Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

23/04/13, ore 20:27

Oddio, mi piace un casinoo! Te lo giuro, non me lo sarei mai aspettata ed è ancora meglio di quanto lo immaginassi! Questo capitolo è favoloso, soprattutto i pensieri di Damon all'inizio. Comunque non dovrebbe sentirsi in colpa, alla fine lui non ha fatto nulla di male. Ma essendo Linda addormentata, come fanno entrambi a trasformarsi? Beh, è una spiegazione che attendo nel prossimo capitolo! In effetti è un po' corto, quindi non ho molto da dire...però il colpo di scena compensa quelle righe non scritte. Complimenti, davvero, hai una grandissima immaginazione!
Continua presto, un bacio,
Noemi c:

23/04/13, ore 15:48

Waaaaaaaaa :) che colpi di scena, hai una fantasia pazzesca e riesci ad incastrare i pezzi magnificamente :D:D Brava davvero ;)

Un bacio e un abbraccio
_Bubble_

P.s. la mia storia è in fase di costruzione perchè in questo periodo sono un po' incasinata e non riesco a scrivere niente di decente ;)

23/04/13, ore 09:15

Buongiorno cara ^^! Scusa per il ritardo nella recensione!!! Per quanto riguarda il capitolo.. Devo dire che hai sempre delle idee originali :D! Questo fatto del dover diventare ibridi e' molto interessante!!! Certo nn e' una cosa facile da accettare, soprattutto Damon nn penso voglia che Linda diventa in parte vampira, però spero che accetti xD!!!! Per il resto. L'inizio mi ha fatto piangere. Povero Damonnnn T.T!! Certo nn ha proprio una vita facile ahahahahah xD! Al prossimo capitolo:33

23/04/13, ore 00:14

ciaooooooooooooooooooooooooooo....
ma nooooooooooooooooooooooooooooo! non mi puoi interrompere il capitolo sul più bello... è.. è crudele! é_é
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito... spero solo che non succeda nulla hai gemellini...
Spero aggiornerai presto
Defan64

23/04/13, ore 00:13

Oddio è bellissima *_* Mi piace tanto questo capitolo, è ben scritto, scorrevole, come il resto della storia! Chissà che succederà D: Brava! :3

22/04/13, ore 21:05

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo *applausi* x)
Damon è la tenerezza! Mi è piaciuta molto la parte in cui Damon esprime il suo "odio" verso Linda, che lo ha lasciato solo ad affrontare tutto quel dolore al quale il nostro povero Dammy è fin troppo abituato. La sua tristezza è davvero straziante, colpisce il cuore del lettore con parole semplici e dirette. Sei la prova vivente che spesso no vi è bisogno di molte forbite parole per esprimere chiaramente un concetto (io uso i termini altisonanti perchè li adoro troppo. Lo sai, sono nata nel secolo sbagliato :\ xD *immagina lunghe gonne di pizzo, abiti con maniche a sbuffo, e musica classica, preferibilmente Chopin, con occhi sognanti*).
Grazie per avermi citata ll'inizio del capitolo, sei un'ammmore!
Aspetta fammi capire: per salvare Linda, lei deve bere il sangue di Damon e trasformarsi in vampiro e Damon deve fare la stessa cosa con lei per diventare un angelo? Ma una volta fatto ciò come potrà salvarsi Linda? Quale losco stratagemma hai ideato? Spero di scoprirlo con un po' di anticipo... daaai, un'anteprima per la tua amica! ;)
Bacini becetti
Giu

22/04/13, ore 20:52

Che bomba! Dalla tua risposta alla precednte recensione avevo pensato a tante possibili strade, ma questa , lo ammetto, mi mancava. E mi piace taaanto!
Certo il povero Damon si sta davvero guadagnando ll paradiso provando tutto l'amore che gli è mancato in cinquecento anni concentrato in pochi mesi ed ora winzippato in pochi attimi che sembano non poter passare. Sta soffrendo così tanto che, come minimo, merita la beatificazione.
Io sono già pront coi santini.
Ho pensato che il problema non consiste tanto nella trasformazione di entrambi in due ibridi dello stesso tipo: questo sarebbe logico. ma il queito che forse dovrebbe porsi il futuro padre è cosa potrbbe accdere ai gemelli mentre la madre viene trasformata. Sono nel suo corpo e se lei muore anche solo per risvegliarsi poco dopo, viene da pensare a cosa potrebbe avvenire negli embrioni durante il momento di passaggio.
Lo so, mi pongo degli interrogativi assurdi agli occhi esterni, ma trovo che la cura e l'interesse per i particolar rendano le storie più relistiche ed affasinanti.
Grazie per la paxienza di leggere le mie elucubrazioni.

22/04/13, ore 18:56

Dio mio ti prego continua subito che non resisto,mi sono arrabbiata un casino perchè continuavo ad aspettare e ogni cinque minuti entravo su efp per vedere se avevi aggiornato,ovviamente non arrabbiata con te,però mi sono incavolata :3
Niente beh sei fantastica ed hai un'ottima fantasia. Cosa dovrei dirti ancora? ah sì,mi sono stufata di recensire perchè scrivo sempre le stesse cose xD
Beh aspetto il continuo e spero che si risolva per il meglio.

