Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

16/05/13, ore 19:06

Ciao bellissima!
Perdonami se recensisco così in ritardo ma mi credi se ti dico che ho finito solo ora di fare poesia?! Sono distrutta...
Cmq veniamo a te!
Il tuo capitolo è stato emozionante, ricco dei sentimenti di Damon, che si distolgono dal personaggio rude e sagace, per mostrare al lettore il cuore di quel vampiro non così oscuro.
Ho amato la descrizione della città in cui Damon viene catapultato al momento della temporanea morte; mi sa che la lettura delle Cronache del Mondo Emerso abbia influenzato questa tua descrizione ricca di una crudele bellezza.
In effetti il nome di Avaler è più minaccioso su carta che a parole... ;)
Perdonami per la recensione obrobriosa e grazie per avermi ctata nella nota dell'autrice.
Ti adoro, cercherò di pubblicare questa sera, i'll promise!
Baci!
La tua SdP!

16/05/13, ore 18:20

Ciao, sono felice di rileggerti.
Bellissimo il momento in cui Damon riflette sulla necessità di essere lasciato in pace con la sua sofferenza, ma non lo esprime apertamente perchè, nonstante tutto, ha bisogno dell'incoraggiamento delle persone a cui vuole bene e lo sa.
A questo proposito ho apprezzato molto la percezione della differenza tra l'abbraccio di Elena (che nella tua storia mi risulta quasi sopportabile) e quello di Stefan. E' ovvio che quest'ultimo sia stato sentito in modo più intenso nonostante la minor durata. Chi meglio del fratello può arrivare al cuore di Damon e dargli sostegno oltrepassando le ben note barriere di autodifesa e sofferenza?
Ho amato molto anche il passaggio in cui il moro si preoccupa e teme di condannare i suoi amori ad un destino ingiusto. Considerazioni sagge e molto mature,  da compagno e padre, che, mi aguro, verranno smentite quando si renderà conto di avere scelto la vita per tutti loro. Etrena e felice perchè ricca d'amore.
Bellissima anche l'immagine di terra di confine tra un presunto al di là e questo lato, dove lui deve in qualche modo recarsi per poter riportare indietro Linda.
E questo Avaler cosa vuole'? Non ci si mettesse anche lui. I nostri ragazzi hanno già abbastanza stress da gestire!
Inutile dire che ho adorato questo capitolo, perchè tanto è quello che succede tutte le volte. Solo che questa volta ero pure in astinenza...
Un bacio ed un grazie per questi momenti di svago fantasy.

16/05/13, ore 13:02

Bellissimo!!! Mi piace tanto la piega che la storia sta prendendo, e continua così con la vena fantasy perché è mitica!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi diavolo è questo cattivo nuovo!!! Ma non ho capito bene una cosa, Damon praticamente ha fatto una trasfusione di sangue? E il pugnale con cui doveva uccidere entrambi? Dammi qualche spiegazione ti prego!! Aspetto, baci RadinA

16/05/13, ore 12:17

#suchagoodthing DIO IN OGNI CAPITOLO UNA PARTE DEL MIO CUORE SE NE VA. CHISSA MAGARI DIVENTO UN VAMPIRO HAHA NO DAI A PARTE GLI SCHERZI, È STUPENDO QUESTO CAPITOLO, CONTINUA COSÌ!

xx

15/05/13, ore 23:18

Ciao tesorino,
bel capitolo anche questo, molto sofferto e introspettivo. Povero Damon è veramente distrutto posso solo immaginare come debba sentirsi con tutte quelle responsabilità assurde sulle spalle. Ma lui è il più concreto fra tutti e come sempre riesce a fare ciò che va fatto. Ho apprezzato moltissimo il momento tra fratelli,io li adoro insieme e questi piccoli attimi di dolcezza tra di loro mi scaldano sempre il cuore. Infine mi è piaciuta moltissimo la descrizione della dimensione in cui si trova intrappolata Linda e sono curiosissima di sapere chi sarà questo nuovo cattivo e cosa ha partorito la tua testolina.
Scusa la recensione breve e concisa ma stasera sono un po' stanca!
A presto
baci baci

15/05/13, ore 23:01

Chi cavolo è questo maledetto di AValer????
No, ascolta, chiariamo bene una cosa Ciccina...tu non puoi farmi sti scherzi.
Sti poveretti stanno vivendo un infenro continuo...ma li lasci in pace a godersi sta gravidanza?
* espressione minacciosa da toro infuriato*
Ok, ora mi calmo e torno ad avere gli occhi a cuoricino *_________*
Amore i tuoi ringraziamenti e la tua stupenda pubblicità mi fanno sempre sciogliere. Sei sempre così dolce e coccolosa con me *_____*
Avevi detto che il capitolo faceva schifo?
Ti sei ubriacata per caso?
Secondo me sì.
Cattiva ragazza, non si fa!!!
Damon è sempre più combattuto, ma alla fine si decide anche perchè sa che non ha altra soluzione.
Amore il momento dello scambio di sangue è stato semplicemente meraviglioso e anche molto sensuale.
Persino Damon ricorda QUEI momenti, in qui Linda gli offriva il suo sangue *_______*
Ma il mio cuore defan ha fatto le triple capriole.
Stefan è andato a salutare il fratello, anche se Damon come al solito le aveva girate e lo ha mandato a quel paese.
Ma non può mentire a se stesso. Avere il conforto di Stefan per lui ha significato tanto.
Scena magnificosa ciccina *____________*
Oddio...ma lo scenario in cui Damon si è risvegliato è raccapricciante.
Tutte quelle donne bruciate e deturpate...quei cadaveri, quelle macerie...
e Linda terrorizzata in fuga da Avaler...
CHE COSA STA SUCCEDENDOOOOOOOOOOOOOOOOO?
Fermi tutti!!
Chi è sto scemo che osa minacciare Linda e i miei gemellini?
Tesoro sei stata bravissima con le descrizioni dei sentimenti di Damon.
Lo hai reso combattuto, innamorato, ma anche forte...tutto ciò che un uomo innamorato dovrebbe essere.
E la tua vena fantasy la adoro...quindi datti da fareee
Amore, brava brava brava.
ora voglio l'altro immediatamente o verrò da te personalmente e ti faccio conoscere il mostro che vive nel mio armadio mahauahaha
Ancora complimenti Ciccina mia bella coccolosa
e grazie per la stupenda pubblicità.
Ti voglio bene

