Just say Yes
di Haley_

04/04/13, ore 09:15

Bello :) Mamma mia Caroline e le sue foto ahahahah fantastica

04/04/13, ore 06:26

Premetto che a me 50 sfumature ha fatto schifo(a essere gentili): aldildà che ha una prosa orrenda considerando il successo che ha riscosso(libro più venduto in inghilterra tipo. Sono tipo scioccata e no, non perché penso che Harry Potter se lo meriti di più perché anche lí penso sia sopravvalutato come libro). Sí insomma ditemi perché non é Fitzgerald il più letto? O Gogol'? I misteri. In ogni caso é il manifesto della donna sottomessa - e non intendo sessualmente - e del marito sessista che vuole la mogliettina che badi alla casa senza prospettive di lavoro. Boh io lo trovo davvero orrendo per mille motivi ma sono qua per parlare della tua recensione.
4x18 vista e io shippo "em" con i suoi capelli*-* o con Kath! Non so se hai visto il promo della 19 e io ho già voglia di urlare. Datemi l'umanità di Elena e nessuno si farà del male, nel senso... Peró é molto provvidenziale un bacio elijah/varie Nine dobrev dato che nella mia nuova Delena AU hanno(o meglio hanno fatto) coppia fissa. Sí insomma canonizza la folle idea:D
Io devo accreditarti un merito particolare: la struttura narrativa. E non parlo solo dei flashback, molto apprezzati, ma della capacità di far fare mille congetture al lettore che sono prontamente distrutte a ogni aggiornamente! Io in realtà sono felice di questo perché se si fosse rifiutato di crescerlo avrebbe a)perso un po' di considerazione per lui b)Elena non lo avrebbe facilmente perdonato(GIUSTAMENTE).. Solo mi chiedo di cosa debba parlare perché escludo una dichiarazione a cuore aperto o un trasferimento ancora più distante.
Come al solito il tuo Damon ha il potere di farmi sciogliere nel momento in cui vuole sapere di Elena e parlare di lei:c'é una linea sottile tra la dolcezza e lo stucchevole(ho pure letto di storie dove Damon scrive poesie d'amore per Elena(non si tratta di AU, nono. Ambientate nel tf). "Ah la mia anima nera si redime al solo suono della tua voce" ma bleh dai! Damon non lo farebbe mai! Ma sto divagando: quello che voglio dire é che non vedo l'ora di scoprire di che si tratta la questione importante, come Caroline gestirà la castità(spero che almeno si guardi porno d'autore anni '70 giusto per darsi un tono di pretenziosità:D) e che personaggi interverranno(io ti ricordo la scherzosa promessa che ti feci: se nel prossimo capitolo avremo modo di vedere Nina e Damon interagire, saró pronta a essere spietata se troveró un Damonscrivipoesie anche qui! Ma so che sarai bravissima!
ps Non mi ricordo se te lo avevo già detto o meno... Ho cominciato a scrivere una AU Delena che non centra un tubo con Souls Of Fire, ormai terminata.. Se ti va di passare a leggerla mi farebbe piacere:)(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1552490&i=1)
Ancora complimenti e perdona l'ora a cui mando le recensioni ma insonnia+simulazione di terza prova=elena sonno no more!
Un bacione
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 10:45 pm)

