Just say Yes
di Haley_

15/04/13, ore 02:17

Che bello leggere le tue storie, mi mettono sempre un senso di piacevolezza, misto alla delusione di essere arrivata alla fine del capitolo.
ovviamente sai già che sei un'eccellente scrittrice, non c'è bisogno che te lo dica io, ma le tue storie hanno quel qualcosa in più che non saprei definire. sono intriganti, emozionanti, ti lasciano con il fiato sospeso, ti fanno sorridere, ma ti fanno anche emozionare.
detto questo, direi che questo capitolo è fantastico. non potrebbe essere altrimenti visto che ha segnato il ritorno di Damon... Olè...
io credo che lui e Meredith si siano lasciati e adesso la nostra Elena avrà tre pretendenti speciali tutti per lei... poverina! credo anche che il matrimonio sarà o con Stefan o con Logan....comunque staremo a vedere. ancora complimentissimi!!!

14/04/13, ore 23:15

Ma se mi fai finire un capitolo così, io ti uccido!!!!!
Purtroppo non so chi siano i protagonisti di "Cuori solitari", ma so che i protagonisti dell'ultima parte del capitolo non meritavano di essere interrotti in questo modo!!!! xD
Ooh Damon *^* ma quanto è gnocco con Nina????? E con Elena...ammmoreee!!!!
L'ho adorato dal primo momento che è entrato in scena. Ho pensato: al diavolo Elena, Logan, la macchina andata, la stanchezza, Stefan, la litigata che potrebbero fare. CHISSENE di tutto e tutti! FINALMENTE LI VEDO INSIEME <3 <3 :3
Meraviglioso, eccezionale! *.*
Passiamo alla prima parte del capitolo (sì, andiamo al contrario xD)
Non ti dico quanto mi hai fatto impazzire mentre m'immaginavo le tre dell'Ave Maria (Jenna, Caroline ed Elena) guardare la loro serie TV preferita...ahahahahahha, mi hanno fatto morireeeeee!!!! E Nina poi...se ci penso non finisco più di ridere!!!
Epica è stata la "battuta" di Jenna: girati Kyle, non è giusto per te guardare tua madre in queste condizioni. Potrebbe bloccarti la crescita.
AIUTOOOO!!!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!
Per un momento ho creduto di essere in mezzo a loro, a commentare le battute di ogni attore o attrice per esprimere disappunti o soddisfazioni xD ogni tanto faccio così anche quando vedo TVD xDD
è stato davvero bello leggere questo cappy :))))
Al prossimo!
Sha

14/04/13, ore 21:53

Ciao,
è da tanto che non ti lascio un mio commento...e ho voluto aspettare un po' per vedere come si mettevano le cose, devo dire che sei sempre più brava e che nonostante Elena non stia con Damon questa storia è sempre bellissima.
Mi è piaciuta molto la parte in cui si mettono a vedere Cuori Solitari ahah oltre a Caroline che mi fa morire anche Nina?ahha :D
Jenna e Mason...spero che un giorno riescano a stare insieme(almeno loro)...visto che flirtano ogni due per tre..
Logan che dire, deve essere un bell'uomo, ma io continuo ad essere dalla parte di Damon, sempre e comunque!!;) Stefan è geloso di Damon?mah che intrighi :D
Dimmi adesso, c'è una possibilità che Elena alla fine di tutto torni con Damon o mi devo rassegnare per sempre??
Ciao ciao....!! :D

