Just say Yes
di Haley_

06/08/13, ore 12:04

La tua storia mi piace moltissimo, ma ho da sempre una grande debolezza: qualunque altro uomo venga presentato nella vita di Elena
per me è sempre qualcuno da odiare incodizionatamente, perchè non è Damon. Per me loro due sono la coppia perfetta, si completano
vicendevolmente e adoro vederli e "leggerli"  insieme. Perciò spero tanto che prima o poi l ecose con logan finiscano e che Elena e Damon
cedano l'uno all'altra come aspetto già dalla tua storia precedente :) Davvero complimenti, aspetto sempre il tuo aggiornamento con ansia e spero
che anche il prossimo arrivi presto! :D

03/08/13, ore 18:18

Eccomi la recensitrice dell'ultimo minuto^_^ dopo questo capitolo mi sono riletta tutto una damigella per lo sposo il quasi bacio di Demon ed Elena mi ha lasciato con l'amaro in bocca e la voglia di rileggere tutto dall'inizio.
No no non mi piace Elena gelosa di Caroline, e sopratutto la bionda si poteva impegnare un po' di più per circuire Logan...sono sempre più Logoline, si ok non è suona bene come Delena, ma sempre meglio di Logelena. Fortuna gli irrigatori, hanno salvato la situazione, lo sapevo che s'era imbucato al matrimonio solo per indagare su Giuseppe e che di conseguenza l'aveva assunta per il medesimo scopo.
Siiiiiiiiiiiiiiiiii Demon lascia Meredith...c'è stata una hola nel mio salotto, composta solo da me e dalla lilly...il mio cane, ma abbiamo esultato entrambe. I tuoi capitoli non sono mai abbastanza lunghi per me aspetto il seguito con ansia...spero anche in una "beatifulata" (colpo di scena improbabile alla Beatifull) per scagionare Giuseppe mi sta troppo simpatico e poi è il nonno di Nina:( Magari è tutta colpa del socio e anche lui sta tentando di incastrarlo...La speranza è l'ultima a morire^_^ ciao ciao

28/07/13, ore 17:24

E finalmente riesco a leggere! ;)
Ciao :)
Questo capitolo è stato un concentrato di "cose": Damon prende la sua decisione e non so se la cosa è positiva. Mi rende confusa, come lo è Elena: attratta dal suo capo e con sentimenti in sospeso per il padre di sua figlia. Giuseppe viene "smascherato" per caso. Quei due si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato. Hai fatto un'ottima descrizione, lasciandomi con il cuore agitato mentre leggevo. Complimenti ;)
Io credo che alla fine Elena parlerà con i due Salvatore di Giuseppe e penso che Damon si infurierà parecchio per non averlo saputo prima. Stefan è un po' sparito ma con la partenza di Damon, credo che si faccia vedere di più. Avremo novità su Jenna-Mason-Rick?
Alla prossima :)

27/07/13, ore 01:35

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
wow bellissimo questo capitolo.. complimenti... gli irrigatori poi.. sono la parte che preferisco dopo la parte conclusiva del capitolo :P
Non mi piace molto la strada che iniziano a prendere Logan ed Elena, intendo come coppia...
Tu lo sia io adoro il "DELENA" tanto per rendere l'idea....
Voglio assistere a qualcosa di magico tra i due... tra un po me li sogno anche di notte! <3
Alla prossima
Defan64

26/07/13, ore 16:39

Ciao qst è la mia recensione di questa storia ... È mi sto dando della scema per non aver recensito fino a d' ora comunque meglio tardi che mai!!!! Io ho amato alla follia 'Una damigella per lo Sposo' e una delle mie storie preferite di sempre e sto adorando anche questa storia !!....Allora premetto che sn una superDelena e per cui tifo sempre per loro ovviamente ..... Logan nn mi fa impazzire anzi in realtà lo odio ahahahah sto scherzando devo dire che mi è piaciuta la scena Logan e Elena ....anche se mi ricorda molto Damon anche nel modo di fare e battutine ....La mia parte preferita è quella tra Damon e Nina troppo belli che teneri e Elena che assiste a questa scena e perfetto e poi il finale Damon ha fatto bene a nn baciarla perché sarebbe stato un errore e si sarebbero pentiti entrambi ... Comunque nn so che altro dire per adesso ...tranne il fatto che sei brava a scrivere e riesci ad emozionare grazie alla prossima !!!!