04/04/13, ore 02:35

Mhuahahha.
Tesoro, Elija è l'unico che potrebbe sostituire Damon.
Quindi se proprio Damon non si decide a rinsavire, manda via Logan e piazza un bel Elija,
D'accordo?
Tesoro, sono stanca morta , quindi vado subito al sodo.
Cosa deve dire Damon ad Elena?
Spero che Meredith non sia incinta xke giuro che l'ammazzo sul serio questa volta.
Però, dato xhe a differenza delle altre volte lui è stato più dolce e interessato, io mi semto ottimista.
Possibile che lui e Meredith abbiano deciso di mollarsi?
Ti prego , ti supplicoooooo.
Nel piccolo ritorno al passato abbiamo visto che Damon è tornato sui suoi passi e ha deciso di prendersi le sue responsabilità.
Voleva quel bqmbino e hq promesso ad Elena di non abbandonarla.
Cosa è accaduto poi? Si è perso per strada?
Perchè si sono allontanati?
Come ha potuto rinunciare a sua figlia?
Mhuahaha Car decide di sfogarsi con i film erotici?
Con Klaus a disposizione?
Quella ragazza non sta benissimo,eh.
Ed io, lo ammetto, sono diventata una fan sfegatata di Stefan.
Si cara, ma a patto che continui ad essere SOLO un amico ed uno zio;)
Ormai sai che amo il tuo modo di scrivere e la tua storia.
Sono una tua fan, insomma.
Un bacioneee

03/04/13, ore 23:51

Ciaooooooooo. .
Wow bellissimo il capitolo complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo perché sono curiosa di sapere cosa ha da dire Damon ad Elena. ..
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Defan64

03/04/13, ore 23:44

oh ti aspettavo grazie!!

la tua storia continua ad essere interessante e ora voglio sapere cosa vuole Damon da Elena, spero non sia quello che penso però xD
Sai benissimo che sono Delena e li voglio insieme, ma sono anche curiosa e voglio proprio capire fino a che punto ci fai penare per metterli insieme :)
Caroline mi piace così come mi piace che Stefan sia solo un amico per Elena, Damon ha avuto paura che lei tornasse con il fratello ma ancora una volta Elena in qualche modo ha rispettato la sua scelta di volere Damon e forse è stata la strada giusta per arrivare a lui più avanti... ti aspetto presto, non ci lasciare come la serie per due settimane!!!

03/04/13, ore 22:39

Ciaooo Haley,
quindi da questo capitolo abbiamo capito che Damon dopo un primo momento di incertezza è tornato da Elena per prendersi le sue responsabilità, e la sua mancanza dalla scena attuale è dovuta al fatto che ora vive a Denver. Sinceramente sono contenta, mi sarebbe dispiaciuto se la piccola Nina fosse cresciuta senza sapere chi è il suo vero padre anche se sarei molto più contenta se lui fosse un po' più presente, ma già so che quando scriverai del suo ritorno e di come prenderà in braccio sua figlia piangerò XD. Ancora non riesco a capire perchè Elena sia tanto arrabbiata con lui, sicuramente è successo molto di più tra di loro in questi mesi, anche se ho come l'impressione che questo rancore sia un po' a senso unico, Damon mi sembra molto più ben predisposto verso di lei ma forse si sente solo in colpa. Sono sempre più sicura che Elena debba parlare con lui a questa fantomatica cena di beneficenza, il fatto che Damon non sappia nulla del suo nuovo lavoro mi sembra solo un altro modo per allontanare i sospetti da lui ma forse mi sbaglio. Poi c'è questa questione di cui Damon vole parlare assolutamente con lei, potrebbe riguardare semplicemente Nina,magari pensa di chiederle se può portarla un po' a Denver con lui o forse a problemi con Meredith oppure non ho capito niente XD.
Ho visto la 4x18 e per quanto mi riguarda puoi scegliere di far stare Elene con chi vuoi, con tutto quello che le stanno facendo fare nel telefilm non mi interessa molto con chi stia alla fine e te lo dico da Delena convintissima, mi interessa solo che alla fine di tutto il mio amatissimo Damon sia felice XD. Stavo dimenticando Caroline, lei mi fa veramente morire dal ridere, la scrivi veramente bene, e sono sicura che la sua astinenza forzata la porterà a combinarne di tutti i colori, la parte su 50 sfumature era proprio comica.
Complimenti carissima come sempre riesci a tenere alto il nostro interesse, ho appena finito questo capitolo e già ne voglio ancora!!!!
Alla prossima
Un bacione
P.S: Ho letto la tua risposta alla mia recensione e ho capito benissimo quello che volevi dire, so che per Damon non sia stato facile accettare tutta la situazione, ma penso ugualmente che avrebbe potuto intuirlo considerando il fatto che Elena si era esposta così tanto per farglielo sapere. Altra cosa il comportamento di Stefan, sicuramente lui vuole solo il meglio per lei e ha paura che possa soffrire ancora, ma è anche vero che è ancora innamorato di lei e vuoi o non vuoi tutti i suoi buoni propositi nascondono sempre un pizzico di gelosia, almeno secondo me ;-)))
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:43 pm)

