Just say Yes
di Haley_

27/06/13, ore 23:35

Ciaooooooooooo. ..
Wow bellissimo questo capitolo complimenti...
Povera la mia Elena.. questa storia di Alaric non finirà mai.. figurati la povera Jenna come reagirà a questa notizia. .
Damon *-* beh che dire. . Sono curiosa di sapere altri dettagli sulla sua situazione matrimoniale.. e poi vorrei tanto vedere un bacio tra i due piccioncini (Damon-Elena)
Un bacio
Defan64

27/06/13, ore 23:14

Ciao! Sono così felice che tu abbia aggiornato ... ma stai tranquilla, se dovessi ritornare ad essere bloccata perché manchi di ispirazione, la tua storia non verrà dimenticata dalla mia testolina :) ahahah
Basta solo che non mi abbandoni completamente xD
Mi dispiace che ci sia stato un calo di numero nelle recensioni. E sono d'accordo con te per quanto riguarda questi due capitoli. Sono importanti e sono belli... ora che TVD è finito non ho dove vedere Damon ed Elena che litigano, fanno fiki fiki o si baciano! xD Mi mancano, ecco! E con te e le poche ragazze che sanno ancora scrivere storie emozionanti, intense e originali riesco a rifarmi di tutti i giorni in cui non potrò vedere la serie :D
Un abbraccio e alla prossima <3
Sha

27/06/13, ore 22:18

meraviglioso non ho parole ... è stupendo ..beh tutta la storia lo è .

27/06/13, ore 19:40

La storia mi sta piacendo moltissimo, e non solo per il delena, stelena o quant'altro. Quello che mi interessa è proprio la trama. Cos'ha in ballo Giuseppe Salvatore per esempio, o come Jenna prenderà il "ritorno" di Alaric Salzmann. Ci sono un bel po' di cose che mi incuriosiscono e tu sai scrivere tutto senza annoiare mai. Penso sia questa la tua grande dote, riesci a fare interessare qualcuno (che magari inizia a leggere la storia più per una questione di stelena/delena) anche a tutto il resto.
Spero che continuerai a scrivere e che ti sentirai sempre motivata, perché è davvero bellissima!

27/06/13, ore 18:49

Questa storia mi piace sempre di più e ti dirò che anche se sono una delena convinta al momento sono molto più affascinata da stefan, hai un modo meraviglioso di scrivere. Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

27/06/13, ore 18:25

Ciao Haley,
Sei mancata per un po' di tempo e sono felicissima che ora tu sia tornata e se la storia dovesse tornare in pausa non preoccuparti, sarei sempre qui ad attendere il tuo aggiornamento u.u
Dunque: capitolo incentrato su Damon ed Elena e stracarico di flashback (quanto li amo? *-*)
La scenetta di Damon e Nina che giocano sul letto è troppo carina *--*
Damon vuole recuperare il tempo perso ma da una parte credo che si senta in colpa per essere mancato a quell'appuntamento e per non esserci stato durante la gravidanza di Elena e il primo anno di Nina.
Mi dispiace che lui si senta un po' dispiaciuto per il fatto che la bambina voglia di più la presenza di Stefan. Ma intanto, Stef, è stato colui che si è comportato come "padre" quando Damon non c'era.
Credo che i casini che Damon aveva riguardassero proprio il rapporto con Meredith.
Anche nel presente la sua relazione con Meredith è abbastanza "incasinata".
Lui è andato da Elena perchè è sicuro di ciò che prova per lei, ma non è sicuro di quello che prova per Meredith e beh, dovrebbe capirlo..
"Su quel lettino mi ero sentita tanto emozionata quanto sola." Cavolo. Stavo quasi per mettermi a piangere :'( Poverina..
"E la speranza è la peggiore delle illusioni perché ti fa toccare le stelle per rigettarti sottoterra in un battito di ciglia" Wow.. non ho parole *-*
Credo che in fondo, Elena, è ancora attaccata a lui perché desidera avere la famiglia che, da inguaribile romantica,  aveva desiderato.
L'ultimo flashback è stato meraviglioso *-*
Beh, ora voglio proprio vedere come proseguirà la storia.. Mi auguro che la scossa sia positiva *-*
Un miliardo di complimenti **
Mi auguro di vedere il tuo aggiornamento molto presto, altrimenti attenderò u.u
Alla prossima,
Un bacione <3

