Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

15/04/13, ore 17:01

L'inizio è davvero molto bello, sei davvero bravissima a descrivere le circostanze, il tempo, il luogo e l'emozione della protagonista. Sembra di essere al posto di Linda. Beh, allora alla fine sono due gemelli? Aww, che dolci! E Damon che si emoziona è davvero stupendo, credevo che non sarebbe mai successo! Poi hai trovato davvero una spiegazione molto bella per il fatto dei gemelli e le due prove per sopravvivere, io non ci avrei mai pensato!
Quando hai scritto "Fallo smettere, fallo smettere" mi è venuta in mente Elena in The Vampire Diaries, la puntata in cui brucia la casa e mi sono un po' commossa :') Beh, quindi nel prossimo capitolo aspetto davvero delle spiegazioni...arrriveranno mai? Ahahah!
Continua presto,
un bacio,
Noemi c:

15/04/13, ore 16:20

Ciao cara ^^!!! Capitolo bellissimo cmq al solito! Mamma mia però povera Linda! Tutte a lei capitano. Adesso sto troppo in ansia per questa storia che se nn troveranno una soluzione entro 3 giorni lei nn si risveglierà o.O! Oddio nooo!!!!!! Io conto su Damon... Sai nn mi sono mai fidata molto di Bonnie AHAHAHAHAHAH xDD! A proposito di Damon. Come al solito e' sempre più dolceee. E' come se fosse finalmente diventato consapevole di quello che è' il suo destino. Adesso accetta l'idea di questa famiglia e sono sicura che farà di tutto per proteggerli *-*! Favoloso xD! Al prossimo capitolo, e nn preoccuparti nn hai fatto nessun ritardo ;D!!

15/04/13, ore 12:53

Ciao tesoro,
Eccomi di nuovo qui a recensire il capitolo. Allora Linda è in piena crisi ormonale piange per qualsiasi cosa e il povero Damon non sa più come prenderla, già sapere che sta per diventare padre non è una cosa facile da superare ma se a questo si aggiungono anche i "deliri" di una ragazza con gli ormoni sottosopra il tutto diventa ancora più difficile XD povero amore mio. Come ci avevi anticipato i bimbi sono due e a quanto pare hanno uno stretto legame con Damon e Linda, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto lo stupore e la gioia di Damon, ma non ho capito perchè lei non era altrettanto contenta, infondo prima voleva che lui accettasse la situazione e ora che lo sta facendo non è felice nemmeno, però ha sempre sedici anni quindi credo sia normale. Secondo me Linda ha bisogno del sangue di Damon per superare la crisi, proprio come avveniva quando le sue ali premevano per uscire fuori, ma staremo a vedere nei prossimi capitoli.
Alla prossima
Baci baci

15/04/13, ore 09:46

Ma ciao tesoro!
Ti ringrazio della pubblicità, sei un amore! ;)
Probabilmente dopo questa recensione mi manderai al diavolo, inveirai contro di me e i miei consigli ma mi sento di dartene qualcuno... mi perdoni? :)
Ci sono parecchie cose in questo capitolo che non mi quadrano? Perchè uno dei due bambini dovrebbe essere il simbolo dell'amore mentre l'altro no? Entrambi dovrebbero rappresentare l'amore con cui sono stati concepiti. Questo rivolto della storia mi ha un po' incasinato le idee xD
Non ho capito quale luogo sia quello menzionato all'inizio della storia, ma sono certa che chiarirai in seguito.
Il flashback mi è piaciuto molto, le tue parole incantano sempre il lettore con la semplicità e passione con cui vengono scritte. Brava, cucciola!
Ti raccomando però di fare attenzione ai termini, certi non risultano adatti al contesto; ad esempio, nella scena tenerosa e super coccolosa in cui Linda appoggia il capo al petto di Damon hai descritto il suo gesto come "imbarazzato". Io non mi sentirei imbarazzata ad abbracciare l'uomo della mia vita in un momento simile, così difficile per me, in cui lui è il mio unico sostegno. I miei sono suggerimenti mooolto modesti che sei libera di seguire come no, ovviamente ;)
Il flashback mi ha incuriosita; povera Linda, non ha mai un attimo di pace?! xD
Non vedo l'ora di scoprire il motivo del suo malessere.
Un ultimo appunto poi smetto di romperti, promesso xD
Attenta a non sommare troppi eventi inspiegabili che dovrai chiarire al lettore; potrebbero risultare troppi e rischi di non riuscire a gestirli, lasciandoli avvolti nel mistero. Con Lyron mi è successo; era tutto così intricato che non capivo neppure io la trama, pensa un po' xD Per questo ho intenzione di riprendere in mano il manoscritto e alleggerire un po' la trama.
Spero di non averti annoiata, aspetto presto il prossimo capitolo!
Baci
Giu