03/04/13, ore 22:33

Ciaooo ;)
Che dire, mi sono catapultata a leggere il capitolo!
Inizio dal PS: a me piacciono tantissimo Elijah e Katherine *-*
Davvero tanto! ;D
Spero che Damon debba dire qualcosa di importante ad Elena!
C'è una piccola parte di me che spera di dirle che divorzierà (ma non succederà AHAH).
Mentre l'altra parte di me dice che vorrà tenere la bimba a settimane alterne o roba del genere.
In fondo è il padre di Nina e vorrà avere qualche diritto sulla piccola! (Anche se Nina dovrebbe essere più grande)
Non ho altre idee, ma immagino che la tua supererà di gran lunga (per originalità e suspance) le mie!
Caroline è assolutamente adorabile, e spero che esprima il suo affetto (affetto è un eufemismo!) a qualcuno che merita.
Magari Klaus AHAH o comunque qualche altro innamorato ;)
Flash news! Amo il capitolo e come scrivi *-*
Suppongo sia una novità ahahah
In realtà non penso ci siano parole per descrivere il capitolo, la storia o l'autrice.
O semplicemente la mia reazione ad un tuo aggiornamento ;')
Indescrivibile! Davvero! ;')
Continua così, a presto! :*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:35 pm)

03/04/13, ore 22:21

Eh io che pensavo che Damon aveva abbandonato Elena!! Invece si è comportato bene è stato molto dolce *--* Si è preso le sue responsabilità ed è andato alla sua prima ecografia, l'amore. Caroline che fa il voto di castità e si mette a leggere Cinquanta sfumature? hahahah stavo morendo. E quel Mason? Mi sta troppo simpatico, mi piace il rapporto che ha con Elena, Stefan e Caroline:) Sembrano una grande famiglia (Manca solo Damon). Ho notato un pizzico di gelosia da parte di Damon nei confronti di Elena o mi sbaglio? Non so ma tutte quelle domande: Chi è il tuo capo? Chi c'era a cena?.. Mah, forse sono io che vedo Delena ovunque. Non vedo l'ora che arriva il compleanni della piccola Nina, così i suoi genitori staranno un pò insieme (almeno si spera :P)
Detto ciò, capito bellissimo. Te lo dirò sempre: Sei bravissima a scrivere** Al prossimo capitolo, un bacione :*

03/04/13, ore 19:38

Accidenti! Mi sono letteralmente "divorata" le tue ff in una settimana o poco più!
Mi sono piaciute un sacco sia "una damigella.." sia questa, perciò non aspetto altro che tu pubblichi il nuovo capitolo :)
Baci Giò

01/04/13, ore 23:35

Ciao,bellissima storia e soprattutto bellissimo capitolo!Mi piace molto come analizzi le situazioni,è tutto perfetto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a proposito quando lo pubblicheraai?Can't waait!

