Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

03/05/13, ore 00:43

oh come sono carini, mentre palano di ecografie e pannolini... sono adorabili davvero. E no Damon, non la lasci di nuovo capito, se no ti picchio io questa volta. Non dire mostro o ti sgozzo. Che bello sono due vero? Cosa sono maschio e femmina? Se ci sarà una femmina sono proprio curiosa di sapere come si comporterà il nostro amato vampiro. la chiudera in convento o in una torre come raperonzolo? I ragazzi potra vederli solo dopo 80 anni di vita... speriamo che sia un vampiro cosi non invecchia. Hihih complimenti bel cap sempre piu curiosa ... al prossimo sam.

03/05/13, ore 00:24

oh... o mio dio... possiamo fare cambio? Io faccio linda e il tuo personaggio recenziona? mi offro volontaria a dimostrare affetto a Damon!!! posso? ahaha brava tesoro bellissimo cap davvero... al prossimo sam

01/05/13, ore 20:48

ciaooooooooooooooooooooooooooooo...
wow bellissimo questo capitolo.. che dolce che è stata Elena.. *-*
Spero solo che Damon prenda la giusta decisione ..
A presto
Un bacio
Defan64

01/05/13, ore 03:40

Oh finalmente... Demon e tornato da Lidia.... Ti giuro che se non fosse tornato lo avrei fustigato... È non è male il capitolo e bellissimo capito?!?? Non ti sottovalutare... Basta guardare la mia storia no? Ahah povera te che ti tocca leggerla. Complimenti davvero hai ottenuto una nuova amica e nuove recenzioni... Ahah un bacio al prossimo CAP sam

30/04/13, ore 22:18

1- Sto incociando le dita, spero che questa sottospecie di incantesimo funzioni su TUTTI mamma papi e bimbi.
2- Damon è di una tenerezza assurda, adoro i suoi monologhi interiori, mi piacciono davvero tanto <3
3- Non ti devi scusare di niente!
4- Mi sto divertendo a dare i numeri ;)
5- Okay...ora la smetto!
...
...
6- :P Un bacio e continua così che sei sulla buona strada :D
_Bubble_

30/04/13, ore 21:31

oh... e bello questo cap da morire... mi veniva da piangere tesoro.Che sentimenti forti. Che dolore. Ho provato entrambi i dolori. Sia quello di lei che lasciava che quello di lui che veniva lasciato. Capisco Demon, ha paura per se e per lei. Quindi mi chiedo perche non sta con lei? Se la vuole proteggere dal coso ... suo figlio per giunta, perche non sta con lei e la protegge? E' lunico modo per scoprire se è imperico... Demon sveglia, invece di rompere tutto corri da lei. Demon ha proprio bisogno di una spintina. sono troppo curiosa di sapere come contina... infatti proseguo con la lettura ... Amo troppo questo gioco delle recenzioni... hihihi al prossimo cap sam

30/04/13, ore 21:12

oh... come sei brava. Mi piace un sacco come primo capitolo... beh dovrei leggere la prima serie per capirci qualcosa e lo farò. Sai mi piace un sacco come scrivi brava. E eccomi qua a recensire il tuo primo cap per il gioco delle recenzioni, come promesso. Alla prossima sam

30/04/13, ore 15:30

Ciao tesorino mio!
Come sei tenera a citarmi ad inizio capitolo con quel dolce soprannome al quale sto cominciando ad affezionarmi... :3
Ma veniamo al capitolo:
Linda è sempre più confusa e questo sentimento viene rispecchiato nel paesaggio che la circonda; una natura rigogliosa che si spoglia in fretta del suo manto floreale come il corpo di Linda che sta abbandonando la vita.
Damon sembra sempre più combattuto sulla scelta da prendere; l'amore che prova per Linda gli darà la forza di condannarla ad un'esistenza da vampiro? E i piccoli? Sono certa che la tu positività giocherà un ruolo importante nell'epilogo di tutta questa faccenda, nel quale spero di non incappare in una morte improvvisa... I finali tragici sono riservati solo a me, lo sai ;)
Questo capitolo non è male, non capisco perchè non ti abbia convinta.
Un piccolo appunto:
In una frase del pov Damon hai scritto che la scelta del vampire non sarà facile o semplice... si tratta di due sinonimi che non credo tu possa comparare in questa situazione. Sono una lettrice un po' rompina, vero? A volte non sopporto neppure io stessa la mia assoluta precisione nei capitoli, che spesso mi capita addirittura di non rispettare... :)
Baci baci, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Dalla spargitrice di papaveri per sempre tua :*

30/04/13, ore 13:52

hEeei ciaaao bellissima.
Ok devo cominciare dicendoti che non ci ho capito molto in questo capitolo se devo dire la verità.
Per quanto riguarda il resto le tue descrizioni sono fantastiche,anzi tutto il tuo modo di scrivere é fantastico.
Non vedo l'ora che tu aggiorni cosi' riusciro' a comprendere meglio :)

Baci enormi Lovelyvampire

30/04/13, ore 12:31

Dio, dannazione porca vaccaaa! ma come fai a scrivere tutte queste emozioni, io non, non ce la faccio!
Ti prego continua, non dico subito, non dico domani ma..ho bisogno del continuo di questa storia.. xx

