare idea ad uno scrittore che vuole interrompere una storia, ma come al solito la scelta è tua.....
interrompo qui il monologo e passo al capitolo:
non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere ma.... c'è sempre una prima volta nella vita!
io sono assolutamente TEAM BONNIE! xD
damon avrà fatto tante cazzate in vita sua, ma non riesco a non tifare per lui....
e logan me sa proprio un VISCIDO. sarà anche dalla parte dei 'buoni', sarà anche bello, ma resta un viscido.... non mi sarei MAI fatta toccare e non lo avrei MAI toccato.
ci hai lasciate proprio in una situazione del cassus, lasciatelo dire!!
parlando del triangolo jenna/mason/alaric.... so di aver sempre tifato per mason....
ma se rick, quello vero (aka matt davis) mi entra in gioco io dico: giochiamo! ed ecco che con un bel voltafaccia cambio ship! xD
go rick go! xD
in più questo fatto del konnie non mi va giù.... cioè, Jeremy se ne rimanesse dov'è! u.u xD
ecco in pratica le mie ship impossibili per il finale che -forse- non ci sarà:
delena, steroline (anche steffy ha bisogno di una donna e visto che non voglio il klaroline e che non otterrò mai più il forwood....cambio sponda! xD), konnie (amo kol in maniera spropositata) e il jalaric (si chiama così?) ........ logan e mason? MEH. bocciati... AHAHAHAHAHAH no vabbè... se si vogliono consolare a vicenda possono farlo... xD
ti abbandono, sperando in un arrivederci anziché in un addio!
un bacione, silvia :3
ah, io ti aspetto comunque! :D

08/08/13, ore 14:11

Qui parla una lettrice silenziosa che gentilmente e cortesemente ti chiede di concludere questa bellissima ed appassionante storia. Sei molto brava, riesci a dare spessore alla storia e ai personaggi, è sempre un piacere leggere le tue storie. Non recensisco mai ma questa volta NON HO SAPUTO RESISTERE... dovevo incitarti a continuare, spero che funzioni... buona fortuna!!!

08/08/13, ore 13:23

No ti prego non cancellare la storia :( Mi piace molto ed è qualcosa di diverso dalle solite storie che si trovano in giro!!
Una damigella... la stai cambiando tutta?
P.s capitolo bellissimo :) Mason e Jenna mi piacciono tanto spero non si separino. Stefan è l'amore *--* Damon e Elena.. ai ai ai.. io spero sempre in loro.. Logan mi piace però non è come Damon. :P

08/08/13, ore 12:26

Non puoi non cobtinuarla più! Io voglio sapere cosa succede a giuseppe salvatore, a damon ed elena, a stefan a jenna.
Ti prego continuala

08/08/13, ore 11:55

Oh ma ciao ^^
finalmente hai aggiornato, sono sempre eccitata quando lo fai perchè corro a leggere subito, troppo curiosa di scoprire cosa ti sei inventata.
Allora ho notato che il capitolo di oggi è pieno di cose interessanti e sarà una goduria commentarlo.
Allora partiamo dalla questione di Jenna Mason e Alaric.
Come ti avevo già accennato nella scorsa recensione io sono per Jenna e Alaric però apprezzo molto anche Mason, insomma hanno avuto un percorso lungo e difficile. Ecco, vederlo felice non mi dispiacerebbe affatto.
Il modo in cui si è messo in mezzo Damon è palese e sono soddisfatta dal modo con cui li hai fatti legare. I due personaggi insieme li adoro troppo.
Ti rispondo alla domanda dell'angolo autrice così poi posso parlare del resto.
Io odio Logan. Non so perchè. Ma lo detesto con tutta me stessa.
E quindi uno è già fuori.
Io sono Delena, in tutto per tutto e tiferò sempre, sempre e sempre per loro. Non c'è storia.
Sono stra-arci-contenta che Damon abbia lasciato Meredith (anche se sono curiosa di sapere la risposta che darà Damon a Elena, perchè secondo me è giusto che quella risposta un giorno o l'altro venga data) però ... e c'è un però ... è Stefan.
Io adoro lo Stefan in questa fic, è un personaggio che non mi ha quasi mai deluso (o almeno non in questa parte, sinceramente non mi ricordo nella prima) e adoro il rapporto che hai fatto instaurare tra lui ed Elena e tra lui e Nina. Me lo sono immaginata anche io una cosa del genere nelle mie tante fantasie, ma per quanto lo ami (ripeto, qui xD) e per quanto vorrei vederlo felice faccio fatica a cedere allo Stelena. Posso accettarlo. Quello sì.
Io spero solo che dal campo esca Logan. Non lo digerisco e dubito che lo farò un giorno.
L'ultima scena è stata un po' scioccante per me. Mi hai dato una bella batosta. Ammetto che non me l'aspettavo e ... boh mi preoccupa xD
Damon lo scoprirà sicuramente e le cose non andranno per niente bene in futuro. Sì, ne sono certa, la cosa è preoccupante.
Continua, perchè tu mi invogli troppo e non va bene xD
Un bacio,
Anna