26/07/13, ore 14:10

Ciao cara ^^
sì ho visto e ho anche letto, ma non ho avuto il tempo di recensire ieri. (Riferimento al tuo mp xD)
Chiedo venia u.u
Beh che dire *_______________*
A volte lo sguardo può dire più di mille parole ma dato che questo è un commento ho dovuto mostrarti la mia faccia con i simboli pucciolosi che a me piacciono tanto xD
Caroline che ci prova con Logan ... potrei anche vederceli insieme ... in realtà solo per il gusto di togliermi Logan dalle scatole.
IO. VOGLIO. IL. DELENA.
Ops. Forse non l'avevi intuito xD
Diciamo che il fatto del possibile bacio fuori dalla villa e dei pensieri di Elena mi preoccupano, però sono fiduciosa: Elena e Damon sono e saranno sempre legati, in qualche modo. Comunque la scena non mi è dispiaciuta poi tanto perchè è stata molto divertente e comica. Non me l'aspettavo, è stata una piacevole sorpresa!!
Per quanto riguarda la storia di Giuseppe sono confusa ... parecchio anche ... è uno dei punti di cui non ho la più pallida idea di come andrai avanti. E sono vogliosa di scoprirlo.
Io sono una Dalaric e una fan di MATT DAVIS dipendente, ovvio che andrò sempre e solo a parare su lui e Jenna. Mi sono rimasti nel cuore nonostante la morte dei due. Buaaaah non me lo ricordare. Mason è bellissimo, tutto quello che vuoi ma ... RICK ... è RICK u.u
Su questo non si discute u.u
E il finale "Devo lasciarla" ah ... mi ha dato tanto da pensare.
Non ha detto voglio ... ha detto devo.
Per quanto Meredith e Damon siano stati una coppia e pure marito e moglie non significa che Elena sia sparita dalla sua vita (e come potrebbe con una figlia di mezzo e una storia passata come la loro?)!!
All'epoca Damon ha fatto la scelta giusta: sposare Meredith e lasciarsi tutto alle spalle.
Ma ora? Il sentimento di Damon verso la madre di sua figlia è troppo grande, anche per lui e non riesce più a gestirlo. E fa male perchè non vuole tradire Meredith, non vuole farla soffrire. Ma deve. Forse per egoismo? Da un lato probabilmente, ma dall'altro, in questo momento sta pensando al modo per allontanarla da lui senza distruggerla totalmente.
L'egoista l'avrebbe fatto se si fosse baciato con Elena a fine capitolo, ma non l'ha fatto, e questo gli fa onore.
Continua così, non mi deludi mai ... spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
Un bacio,
Anna

26/07/13, ore 11:38

allora... cominciamo da caroline: sono più che convinta che lei non sia assolutamente interessata a logan (al massimo attendo la smentita col prossimo capitolo)
ha fatto la civettuola solo per far capire ad elena quali sono i suoi sentimenti a riguardo: gelosia all'orizzonte...
passando oltre devo dire che avevo seriamente sperato nell'innocenza di Giuseppe: non so perché, dato che nel telefilm è sempre stato mostrato come lo stronzo di turno e anche nelle ff..
solo che in questa tua, lui è stato come un padre per elena e quindi avrei voluto tanto vedere come lei lo scagionasse.... purtroppo ci sono altri frutti a tavola..
logan ed elena: non mi piacciono, cioè.. non mi danno nulla, non mi fanno sospirare né altro. sono apatica quando leggo di loro..
non so se è un modo che hai tu di porti nei loro confronti o se sono semplicemente io che tifo spudoratamente per damon..
fatto sta che c'è un radicale cambiamento nelle scene con uno o con l'altro uomo... :/
(ah, ho sperato spudoratamente che l'intimo fosse di caroline, anche se -a pensarci bene- con un vestito-centrino bianco l'intimo nero non c'avrebbe azzeccato alcunché)
ultima scena: damon tornerà a Denver perché "deve lasciarla" OMFG! O.O
queste sì che sono notizie, porca puzzola! :D
e tra l'altro continuo a dire che damon è un signore u.u
ne ha fatte di cazzate in vita sua, ma le ha fatte sempre con una gran classe: il bacio non dato e quel suo "non possiamo" ne è la prova lampante. :)
bellissimo capitolo! sai sempre come stupirci e come rendere piacevole una storia!!! :D
a presto, silvia :)