15/04/13, ore 08:06

E poi ti dici: Come si fa a non recensire se questa meravigliosa ragazza ha persino messo tra le 'pubblicità' LA MIA STORIA?
Ti, ti ringrazio molto, veramente..non saprei nemmeno cosa dire..sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
Chiedero anche alle mie lettrici di passare nella tua storia! Perchè te lo meriti! Ora la sposto anche nei preferiti.
(è buffo perchè pensandoci ora anche la mia storia sta entrando nel mondo di Mystic Falls con tutti, Elena, Stefan, Damon, Tyler, Caroline, Niklaus ma per gli amici Klaus (haha) etc. quindi cambio la trama della mia prima storia, e poi inizierò con un'altra, così cambio alcune impostazioni...)

PASSANDO AL CAPITOLO. brava davvero, perchè a me non piacciono quelle storie che sono troppo mielose, in effetti che guardi la mia, non lo è per niente, perchè Charlotte continua a picchiarsi haha, in tutti i casi, è davvero stupendo, elaborato bene, mi piace il fatto del link con la musica, e tutte le emozioni che riesci a descrivere, WOW!
Ti prego, non voglio metterti sotto pressione, solo che, se non fai come altre che ci mettono anche tre settimane per pubblicare il capitolo successivo, sarebbe meglio!

xx Lottie

14/04/13, ore 23:56

Ma ciaooooo!! Come vedi sono riuscita a recensire subito!! Alloora partiamo dalla parte in corsivo cioè il flashback..mh me mooooolto curiosa!! Mi piace come lo hai descritto!! Poi il resto del capitolo..oddio che amorii <3 sono contenta ma anche preoccupata D: che è successo a Linda? Bravissima comunque :) un bacio!!

14/04/13, ore 23:25

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gemelli <3 <3 <3 <3 Grande! Grande! Oh come sono feliceeee <3 <3 Gemelliiiii

14/04/13, ore 23:16

Posso solo dire una cosa...Bello, romantico, commovente e stupendo, sono un turbine di emozioni sti due, ora vado a leggere il prorrismo
Un bacio
_Bubble_

14/04/13, ore 22:42

0_______________________________________________________0
Sono stramazzata al suolo, che qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiii.
Ma perchè diavolo questi due poveracci non possono vivere una storia d'amore felice e tranquilla?
Perchè devono sempre soffrire?
ma insomma, abbiamo finalmente scoperto che sono un maschietto e una femminuccia.
Damon si è finalmente messo l'anima in pace ed è addirittura al settimo cielo per questo ruolo di padre...
e poi tutto crolla?
Amore stai diventando molto sadica xD
Brava, perchè così la storia non scade mai nel noioso.
Immagino che il maschietto, simboloo della disperazione ( e si, gli uomini sono sempre una disperazione), è molto legato a Linda, mentre la bimba è innamorata del suo papà ( buon gustai xD) ed è anche gelosa di lui.
Oh mamma che tenerezza *_*
La scena tra Damon e Linda è stata davvero dolcissima.
Lui ha promesso di non abbandonarli mai, di amarli sempre e comunque ed ora che sa che cresceranno sani e forti non ha più timori.
Peccato che il peggio debba ancora arrivare.
Ma cosa succede a Linda?
Sono i piccoli a farle questo?
Forse xke sono per metà vampiri?
Quindi Bonnie l'ha spedita in quel bellissimo luogo per impedirle di soffrire, ma adesso devono affrettarsi a trovare una cura, altrimenti non si sveglierà mai più.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Oddio ho paura.
Non la mia linda :(
Assomiglia un pò alla fiaba della Bella Addormentata e ti dirò...mi piace assai assai :)
Cucciola sempre originalissima , complimenti.
Mi hai fatta invecchiare di dieci anni per la tensione, ma va bene.
Brava brava brava
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti adoro, tesoro

13/04/13, ore 17:40

< Ferma un secondo, mi stai dicendo che non solo dall’ottavo mese dovremo rinunciare ai fuochi d’artificio, ma che dopo il parto dovremo aspettare altri quaranta giorni? >
Aspetta sarò io che ho una mente pervertita (non che malata) o questa frase intende che non potranno,insomma fare "sesso" per molto tempo XD Ti prego spiegami,ho bisogno di aiutooo.