14/04/13, ore 20:46

ahahahaha.... Cuori solitari!!!! Caroline è spassosissima!
ahahaha... e Nina che partecipa? Che bimba sveglia!!!!
Ohhhh... Mason e Jenna! Che amori! Litigano già come due fidanzatini!
Tipico dei ragazzi ingelosirsi dei personaggi delle serie tv di cui le ragazze sono innamorate (ogni riferimento a fatti e persone legate alla qui presente e Damon Salvatore è puramente casuale).
Ed ecco che arriva il moralizzatore Stefan... il babysitter perfetto! In fondo è come lasciare i propri figli ad una suorina.
No, vabbè, il mio giudizio è un po' offuscato dalla mia antipatia nei suoi confronti.
Effettivamente nei comportamenti è impeccabile, è presente, è tenero eccetera. Solo dovrebbe starsi zitto. E smettere di sperare che Elena si metta con lui. Boh, io non ci credo molto in loro due.
Beh lui è affascinante, premuroso eccetera. Ma, malgrado la situazione imbarazzante della vicinanza fisica, continuo a non sentire le scintille.
ahahhah Caroline è una forza della natura! E ovviamente, anche per deformazione professionale, pensa di fare le cose in grande! E io sono già eccitatissima. Non può non spuntarla...e mi sto già immaginando una festa con i fiocchi!!!!
E chi la ferma? Beh, Mason ci prova... con scarsi risultati! :)
Oh Logan! Lui è l'ormone fatto persona. Capo della squadra di nuoto... sì, la situazione si fa parecchio interessante!
Abito elegante eh? Qualcosa mi dice che malgrado l'occasione professionale ci saranno dei bei momenti per loro.
Ma come si stuzzicano? Sono bellissimi!
Oh, che cavaliere! L'accompagna a casa!
Povera lei! Chissà che paura! Dopo quello che ha passato non deve essere facile per lei... anzi, è fin troppo cazzuta!
Ohhhhhhhhhhhhhhh... Damon!
yeahhhhhhhhhhh!!!!! urlo di esultanza!!!!! La bimba ha gli stessi occhi del padre! Oh yeah!
Un minuto di raccoglimento per i miei poveri neuroni che si sono spenti immediatamente di fronte all'immagine di Damon che ti apre la porta, ti sorride e ha tra le braccia sua figlia (sì, i bei ragazzi che sono dolci con i bambini mi fanno impazzire).
Oh tenero.... la bimba all'inizio non lo riconosceva...e ora è tutto gasato perchè lo ha riconosciuto!
Ohhhh...la sua mano tra i capelli. Un gesto dolcissimo che fa spessissimo nel telefilm e mi fa letteralmente impazzire! Oh Elena, se volevi resistergli tanti auguri!
E ora sono anche a casa da soli. E lui... è geloso?
Oh...amore!
Sono curiosissima!!!! Ancora non sappiamo cosa lui le deve dire (curiositàààààà)...Che lui si deve trasferire ad Atlanta? Che è in crisi con Meredith? O tutte e due, per la mia felicità!
e poi... altri due personaggi????? waaaaaaaaaaaa... super curiosità!!!
MMMM... Consuelo, Kemen, Tabor.... mmm... si, forse mi ricordano qualcuno.
Poniamo che la biondina sia in realtà una brunetta e che i due maschietti siano fratelli tra loro. E Kemen, quello cambiato, potrebbe forse avere gli occhi colore del mare? Mi sono un po' avvicinata? :)
Comunue bravissima, la storia è sempre coinvolgente, non stanca mai, ed è sempre ben scritta!

14/04/13, ore 19:30

Scusami davvero per il ritardo!!! Ho avuto dei giorni super frenetici!!!! Ora recupero il tempo perduto!!!
Oh Damon! Basta il suo nome per mandare in pallone la povera Elena.
E vogliamo parlare di Stefan il moralizzatore? Eh no, Elena. Logan vuole portarti a letto! Lui invece non l'ha mai voluto e non ci ha mai pensato eh?
ahaahah.. lei è fantastica! L'ha mandato via con freddezza! Così si fa!
E Caroline? aahahahha... mi fa morire!!!! Voto di castità eh? Ma quanto durerà? io la vedo moolto dura!
ahahahha... e "tu che scopi una volta ogni cinque anni" (rimandeno anche incinta) è meraviglioso! ihihihihihih
Il falshback è stato meravigliosamente straziante. Le lacrime di Elena, i tentativi di tutti gli altri di tirarla su di morale (io avrei votato per la spa!)... Damon.
Lui è stato dolcissimo. Consapevole di aver sbagliato, spaventato dalla situazione, quasi intimorito nel parlare (lo voglio come lo vuoi tu... se lo vuoi... il regalo che stai per farmi).
I suoi gesti: sfiorarle la pancia, gli occhi lucidi, l'abbraccio.
Ma che dolce!
E che dire della telefonata? Ma solo a me è sembrato che Damon cercasse di estorcere informazioni da Elena per essere partecipe della sua vita? Ma io li adoro!!!!! Si devono sposare!!!!!!
Lei però mi sembra molto fredda nei suoi confronti. Forse per difesa?
Lui le vuole parlare di qualcosa.... ok, non ti assillo per sapere cosa, anche perchè ho visto che hai appena pubblicato, quindi corro a leggere nella speranza che ci sia qualcosa :)
Ma che tenero quando si offende!!! è il primo compleanno di sua figlia. Anche se abita lontano non può mancare!
Dolcissimo, tristissimo e meraviglioso anche il flashback della prima ecografia. POverina, lei è tutto fuorchè normale.
Esilarante poi la scenetta finale con Elena, CAroline, Mason (imbarazzato) e le celebri cinquanta sfumature.
Ok, ora sono super curiosa!!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!!!