Bacioni enormi Lovely vampire

22/04/13, ore 14:28

Ciao tesorinoooo,
letto questo nuovo capitolo e di sicuro posso dirti che mi hai stupita. Questa era un'ipotesi che non avevo mai mai mai preso in considerazione e sono veramente curiosa di sapere come pensi di mettere in atto questa parte della profezia. Damon angelo??? Oh mio Dio io sono sempre stata la prima a dirlo che era un angelo ma ora pensare che lo possa diventare sul serio (almeno nella tua FF) mi fa veramente uno strano effetto XD.
Aspetto il prossimo capitolo Amoree per saperne di più!!!!
Grazie ancora per la pubblicità che stai facendo alla mia storia, anche se non te lo ribadisco sempre io ti adorooooo!!!
Baci baci

22/04/13, ore 10:46

Ciccina scusami se recensisco solo ora, ma sono rimasta senza internet fino ad ora
Maledetto!!!!
Perdonami , tesoro. Sai che di solito mi fiondo sulla tua storia
Tesoro,credo che questo sia il capitolo piu bello fino ad ora,sai?
Oltre ad essere scritto magnificamente è anche intenso e super emozionante
Abbiamo un Damon distrutto dal dolore, vulnerabile come non lo è mai stato
È inerme di fronte al dolore della sua donna
Non Sa come aiutarla, si sente impazzire
E mi è venuto da piangere quando l'ha baciata, pensando che quel piccolo corpo che ama potrebbe divenire ancora piu freddo
Si è inevitabilmente ritrovato ad odiare Linda x averlo lasciato solo a scegliere per entrambi . Ed è tipicamente da Damon
Ic ic ic al massimo
Un capitolo da mozzare il fiato
Avrei voluto che non finisse mai
Ma la batosta me l'hai data alla fine
Ma quanto puó essere geniale la mia Cucciolina?
Iridi entrambi?
E tu me lo dici cosi a pericolo che mi viene un infarto?
Ma se Linda muore x completare la trasformazione in vampiri, non muoiono anche i gemelli?
Oddio io voglio assolutamente sapere
Sei stata bravissima, hai superato te stessa amore
Complimenti
Sono fiera della mia Ciccina *___*

17/04/13, ore 20:59

Ok,posso morire?? E'perfetto. Ho amato la parte in cui le dice ti amo e ho amato queste frasi < Tua madre aveva ragione, fin dall’inizio. Non sono stato io a salvarti Linda, sono stati loro. Uno di loro è più legato a te, ti vuole bene. Quando stavi per morire ti ha salvato perché è lui il simbolo della disperazione. Ma anche se mi sembra impossibile, credo che l’altro sia più legato a me, ti ha aiutata a salvarmi, lui è la prova.. < Dell’amore > concludo io come un automa, mentre la paura si impadronisce del mio corpo.
Era il nostro destino Linda, ti ricordi cosa mi hai detto quando ci siamo conosciuti? Che anche tu, come me, sognavi tutte le notti i miei occhi, proprio come io sognavo i tuoi. Ti ricordi quando tutto è finito....Certo che lo so, quando ti ho detto “ti amo” per la prima volta e tu non mi hai risposto! Già, però ti ho baciata, e poi?? Dove vuoi arrivare? L’abbiamo fatto Linda! Era così che doveva andare! Non erano i nostri occhi che sognavamo, erano i loro >

Davvero,hai fatto un ottimo lavoro,non aggiungo altro :)

17/04/13, ore 15:56

Ciao tesoro bello,
Oggi non ci siamo viste ma prometto che domani vengo sicuramente! Non vedo ‘ora di abbracciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, torniamo con i piedi per terra. Questo capitolo è assolutamente fantastico!!! L’ho amato dall’inizio alla fine. La descrizione di “quel strano posto” dove si trova Linda mi ha fatto sognare. Non solo sono riuscita ad immaginarmi lì, ho anche percepito le stesse emozioni, le stesse paure di quella povera ragazza!!! Fortuna che lo hai specificato perché io all’inizio non avevo capito che la seconda parte fosse un flashback, ora tutto risulta più chiaro. Oddio cosa sarà successo a Linda???? Damon riuscirà a salvarla??? Ti prego dimmi di sìììì!!!!!!!!!!! Io non credo che sia colpa dei gemelli se lei sta così male, giusto?? Infondo le vogliono bene, lo ha detto anche Damon! E quello che dice Damon è legge! Ahahah adesso vado ci vediamo domani  baci baci
LadraDiAnime

16/04/13, ore 22:12

Eccomi, scusa ma non l'avevo visto :D
Cooomunque...oh cavolo, adesso che andava tutto bene ci volevano le complicazioni?! Pff!
Spero che sia nulla di grave, che basti una lacrima di Damon e tutto si risolva, perchè se qualcosa dovesse andare storto a sti due poveri disgraziati innamorati, non me ne darei pace! :'(

Un bacio grande grande
_Bubble_

15/04/13, ore 20:40

ciaooooooooooooooooooo.....
wow bellissimo questo capitolo....
ma cosa sta succedendo a Linda? non dirmi che ci saranno altri guai in vista perchè questa scena descritta nel capitolo è davvero dolce...
Due gemellini! *-* che dolciiii non vedo l'ora che nascano...
A presto
Defan64

15/04/13, ore 19:23

Ma povera Linda, quei due gemeli devono ancora nascere e già le stanno facendo patire le pene dell'infero. A questo punto consiglio un cesareo al momento del parto!.
Il capitolo mi è piaciuto, ma mi è rimasta l'ansia per le condizioni psicofisiche di Linda e per il terrore che rischia di attanagliare anche Damon.
Spero che la mitica Bonnie riesca a trovare una soluzione adeguata e che non vengano dissipati solo i malanni fisici, ma anche e soprattutto le angosce per la futura genitorialità.