15/05/13, ore 21:58

ciaooooooooooooooooooooo...
wowo davvero molto emozionante questo capitolo.. ho adorato sopratutto la parte dell'abbraccio tra i due fratelli...
spero che Damon riesca a ritornare nel modo reale...
Alla prossima
Defan64

15/05/13, ore 10:49

Ciao!!! Scusa per il colossale ritardo, ma credo che ormai ti sia abituata. Comunque sei fantastica, ti dico solo che ho letto tutti i capitoli che mi mancavano fino all'una! Sei migliorata tantissimo e la storia mi ha completamente presa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! L'idea dei gemelli attribuiti ai simboli mi piace moltissimo, continua così!!! A presto, RadinA

09/05/13, ore 17:35

Ciao bella mi dispiace tantissimo di essere ancora una volta in ritardo ma come ti ho già detto in pvt non ho proprio tempo con tutte le cose che ho da fare, specialmente per lo studio.. ma ora sono qui e ancora una volta voglio ricordarti quanto tu sia fantastica!!!!! È vero, questo capitolo è un po’ corto e non ho molte cose da dirti, ma per me vale tanto quanto li altri se non di più!!! Sono super curiosa di scoprire cosa succederà a Linda e a Damon adesso, perché anche se non lo hai scritto esplicitamente è ovvio che nella scienza iniziale lo scambio di sangue è già iniziato… ù.ù lo voglio fare pure io uno scambio di sangue con Damon!!! ( E non solo quello!!! ) Ahhhh beata Linda.. beh non è che se la sia passata poi così bene però ha Damon, lui a proteggerà sempre!!
Ora ti lascio
Kiss Kiss
Niko

07/05/13, ore 13:43

Ed eccomi quaaa la ritardataria cronica per eccellenza >.<
Lo so mi dispiace non aver letto ne recensito subito ma è periodo di esami e quindi si studia tanto -.-
Beh passiamo al capitolo ora! E come sempre è ben fatto, Damon è dolcissimo anche se ho paura di quello che potrebbe succedere T.T
Bellissima anche la descrizione del luogo dove si trova ora Linda, quella specie di limbo, mi piace, bravissima!
ah e per Facebook ti lascio il contatto in pvt!
Bacini <3

06/05/13, ore 19:24

Mi sono resa conto solo ora che hai pubblicato l'ottavo! Dio, m isento così stupida! Perdonami, ti pregooo ç.ç
Comunque questo capitolo è fantastico, parola per parola. La cosa che mi ha colpito di più è stata la descrizione delle sensazioni di Linda...hai usato le parole giuste, in modo da trasmettere quel senso di vuoto e di smarrimeno necessari a vivere le emozioni del personaggio. Ho un'angoscia nel corpo che non hai idea. Diciamo che riguardo al tuo ritardo nel pubblicare il capitolo, beh...ne è velsa la pena. Comunque la storia è interessante ma mi credi se ti dico che anche se la trama facesse schifo seguirei ugualmente questa fanfiction per le tue meravigliose descrizioni? Di solito sono proprio qulle che metti ad inizio capitolo a colpirti nel cuore...invece alla fine ti fermi sempre sul più bello!
Aggiorna presto, la prossima volta spero di essere più puntuale (:
Un bacio,
Noemi ♥

03/05/13, ore 16:28

Eccomi... Questa volta sono io in ritardo con la recensione xD!!!!! Capitolo bellissimo comunque!! Oddio 24 ore di scambio di sangue? Wow si prospetta una lunga giornata per entrambi xD! Certo che Damon mi fa una pena! Poveraccio dover essere lui ad uccidere quella che lui definisce "la sua ragione di vita".. Nn lo invidio proprio >.

03/05/13, ore 01:11

oh... cavolo 24 ore di scambio sangue... che sadica che si ... e poi si devono anche uccidere incontemporanea... e credevo di essere sadica io.... troppo bello questo cap... a quando il prossimo... perche non ce un altro... non puoi ... ci avevo trovato gusto a leggere... ahaha alla prossima tesoro e brava sono troppo curiosa di sapere come va a finire... un bacio sam

03/05/13, ore 01:04

oh... o mio dio... povero Demon che scelte dure gli metti davanti... E si demon come fa a diventare un angelo? LUI E' gia un angelo!!! un angelo bellissimo!!! e ora ? Aiutodevo sapre meno male che il capitolo 8 è gia uscito HIHi cosi corro a leggerlo... complimenti davvero... mi paice troppo la tua storia che continuero a recensire anche dopo la fine del gioco sai... quindi mettiti d'impegno che devo sapere tutto hihihi a dopo sam

03/05/13, ore 00:56

oh... che succede perche sta male???? Come dormire per tre giorni??? sono preuccupata!!! HEI non far morire lidia è... o smetto di leggere... e che se frega del goco.... mi sto appassionando quindi fai la brava... complimenti tesoro... mi piace un sacco questa storia, voglio ancora e ancora... Come è bello Demon .... quando tocca un po a me... ahaha alla prossima tesoro ... sam