14/04/13, ore 15:21

Ma scusamii ma chi si crede di essere Damon?! Cioè io lo amo..però non può fare così non può avere queste pretese ! Comunque sono sempre più convinta che ci siano problemi con meredith!! Inoltre abbiamo capito che non era la prima volta che damon andava a trovare elena e nina..ora non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..la tua ff è una drogaa!! ahahahah A presto un bacio :D

14/04/13, ore 14:58

Ahahha, Cuori Solitari dev'essere stupendo e il triangolo C/K/T dev'essere uno spasso. Anche se io, te lo dico, il Klaroline purtroppo non lo sopporto più. u.u
Care, Elena e Jenna sono adorabili e molto reali nel loro fossilizzarsi davanti alla serie tv preferita (mi ricordano un po' me con un certo TVD, ma sorvoliamo!)
Spero che Mason e Jenna possano avere il loro happy ending, se lo meritano. Davvero. Soprattutto Jenna, dopo quello che ha passato.
Nina ha gli occhi di Damon *__________* Beh, diciamo che sarei venuta a cercarti personalmente per strozzarti se non fosse stato così, perciò te la sei scampata! xD
Anche se hanno avuto solo pochi momenti insieme, Damon e Elena sono stupendi e da spezzare il cuore... Soprattutto quando sono entrambi con Nina, si sente tutta la tensione tra loro, ma anche l'amore che è sempre lì sotto la superficie e che non se n'è mai andato, ed è davvero emozionante. Dato l'atteggiamento di Damon, spero che si sia lasciato con Meredith e che sia tornato per riconquistare Elena *___* Voglio vederlo lottare, e voglio vedere lei dargli del filo da torcere. Ma quanto sono belli?
Complimentissimi, alla prossima!
un bacio

14/04/13, ore 12:40

Noooooo!! Non puoi farlo finire così!!! Uffaaaa!!!!
Lui arriva, è così tenero, dolce e patatoso con Nina, è geloso di Logan senza che ancora neanche lo conosca, sembra aver litigato di brutto con Meredith perchè se no non si comporterebbe così con Elena, rimangono soli a casa e tu mi fai finire il capitolo così????? .-. sei peggio della Plec quando fai queste cose!!! >.<
E..lo sapevo che avevano gli stessi occhi!!! *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Poi...Logan e Elena continuano a battibeccare e mi piacciono xD Lui che ci prova spudoratamente xD vai così Logan!!
Mason e Jenna *-* <3 *-* devono flirtare di più! u.u e Car che cavolo!! Non poteva aspettare un altro pò prima di chiedere se avevano visto il suo I-pad? -.-''
Consuelo, Kemen e Tabor ovvio che mi hanno straricordato qualcuno!! Consuelo e Kemen non possono non essere i miei adorati Delena *-* riuscrià Consuelo a capire che Kemen non è più il cattivo ragazzo e che sono fatti l'uno per l'altra, come dice Car? Spero prorpio di si e spero che questi siano come una specie di messaggi subliminali... u.u
Non vedo, ovviamente, l'ora di leggere il prossimo..*-* e tranquilla, aggiorna quando puoi :)
Kiss kiss =)