01/04/13, ore 17:52

Bravissima! Non deludi mai!
Il capitolo alterna parti frizzanti e gioiose allo straziante racconto tramite flashback della rivelazione di Elena a Damon...
Quindi lui sa...e da subito... ma io mi continuo a chiedere... ma perché Damon non fa parte della vita della bimba? Che sarà successo?
La telefonata di Damon è qualcosa che avviene di solito o è una novità?
Pffff.. lo picchierei.. ma come gli è venuto di chiedere ad Elena se fosse sicura che il figlio fosse suo... ma mica è scema eh?
Cavoli, la maternità le fa bene... ma scusa, in teoria le donne incinte sono bombardate di ormoni femminili... perché Elena ha tirato fuori gli attributi? Mitica, davvero. Non era una cosa facile da fare ed è stata coraggiosissima.. oltre al fatto che gliene ha cantate quattro. Quando ci vuole ci vuole!!!
Tra i due, poi, non deve scorrere buon sangue... basti pensare al fatto che lei teme fortemente che l'ospite a sorpresa sia Damon ed è pronta ad ammazzare Stefan.
E invece si tratta di un sexyssimo Klaus, che incanta tutte, Nina compresa. :) E diciamocela tutta.. Caroline non ha alcuna speranza se pensa di riuscire a resistergli!!!!
Altro sexyssimo uomo che adoro è zio Mason... oltre ad essere un figone di dimensioni cosmiche è di una dolcezza e di una tenerezza infinita... poi cucina, bada al bambino, è simpatico... insomma, un uomo da sposare! Ma non per Elena eh! Ma cosa sta aspettando Jenna? Poverina, è vero che ha avuto un'esperienza terribile... ma io tifo troppo per quei due!
Chi proprio non mi convince in questo capitolo è Stefan.... ma quanto è antipatico con Logan? La gelosia mi sembra abbastanza palese... ma mica ha esclusiva su Elena! MMM.. mi sa che lui è ancora cotto perso di lei.. mentre lei non mi sembra che sia molto interessata.
Invece inizia a nutrire qualche interesse per Logan.. io personalmente lo adoro!!! Ma è sexy da morire!!! Tenuta casual: jeans scuro, maglia bianca, giacca in pelle marrone... e solo chi può permettersela indossa una maglia solo bianca... altrimenti si rischia l'effetto Homer Simpson. Ma mi sa che qui non corriamo rischi.
Ma poi diciamocelo... è brillante, vuole conquistare la bambina per conquistare la madre, dimostra di essere audace rubando un appuntamento ad Elena in quel modo, sdrammatizza più volte, spende due parole di comprensione per l'atteggiamento poco giustificabile di Stefan, si imbarazza dicendo di essere abituato a non piacere alle persone (ma poi, capendo di essersi mostrato vulnerabile torna con le sue battutine) e quel discorso sulle donne difficili da conquistare...perfetto!
Ma sposiamolo tutte insieme! Mi ha convinto moltissimo e mi sembra l'unico degno rivale di Damon come candidato sposo... vedremo!
Sei bravissima! Mannaggia, però poi ogni volta mi metti un mucchio di curiosità!!!!!!
un bacione!

30/03/13, ore 18:42

Eccomi qua! Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato ma non ho avuto tempo finora per lasciare una recensione. Ammetto che mi aspettavo che elena non avrebbe avuto il coraggio di dire a damon della gravidanza... Ne ero talmente sicura che ci sono rimasta di sasso nel leggere che elena riesce a confessare! Ma subito dopo ho realizzato che è meglio così: la reazione di damon nel ricevere la notizia e il modo in cui si sono lasciati lui ed Elena è chiaro segno che i due non sono riusciti a comprendersi per l'ennesima volta e dunque sei riuscita a descrivere nel modo migliore le azioni di questi due personaggi. La storia tra elena e damon è caratterizzata da una lunga serie di incomprensioni chiassa... Chissà se riusciranno mai a porre fine a queste incomprensioni! La chiamata di damon mi incuriosisce: i due si sono più sentiti dal giorno della confessione? Damon ha capito di averla trattata male? Sa che suo fratello aiuta elena? Sono curiosa.
Il personaggio di mason è fantastico e spero tanto che lui possa essere felice e vivere l'amore (se jenna non lo vuole spero che riesca a trovare un'altra donna che lo ricambi....se lo merita).
Stefan è il mason di elena. Mi sto convincendo che elena non farebbe male a scegliere Stefan... Di sicuro Stefan è mason avranno però due destini diversi: uno otterrà l'amore della donna che ama e l'altro no.
Logan: mi dispiace, ma non riesco proprio ad amarlo... Sarà che spesso mi ricorda damon...o forse sarò io che sono partita prevenuta.
Aspetto con ansia il seguito! Sono troppo curiosa di sapere se damon ha tralasciato la questione "figlia" dimostrando di non valere quanto stefan... Il personaggio di Logan, deve avere un'importante funzionalità...ma quale se non si tratta dello sposo? Ci sto pensando molto: d'altronde nella storia niente è dato per scontato e più di una volta nella storia precedente le supposizioni che mi ero fatta si sono rivelate sbagliate....aggiorna aggiorna! Al prossimo capitolo! :-)