27/06/13, ore 18:21

Ciao ;)
Ho letto questo capitolo in.. ehm.. due, tre minuti?
Okay, poco importa.
Partiamo dal principio.
Ossia Damon ed Elena.
Il loro rapporto di odio-amore-amore fraterno è sempre stato decisamente troppo complicato per i miei gusti.
Probabilmente è dato dal fatto che sin da adolescenti non hanno più avuto modo di parlare, ascoltarsi e relazionarsi come avrebbero dovuto -e voluto.
Damon si è notevolmente allontanato e allo stesso tempo avvicinato ad Elena durante la sua gravidanza.
Certo, non è stato sempre presente come Stefan, anzi è stato del tutto assente.
Ma era, in un certo senso, legato a lei, in quanto quest' ultima è stata presente nella mente e nel cuore di lui.
So che sembrano parole stupide, ma è ciò che penso.
Insomma, lui era a Denver con la moglie ma non sa più cosa prova per lei, non si parlano nemmeno.
O a)la situazione si è capovolta e dunque l'Elena di UDPLS (Una damigella per lo sposo) è diventata, qui, la Meredith di cui Damon si è innamorato e Meredith si è trasformata nell'Elena di UDPLS, in quanto il rapporto che ha con Damon è instabile, se non del tutto rotto/ b)Damon riconsidera l'amore per la giovane Gilbert/ c) sto impazzendo
Okay, non so quanto avrai capito dai miei pensieri, forse niente, però quello che voglio dirti è che forse in JSY sta iniziano l'OTP Delena.
Non sono sicura che adesso saranno rose e fiori per loro due, ma si stanno riavvicinando.
Damon continua a chiederle scusa, lei continua, silenziosamente, a volerlo accanto a sè.
Per quale motivo? L'amore che provava per lui? La famiglia? O il bisogno di essere amata?
Non so rispondere, però se c'è una cosa che ti posso dire è che io amo profondamente, e con tutta me stessa, questa fanfiction.
Non si tratta tanto dei personaggi, o della trama, si tratta delle vicende che portano, poi, ad una conclusione che insegna.
Sono vicende che a volte rispecchiano la realtà: vedi Elena che ha un figlio da un uomo sposato non con lei; vedi le perdite, le amicizie.
Quindi grazie, grazie per tutto.
Il tuo modo di scrivere, poi, aiuta tantissimo nel capire il messaggio che ci mandi, a noi lettori, volontariamente o involontariamente.
Grazie, di nuovo.
Un ultimo punto: non ti preoccupare se non aggiorni, davvero. Io parlo personalmente, e ti dico che ti capisco. Capisco che le persone possono avere problemi, devono studiare, o hanno altro per la testa all'infuori di scrivere. Magari non tutti la pensano così, però io, ad esempio, che scrivo so che a volte non mi va affatto, e mi viene quasi il disgusto a scrivere. Bene, questo non mi sembra il tuo caso perchè sarei orgogliosa di questa ff, però so che a volte è difficile.
L'importante è che tu sappia che noi, tutti i tuoi lettori, ci siamo e ci saremo, ti sosteniamo e lo faremo sempre :)
Bravissima, comunque.
Un bacio, a presto! :*