14/04/13, ore 02:18

AAAAHHHH ammettilo tu ci odiiiii!!!!!
Perchè ci lasci sempre in questo modoooo????? Voglio piangereeee ç_____ç
Allora torniamo al capitolo la parte iniziale con le tre che guardano "cuori solitari" è fantastica sembravamo io e alcune mie amiche mentre guardiamo le puntate di TVD XD. Tutte urlano e strepitano contro Elena che non capisce che Damon è la persona giusta, anche se ha commesso degli errori in passato, e non Stefan. Proprio come fanno Caroline Elena e Jenna in questa prima parte. Veramente bellissima e ingegnosa, povero Mason che fatica essere l'unico uomo di casa. Stefan è il solito, dolce, altruista, discute con Elena ma si presenta ugualmente per aiutarla. ELena prova ancora dei sentimenti per lui e questo proprio non lo sopporto, è più forte di me. Se proprio lo vuole che se lo tenga e non rompa più le scatole a Damon. Logan continua a piacermi, inizialmente lo trovavo più simile a Damon ma più ne parli, più lo conosciamo, più mi sembra una buona via di mezzo fra entrambi. E' sarcastico e ironico come Damon e dolce e altruista come Stefan, in teoria sarebbe un ottimo mix per una come Elena che li ha amati entrambi, ma staremo a vedere se è lui lo sposo, per ora non ne sappiamo ancora molto.
E ora veniamo a parlare dell'ultima parte che , se non consideriamo l'interruzione da attacco isterico XD, è anche la parte che ho preferito. OOOOHHHH Damon e Nina hanno gli stessi occhi, lo sapevo, immagino il tormento interiore provato da Elena nel vederli così vicini, nel vederli insieme mentre la accoglievano a casa dopo una giornata di lavoro. Anche se la gelosia di Damon non mi va giù, bello mio hai fatto la tua scelta ora ne paghi le conseguenze, come dice anche Elena non ha nessun motivo di giustificarsi con lui, è liberissima di passare il suo tempo con chi vuole proprio come fa lui. La reazione di Stefan nei confronti del fratello mi fa pensare che la famosa questione di cui lui voglia discutere con Elena non sia positiva per nessuno, potrebbe essere qualsiasi cosa, hanno talmente tante questioni in sospeso che sia un riavvicinamento di Damon, dovuto a una rottura con Meredith, sia un voler portare la bambina con lui per un po' o altro, potrebbero essere altrettanto negativi sia per Stefan che per Elena, staremo a vedere sono sicura che ci stupirai anche questa volta.
Spero di risentirti presto con un nuovo aggiornamento!
Bravissima come sempre!
Alla prossima
Un bacione

14/04/13, ore 02:01

Tesoro, dovrei seriamente ucciderti.
Dopo più di sei capitoli finalmente ritorna il nostro sexy, amato e sarcastico Damon e tu ci abbandoni sul più bello?
Ma allora dillo che stai progettando di farci fuori tutte xD
prima di commentare, vorrei dire alcune cosine altrimenti me ne dimentico.
nella chiacchierata tra Logan e Elena, inerente alla cena di beneficenza, mi è sembrato di capire che si tratti di una persona molto legata ad Elena. Uno scandalo che lei non riesce ad accettare. Mi sbaglio?
Mhuahaha, il bue che dice cornuto all'asino? Seriamente? Elena parla di Consuelo, quando lei è 1000 volte peggio?
Per favore, qualcuno la faccia fuori perchè è assurda.
Pensa alle disgrazie degli altri invece di pensare alle sue. Vabbè.
Ricordi cosa ti ho detto nello scorso capitolo? Che adoravo Stefan?
Ok, è stato così fino a metà capitolo, poi nella scena finale l'istinto omicida è tornato prepotentemente a farmi visita.
Tutto andava bene quando Damon era lontano, ma adesso Stefan torna a triturare i maroni.
Stefa, Stefanuccio bello fa il bravo xke ho appena preso il porto d'armi mhauahah
Jenna flirta con Mason? Od Dio ti ringrazio.
Era ora, porca pupazza.
Quel povero ragazzo dovrebbero eleggerlo Santo per la pazienza che ha avuto. Merita senz'altro una ricompensa.
Caroline ha in mente una festa in grande stile, in cui inviterà anche nonno Giuseppe *_*
Sai che sono curiosa di vederlo alle prese con la nipotina?
Non lo so perchè ma ho questo desiderio. :)
Ed ora parliamo di lui
L'unico e il solo.
Colui che quando arriva oscura tutti con la sua presanza.
* Logan va a morì ammazzato. Tiè!*
Quando ho capito che era lì stavo collassando peggio di Elena.
Ma quanto è bello in versione paparino *_*
Senza contare che tu lo descrivi da Dio.
Possono essersi allontanati ( che tristezza credimi), lui sarà anche sposato con quella scorfana, ma l'attrazione, la passione e l'amore tra loro è innegabile.
Basta che siano nella stessa stanza e ci sono i fuochi d'artificio.
Ora ti spiego subito la mia teoria:
Damon fa subito il cascamorto con Elena ed è geloso marcio di Logan. Senza contare che , sicuramente, tra lui e Stefan c'è stata sicuramente una discussione.
Non è che per caso ( ti prego ti supplico ti imploro) Damon ha improvvisamente fatto pace con il suo cervello e si sta separando da Meredit, deciso a tornare dalla sua famiglia?
Sappi che ti odio per avermi lasciato così, ma dato che ormai mi hai stregato e fatta innamorare totalmente, domani ti amerò di nuovo.
Che dire ancora?
Mi lasci sempre in trepidante attesa per il prossimo, soprattutto perchè, sadicamente, ci lasci succosi spoiler.
Sempre impeccabile,tesoro. Un bacione immenso