30/04/13, ore 00:13

E così la nostra Linda si sta trasformando. E mentre lei agonizza tra paesaggi da sogno ed altri da incubo Damon prende una decisione forte e definitiva. Ma non da solo perchè la paura è troppa. Per una volta ascolta quanto gli viene detto e accetta i pareri ed i consigli di qualuno.
Ma sopattutto, con grande gioia - penso - di tutti coloro che seguono questa storia, vediamo il bel vampiro fare il padre. Si, lo vediamo interrogarsi sul destino dei suoi bambini, su cosa  potrebbe succedere loro. Per la prima volta, ma speriamo non ultima, lo vediamo amare qualcuno che non è un partner.Qualcuno che ancora non può toccare, ma che già incide profondamente sulle sue azioni.
I suoi figli che lo hanno reso uomo.
Questo capito sarà anche corto, come asserisci tu, ma è talmente bello e carico di pathos che ne vale almeno due.
Un bacio

29/04/13, ore 23:23

Streghetta mia come cavolo fai a dire che questo capitolo fa schifo???
Un giorno di questi ti picchio, giuro.
Linda mi fa tanta pena.
Pensa a Damon, al fatto di averlo lasciato una responsabilità troppo grande da sopportare.
Ha paura x lei e i piccoli, e come se non bastasse arriva questo dolore atroce che le fa desiderare la morte
Povera piccola :(
Ma è Damon quello che mi ha distrutto.
Sa che è l'unica soluzione, eppure non riesce a concepite l'idea di dover trasformare la donna che ama e i suoi figli in vampiri. Per lui è un dolore troppo grande
Ma non puó fare altro, xke l'alternativa sarebbe perdere tt
E credimi ho pianto quando lui ha detto che Linda gli ha ridato la vita e lui,invece, le dovrà dare la morte.
In tutti i sensi
Straziante piccola
Tu mi uccidi.
L'abbraccio di Elena poi mi ha commossa.
A Damon ora serve una vera amica, qualcuno che gli faccia capire che non è colpa sua se le persone che amano stanno morendo
Mi hai lasciata senza fiato stellina
Bravissima
Stupenda
Mi hai fatta piangereeee
E lo sai che non devi ringraziarmi streghetta mia bella
Mille complimenti xke li meriti tt
Giuro
*_________*

29/04/13, ore 22:47

Ciao tesoro, sta sera sono arrivata per prima XD Sono un po' fusa quindi ti chiedo scusa in anticipo nel caso in cui la mia recensione dovesse risultare sintetica e sconnessa.
Non so perché il capitolo non ti convince ma ti posso assicurare che è scritto bene. Sei veramente migliorata tantissimo dalla prima storia che hai scritto, sei molto brava sulle descrizioni e sulla parte riflessiva. Finalmente sappiamo cosa deve fare Damon per salvare tutti da morte certa, e come al solito non sarà affatto piacevole per lui. In pratica devono morire tutti, povero amore mio che brutta responsabilità si trova addosso. Linda è in una specie di limbo da quanto mi sembra di capire e se non sbaglio alla fine Damon aveva già iniziato a scambiare sangue con lei, perchè lei parla di un ciclo senza fine di stanchezza e vitalità. Elena nella tua storia ha solitamente un ruolo molto marginale ma nel finale lasci intendere che abbia ancora una certa influenza su Damon, penso che sia comprensibile visto che in passato è stato innamorato di lei.
Aspetto il seguito per sapere meglio cosa è successo.
A presto
Baci baci
P.S: Ho iniziato a leggere la tua OS e sinceramente mi hai stupito era scritta veramente bene, solo non l'ho commentata perchè non amo molto le storie slash e non ho finito di leggerla, purtroppo io riesco a vedere il Dalarick solo come un meraviglioso rapporto di amicizia e basta. Scusa è una mia fissazione non ha nulla a che vedere con la tua storia naturalmente.

27/04/13, ore 12:12

Non ho recensito, ma si, lo avevo letto, DIO CHE IMBARAZZO.

SCUSAMI.

btw, mi dispiace davvero per il piccolo angelo, e per i due bambini dentro il suo pancino, e per Damon che..woah, dovrà dirle questo e credo che lei non la prenderà bene.

Dio, aspetto il capitolo successivo, quindi, ti prego non farmi aspettare molto.

xx Lottie.

ps. scusami ancora.

27/04/13, ore 11:25

Ciao tesoro!
Scusami tanto per questo madornale ritardo.. no mi funzionava internet e la connessione è tornata solo ieri sera!!!! Oh My God.. Davvero fra tutte le ipotesi possibili questa non mi sarebbe MAI venuta in mente!! Come sempre sei molto originale.. bravissimaa tesoro!!!!! Ti giuro, ho sentto la sofferenza, il dolore tremendo di Damon sulla mia pelle ed è solo merito tuo!!!!!!  Ogni capitoo è migliore del precedente e io non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!! Sbrigati ad aggiornare capito???? Baci baci
LadraDiAnime
P.s. ho visto che hai pubblicato una os sul Dalaric, corro a leggereeee!!!!!!