27/06/13, ore 18:21

Tu non mi può dire che ti stai immaginando Logan con il viso di Hook! Non puoi perchè io amo quel pazzo di un pirata e Logan invece, anche se ti ho detto che con Elena mi piace, ultimamente non me la conta giusta......>.<
bene bene...lo dicevo che erano in crisi..non poteva essere altrimenti xD Ma che lei addirittura non lo sapesse, non l'avrei mai detto °-°
Spero di non sembrare ripetitiva, ma Damon con Nina è l'amore *___* Spero rimanga ancora a lungo con loro **
I flashback molto interessanti...devo dire che anche io mi sono arrabbiata con Damon per il fatto che non si è presentato all'appuntamento -.-''
Però poi quando è andato da lei alla casa nuova *_* E' inutile, non posso stare arrabbiata con lui per più di un minuto ahahahahahah
Mi ha fatto morire questa frase: “Beh…” – Alzò un sopracciglio – “Avrei portato la mia pancia con gran classe invece di sembrare una novantenne con la sciatica come te!”
Puahahahahahah mi sono immaginata Damon incinto e..AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque...Alaric?? Spero arriverà presto...voglio saperne di più sulla sua storia *-*
Mi è mancata tantissimo questa FF e ormai avevo perso le speranze T-T ma per fortuna sei ritornata *________* ma non ti preoccupare se avrai bisogno di altro tempo...tranquilla =) Non abbandonerei mai questa FF neanche se tu aggiornassi fra un anno xD
Al prossimooooooo
Kiss kiss =)
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 06:25 pm)

03/06/13, ore 19:04

o mio dio, questa storia si sta intrigando parecchio...
beh, io, come ti ho già detto, sono una fan delena e quindi, per me, niente vale loro due insieme, però a me questo Logan piace parecchio.
di sicuro ha introdotto una notizia parecchio importante che potrebbe incasinare la vita di Elena.
cmq io spero in un bel lieto fine tra Damon ed Elena , ma non mi dispiacerebbe vederla mentre lo fa ingelosire con Logan... con Stefan è assolutamente fuori discussione!!!!
finalmente Mason e Jenna hanno consumato... finalmente, poveretto stava per andare a male!
secondo me ci deve essere qulche intrigo tra alaric e Giuseppe salvatore, però non ne sono ancora completamente certa.
attendo con molta ansia il rpossimo capitolo
anna

31/05/13, ore 18:06

Ciao!! Finalmente sei ritornata! Oh mamma, tre settimane (?) senza di te e sento già la tua mancanza! Mi hai viziata troppo :P
Comunque... devo ammetterlo, questo è uno dei capitoli che preferisco di più. Non so perché, ma... è davvero... COSI' xD
Hai talmente tanta fantasia che ti chiederei di venderne un po' a me! E malgrado il momento di poca ispirazione che hai attraversato, be', sei ritornata con una vera e propria bomba!
Rendi tutto talmente perfetto e realistico che per poco non penso di trovarmi in una vera e propria dimensione parallela in cui conosco i pensieri di Elena. Mi fai immedesimare nella storia senza che me ne possa neanche accorgere. Non so se ho reso l'idea xD è come se così, dal nulla, dalla mia stanza mi catapultassi nella fanfiction. è davvero raro, almeno per me, provare una sensazione del genere. E non solo! Una volta finito di leggere questo capitolo mi hai addirittura fatto venire una voglia pazzesca di scrivere (sebbene mi stia ancora riprendendo dai postumi del famigerato "blocco dello scrittore"!).
Be', che dire, a parte Logan (devo ammetterlo, mi ha rovinato il finale. Sia con la sua rivelazione, sia con la sua presenza alla festa di Nina!), il capitolo è stato impeccabile.
Hai reso il clima di festa mescolato alle preoccupazioni di Elena, il comportamento sdolcinato che ha Damon nei suoi confronti per chissà quale motivo (almeno si avvicina al Damon mieloso che abbiamo nella serie TV. NON CI POSSO ANCORA CREDERE: HE GOT THE GIRL!!!) e tante altre cose.
Nina la adoro, letteralmente! è così patata che quasi me la mangio <3 <3
Caroline - oh, Caroline - mi fa impazzire come sempre, specialmente quando nei paraggi c'è Klaus che la fa diventare una perfetta suocera inviperita!
Bonnie e Kol li digerirò, prima o poi, ma per il momento mi sembra cosa difficile vederli insieme xD
Stefan è il solito cucciolone... eppure il fatto che sia Nina che Elena tengano a lui in questo modo mi fa un po' arrabbiare (colpa del fatto di essere una Delena accanita, non preoccuparti xD). Vorrei che fosse Damon il loro preferito!!
Comunque, rimango dell'opinione che questo sia un bellissimo capitolo ^^
Complimenti ancora!!
Sha