14/04/13, ore 02:01

Ovvio che mi ricordano qualcuno!!
Ahahaha btw secondo me i personaggi sono lexi e rose o elijah che se non ricordo male, non sono state ancora stati citati.
Una curiosità, Damon é ancora sposato con quella.stronzetta? Lei sa di Nina? Se si, come é successo e cosa ne pensa?
Quando nel primo capitolo elena si sposa, può essere con Logan?
Storia fantastica, meravigliosa anche se non mi fa dormire la notte.
Continua presto. Un bacio.
Xoxoxoxoxoxoxooxoxox

13/04/13, ore 22:44

Ciao ;)
Capitolo strabellissimo, strastupendo ed insuperabile.
Okay, non si capisce niente.
Allora, quando è iniziato il capitolo con la soap ho collegato i tre con Elena, Stefan e Damon e quando videro il film che rispecchiò la realtà in Una damigella per lo sposo. Se devo essere sincera, non ho collegato chi dei due sia Damon e chi Stefan AHAH
Nina è sempre dolcissima. All'inizio non riconosce Damon, ed è normale ma mi si è sciolto il cuore quando il grande Salvatore ammette che sua figlia ha riconosciuto i grandi occhi cristallini come i suoi.
Come sempre piomba all'improvviso ed iniziano a litigare.
Non ho mai visto una chiacchierata normale con i Delena da quando da "piccoli" la loro relazione è degenerata.
In fondo mi dispiace, vorrei che avessero un'opportunità. Cioè, loro possono sempre provare a non urlarsi contro ogni volta che si vedono (anche se Elena non vuole nemmeno incontrare lo sguardo di Damon).
Insomma, loro due sono un caos totale.
Stefan l'eroe è dolcissimo con Elena, con Nina e con tutto il mondo.
Alla fine lo sposerò io. Okay sono completamente andata, io che VOGLIO sposare Stefan AHAH
Me lo fai amare ;) e te lo dirò sempre (:
Volevo he succedesse qualcosa tra Mason e Jenna.
Ma suppongo che non accadrà molto velocemente :/
Caroline che vuole fare le cose in grande e che non smette mai di parlare è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
In fondo un buono scritto deriva da un buono scrittore.
Tu sei una scrittrice spettacolare e te lo dirò sempre, sempre sempre (:
A prestissimo, continua così e raggiungerai le stelle (:
Baci :*
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 10:51 pm)

13/04/13, ore 21:44

cit: "consuelo, kemen e tabor vi ricordano qualcuno?" mmm.. vediamo... il cattivo ragazzo che cerca di ottenere l'amore della ragazza che però è ottusa e preferisce lo scemo del villaggio.. ehm volevo dire il bravo ragazzo... naaah non mi ricorda nulla xDD comunque non potevi mettere uno spoiler delena? tra quanto piu o meno posso ottenere un bel momento delena? non per romperti le scatole, ma con le stronzate che girano nella mente malata della plec ho bisogno di compensare con un saaaaacco di momenti delena nelle ff per cui ti prego, dammi una soddisfazione * entra in modalità occhioni dolci * un altra domanda. quella rompiballe di meredith che fine ha fatto? anche perche non ho ben capito come ha preso la notizia del fatto che damon ed elena hanno una bimba ( tra l'altro con due genitori così deve essere una meraviglia ) vabè smetto di dilungarmi troppo su questi discorsi.. potrei stare seriamente qui due ore a tempestarti di domande sulla storia. comunque aspetto il prossimo capitolo. baci.