30/03/13, ore 02:15

Ciaooooooooo. ..
Wow bellissimo il capitolo complimenti. . Non vedo l'ora di sapere cosa ha da dire Damon ad Elena. .
Un bacio
Defan64

29/03/13, ore 21:05

Raggio di sole!
Mi stai viziando con questi aggiornamenti puntualissimi! Io ti penso e tu...buff! Pubblichi così, senza che io me ne accorga in tempo per battere tutti e scrivere la prima recensione!!! Ahahah, scherzo, scherzo ;P non sono una professionista nel recensire prima di tutti xD
Beh, che dire, il capitolo mi ha tenuto sulle spine da quando la porta di casa di Elena si è aperta. Pensavo: ora c'è Damon, ora c'è Damon, no, non è Damon, non è Damon xD Stavo per impazzire quando sono apparsi Klaus e Logan! Ma tranquilla, ultimamente anche le apparizioni del nostro ibrido-figone-senza-scrupoli sembrano essere molto ispiratrici per il mio cervello malato :Q_____
Ooh, Nina è troppo viziata, ha troppi bei ragazzi che le bazzicano intorno...meno male che è ancora piccola, altrimenti diventerebbe una ninfomane di prima categoria!!
Ed Elena...mmmh, questa benedetta Elena mi fa sempre girare le scatole >.< non mi dire che andrà a finire con Logan (che tra l'altro mi sta davvero spaventando: sembra Mr Cinquanta Sfumature in carne ed ossa *^*) perché non sopporterei l'idea che lei e Damon non faranno più faville!!!
A questo punto non resta che dirti BRAVA e farti i complimenti...non smetti mai di stupirmi ;)
Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Elena ora che dovrà parlare col padre di sua figlia al telefono!
Un abbraccio,
Sha

29/03/13, ore 18:30

Allora allora allora.... sono nuova, come ben vedrai e ieri ho letto la tua ff precendente... quindi devo per forza inziare a parlarne! :)
Beh, che dire.. ho trovato questa FF tra le preferite di un'autrice che adoro e la trama mi ha molto incuriosita..
Poi, beh.. ho letto il prologo e sono impazzita perché già adoravo la tua storia!! Man mano che andavo avanti mi appassionava sempre di più, ho letto incessantemente fino all'una di notte e quando sono arrivata al finale.... il mio cuore si è spezzato in due :'(
Soprattutto quando si dicono addio e "Ti amo"....
Io piangeròòòò!!!
Sono felice di trovare questa ff che riprende la storia di quella precedente, anche perché quel finale mi ha fatto andare a dormire con l'amaro in bocca :(
Che dire.... sei bravissima, te lo giuro!
Trovo la trama davvero originale, per niente banale e scontata... mi piace tantissimo, infatti ho inserito entrambe nelle preferite.
Ah, tra parentesi non puoi lasciarci così, con un Damon a caso che chiama Elena dopo quel flashback!!! Io potrei seriamente entrare in depressione e fare fuori scatole di gelato!! :(
Ok, adesso ho finito di torturarti con le mie parole, ti dico solo una cosa: aggiorna presto ti prego!
Se ti va fai un salto da me (per quanto si possa dire così ahahah)
Un bacione, Valentina :)

P.S. Ormai che ho letto la tua FF sarò sempre qui a commentare ogni capitolo, preparati! :P