08/08/13, ore 11:40

Premetto che io non recensisco mai le fanfiction anche quelle(come questa) che non smetterei mai di leggere. Però appena ho letto che forse non la volevi continuare ho subito pensato che ,certamente non sarò io a convincenti, ma almeno ci volevo provare;quindi ti prego pubblica fino all'ultimo capitolo mettendoci lo stesso cuore di questo 14capitoli già pubblicati;non solo per le 15ragazze che recensiscono perché fidati ,ce ne sono altre 20 ,come minimo,che leggono,si emozionano ma sono lettrici silenziose. Ps: anche se non continuerai sappi che sicuramente un giorno molte persone leggeranno un tuo scritto comprato in libreria. Saluti da una lettrice silenziosa.

08/08/13, ore 10:55

Ciao tesoro. ;)
So che non commento con continuità, ma questi due capitoli hanno lasciato il segno.
Comincio però dalla fine, ossia dal fatto che la storia potrebbe non continuare. Sarebbe un peccato, per tante ragioni.
Ho pianto quando ho letto la fine di "Una damigella per lo Sposo" perchè sebbene anche le storie tragiche abbiano il loro fascino io sono un'inguaribile fan del lieto fine.
Ho iniziato a leggere questa storia perchè avevo la speranza che alla fine Damon avrebbe rimediato a tutto il dolore che ha causato. Perchè diciamolo, ha distrutto la vita di sua moglie e anche quella di Elena, con le sue scelte.
Io sono Team Bonnie, ovviamente.
Non c'è niente che possa farmi cambiare idea sul fatto che Elena e Damon debbano stare insieme.
Per cui non credo al fatto che Elena possa innamorarsi di qualcun altro, che sia Logan o Stefan. Può darsi che il lieto fine non ci sarà comunque, ma il fatto che si amino è palese.
Quello che voglio dire è che comunque vada, interrompere adesso sarebbe come lasciare a metà anche la tua prima storia. Non so se riesco a spiegarmi.
In ogni caso, qualunque cosa tu decida, adoro come scrivi e adoro le tue storie.
Un bacio. ;)

Elena

08/08/13, ore 10:45

Noooooooo!!! Mi distruggi così! Devi continuare.. Anche perché Elena e damon devono stare insieme... Non puoi lasciarla con logan!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Noi delega aspettiamo che quei due si mettano insieme dal primo capitolo di "una damigella x lo sposo" e adesso ci lasci così?!! Ti prego.. Ti supplico... Ti imploro.... Continuala.. E dai a noi delega un lieto fine...

08/08/13, ore 08:04

Capitolo molto bello!!!!! Anche se il pezzo finale mmmmm!!!mi spiego rispondendo alla tua Domanda sul team .... Io sn team Bonnie cioè TEAM DAMON 4 ever!!!!! Ecco nn c posso fare niente Damon e Elena mi emozionano troppo.... Comunque ormai nn pensavo che Stefan potesse essere incluso nel triangolo a quanto pare quadrato amoroso....anche perché pensavo che fosse solamente un Amico e uno splendido Zio....parlando di triangoli Mason mi piace molto in qst storia ...ma Alaric io lo adoro e per cui c'è lo vedo bene cn Jenna anche se mi diaspiacerebbe per Mason che è tanto carino per cui li Jenna può scegliere chi vuole ne sarei contenta .... Per quanto riguarda Elena quasi la odio qualche volta perché ha tre uomini che in un modo o nell'altro la ritengono speciale e lei comunque è colpita nn si tira indietro un po' la capisco !!!! Io comunque Stefan lo vedo più cm amico e l'unica cosa la frase di Damon qnd dice che si vede quando due persone sn attratti e fa elenco delle coppie mi manda in confusione .... Ormai si è capito che Damon ha lasciato Meredith per Elena spero solo che nn sia troppo tardi visto il finale e mi è dispiaciuto molto per Damon perché lei ha detto che lui nn è nessuno e poi gli dice che lei è diaciamo tutto !!! Poi lei gli dice il motivo anche se nn é del tutto la verità !!!! Lui ci rimane nn male peggio!!!speravo che fosse Damon il prescelto per finire l'astinenza ma un po' me lo aspettavo perché se fosse stato Damon sarebbe un punto di nn ritorno per lei !!!! Ok in conclusione nel capitolo ma io spero tanto nel finale Delena mancato nell'altra storia e sarebbe bello perché hanno affrontato tante difficoltà .... Quasi mi dimenticavo PER FAVORE nn lasciare incompiuta la storia nn potrei sopravvivere senza sapere cm foniche la storia c'è impazzirei !!!!! Sei così brava a scrivere capisco che vuoi sistemare l'altra tua storia ma anche questo merita un bel finale ... T chiedo almeno se capisci che nn vuoi più continuarl a di darci un capitolo finale anche se nn sarebbe la stessa cosa ma almeno voglio sapere cm finisce così potrò capire se amarti ciò vuol dire finale Delena oppure odiarti !!!!! Ahahahah scherzo nn potrei odiarti ... Aspetto il prossimo !!! Un bacione