28/05/13, ore 13:17

wow che capitolo...giuseppe proprio non me lo aspettavo, anche perché confesso che non mi ricordavo che nella tua storia fosse ancora vivo ^_^ eheheheh ho la memoria corta, ma allora ecco perché logan si era imbucato al matrimonio di demon e scommetto che la proposta di lavoro ad elena non fosse poi così casuale.
questo logan inizia a starmi ancora più antipatico di quello originale, spero sempre che demon abbia lasciato la moglie e che torni da elena, ma ho la sindrome del coyote *_*(willy il coyte...spero sempre che una volta o l'altra riesca ad addentare una coscia di bip bip anche se sò che è impossibile)
finalmente jenna e meson si baciano anche se l'arrivo di rich porterà un po' scombussolamento...è forse meson che se ne va da casa?

27/05/13, ore 10:16

Ritardo o meno, la tua storia è sempre più avvincente.
Ho adorato i momenti fra Damon e Elena, la complicità ritrovata, il senso della famiglia.
Finalmente Jeenna e Mason, si avvicinano, anche se forse il bacio allude a molto più di un avvicinamento. Spero solo l'arrivo di Rick non semini discordia nella coppia.
L'entrata in scena di Logan è stata molto ad effetto e mi è piaciuta tantissimo la sua mezza dichiarazione e il suo confronto "se così si può chiamare" con Elena.
Per quanto mi riguarda ha battuto Damon e lo ha fatto perché è stato molto chiaro, non enigmatico come il nostro occhi di ghiaccio. Con poche parole ha espresso i propri sentimenti e l'ha messa di fronte a una probabile verità che poteva tacere. Per questo ha battuto Damon e ti dico che una storia d'amore con lui, mi farebbe molto piacere.
Non c'è alcun dubbio che il litigio fra Damon e Stefan riguardi l'indagine per la quale lavora Logan e sono sicura che la litigata preparto, riguarda proprio questo.
Nel capitolo affermi che l'indagine non risale a due mesi addietro, ma a molto prima. Per questo suppongo che il litigio preparto vi sia riconducibile. Negli ultimi due mesi, Damon e stefan smettono di parlarsi e non credo sia un caso, visto che è proprio questo  il lasso di tempo trascorso da quando Logan chiede a Elena di indagare. Per adesso non mi pronuncio su Giuseppe, ma seguendo il ragionamento di Damon, Stefan è coinvolto. Non dico nulla, aspetto di leggere i prossimi capitoli.
Il personaggio che si comporterà male è Damon. Suppongo logan riaccompagnerà a casa Elena e questo scatenerà le furie del bel tenebroso. Ci sarà un bacio? Con Logan intendo. Comunque Damon andrà su tutte le furie e uscirà di casa.
Dici che assumerà un atteggiamneto molto simile alla serie e credo sia la prima stagione.
Credo d'aver detto tutto, come vedi ho le idee abbastanza chiare.
Riassumendo tutto, voti precedenti e quant'altro:
Logan 2
Damon 1
Stefan 0
Bravissima come sempre e in bocca al lupo per gli esami.
Alla prossima
Tess

(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:32 pm)