26/07/13, ore 11:12

Ehii,
Il capitolo come avevi preannunciato è ricco di azione e finalmente alcune domande trovano risposte..
Se in "Una damigella per lo sposo" il triangolo era Damon/Elena/Stefan qui è Damon/Elena/Logan ma ci aggiungerei anche Meredith e Stefan che in un certo senso sono ancora "ostacoli".
Mi duole ammetterlo ma le scene tra Logan ed Elena in questo capitolo, mi sono piaciute *-* Vedi? Hai la capacità di farmi piacere ogni tuo personaggio u.u ahahah
La situazione con Giuseppe è piuttosto complicata..
Logan si sta impegnando in questa faccenda per problemi personali, spero solo che non si lasci coinvolgere troppo a tal punto da cacciarsi nei guai..
Mi è piaciuta l'idea della villa e della leggenda u.u
Il finale mi ha lasciato piena di dubbi..
Se ho capito bene, Damon lascerà Meredith...
Credo che Damon abbia fatto bene a scostarsi quando stavano per baciarsi, non era giusto, non in quel momento, almeno..
E così per un po' di tempo non vedremo Damon.. D':
Spero che tornerà presto..
Perché hai tagliato un po' di cose? La storia poteva durare anche cento capitoli u.u
Immagino che ora che Damon starà un po' in "disparte", Stefan tornerà xD Mai una volta che si trovino nella stessa stanza, eh? ahahah
Beh, il capitolo è stato stupendo!
Un miliardo di complimenti,
a presto,
Un bacione <3

25/07/13, ore 22:33

Tesoro, questo capitolo era più lungo? Io l'ho divorato *_*
Purtroppo vado di frettissima, ma per nulla al mondo potrei non recensire questa tua stupenda storia, lo sai
Hai creato un mix perfetto: divertimento, supsance e dolcezza
Elena ha finalmente capito che Logan non è stato proprio sincero con lei e questo l'ha ferita.
Ma non abbastanza da reprimere l'evidente ( purtroppo) attrazione che nutre nei suoi confronti
Era gelosa di Caroline e quando lo ha avuto vicino, con le sue scuse e i suoi occhione dolci e le sue belle parole, stava davvero per capitolare
Qui mi tocca ringraziare quei fantastici irrigatori, perchè avrei potuto commettere un omicidio xD
Io adoro il TUO Giuseppe. Finalmente i Salvatore hanno un padre esemplare, che li ama e non voglio credere che sia coinvolto in questo casotto.
La conversazione non è stata proprio chiara e dato che con te non è sempre ciò che sembra, io continuo a sperare nella sua innocenza
Per i Salvatore sarebbe un duro colpo
Scopriamo che, in realtà, Logan non ce l'ha con Giuseppe, ma con il compagno di sua madre e qui, mi duole ammetterlo, ho provato pena per lui. L'ho compreso e...oddio quanto mi odio...apprezzato.
Sì, ma è durato solo un attimo xD
E poi arriva la scena delena.
Ma che bella famigliola *_________*
Vorrei davvero che Nina avesse una vera famiglia.
E Damon vuole lasciare Merdith.
Posso iniziare a ballare la samba, o mi devo aspettare una catastrofe?
kmq credo che Damon non abbia voluto baciarla per rispetto.
Si, perchè di cavolare ne ha fatte tante, ha gia tradito Meredith e messo Elena nella posizione dell'amante, magari adesso vuole fare le cose per bene
magari adesso vuole aspettare di lasciare sua moglie per cominciare con Elena.
Possibile?
Sono nelle tue mani , tesoro
Katherine Pierce che gioca con due fratelli?
Oh ma dai quella santa donna non lo farebbe mai mahauaa
Ho amato il modo in cui hai inserito questo particolare
Tu mi stupisci sempre
E' una gioia leggerti, credimi
un bacio