08/08/13, ore 03:44

Heiii!! Allora come prima cosa, che ti hanno detto in molte, non cancellarla! Prendi una pausa, pensaci bebe, ma non cancellarla. Sai questa, come anche la precedente, è una delle poche che mi ha davvero coinvolta molto. Sono sempre alla perenne ricerca di storie simili a queste perché sono stupende! Passando al capitolo.. TEAM BONNIE!!! Assolutamente!! Leggendo che andava anche Damon ho pensato 'vabbe non succede niente' COME HA POTUTO?????? PORCA MISERIA, PERCHÉ????? E DAMON DOV'È FINITO??? Sarà che sono una delena ai massimi livelli xD ma spero che il felici e contenti spetti a loro. Quindi, spero che continuerai, prima o poi, e qualunque sia il finale sarò felice di leggerlo perché l'hai scritto tu. Un bacione e spero a presto! Ciaooooo :)))
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:54 pm)

08/08/13, ore 00:58

Ciaoooooooooooooooooooooo,
Bellissimo questo capitolo complimenti! *w*
Iniziamo con il parlare di Mason/Jenna/Alaric... povero Mason, sono anni che sta dietro a Jenna poi arriva Alaric e cerca di rubargli la ragazza... ma devo essere veramente sincera non so quali dei due preferisco :P
Adesso parliamo di Jeremy/Bonnie... come coppia mi è sempre piaciuta spero che anche in questa storia ritorni a nascere qualcosa tra i due...
E per ultimi ma non meno importanti parliamo di questi quattro fighetti Stefan/Elena/Damon/Logan.. adesso non è più un triangolo amoroso ma è un quadrato.. è una cosa così contorta, nessuno dei tre maschietti super fighi è comprensibile, sono tutti criptici nel loro modo di parlare, forse al momento direi che il più chiaro sia stato Logan visto come si è concluso quel capitolo...
Ma Stefan e Damon sono cosi.. così.. oserei dire criptati.. come i canali TV.. complicati da capire ma che nascondono grandi segreti che sono curiosa di scoprire...
Un altra cosa.. ancora più importante di quelle precedenti TI PREGO, TI SCONGIURO non cancellare questa storia che io amo tantissimo.. mi piace davvero tanto e come hai detto tu vogliamo sapere come finisce... quindi ti prego cerca di portarla a termine.. *w* PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3
KissKiss
Defan64

