Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/03/13, ore 18:11

Il punto di vista di Damon è un qualcosa di spettacolare! Sequendo il tuo consiglio di mettere la canzone sotto, beh...mi sono quasi messa a piangere! E' un descrizione che fa paura (beh, ovviamente in senso positivo! Ahahah)! Comunque davvero, mette i brividi e sei stata bravissima c:
Beh, riguardo la proposta di Damon...sì, non sono convinta. In effetti è un po' azzardata e non mi sarebbe mai passato per la testa ma sono sicura che mi convincerai nei prossimi capitoli ad accettare e capire questa cosa! Ahahah!
Sono troppo contenta che Linda sia incinta e alla fine credo proprio che Damon sarà un buon padre!
Sìsìsì, aggiorna prestoo (:
Un bacio,
Noemi!

11/03/13, ore 15:47

Phuahahah, no, tesoro credo che tu abbia reso Damon IC al massimo quando ha detto:

< E’ questo il tuo modo di dirmi “ sì ti amo anche io e ti voglio sposare?”, confessarmi che sei andata a letto con un altro? Beh, fa abbastanza schifo! >
Solo lui poteva pensare una cosa del genere, ma in fondo possiamo anche capirlo, no?
Sì, il sangue di Linda lo ha fatto tornare umano ma lui é così abituato ad essere un vampiro che non ci presta attenzione.
E poi, secondo me, è così furioso perchè ha paura.
Ha appena riavuto la sua fidanzata ed ora scopre che è incinta. Cosa ne sa di cosa c'è dentro di lei? Ha semplicemente paura che possa accaderle qualcosa.
Ma con il tempo capirà. Sappiamo che Damon è testardo fino allo sfinimento.
La dichiarazione di Damon è stata dolcissima, anche se non ce lo vedo il vero Damon ad essere così smielato maahauahah
Linda ora è una madre e si batterà contro TUTTI per il suo piccolo.
Oddio, lui le ha chiesto di sposarla e lei annuncia la gravidanza.
tempismo perfetto mahauahah
Tesoro sarò felciissima di seguirti in questa nuova avventura, anzi aggiorna presto xkè muoio dalla curioistà.
Rinnovo i miei complimenti. Una storia meravigliosa

10/03/13, ore 12:59

Ciaoo, eccomi qui a recensire!!
come al solito, e scusami se te lo ripeto di continuo, ma il tuo Damon è troppo dolce almeno nella prima parte. La dichiarazione è carina e sentita ma non so se Damon Salvatore userebbe quelle parole. Stesso discorso per la proposta di matrimonio, ma non mi dilungo molto su questo perchè lo hai accennato anche nelle note. Per il resto mi è piaciuto Linda naturalmente pensa a tutti gli scenari tranne che a quello più probabile, che Damon pensi che il figlio non è suo. Naturalmente essendo un vampiro e non potendo avere figli è la reazione più logica!! E torna ad essere il solito Damon, quello che conosciamo!!
Alla prossima

10/03/13, ore 10:45

Ciaooooo <3 Come inizio continuazione è perfetto, non hai messo tutto quello smielare, della serie " Oh, un figlio si certo che voglio un figlio, diventerò padre! " e dolciumi vari... Hai fatto in modo che ci sia lo stesso Damon, preoccupato, arrogante, malfidato, dolce e cuccioloso :D Brava che ahi tenuto fede a questi preamboli. Ora non ci resta che aspettare la continuazione, perchè io voglio scoprire cosa c'è nel libro di Klaus!!

Un bacio
_Bubble_

10/03/13, ore 02:13

E' stupefecente com il tanto decantato cervello DaVinciano di Damon non sia stato n grado di fare due più due e capire che il piccolo è suo semplicmente perchè bevendo il sague di Linda itorna temporaneamente umano e duenque anche temporaneamete fertile.
Eh, ma si sa: quell'uomo sta alle novità come la santa inquisizione alla teoria della terra sferica
Peroò che ancora non riesca a rendersi conto che amare è anche dare fiducia è abbastanza grave.
Povera Linda quanto deve laorare ancora per lui, su di luii e on lui.
Comunque complmenti l'inizio del seguito (Dio che espressione!) è bellissimo, intenso e carico di sensazioni e sentimenti che arrivano dritti e forti a chi legge.
E poi che merviglia la dichiarazione di lui. Credo che sia la prima volta i 150 anni che fa un discorso così lungo col cuore, sul cuore
A presto, un bacio

09/03/13, ore 23:08

Oddio non me n'ero proprio accorta del seguito *-* Pardon >.<
Eh sì già la prima "serie" mi piaceva da morire *-* quest'idea di introdurre un nuovo pg, togliendo il solito triangolo, rispettando il personaggio di Klaus, rendendolo il cattivo della seconda stagione e poi loro due mi piacciono tanto tanto.
E anche la nuova serie è bellissima! Immaginavo che Damon non l'avrebbe presa bene la notizia ma spero che tutti si aggiusti!
Brava! :)

09/03/13, ore 22:39

Ciao!!! Appena ho letto che avevi aggiornato la storia, sono corsa subito a leggerla! Innanzitutto volevo farti i complimenti perché questa storia e' davvero bella! Leggo sempre i capitoli appena li metti xD!! Per quanto riguarda questo capitolo.. Che dire.. Finalmente la dichiarazione di Damon *-*!!!! Awwww che cucciolo!!! È' stato dolcissimo. Certo che Linda ha proprio un tempismo perfetto!! Proprio in quel momento doveva dirglielo xD? Confesso che nn mi aspettavo che Damon le chiedesse di sposarlo, però ne sono stata felicissima! Certo sicuramente lui nn accetterà subito la storia del bambino, però spero che le cose si sistemino presto!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]