Poi,ho trovato questo capitolo moolto divertente,ma devo ammettere che non mi è piaciuto come gli altri,perchè non l'ho trovato forse troppo descrittivo o altro,ma credo che in qualche modo manchi il "tuo tocco" come se avessi dimenticato qualcosa,non so se mi spiego.
Ma per il resto come al solito mi piace.
niente aspetto il continuo e spero di non averti fatta arrabbiare o irritare con questa recensione :D

Baci LovelyVampire.

12/04/13, ore 16:32

Aww, allora sono pronta a scrivere una luuunga recensione.
Sono stata zitta per questi tre giorni in cui ho letto sia la prima stagione (?) di questa fanfiction, per poi passare alla seconda, cioè questa e leggere tutti e cinque i capitoli in meno di mezz'ora, MA, ora voglio parlare e dirti di quanto cazzo mi hai fatto sognare in questi giorni.
Mi sono immaginata tutti, mi sono immaginata tutte le scene che hai raccontato, nei minimi dettagli, ho letto ogni singola parola che hai scritto, pensando che..bhe pensando che io fossi Linda. Adoro il suo personaggio e adoro il Damon dolce, e tenero.
Adoro tutto di questa fanfiction, e a dirti la verità l'ho beccata per caso, perchè anche io ne ho una, e dato che sono entrata nella parte 'vampiri' volevo leggere un paio di fanfiction su di essi, e la tua su 457094285603750 mi ha colpito di più, e fidati quando dico che non mi sono sbagliata!
Hai una fantasia e una modalità di scrivere impressionanti!
Aspetto il sesto capitolo con ansia.
Ah e l'idea delle canzoni? Spettacolare.

xx Lottie.

ps. se dai anche più parole a Elena o Tyler o Caroline o che ne so, Elena o Jeremy, bhe, non sarebbe male! :) xx

12/04/13, ore 00:51

Ehi eccomi!!! Scusami il ritardo ma sai perché non riesco a recensire subito..e tranquilla non mi dimenticherò mai di recensire la tua storia! :) Ok dunque: capitolo anche questo bellissimo, mi è piaciuto vedere come si preparano, so o divertenti ma anche dolcissimi *_* Quindi sono due gemelli?? *______* Bravissima un bacio ;)

08/04/13, ore 22:17

Ciaooooooooooo...
Wow che bello questo capitolo e che dolce che è stato damon alla fine del capitolo. .
Scusami se sono di poche parole ma sto guardando Arrow *-*
Scusami ancora ma come ben sai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .
Un bacio
Defan64

08/04/13, ore 18:24

Eccomi qui al quinto capitolo! E beh, non mi sarei mai aspettata di leggerlo così aniticipatamente!
Complimenti, almeno questa volta non hai offeso il tuo povero capitolo! Ahahah! Linda è un po' esagerata e mi fa morire dal ridere! Ahahah! Adesso inizia anche lei con le sue crisi da donna incinta! E Damon è davvero cambiato, è diventato dolcissimo e premuroso, non lo riconosco per niente (:
L'idea di andare in biblioteca per informrarsi è stata carina, ma ancora di più la vecchietta decrepita sconvolta! Ahahah!
Mi auguro che insieme sappiano affrotnare questa responsabilità (:
Comunque alla fine hai scelto i gemelli/ le gemelle! Aww, non vedo l'ora di leggere il sesto, lo aspetto con ansia!

Comunque ho pubblicato la mia nuova fanfiction, 'Midnight Sun'. Uh, non sei costretta a recensirla, anche perché non è proprio il tuo genere, te l'ho scritto perché ieri ne parlavamo (:

Bravissima tesoro, un grande bacio,
Noemi ♥

08/04/13, ore 18:11

Ehi ciao tesoro! Scusa se oggi non c’ero a scuola, la sveglia non ha suonato e io non avevo voglia di alzarmi!!!!! Allora, questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, stava per venirmi una paralisi facciale e tutto per colpa tua! Poi però nella scena finale stavo per piangere!!!! Ti prego devi assolutamente dirmi che cosa sono queste sfumature diverse perché io non ci ho capito niente!!!!! So solo che tra un po’ a Damon verrà un infarto, non bastava già un piccolo vampirello, nooo, ora sono diventati due!!!!!!. Però ammetto che l’idea mi piace ma non ho capito una cosa: alla fine chi ha sognato chi??? E’ stato Damon a sognare se stesso o Linda a sognare il bambino??? Fammi sapere e aggiorna presto. Ci sentiamo domani. Baci baci
LadraDiAnime