26/05/13, ore 17:09

Ci farai aspettare e patire quindi?? Vabbè, ti si concede dai! :P
Jennna e Mason, che carini *.* Anche se il mio cuore appartiene a Jenna + Ric, percià chissà magari adesso che il VERO Alaric torna in scena, potrebbe forse scombussolare un po' le cose? (oddio, d'altra parte mi immagino la povera Jenna traumatizzata, non so quanto avrebbe voglia di farsi una storia con qualcuno che ha lo stesso nome dello psicopatico che le ha fatto passare tutto questo.... T_____T)
Basta con lo Stelena, please T____T Ogni volta che Elena e Stefan si riavvicinano o hanno un momento carino, io mi contorco sulla sedia xD
Nina che dice "zio Stefan" mi ha fatto tanta tristezza per Damon... Ha detto prima "zio Stefan" che "papà" vero? T______T Forse è per quello che Damon si è allontanato, deve essere stato un po' un colpo per lui.... E' così carino insieme alla sua bimba, che spero riesca presto a sistemare le cose. Può darsi che il litigio tra i due fratelli sia dovuto proprio a questo? Che Stefan gli abbia rinfacciato di non essere un buon padre per essere stato distante? (ma quando ci farai sapere di più su Meredith? Spero troppo che si siano lasciati u.u)
Chissà in cosa è coinvolto Giuseppe... immagino questioni di corruzioni, tipo soldi in cambio di affari e commesse, cose del genere.. Oh, maman, purtroppo tendo ad avere il sospetto che Logan possa avere ragione.
Alla prossima, in bocca al lupo per gli esami e non farci aspettare più di tanto! :P
un bacio

25/05/13, ore 23:30

waaaaaaa capitolo super ultra bello! *_________*
allora: partiamo dai miei amatissimi mason e jenna!
loro sono la mia più grande soddisfazione e gioia! (diciamo che amo soprattutto la tenacia di mason! quell'uomo ha la pazienza e la bontà di un santo! *___*)
finalmente un attesissimo baciooo!! ed ho amato particolarmente il modo in cui hai deciso di descrivere la vicenda!
ahahahahahah bonnie che fa la guardona non me la sarei mai aspettata! sarebbe stato più semplice vedere caroline in quei panni, ma così è stato ancora più bello! :D
KONNIEEEEEEEE waaaaaaaaaaaa la mia ship impossibile si avvera in questa ff! ti amo, donna! :D :D :D :3
passando ad un'altra ship, oramai finita nella tua storia....... oooh my forwood! non ho ben capito una cosa: hai intenzione di farmeli tornare insieme o no??? AHAHAHAHAHAH
scherzi a parte.... spero che la visita di Tyler verrà inserita in un qualche capitolo! ^_^ io adoro quel ragazzo! :3

ok, ora parliamo di rick: vuole scusarsi, e questo probabilmente porterà a nuove forme depressionali alla povera jenna.... ma io ora mi chiedo: cosa comporterà? oddio, jenna incontrerà il VERO rick, e con vero intendo il MATT DAVIS DELLA SITUAZIONE. io un pensierino ce lo farei! ;) AHAHAHAHAHAHAH

passando a steffy: sono felice che lui in questa tua ff sia più simpatico rispetto ad altre situazioni (tipo tf o altre ff) .... solo che io tifo comunque per damon! xD AHAHAHAHAHAHAH and this is a big problem! sono sempre combattuta! xD
poooooi damon! OH MY SWEET INNOCENT DAMON (so una frana nelle citazioni, speriamo d'averla azzeccata! xD)
tu non ti pronunci...e ciò mi fa pensare parecchio... oh oh oh xD e non è mai un bene quando silvia inizia a pensare, LOL xD
l'atteggiamento non è assolutamente atipico, anzi! direi che è uno dei caratteri più IC qui dentro. damon DEVE essere strano. DEVE avere sbalzi d'umore. DEVE far spazientire elena. DEVE farle domandare tante cose. insomma! DEVE essere così. :D
in più lui continua ad essere irrimediabilmente innamorato di lei (e sappiamo tutti che è così; il non aver scelto elena due anni prima ed aver sposato Meredith non implica il non amarla con tutto se stesso); e continuo ad essere dell'avviso che lui e la moglie si siano lasciati...ma tanto prima o poi avrò una conferma o una smentita... io attendo...sono paziente! :D
per quanto riguarda la litigata tra i salvabros ho come l'impressione che si tratti di Giuseppe: che uno dei due abbia scoperto affari loschi (come quelli su cui indaga logan) e avendone parlato col fratello siano venuti al litigio? che damon sia colui che sa e che steffy sia quello che difende il padre a spada tratta? non so.. potrebbe essere possibile?
come già detto sopra... aspetterò! :D