25/07/13, ore 22:04

Questa storia si fa sempre più interessante!!! Logan, Damon, Elena, Giuseppe..è sempre peggio!!! Sono uno più complicato e oscuro dell'altro! :) bel capitolo, davvero!! Alla prossima, sperando di poter leggere il prima possibile ;)
Complimenti come sempre :)

25/07/13, ore 21:45

Oh tesoro mio bello questo capitolo è BELLISSIMOOOOOO
E sì questa volta niente insulti solo una valanga di complimenti. Mi è piaciuto veramente tutto dai pensieri comici di Elena, a Caroline che ci prova spudoratamente con Logan, fino all'adrenalina nel parco e poi nella stanza della valigetta. hai saputo rendere tutto al meglio, le sensazioni dei protagonisti erano così autentiche da essere quasi tangibili. Dopo questa sviolinata, naturalmente più che meritata, passo a scrivere le mie impressioni suoi vari personaggi. Caroline a quanto pare ha preso alla lettera, quasi, i consigli di Sierra e si è buttata a capofitto su Logan che naturalmente in apparenza non disdegna, sicuramente sarà tornata a casa con Klaus o con qualche altro strafigo rimediato alla festa XD. Logan mi piace, c'è poco da dire, l'ho apprezzato fin dall'inizio e continuo a ribadire che secondo me è un'ottimo connubio tra Stefan e Damon, ha la dolcezza e il rispetto del primo e l'ironia dell'altro. Certo all'inizio il suo atteggiamento non è stato dei migliori, io non avevo creduto nemmeno per un secondo alla storia dell'invito casuale al matrimonio, nè alla sua bontà d'animo , così ostentata, nessuno ti assume e si fida così in fretta senza una buona ragione, per giunta se sei incinta. Nonostante tutto Penso che Elena dovrebbe approfondire maggiormente il loro rapporto anche se a questo punto credo che sarà difficile. Damon si è fatto nuovamente avanti, e ammettere che sta tonando a Denver per lasciare Meredith è stato un grande passo da parte sua. Non oso immaginare come gestirà Elena tutta la questione ora che non è più il fulcro di un triangolo ma bensì di un quadrato XD poverina tutte le sfortune a lei!!
Infine Giuseppe, da questo capitolo ho avuto come l'impressione che lui, anche se coinvolto non fosse completamente colpevole, per capirci: come una persona che viene tirata in mezzo senza sapere realmente a cosa sta andando incontro. Lo so non è molto coerente con la storia ma da come hai scritto quel pezzo ho avuto come l'impressione che non fosse completamente in cattiva fede. Ma probabilmente è dovuto al fatto che noi sappiamo tutto attraverso gli occhi di Elena e lei ovviamente non vuole credere nella sua colpevolezza.
Aspetto con ansia il seguito per dirti qualcosa in più ma volevo farti una domanda. Come mai hai deciso di saltare alcuni passaggi e accorciare la storia??
Alla prossima
un bacione
P.S: Ho letto la tua risposta, naturalmente mi fa molto piacere conoscere la tua opinione sulla mia storia, ma non c'è fretta, quando vuoi sai dove trovarla ;-)))