13/04/13, ore 21:24

AHAHAHAHAHAHH questo capitolo è fantastico!
adoro vedere questo inizio di litigio.. elena è sulle sue perchè deve esserlo. perchè gli occhi azzurri di damon la destabilizzano (chi riuscirebbe a reggere quello sguardo?)
ed è meraviglioso il modo in cui gli risponde: acida al punto giusto! ahahahahah xD
mi piace tutto ciò! ma soprattutto non vedo l'ora di leggere la sfuriata che incomincerà di qui a poco.. xD
*gli sfidanti sono già schierati sul ring* ahahahahah
che poi.. ora si permette anche di fare il geloso? ah, no mio caro D. non ne hai nessun diritto..
avrei potuto accettare la gelosia di stefan nei confronti di logan.. dopotutto lui si occupa di elena e nina da sempre.. ma damon proprio no!
ora non ha voce in capitolo.. o almeno non dovrebbe averne! u.u xD
(anche se..è TROPPO FAIGO VEDERLO GELOSO! :3 )
che poi.. è venuto ad altanta da solo? e meredith??? dov'è colei che cornuta e felice se l'è sposato??? u.u
torniamo alle mie supposizioni del capitolo precedente: è INIZIATA LA CRISI! MUAHUAHUAHAUHAUHAAAAA

passando agli spoiler..
al punto 1 tu ci dici che entreranno due personaggi.. in teoria si avvicina il compleanno di nina e hai già elencato gli invitati..
ma credo che sarebbe troppo semplice optare per due di loro...
quindi sicuramente una è meredith...l'altro..mmm che sia anche lei incinta? o ha già partorito e non abbiamo saputo nulla prima del 'lieto' evento??
(potrebbe anche essere il motivo della freddezza di steffy nei confronti del fratello...)
IO COMUNQUE SPERO DI NO! u.u
del punto 2 invece ti dico: AAAAAW belli jenna e mason.. problemi all'orizzonte? nuuuu che cosa capiterà di tanto grave? in fondo loro non sono nulla; non sono una coppia... bah.. dovrò semplicemente aspettare.. su di loro non ho proprio idee ç___________ç

consuelo kemen e tabor: NOMI PIù BRUTTI NON POTEVI SCEGLIERLI, MA LI APPREZZO PER IL SEMPLICE FATTO CHE SONO NOMI DI SOAP OPERA! AHAHAHAH
e comunque NO. non si è affatto capito che sono elena damon e steffy di tvd.. no no. u.u xD

a presto, carissima!
un bacione, silvia :)

13/04/13, ore 20:52

Ehii **
La parte iniziale mi ha fatto completamente morire dalle risate..
Ehm, si, Consuelo, Tabor e Kemen ricordano un po' il triangolo Damon, Elena, Stefan xD Kemen sembra Damon, Consuelo Elena e Tabor Stefan u.u xD "Non è più il cattivo senza cuore che ha messo in pericolo i suoi amici".. *tossisce* ehm... xD
Flashback sulla decisione di Elena di trasferirsi.. e Stefan che l'aiuta u.u
Carissima, so bene che tu stai facendo di tutto per farmi apprezzare Logan, ma proprio mi sta sulle scatole.. ç____ç Perdonami xDDD
Sono rimasta leggermente sconvolta quando ho visto che Damon era ritornato..
Damon e Nina *-* Nina e Damon.. auhsdyugbybg *________________*
Povero Damon D: All'inizio non veniva riconosciuto dalla figlia.. ç__ç
Sarà una serata davvero lunga per Elena e un attesa -spero non lunga- per noi u.u xD
Complimentissimi u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacione <3