Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

04/04/13, ore 01:47

Tesoroorooo.
Scusami se recensisco solo ora, ma oggi era il compleanno di mia mamma e sono tornata solo adesso.
Allora, prima di commentare, ti avviso che se decidi di abbandonare tutto, vengo personalmente li e ti picchio. Intesi? Mhuahahaha
Tesoro non farlo. I brutti periodi ci sono per tutti, ma questa storia deve assolutamente continuare, chi come te ha talento non può arrendersi ;)
Per un attimo ho avuto paura che Damon commettesse un'altra cazzata...ed invece? Non vuole cambiare pannolini? Mhauahahaha
Sì, questo è decisamente lui.
È molto più facile fare lo sbruffone che chiedere mi dispiace x uno come lui.
Anche se, alla fine, a causa degli ormoni instabili della sua donna, è costretto a farle una bella dichiarazione x calmarla.
Damon ci mette un po a metabolizzare, ma alla fine realizza di volere questo bambino.
Lo vuole xke è una parte di lui e della donna che ama, si preoccupa della visita e che tutto vada bene
*____*
che teneroooo.
Bonnie è stata brava, lo ammetto.
Si ê tolta dalle scatole per permettere a quei due di far pace a modo loro *___*
e che bella pace mhauhaha
Bellissima e romanticissima la scena della pioggia, loro due che si baciano e si dichiarano.
Ma la parte che ho letteralmente amato è stata quella in cui Linda capisce che non solo lei ha bisogno, sente e ama Damon, ma anche il suo piccolo pargoletto.
È ancora un fagiolino, ma ama il padre con tutto se stesso.
*_______*
un capitolo che mi ha scaldato il cuore tesoruccio.
Bravaaaaaaaaaa.
Quanto sei stata coccolosa *___*
si, sono proprio su di giri ;)
Un capitolo favolosoooo.
Tutto era perfetto.
Me lo sono gustata alla stragrande.
Complimenti amore.
Un bacione e grazie infinitamente x la splendida pubblicità.
Sei sempre troppo gentile

03/04/13, ore 23:39

Ciao cara <3!!!!!! Volevo cominciare dicendoti che sono davvero felice che tu alla fine abbia deciso di continuare. Mentre leggevo che avevi pensato di lasciare, mi dtava prendendo un colpo O.O!!! Lo sai che da sabato nn ho fatto altro che controllare costantemente se avessi aggiornato? Te lo dico per farti capire quanto mi piaccia la tua storia xD!!!! Per quanto riguarda il capitolo.. Che dire.. È' FAVOLOSO! Davvero bello *-*!!!! Damon quando vuole e' davvero dolce! Nn vedo l'ora di vedere come gestiranno la situazione adesso. Certo e' strano immaginarsi Damon come "futuro" padre che vive i mesi della gravidanza con la sua ragazza.. Ahahah secondo me ce ne saranno delle belle xDD!!' Alla prossima.. Baci ^^

03/04/13, ore 23:32

Ciaoooo amore!
Per prima cosa voglio dirti grazie per avermi fatto un pò di pubblicità, è un onore e soprattutto mi sono commossa. Per cui, grazie infinite.
Passiamo ora al capitolo. Molto intenso devo dire, e veramente molto bello. L'ho letto tutto d'un fiato e l'ho trovato stupendo. Ogni parola era messa al posto giusto nel momento giusto. Insomma, un capitolo magico.
Non ho trovato errori di nessun tipo, per cui è perfetto anche nel capo dell'italiano.
Adesso vado che devo dormire. Domani ho una verifica importantissima.
Bacioni e buonanotte.
Laura

03/04/13, ore 21:51

Ciao Tesoro,
questa volta sono io ad essere la prima a recensire il tuo nuovo capitolo ;-)))
Devo dire che ultimamente sei migliorata veramente tanto, il Pov di Linda è scritto molto bene, è dolce ed introspettivo e devo farti i miei complimenti per la capacità che hai di descrivere la pioggia, quando leggo le tue parole ho quasi la sensazione di sentire l'acqua sulla pelle. Finalmente i nostri due piccioncini si sono riappacificati e non hanno nemmeno perso tempo a tornare a casa, si sono divertiti da Bonnie, che giustamente è andata a farsi una bella passeggiata sotto la pioggia XD
Il pov di Damon era veramente comico, ho riso per tutto il tempo pensando a lui che si faceva una marea di pippe mentali sulla sua incapacita' di capire le donne, conoscendo il Damon donnaiolo, leggere questa nuova versione di lui dolce e insicura e' veramente esilarante XD.
Detto questo spero che non avrai ulteriori crisi, arrivata a questo punto sarebbe veramente un peccato considerando anche che stai migliorando moltissimo, ma posso capire che attimi di sconforto possano venire a tutti!!
Grazie per aver consigliato nuovamente la mia storia, sei veramente gentilissima
Un bacione
A prestissimo

03/04/13, ore 00:21

Ciaoooo ed eccomi qui anche io!!! Prima di tutto scusa il ritardo e tranquilla quando mi scrivi in posta, non disturbi :3 solo che sono molto impegnata ma quando ho un attimo di respiro mi metto in pari con le storie compresa la tua! Dunqueeee allora capitolo stupendo! Adoro il flashback di Damon con la mamma(io amo i flashback in generale anche in TVD xD ) Poiiii scena Defan *_* sublime..io li amo quei due a prescindere da Delena o Stelena amo prima di tutto il loro rapporto <3 E mi piace anche il rapporto tra Linda e Bonnie!! La scena finale dolcissima c.c Bravissima!! Ah per il bimbo uhm non so mi piacerebbe un maschietto :3 E grazie per la pubblicità! <3 A presto!!

29/03/13, ore 10:20

Ciao cara!!! Scusa per l'enorme ritardo nella recensione xDD!!!! Allora inizierei dicendo che il capitolo invece è' molto belloooo! Perché dici che nn ti piace? Partendo dal fatto che aspettavo con ansia di sapere come sarebbero andate le cose, devo dire che hai spiegato benissimo sia quello che provava Damon che Linda!!!!!Lui poveretto era emotivamente distrutto! Mi ha fatto una penaa :(! Ho apprezzato moltissimo Stefan! E' riuscito a scuoterlo e fargli prendere in mano la situazione! Nn era proprio da Damon stare in un angolo a deprimersi! Insomma è' Damon xD!! Ti confesso che leggendo la parte in cui sembrava che lui avesse deciso di andarsene, stavo per crollare. Pensavo "ecco adesso come faranno?" E invece pare (almeno xD) che le cose si stiano aggiustando xD! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^^!! Ah riguardo il sondaggio volevo dirti che per me sarebbe bellissimo se fossero 2 gemelli ( un maschio e una femmina xD)!!!!! Baci

28/03/13, ore 16:21

Prima di tutto non posso ridire quanto tu sia fantastica a scrivere,e soprattutto quanto tu sia migliorata.
Poi vorrei dirti ma che cavolate dici??? Come "ti permetti" di dire che questo capitolo è uscito male??? Lo trovo semplicemente splendido e penso che se tu avessi fatto andare via Damon mi sarei così arrabbiata con te.
Secondo è il fatto che tu riesca a far capire i loro sentimenti,ti giuro io mi emoziono un casino mentre leggo soprattutto le ultime cose che stai scrivendo perchè le stai scrivendo benissimo (non solo di questa storia ma anche della prima parte) e mi stava venendo da piangere nell'ultimo Pov di Damon,perchè ho ascoltato anche la canzone e non lo so mi sono emozionata.
Poi io sarei d'accordo per il gruppo,no problem ;)
E non perchè sono femmina ma ti consiglierei una bella femminuccia; Ti posso dire anche il perchè,perchè potresti dire che assomiglia taaaanto a Linda e che questo ha anche un bellissimo effetto su Damon che farebbe qualsiasi cosa per lei e perchè così dopo lei e la madre sarebbero le due donne di Damon <3 che la trovo una cosa molto carina.
Poi ovviamente sta a te la scelta. <3
Comunque grazie un casino per la pubblicità che potevi anche non fare,perchè non vado così fiera di quella storia. Ma ti ringrazio ancora.
Scusa il mio modo di comunicare che è pessimo ma non so esprimermi ne verbalmente ne nella lingua scritta.

EEEEE dopo aaverti scritto un poema ti saluto e aspetto il contino nè ;)

Baaacioooooooooooni Lovelyvampire <3

25/03/13, ore 18:29

Ma tu sei la dolcezza in persona! Non so davvero come ringraziarti, se un amoreeee ♥
Okey, i ringraziamenti e le smancerie le rimando a più tardi, adesso parliamo del capitolo...
Sta a vedere che se dici un'altra volta che i tuoi capitoli fanno schifo te li smetto di recensire! Sei una bugiarda, sono sempre tutti bellissimi!
E' vero, ci sono un po' di errori di grammatica (mi ricordo solo di famigliare al posto di 'familiare' e di un 'gli' al posto di un 'li', non li sono stati a contare lol) ma non per questo è da buttare nel cestino! Mi piace come si sta evolvendo la situazione, anche perché a tratti esce il vero Damon e ad altri quello dolce! Ahahah! Comunque alla fine è riuscito ad accettare il/la/i bambino/a/i, e non avrei mai detto che ce l'avrebbe fatta grazie all'aiuto di Stefan!
Okey, fammi dire la mia riguardo al nascituro...secondo me potrebbe essere un maschietto nel quale Damon si potrà riconoscere e dal quale nascerà un amore speciale nei suoi confonti, quello che lui non ha mai ricevuto dal padre. L'idea dei gemelli, scusami, non mi piace lol Ma anche se dovesse essere una femmina non mi dipiacerebbe affatto, perché potrebbe riconoscerci una Linda piccola piccola, che guiderà proprio come ha fatto con la protagonista.
Okey, ho finito qui! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi dileguo...
un bacio,
Noemi c:

24/03/13, ore 15:48

Ciao tesoro,
eccomi qui a recensire. Non so perchè dici che il capitolo non ti piace, io l'ho trovato bello e ben scritto (c'era qualche errore di battitura) ma per il resto tutto ok. Per quanto riguarda la storia la prima parte del sogno era molto bella, scritta bene e coinvolgente, sarà che sono di parte ma io amo il Damon bambino. Damon sta reagendo come sempre a modo suo, è disilluso e pessimista e vede tutto nel modo peggiore anche se una volta tanto decide di ascoltare il fratello e fare quello che gli dice.Ho apprezzato molto il discorso che gli ha fatto Stefan sulla fiducia ma non ho capito perchè l'ha drogato con la verbena e rinchiuso nella cantina.
Linda sta soffrendo molto ed è comprensibile è veramente dura affrontare tutto questo da sola considerando anche il fatto che è molto giovane. Bonnie invece si sta dimostrando una buona amica, dopo un inizio un po' burrascoso queste stanno diventando molto unite e complici.
La scena finale mi ha stretto il cuore povero Damon arriva sempre nel momento peggiore ed è costretto sempre ad ascoltare la parte più infelice di tutta la conversazione ma sono contenta che Linda sia uscita in tempo per fermarlo.
Infine volevo dirti che Secondo me sei migliorata molto dalla prima storia il tuo stile è maturato, e poi volevo ringraziarti per aver consigliato la mia storia, sei stata veramente dolcissima!!
Al prossimo capitolo
Baci baci
P.S: dimenticavo il sondaggio, allora ti direi maschio, non so un piccolo Damon sarebbe carino da vedere XD ma anche una coppia di gemelli maschio e femmina non mi dispiace ;-)))) non sono stata molto utile lo so, ma faccio fatica ad immaginare il mio amatissimo vampiro in versione Papà XD

24/03/13, ore 10:18

Eccomi qui, pronta a recensire il tuo nuovo e bellissimo capitolo!
Davvero, mi piace un sacco. Sono contenta di notare che tu abbia seguito il mio consiglio... hai interpretato alla perfezione ciò che intendvo nel Pov Damon. Ho letto tutti i pensieri del ragazzo così rapidamente da sentirli quasi miei. Riguardo il Pov Linda, ho apprezzato la sequenza di domande, che sembrano affastellarsi le une sulle altre e rendono molto bene i sentimenti della ragazza. Riguardo il sesso del nascituro: be, sai quanto vorrei che fosse un maschietto, un baby Damon tenero e coccoloso *.*
Ho solo una piccola nota da farti; cerca di alleggerire alcune frasi che potrebbero risultare troppo intricate e pindariche. Anch'io faccio molto spesso questo errore e sto cercando di contenermi... ma come sai, non avendo il dono della sintesi, non so quanto ci riuscirò... xD Inoltre alcuni aggettivi non sono adatti ai sostantivi che accompagnano. Ma nienete che un dizionario non possa risolvere ;)
Sei davvero bravissima, sei in grado di dare un'ottima trasposizione dei sentimenti dei tuoi personaggi come pochi narratori sanno fare.
Adoro te e il tuo modo di scrivere e aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Bacini!!!
Giulia!

24/03/13, ore 03:21

Ciaoooooooooooooo....
Wow bellissimo il capitolo davvero commenti. .. finalmente damon e linda si sono riappacificati. A me piacerebbe vedere due gemelli maschietto e femminuccia. . Magari la femminuccia la fotocopia del padre e il maschietto la fotocopia della madre..
Volevo ringraziarti per la pubblicità. . Grazie tante..
Un bacio Defan64

24/03/13, ore 00:00

Un oscar per la scelta delle canzoni (e pazienza se nel video c'era Elena insieme a Damon).
Un altro oscar per il finale del capitolo. Sono contenta che con una semplice, breve e tempistica frase di Linda tu abbia deciso di non prolungare oltre l'agonia nostra e dei protagonisti.
Penso che tu abbia fatto bene a non dilungare il nevrotico disperato ed autodistruttivo peniero di Damon su se stesso e sul suo ritenersi indegno di felicià nonchè portatore di disgrazie per chi ama.
Hai fermato in tempo i disastrosi effetti dell'equivoco che sarebbe sorto dall'ascolto della converszione con Bonnie facendo terminare quest episodio con un moto di speranza e,da parte di Linda, con determinzione.
Alla fine, on quella sua intimazione,mi è sembrato che volesse infondere rassicurazione nel futuro padre. Lei che è incinta e bisognosa più che mai di holding.
Bellissima la scena tra i due fratelli, dove Stefan con semplice  ineare logica - inondata di affetto - riesce in meno gi un nanosecondo a smontare le incertezze di Dmon, a scuoerlo e  spingerlo  a fare quello che il cuore gli detta.
Per quanto rigurda il sesso del nascituro, in base alla tua presentazione dei personggi, ma soprattutto al tuo Damon io sarei più propensa per un mschio (e bada che adoro le femmnucce).
Penso che per il vampiro sarebbe merviglioso rapportarsi con un figlio come suo padre non ha mai fatto con lui. Sarebbe forte, ma anche dolce e protettivo e, forse, finalmente riuscirebbe a riversare su un piccola parte di se tutto l'amore che ha sempre agognato ,ma non ha mai ricevuto.
Temo che invece, il rapporto con una figla sarebbe scontao nella sua irrefrenabile tenerezza ed iperprotettività.
Per il gruppo facebook non so cosa consigliarti perchè io non mi sono mai iscritta non avendo il tempo materiale per dedicarmici. Ma se pensi di potercela fare aprrofittane; potrebbe rivelarsi un' esperinza  positiva.
Bacioni, a sabato

23/03/13, ore 22:56

Bello Bello, vedo che qul carciofo di Damon ha fatto la cosa giusto, - tira sospiro di solievo - pensavo già al peggio, a quella creatura senza padre a quella giovane donna senza l'uomo che ama...
Per quanto riguarda i figli, bhe gemelli maschio e femmina <3 Magari con il maschietto che assomiglia a Linda e la femminuccia che assomiglia a MR. Carciofo (l'ho ribattezzato così anche se quello vegetariano è l'altro fratello xD ) comunque...Gemelli, decisamente!
Poi...GRAZIE, grazie per aver pubblicizzato la mia storia <3 grazie di cuore
Okay, ora aspetto un tuo nuovo aggiornamento e intanto scommetto su me stessa se riesco a indovinare i nomi/il nome dei/del/della bambini/o/a :D
Ciaooooooooooo

Un bacio grande, grande <3
_Bubble_

23/03/13, ore 22:34

Amore ma quanto sei dolcissima *____*
i ringraziamenti finali mi hanno sinceramemte commossa. Io non faccio assolutamemte nulla di speciale, cara. È un piacere :)
Oddiooooo
CHILD *___*
quel magnufico stupendo bambino dagli occhi di ghiaccio in realtá era il piccolo Damon, vero? E quella donna la sua mamma?
Solo una cosa non capisco...
Damon ha sognato quel momento della sua vita e lo ha sognato anche Linda. Come mai? È stato il loro piccolo angelo a condurli nello stesso sogno?
E finalmente dopotanto tempo torno ad amare Stefan.
È questo lo Stefanuccio che noi amiamo. Quello che non giudica il fratello, ma lo aiuta.
Ok lo ha verbenizzato, ma visto che per la rabbia ha distrutto mezza casa direi che ha fatto più che bene.
Ho amato il fatto che Stefan si sia fidato di Damon. Sa che l'amore per Linda è immenso e che se si è comportato cosi è solo per paura.
Credimi, per un attimo mi hai fatto spaventare.
Damon arriva nei momenti peggiori e fraintende le parole di Linda.
Temevo che quella testa ei cavolo sparisse per sempre...
Ma ecco che Linda è uscita e lo ha pregato di restare *_____*
mi sono sciolta, ma avrei voluto anche ucciderti x aver terminato il capitolo sul più bello.
Cattivaaaaa.
Tesoro, i POV Damon sono i miei preferiti.
Sono cosi intensi ed emozionanti da farmi venire i brividi.
E sono felice che abbia accettato suo figlio, per la prima volta ha detto "mio figlio" e non mostro.
Questo mi fa sperare :)
Tesoro un capitolo davvero stupendo e toccante.
Migliori sempre di più, te lo assicuro.
Hai pubblicizzato la mia storia? Grazie tesoro. Grazieeeeeeeeee.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa si diranno e se riusciranno a risolvere la situazione.
Bravissima, tesoro

PS: io opterei per due gemelli, tesoro. Un bel maschietto e una femminuccia. Doppia benedizione mhauahah
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 11:17 pm)

23/03/13, ore 22:03

Ciao amore! Sei tornata! *.* *.*
Capitolo molto intenso, dico davvero, ma molto scorrevole, tanto che l'ho letto in pochissimo tempo. Adoro il pov damon, a mio parere il più espressivo. Desiderei due gemellini, uno maschio e una femmina, mi ispirano.
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo.
Bacioni enormi.
Laura