Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

08/04/13, ore 15:32

Buongiorno carissima ^^!!!!!! Come al solito capitolo bellissimo! Questa volta mi sono morta dalle risate! Cioè vedere Damon alle prese con la maternità e' un qualcosa di EPIC ahahahah xD!!! Poi dover combattere con un'elena in preda agli sbalzi d'umore e' esilarante xDD!!!!! Oh, finalmente abbiamo scoperto che sono 2 gemelli! Che cariniiiii *-*!!!!!! Al prossimo capitolo, baci <3

08/04/13, ore 14:33

Ciao tesoro!
Innanzitutto, grazie mille per aver citato me e il libro che ti ho consigliato, sei dolcissima! :3
Inutile dire che sono innamorata dei tuoi Pov Damon, vero? Nella loro semplicità riescono a rispecchiare perfettamente la psicologia di un personaggio che adoro. Hai ricreato con le tue parole la mentalità del vampiro "cattivo" riproponendo il suo sarcasmo ma anche la sua grande sensibilità. Linda mi pice molto, anche per il suo gusto in fatto di libri xD Hai giustamente pensato a renderla timorosa riguardo al parto, facendole esprimere attraverso lo sguardo tutto il suo terrore; sentimento più che normele in una sedicenne.
Inoltre ho apprezzato molto quelle sfumature di quotidianità con le quali hai tinto il pov Damon, rendendolo le scene descritte più naturali di quanto siano in realtà.
Continua così, sei bravissima!
Peace&Love my sweetie!
Giu

08/04/13, ore 12:51

Ciao tesoro!
I Pov di Damon mi fanno morire dal ridere, sono veramente tragicomici. Lo conosciamo come un tipo spavaldo, indifferente e sicuro di sé mentre tu lo descrivi mettendo a nudo tutti i suoi dubbi e le sue debolezze, non so se è una cosa voluta ma il tuo modo di interpretare il suo personaggio lo rende umano.
Linda è come tutte le ragazza, la scena dei vestiti mi ha fatto morire dal ridere, anche io lo faccio di continuo e sono sicurissima che il mio ragazzo la pensa esattamente come Damon ;-)))
Buona l'idea di informarsi anche in biblioteca, ma sinceramente non capisco perchè Linda si faccia prendere sempre così tanto dallo sconforto, ha la lacrimuccia facile la nostra protagonista, ma forse ci sono altre ragioni che spiegherai nel seguito.
Alla prossima
Un bacione

07/04/13, ore 22:42

No dico, ma hai pensato che a me la notte piaxerebbe tanto dormire? E invece no, sto qui a lambiccarmi quella strana massa gelatinosa e forse grigia che ho tra le ossa del cranio per provare ad immaginare il prossimo capitolo.
Eh già, perchè questo mi è paciuto trooooppo! Ho trovato molti passaggi decisamente comici: i ragionamenti di Damon sono buffissimi e straordinariamente comuni a molti futui padri, i suoi tentativi di rassicurazione sono teneramente catastrofici ed il suo percorso per arrivare alla soluzione finale, con tanto di illuminazione divina è assolutamente spassoso.
Linda, invece, ottiene tutto i mio appogio e la mia comprensione. Poverina, tra ormoni che fanno la hola e sogni in comune da brava dobbleganger quale è merita che il suo uomo triplichi le attenzioni e, come minimo, prevenga bisogni ed ansie spiegando tutto ciò che sa, che suppone e che spera.
Un bacione

PS: "All i need" mi piace tantissimo  e tempo fa l' ho saricata. Non la trovo banale e anche se per qualcuno lo fosse non lo sarebbe per me.
Qualinque cosa possa dare piacere non è mai nè scontata nè banale Non importa il numero di persone che la condivie

07/04/13, ore 22:10

Mhuahahah, tesoro come sta Pindaro? Il tuo amichetto mahauahah
Simpaticissimo il nonno, immagino la sua faccia...e la tua xD
Tesoro, un capitolo sensazionale e anche divertente.
Soprattutto con Damon che proprio non ne vuole sapere dell'astinenza.
per lui è una cosa inconcepibile mahuahaha
No sesso no party mahuahaha
Ma quella poveretta di Linda, con gli ormoni impazziti, non gli rende le cose facili.
Eh sì, adesso c'è il problema dei vestiti, del troppo grassa...
e quel poveretto non sa cosa dire, perchè comunque la fa le prende mhauahah
AMore, ma non devi ringraziarmi , è stato un piacere lo sai. E devo dire che tu l'hai saputa adattare e arricchire perfettamente.
Damon non ammetterebbe mai di essere il primo ad aver bisogno di imparare, quindi manda avanti Linda.
La simpatica , impicciona e rompiballe bibliotecaria, ovviamente, non si risparmia una generosa dose di capperi suoi.
Ahhhhh, che gentaliglia xD
Ma la parte comica, purtroppo, è giunta al termine troppo velocemente.
Non appena Linda inizia a star male, Damon perde le staffe e inveisce contro suo figlio.
So che è solo preoccupato, ma è anche giusto che Linda si incavoli come una iena.
Quello è il suo bambinoo...
Anzi, i SUOI bambini.
Il super udito di Damon ha captato ben due cuoricini *_________*
Evvivaaa.
Spero siano un maschio ed una femminuccia.
Ora, però, Damon tira le cuoia.
Poco ma sicuro.
A stento si è abituato ad averne uno, ma ora che sono due? Uno lo fa adottare a Stefane Elena?
Mhauahahah
Sai, io avevo capito che il bambino del sogno era Damon, ma mi chiedo xkè alla fine lo ha sognato anche Damon.
E queste sfumature diverse?
COsa significano?
Waaaaaaaaaa.
Ora aggiorna immediatamente, altrimenti ti mando Bonnie Bennett aa casa mahuahaha
Tesoro, un capitolo davvero bellissimo.
Mi è piaciuto davvero tanto e l'ho letto in meno di un minuto. L'ho divorato *_*
Grazie infinite per la splendida pubblicità.
Sei un tesoro coccoloso xD

07/04/13, ore 20:49

Grazie mille di nuovo per la dedica e la pubblicità! kgjhlsjd Sai che sei un amore, vero? ♥
Quindi il Damon stronzo non tornerà più? Credo che mi mancherà un casino. E beh, ma adesso lo aspettano grandi responsabilità, quindi direi che è la scelta più saggia. Sono troppo dolci insieme Linda e Damon e non vedo l'ora di scoprire chi c'è nel piccolo pancino della protagonista. E inoltre sono ancora più curiosa di scoprire quali saranno le prossime difficoltà perché in Dobbleganger Love c'era Klaus...ma adesso? immagino che sarà una cosa interna alla famiglia, dato il titolo (: Ma forse è meglio così, dai! Comunque adoro il personaggio di Bonnie nella tua f anfiction!
Scusa, non so davvero cosa scrivere perché il capitolo l'avevo letto l'altra sera e non provo lo stesso effetto provato invece da appena letto!
Un bacio grande, continua presto (:
Noemi ♥

07/04/13, ore 16:48

Ciaooooooooo. .
Wow bellissimo questo capitolo. Complimenti è stato davvero commovente vedere la scena tra Damon e Linda..
Brava..Brava..Brava
A presto
Defan64

07/04/13, ore 14:12

Ciao bella, ho letto la tua risposta alla mia recensione ma siccome ora te ne lascio un’altra mi sembrava illogico rispondere! Certo che sono felice se posti stasera, prometto di essere lì pronta per recensire! Ora passiamo a questo capitolo.. WAW, è davvero dolcissimo e anche le note in fondo erano dolcissime e tu sei dolcissima!! Ahahah è tutto dolcissimo. Damon ha davvero accettato questa gravidanza e Linda che gli dice che è uno stronzo è assolutamente troppo spassoso! Quella frase sui pannolini mi ha fatta morire dal ridere! Si credo proprio che tu abbia reso Damon IC alla massima potenza con quella affermazione! E’incredibile come tu riesca ad essere dolce e spiritosa allo stesso tempo, nei tuoi capitolo c’è tutto d è esattamente questo che la gente vuole, o almeno è quello che cerco io!  Ora me ne vado e ti lascio in pace. Baci baci

07/04/13, ore 13:29

Ciao bella, scusa ti avevo detto che avrei recensito ieri e invece non l’ho fatto! Scusami davvero ma sai mia madre mi ha praticamente costretta a fare i compiti e poi siamo andate fuori a cena quindi non ho proprio avuto tempo.. fa niente ora sono qui e adesso leggerò e commenterò anche il quarto capitolo perché sono troppo curiosa! All’inizio pensavo  davvero che Damon avrebbe lasciato la città dopo che ha sentito il discorso fra Bonnie e Damon, povero cucciolo ha frainteso!, e invece lei apre magicamente la porta proprio mentre lui se ne stava andando e lo ferma con quella frase dolcissima! I Pov Damon sono davvero fantastici e quel discorso con Stefan è stato semplicemente spettacolare! Sono certa che non mi pentirò mai di essermi iscritta al sito solo per la tua storia!! Corro a leggere il capitolo 4, non vedo l’ora di sapere cosa combineranno quei due! Già che ci sono ti chiedo se sai già quando aggiornerai la storia, perché io sono curiosissima! Baci baci

06/04/13, ore 14:51

Sono arrivata da scuola solo un’ora fa, ho mangiato e sono subito corsa a commentare il secondo capitolo della tua storia favolosa!Già che oggi è Sabato e io non ho molte cose da fare, praticamente nulla, credo che riuscirò a leggere e commentare i due capitoli che mi rimangono oltre a questo! Santo cielo questo capitolo è davvero fantastico! Il dolore che prova Linda, le scelte che ha fatto e la rabbia irrefrenabile di Damon, ho sentito tutto sulla mia pelle ed è solo grazie a te e al tuo talento straordinario! Visto che avevo ragione quando ho scritto che sei bravissima a descrivere la pioggia? Mi sembra ancora di sentire quella sensazione di freschezza sul viso! Povera Linda, abbandonata al suo testino sotto la pioggia! Fortuna che c’è Bonnie che la salva altrimenti si sarebbe presa una polmonite! Ho letto anche le noto in fondo e si hai ragione, anche io lo capisco Damon, almeno un po’. L’importante è che ora metta la testa a posto e si faccia perdonare per tutte le stronzate che ha detto! Bene, ora corro a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima!

05/04/13, ore 20:36

Secondo me merita davvero tanto!
Riesce a fare delle descrizioni davvero incredibili, specialmente per la pioggia. Riesci a sentire l'acqua scorrere sulla tua pelle e provi le stesse emozioni che provano i suoi personaggi.
E' scritta in un italiano corretto, anche se ci sono alcuni errori di battitura ma pochi e poi è normale.
Riesce ad essere dolce ed introspettiva, ma anche comica o drammatica.
E' migliorata moltissimo in pochi capitoli e non accenna a voler smettere di migliorare

05/04/13, ore 19:58

Ciao
Io non ho mai recensito la tua storia, anche perche mi sono iscritta solo oggi a questo sito! Ho sempre preferito leggere senza entrarne a fare parte, però ho letto tuuuuutta la tua storia e mi piace un sacco! Hai davvero un talento incredibile e proprio per questo ho deciso di iscrivermi, solo per recensire la tua storia! Lo so che tu hai già un sacco di recensioni e il mio commento non conta molto, ma spero ti faccia piacere lo stesso xD Purtroppo, per motivi di studio, non ho il tempo per recensire la prima storia, anche perché essendo conclusa non avrebbe molto senso! Però cercherò di commentare il prima possibile i primi 4 capitoli del segiuto!Ora devo andare a mangiare quindi baci e a presto!

05/04/13, ore 18:17

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
Allora sono felice che ti sia decisa ad aggiornare ;) Stavo per minacciarti di morte,prima di leggere che in qualche modo ti sei bloccata,allora in questo caso mi dispiace :)
Poi cosa devo dire eh?? non ti dirò le stesse cose,perchè alla fine sono quelle che penso e tu credo che ormai lo sai ;)
quindi ti dico solo di andare avanti così,ti ringrazio per le amozioni che fai provare,non solo a me e niente aggiorna presto.
Ah sì il capitolo è fantastico come al solito,quindi non dire più che non ti convincono o non ti piacciono perchè sono perfetti.
E niente,grazie ancora per la pubblicità che ripeto non è meritata.

Ps.Se non ti distubo vorrei qualche tuo consiglio per la mia storia,però sempre se hai tempo e voglia ;) altrimenti non c'è nessun problema.

04/04/13, ore 18:55

Se avessi deciso di non continuare la storia ti saresti guadagnata il mio odio ad aeternum. Io la adoro; per la tua versione di Damon, per Linda, per come è scritta e per le belle e piene emozioni che suscita.
Ma siccome posso capire che un momento di debolezza possa capitare a tutti ho deciso di non infierire e soprasseere al fatto che hai osato definire schifezze tutto il lavoro che hai svolto finora.
Non farlo mai più. E' ovvio che se ci sono persone che ti seguono, ciò che scrivi piace.
Io, persomalmente, aspetto sempre contenta e fiduciosa i tuoi aggiorameniti.
E per la cronaca questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perchè c' è dolcezza ,ma anche crstallina sincerità: solo tu potevi far dare dello stronzo a qalcuno con tanta veemente, poetica delicatezza. E si anche con amore.
Un bacio

04/04/13, ore 17:36

Eccomi, pronta a recensire mon amour! <3
Proprio quando la versione di latino sembrava non volermi dare pace ho trovato uno spicchio di tempo per commentae questo tuo favoloso capitolo...
Credo di sapere a chi ti sei riferita nella nota iniziale... xD Tranquilla, ho trovato questo capitolo molto più casto del previsto e davvero tanto zuccheroso; il genere di scena dolciosa che piace a me, in pratica ;)
Sei matta?! Mollare tutto?! Ma scherzi?! Arrendendosi non si raggiunge mai uno scopo... capisco, il blocco dello scrittore è un nemico silenzioso che come una sanguisuga (tenero animaletto che adori xD) si appiglia alle tue idee privandole momentaneamente di ogni originalità.. sai quante volte ho già avuto a che fare con questi buchi neri, che gli autori, quelli veri, conoscono così bene? Il segreto è aspettare; l'illuminazione ti piomberà addosso all'improvviso, stupendoti. Hai presente quando, nel bel mezzo di una lezione di letteratura, sgrano gli occhi, mi porto una mano alla tempia, ti chiedo spasmodicamente un foglietto e comincio a scrivervi sopra? Ecco quella è la dimostrazione pratica di un momento post blocco dello scrittore xD
Ma ora passiamo alla storia:
Innanzitutto la scelta della canzone è molto azzeccata, un ritmo lento che mi ha cullata durante la lettura di questo testo altrettanto dolce. Ho apprezzato molto il modo in cui sei riuscita a calarti negli animi di due personaggi così differenti, analizzandone attentamente le sfaccettature come solo una persona sensibile come te riuscirebbe a fare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la continuazione della tua OS, che spero di ricevere presto.
Ti ringrazio per avermi citata ANCHE nella pubblicità ;)
Un abbraccio grande grande

P.s: ti sembrerà incredibile ma, dopo un lungo peregrinare, ho trovato la canzone adatta al prossimo capitolo. Uno dei componimenti più struggenti di John che inizialmente non avevo preso in considerazione. Poi il motivetto della canzone mi è balzato in testa e sono rimasta folgorata... è LEI! xD