parlando di logan... uffiiii non lo voglio sincero con elena ... non lo voglio vedere inginocchiato e dichiararsi.. io lo voglio sbruffone e donnaiolo... non innamorato follemente.... ma forse tu hai già un piano per noi, per loro, per tutti. forse logan potrebbe riportare in auge quell'amore delenoso che tanto ci piace! chissà... adoro sperare e supporre! :D

credo d'averti detto tutto.... per quanto riguarda gli spoiler non so proprio che dire! ho sempre paura che sia damon e sono convinta che quel 'elena non ne è esonerata' serva solo per sviarci.. .xD
boh. vabbè... alla prossima! capitolo straordinario, come sempre! poi ormai sono appassionata della storia e del tuo modo di scrivere...fantastico!
un abbraccio, silvia :)

25/05/13, ore 10:07

Buongiorno e.. felicità:hai aggiornato!:-D
Sono stata contentissima quando aprendo il sito il titolo era magicamente cambiato ed era un "vero" titolo da capitolo nuovo,e non più avviso. La tua storia riesce a distrarmi dal noioso e stressante studio, grazie:)
Coooomunque, andiamo con ordine.. per prima cosa grazie per aver fatto un miniriassunto a fine capitolo per la serie "nelle puntate precedenti",poi.. mmmh..io lo sapevo, l' avevo detto sin dall' inizio che il personaggio misterioso sul quale indaga Logan(l'uomo misterioso che a quanto pare non ha nemmeno un'identità nel mondo al momento) è Giuseppe, doveva per forza essere lui: una persona cara ad Elena, ma non così tano cara( come gli stessi Stefan o Damon in prima persona) da farle dare di matto e strangolare Logan se anche solo avesse provato a chiederle di fare indagini di un certo tipo.. ma comunque doveva pur sempre essere qualcuno che la mettesse in difficoltà, ergo nessuno era più indicato per il ruolo che il signor Salvatore, yeah:D Mi compiaccio con te per la pensata e con me per l' intuizioneXD
Poi.. Damon. La mia domanda è: che fine ha fatto la sua dolce mogliettina in tutto ciò? Cioè, sono davvero felice di leggere questo Damon papà dolce e premuroso che cerca di riavvicinarsi ad Elena e recuperare, se pure nel suo solito modo contorto, il tempo perduto (e chiaramente la sua iperprotettività nei confronti di Elena per la storia di Alaric e la gelosia per Logan del capitolo precedente sono un segno di quanto lui ancora tenga ad Elena non solo come mamma di sua figlia, ma su questo non c' erano dubbi, lo so u.u)però beh..lui ha pur sempre una moglie nuova di zecca che lo aseptta a casa non troppo felice che ha una figlia con la donna che è stata l'amore della vita di suo marito e le ha quasi rovinato il matrimonio..sono sicura che sia successo qualcosa fra i coniugi Salvatore e che prima o poi lo rivelerai u.u
Stefan.. beh, evviva Nina che pare essere l'unica donna che gli da soddifazioni:se le merita poverino, mi sembra così triste e solo ogni volta che lo fai comparire sulla scena! Però non riesco proprio ad immaginare perchè abbiano litigato lui e Damon, forse problemi di lavoro, o forse è legato alla mia domanda di prima, ovvero Meredith, poichè Stefan stesso dice che non c'entra Elena.
Anche qui..curiositaaaaà:p
Mason e Jenna, semplicemente adorabili..io faccio il tifo per lui da sempreXD
Il ritorno di Alaric sarà un duro colpo per la zia, costringendola a ripiombare nel passato dal quale sta ancora cercando di uscire, ma Mason adesso le è più"vicino" che mai, in tutti i sensi, quindi con lui accanto le cose saranno più sopportabili..per Jenna, ne sono certa. Anche se..non vedo l'ora che compaia Ric sulla scena:-D
Ok, come sempre mi sono dilungata troppo ma credo di averti detto tutto.. complimenti e grazie per il nuovo capitolo, attendo il prossimo e ti auguro un buon fine settimana:)
Logorroicamente,
Simo! XD