25/07/13, ore 21:04

Io credo di amarti ed odiarti allo stesso tempo. E' possibile? Non lo so, ma ti assicuro che è così!!! Prima di tutto, vale sempre la pena attendere un tuo capitolo. Ti giuro che non mi sono nemmeno accorta che questo fosse più lungo del solito. L'ho praticamente divorato. Non riuscivo a smettere di leggere... Mi prendeva proprio! Ti giuro, bellissimo. Un mix di azione e sentimenti. Mi è piaciuto troppo!!! Però forse devo spiegarti perché ti amo e ti odio!
Allora, prima di tutto devo dire che verso fine capitolo stavo per autoconvincermi di questo: "Ok, se proprio vuole fare un Logan/Elena così sia, perché mi fa piacere ogni cosa. Riesco pure a sentire le reazioni di Elena di fronte a questo Logan. Eccheccavolo, sto tradendo il Delena". Di QUESTO mi stavo autoconvincendo, finché non è arrivata la bellissima scena di Damon che culla e coccola e accarezza Nina. Dio santissimooo.. così dolce! Eh no, a questo punto spero sempre molto nel Delena, anche se un momento prima stavo per arrendermi. No, non mi arrenderò. Per non parlare di quel quasi bacio. Così sensuale. Le loro bocche che si sfiorano... E poi alla fine mi sono incavolata perché cavolo, ormai hai deciso di lasciare Meredith. E baciatevi, suvvia!!! xD No, comunque spero che la decisione di Damon sia anche dovuta a un qualche sentimento magari per la persona che gli ha dato una figlia, no? E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire.

Anyway... mi sembra ridicolo parlare solo di Damon / Elena / Logan con tutto quello che è successo in questo capitolo. Caroline ci prova spudoratamente con Logan, però secondo me lo fa solo per provocare Elena, dato che sa benissimo che Elena non è indifferente a Logan. Elena però scopre un bel po' di cose in questo capitolo. Non riesco nemmeno ad immaginare come possa sentirsi. Da una parte ha Logan, che le ha mentito per due anni, che però sembra essere sincero per quanto riguarda i sentimenti che prova per Elena. Dall'altra abbiamo Giuseppe Salvatore, un uomo che conosce praticamente da quando è bambina, l'uomo che ha cresciuto i suoi due amori. Si capisce che è colpevole, dev'essere un colpo non indifferente per Elena. Lei si fidava di entrambi. Oddio, questo che conseguenze avrà? La fiducia è qualcosa di molto fragile. Facile da perdere, e mano a mano che viene 'ferita', rischia di essere sempre più difficile da donare. Mmm... Non so davvero cosa pensare. Persino io ho sperato insieme con Elena che Giuseppe fosse innocente. Mi piace come personaggio, forse perché è bello vedere i due fratelli Salvatore con un genitore buono, leale... ci si spera anche in questo.
Comunque il fatto che Logan abbia dei motivi personali per indagare non è il massimo. Nel senso che un coinvolgimento emotivo non va di certo a bracceto con delle indagini obiettive e ben effettuate. Però è anche vero che qualche prova l'abbiamo avuta.

E' tutto un grande casino insomma. Poi come lo dirà Elena a Damon e Stefan? Cosa accadrà? Diooo, quante domande (ecco perché ti odio, perché per colpa di come scrivi, non vedo l'ora di sapere di più e di leggere il seguito).

Infine fammi fare una bella paternale ad Elena. Nel giro di una serata si trova sul punto di baciare due uomini e dico DUE! Ma tutti a lei capitano? Mi rendo conto che Logan sia molto diverso da Damon, nonostante gli occhi azzurri e l'ironia, però penso/spero che l'attrazione che Elena prova per lui sia il frutto di queste somiglianze con Damon. Perché alla fine l'hai detto anche tu: è il punto di vista di Elena che ci fa vedere in Logan una brutta copia di Damon. Se lei lo vedesse solo così, allora potrebbe essere che lei si senta attratta da Logan perché nella sua mente è una copia di Damon, no? Ok, sono una Delena disperata e sto cercando di costruire sillogismi contorti per fare in modo che Elena ami sempre Damon xD

Mi rendo conto di delirare. In ogni caso, comunque vada... sarà sempre bellissimo. Una cosa che apprezzo molto nelle tue storie è che appunto sono realistiche, quindi non sempre succede tutto quello che si vorrebbe succedesse. Nella vita ci sono speranze e delusioni, non è tutto rosa e fiori. Si fanno sbagli e a volte non si riesce nemmeno a rimediare. Questo accade anche nella tua fic ed è proprio uno dei motivi per cui la amo tanto.