08/08/13, ore 00:42

No amore ti prego nn puoi abbandonare questa stori
Non con il talento che ti ritrovi.
Ti prego
Magari prenditi un po' di tempo, ma sarebbe un peccato dato che è una delle migliori storie di questo fandom
Allora... Per la prima volta mi ritrovo ad odiare Caroline e amare Bonnie
Tu si che fai miracoli mahaua
Bonnie tifa spudoratamente x Damon ed Elena li consider l'amore vero e io sm d'accordo cn le
La nostra streghetta ha dato , spero, la dimostrazione ad Rlena che al vero amore bisogna date sempre una possibilità
Lei la sta dando a Jermy ed Elena DEVE Darla a Damon
Inoltre odio cn tt me stessa Caroline e nn solo xke nn fa altro che insultare e sminuire Damon, ma anche xke lo interrompe sempre nei momenti cruciali
Ha finalmente lasciato quella maledetta di Meredith, ma xke ?
Sai benissimo che tifo x Rick e anche io cm Ramon ho notato che Jenna si è aperta con lui come in tre anni nn ha mai fatto con Mason
Questo la dice luga, no?
Stefan e Damon si ignorano
La gelosia tra loro c'è sempre e adesso nn solo x Elena ma anche x Nina
Secondo me Stefan dovrebbe farsi un tantino da parte o quantomeno capire qual è il suo ruolo
Il padre è Damon nn lui
Se nn altro sm d'accordo sull vita monacale di Nina amhauaua
Sai che ho apprezzato da morire il gesto di Damon?
Odia Logan rd è evidentemente geloso eppre ha accompagnato Elena da lui pur di nn lasciarla andare da sola
Forse davvero è maturato
Ma verso la fine mi hai dato il colpo di grazia
Oddio nooooo
Sono andati a letto insieme
No no ko
Un incuboooooo
Xke Elena deve sempre complicarsi la vita da sola?
Lei ama Damon e spera che abbia lasciato sua moglie x lei... E poi va al letto cn quello?
Un colpo in testa le farebbe bene mahauhaha
Sn sempre piu convinta che Giuseppe nn sia un truffatore
Nn lo so ma credo sia innocente
Amore sn stanca morte quindi vado a letto
Spero davvero che tu decida di continuarla xke è una delle miei storie preferite e voglio davvero vedere cm finisce
Pensaci ti prego
Sei bravissima nn puoi mollare :(((((((
Mille e giganteschi complimenti
Un bacione trsoro

08/08/13, ore 00:39

Ti prego finisci la storia....a me piace troppo e ormai voglio sapere come va a finire...sinceramente spero in finale DELENA!! <3
Spero che riuscirai a finirla...

08/08/13, ore 00:28

Innanzitutto, non puoi dire che non sai se continuerai questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O D: ç_ç IO DEVO SAPERE!!!! Spero che cambierai idea e che la continuerai perchè mi ci sono affezzionata ed è come una droga per me ç_ç *______*
Passando al capitolo
Sono morta dalle risate con tutte le battute Car/Dam come sempre ahahahah e anche quando parlavano del "futuro" di Nina xD Mi ha fatto piacere che Stefan fosse d'accordo con Damon *.*
Stefan....diciamo che non avevo sentito la sua mancanza ma ora che è ricomparso è stato bello "rivederlo"....lui e Nina sono troppo dolci **
Mi hai distrutto con tutto quel Dalaric, sappilo! T_T Damon che vuole aiutarlo a conquistare Jenna ç_ç I miei Jalaric feelings!! ç_ç
Però mi è dispiaciuto un sacco per Mason!!!!!! Lui è così cucciolo =( e ci tiene veramente a Jenna, azzarderei a dire anche che la ama...=(
Ecco...qui ad esempio non saprei chi scegliere tra Mason e Ric >.<
Per la nostra Elena invece, ovviamente, sono team Bonnie!!! u.u
Dai, è evidente che quel pover uomo è ancora innamorato pazzo di lei ç_____ç ha pure lasciato la moglie!!
Mi si è spezzato il cuore quando lei gli ha detto che lei e Logan si erano baciati ma nonostante tutto lui ha voluto accompagnarla per assicurarsi che non le accadesse nulla T______________T (Ecco ora sto iniziando a piangere di nuovo al solo pensiero ç-ç)
La parte finale nemmeno la commento perchè non direi cose carine nei confronti di Elena ahahahahah -.-''
Lo so, lo so, ha il diritto di provarci con Logan dato che la attrae però...mi suona tutto così sbagliato!!!
BTW..sarei felice se Bonnie e Jer si mettessero insieme alla fine **
E quel discorso che fece Car a Elena su Bonnie e Jer me lo ricordo benissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH appena ho letto il riferimento sono scoppiata subito a ridere xD
E Giuseppe quindi è veramente implicato??? D: Io spero che non metta in mezzo, anche se indirettamente, i figli...
Spero con tutta me stessa in un prossimo capitolo!
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 12:32 am)

08/08/13, ore 00:14

Ciao :) secondo me Logan nasconde qualcosa, il suo personaggio personalmente non mi alletta. Devo dire che è stato proprio un signore un signore in questo capitolo: secondo appuntamento e le toglie già le mutande, anche se Elena che si lascia fare non è da meno (da prenderla a sberle xD). Spero in un finale Delena, in fondo, nonostante i due protagonisti abbiano commesso svariati errori, hanno intrapreso un lungo e favoloso percorso. Speriamo che la presenza di Logan non lo interrompa definitivamente. Stefan oramai non lo considero più una minaccia ( magari sarà proprio lui a conquistare la ragazza x3) Ci vediamo alla prossima.
Ps. Team Bonnie (Damon)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 12:38 am)