Ti abbandono qui, sperando che si sia capito tutto quello che dovevo dire (ho seri dubbi). Ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Un bacio

25/07/13, ore 21:00

Sorpresa? Ebbene sì, sono puntuale.
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e questo perché hai un modo davvero bello di coinvolgere il lettore. Dire che l'ho adorato è poco.
In questo capitolo la differenza fra Damon e Logan è palese, e confermo che ancora una volta scelgo il secondo.
Non ci posso fare niente, ma Damon lo vedo ancora molto insicuro. Quella frase che ti ripetevo nella scorsa recensione, continua a darmi fastidio. " So cosa provo per te, ma devo capire cosa provo per Meredith. " Insomma, è l'eterno indeciso. L'unica cosa chiara è che vuole esserci, sia per lei, che per Nina. Con queste basi, ovvio che Logan primeggi. Lui sa cosa vuole, lo dichiara senza paura e anche se ha omesso alcuni dettagli sull' assunzione di Elena è giustificato.
Ricapitolando, Elena si licenzia e si tira fuori dalla situazione ingarbugliata con Giuseppe Salvatore, per mettersi in un altro pasticcio ancora più grande, ovvero: frequentare Logan. Dimmi che lo farà!
Non posso farci niente, mi ha conquistata.
Le scene fra loro due, sono favolose, e non so se scrivendola ti sei resa conto che fosse più intensa rispetto a quella vissuta con Damon. Tuttavia, ho l'impressione che Elena anche stavolta finirà intrappolata in una sorta di triangolo.
Giuseppe Salvatore sembra colpevole, ma qui gatta ci cova (non ricordo se il "detto" è proprio questo). Mi sembra troppo scontata la sua colpevolezza, quindi opto per un'altra versione. Giuseppe in realtà sta lavorando a  un caso complicato e finge di far parte di questa truffa.
Mi chiedo chi sia il patrigno di Logan, perché ho come l'impressione che ne resteremo sorprese.
Hai messo tantissimi elementi in questo capitolo ed è stato veramente bello leggerlo.
Chi ha rimorchiato Caroline? Forse Klaus? Addio voto di astinenza?
Ripeto, Damon è troppo insicuro. Anche nell'ultima confessione che fa a Elena, sembra quasi un condannato a morte quando asserisce che deve lasciare Meredith, non un uomo che ha deciso di scegliere Elena.
Ritorna il punteggio!
Logan 3
Damon 1

Bravissima! Storia sempre più intrigante. Spero di non aver tralasciato nulla e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Tess

(Recensione modificata il 02/08/2013 - 02:38 pm)

25/07/13, ore 19:31

"Stavo per baciare un uomo sposato".
Brutta sgualdrinella, come ti permetti?
Cioè dai.
Cioè no.
NO
N O.
Io direi che è proprio il caso di mandare la tua Elena dalla mia Elena che le insegni, in quanto esperta, come NON - e dico NON - baciare uomini sposati. La mia Elena è un asso nello stare lontana dai matrimoni.
Bene, a parte questo inizio di recensione di dubbia sanità mentale, andiamo oltre.
Si sono quasi baciati... ___________________________<-questo è il risultato di un eventuale elettrocadriogramma se me lo facessero in questo momento.
E dire che è riferiti all'ultimo quasi bacio è piuttosto scontato.
Molto scontato.
Ridicolmente scontato.
"Devo lasciarla". Se è un "devo lasciarla perchè provo qualcosa per qualcuno che non è Meredith, che ha i capelli lunghi e che ha quasi baciato il suo capo(poi su questo altro quasi bacio ci torno) e una figlia insieme a moi", sono felice che lo abbia capito, che la smetta di cercare di accontentare più persone possibili/ferirne meno e torni presto da Elena per dirle ciò che lei, non mentire, amerebbe sentirsi dire.
Però no, aspetta.
In realtà(tanto non sarebbe mai successo), preferisco che prima di dare un'altra possibilità a Damon(eddaiii dimmi che lo farà prima o poi), deve capire cosa vuole da Logan perchè per vedere un Delena rovinato da dirty thoughts per Logan occhi blu no. Nobitch.
Poi vabbè, la scena di Damon che accarezza Nina mi ha ucciso insesorabilmente. Non è normale. Io passo una vita ad odiare le storie delena con pargoli e poi bum arrivi tu e mi rendi dipendente da questo nuovo personaggio che è l'adorabile essenza di tutto ciò che è adorabile e giusto... Non è corretto, ecco.
Passiamo a Logan: io lo avevo detto - anche se avevo fatto diverse proiezioni possibili - che in qualche modo lui aveva messo il lavoro davanti a Elena, anche se il fatto che sia anche personale lo rende meno grave, o il fatto che sembra sincero riguardo a cosa prova per lei.
Ciò che avevi scritto l'altra volta si è concretizzato: Logan è un cretino(in senso buono)che fa umorismo in ogni momento ma lo fa in modo diverso rispetto a Damon, quindi è vero che non sono la stessa persona.
Ora lei si è licenziata, quindi se lo rivedrà sarà per piacere e non per lavoro.
Giuseppe è colpevole. Ovviamente c'era da aspettarselo, non costruisci aspettative per 12 capitoli e poi si risolve tutto al meglio però Elena è in una posizione orribile, perchè sa ma non vuole dirlo - non essendo sicurissima al 20000000%/non avendo prove - ai Salvabros.
E parlando di Salvabros, io sto ancora aspettando Stefan. Forse sono l'unica ma iddio santo, dove cavolo è finito? Mi manca mr adorabile, non mr stronzo, sia chiaro. Ma occhi verdi è pur sempre occhi verdi...
Quindi ora si apre, credo, la parte più importante della storia... Voglio dire, c'è la storyline delena, quella Logan/Elena, il ritorno di Stefan(sì, ha una storyline tutta sua) e la questione malavitosa di Giuseppe.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Ancora due dubbi:
Come mai hai scelto quel titolo(che, se non erro, è una canzone di Rihanna)?
Maaaaaa non è che in questo sequel stefan si troverà qualcuno che lo ami al 200% e il triangolo non s'ha daffare? Sì insomma, c'è già Logan che occupa un lato, Damon l'altro e quindi diverrebbe un quadrato(o un rombo. o un parallelepipedo. o un rettangolo. Insomma, scegli tu). Sarebbe taaaaanto beelo.
Bravissima come sempre(come sono andati gli esami?)

25/07/13, ore 19:13

Scusami se è una breve recensione ma è la terza volta che la riscrivo.
A mio parere questo è il capitolo più avvincente della fic.
Partiamo da Katherine: molto bello rievocare i momenti del telefilm o dei libri, che tanto ho amato, in particolare quelli del 1864. Questa parte mi ha divertita molto.
Caroline: mai odiata come adesso, eppure il suo essere civettuola non può essere biasimato. Okay, si è autoinvitata e ci prova spudoratamente con Logan, ma Elena (se non erro) non ha mai affermato, in presenza della bionda, che prova qualcosa per lui. Quindi, in teoria, il suo comportamento è ragionevole quanto odioso.
Damon: sono scombussolata. Non so cosa provare. Sono felice, libera, ma confusa allo stesso tempo.
Logan: ecco la sua storyline; complessa ma semplice in realtà. Aveva bisogno di Elena, ma alla fine, lei si è rivelata fondamentale e non una pedina con cui giocare. Lei adesso si è licenziata. Cosa succederà? Come si comporteranno?
Davvero complimenti, mi piace un sacco il capitolo e come si svolge la vicenda. Mi piacerebbe il ritorno di Stefan l'eroe aka Stefan Salvatore.
Il tuo modo di scrivere è quasi ipnotizzante. In senso positivo, sìintende.
E niente, continua così, bravissima, e scusa per la breve recensione, ma sono piuttosto scocciata di dover scrivere questo per la terza volta.
Alla prossima (con ansia!)
un bacio